+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 18:03
    Gyppi ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 17:53
    NoSf3rAtU ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 17:48
    Mauro Rosati ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 17:37
    Nosf3, Hexen, non vi fremono le dita?


    ...solo le dita???


    Sono tutto un Fremito!!!
    no, tremito

    Quake si traduce in italiano con "tremito"


    Infatti azzecca pure...sono tutto un QUAKE cioè un TREMITO

    Ben detto.

  2. #452
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Una domanda velocissima..

    Ma avendo lo stesso motore di D00M3 con va bè le opurtune modifiche il gioco sarà sempre ottmizzato x le nvidia 6xxx vero?

    Cioè andrà poco più lento di D00M3 su una 6800?

  3. #453
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    assolute certezze non ce ne sono ora, ma a fronte della mole di dati in più da gestire rispetto a D3 , il motore ha avuto anche più tempo per essere ottimizzato, è presumibile che le richieste medie non si discostino poi tanto da D3 , con una 6800 non dovresti avere problemi a giocarlo a risoluzione alte con filtri .

  4. #454
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Allora rispondo un po a tutti...come requisiti sia Minimi che Consigliati siamo su quelli di DOOM3 o male male un poco piu alti (per gli esterni piu vasti,visto che se si prende in considerazione che negli esterni ristretti di DOOM3 c'erano pochi demoni in movimento invece negli esterni piu o meno ampi di Quake IV ci saranno Marine,fanteria Strogg,Caccia interstellari sia Marine che Strogg,Ragni meccanici belli grossi,mezzi terrestri sia Strogg che Marine e la battaglia da come si vede nei video inperversa a go-go...sicuramente i frame si inpenneranno e di conseguenza ci vorranno piu requisiti (soprattutto RAM) a differenza di quelli che servono per gli esterni di DOOM3
    Per quando rigurda gli interni sicuramente il frame si abbasserà e i requisiti rientreranno in quelli di DOOM3 normali.

    Per quando rigurda "Collectors o DVD Normale",a questo punto come dice Hexen per una decina di euro conviene prendere la Collectors visto il GENEROSO Contenuto...a differenza del solo DVD di Quake IV nella versione Normale



    Spero che il Forum Ufficiale si aprà presto...e già che ci sono ricordo sia a BazookA00 che a Lord_Barba (i moderatori)
    di trasferire (circa un mese fà,vi ho evidenziato questa richiesta e voi mi avete appoggiato),l'intero Topic (quest'ultimo) "Discussione Generale" (poi per il titolo,fate voi) nel prossimo Forum Ufficiale di QIV,visto la mole di Anteprime,Video,Screenshots e informazioni varie rigurdanti Quake IV raccolti in questi mesi di pura passione e sacrificio

    Grazie!!!




  5. #455
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    don't worry

  6. #456
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Qualcuno di grazia mi sa dire i requisiti?

  7. #457
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Paolillo ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 11:02
    Qualcuno di grazia mi sa dire i requisiti?

    Hai presente DOOM3??? gli stessi...ma meglio poco poco piu alti sia i Minimi che i Consigliati.


    Oggi mi sento buono,eccoli:


    Requisiti Minimi:

    -Microsoft Windows 2000/XP (successivamente anche per Linux)
    -Processore Pentium 4 a 1,5 GHz o Athlon 1500+
    -384 MB di RAM
    -Scheda Audio a 16 bit e driver piu recenti 100% compatibili con DirectX9.0c
    -Richiesta scheda acceleratrice da 64MB e driver piu recenti 100% compatibilicon con DirectX 9.0c ATI Radeon 8500,9000 o superiore,X700,X800...l'intera serie Nvidia: GeFroce 3/Ti,GeForce 4MX,GeForce 4/Ti,GeForce FX,GeFroce 6.

    Requisiti Consigliati:

    P.S.

    Questi possono variare,variando la risoluzione,i filtri AA e AN e le impostazioni di Qulità.

    -Processore Pentium 4 a 2,8 GHz o Athlon 2800+ (meglio superiore dalla risoluzione 1024x768 AA x2 AN 8x High Qulity)
    -1 GB di RAM (assolutamente)
    -Scheda Audio (quella che vi pare,ma se è una Audigy (possibilmente 2 cosi da sfruttare le EAX) potrai provare cosa significa stare in battaglia veramente )
    -Richiesta scheda acceleratrice minimo 128MB meglio 256MB e driver piu recenti 100% compatibilicon con DirectX 9.0c ATI Radeon X800 (tutta la serie) o Nvidia 6600,6800,7800... (piu si aumenterà la risoluzione,i filtri AA/AN,e le varie impostazioni avanzate (basse/medie e alte) piu si richiederà un hardware piu o meno potente.


    Spero di essere stato piu o meno chiaro,ripeto prendete in considerazione i Requisiti sia minimi che consigliati di DOOM3...meglio se sono poco poco piu alti.







  8. #458
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 11:44
    Paolillo ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 11:02
    Qualcuno di grazia mi sa dire i requisiti?

    Hai presente DOOM3??? gli stessi...ma meglio poco poco piu alti sia i Minimi che i Consigliati.


    Oggi mi sento buono,eccoli:


    Requisiti Minimi:

    -Microsoft Windows 2000/XP (successivamente anche per Linux)
    -Processore Pentium 4 a 1,5 GHz o Athlon 1500+
    -384 MB di RAM
    -Scheda Audio a 16 bit e driver piu recenti 100% compatibili con DirectX9.0c
    -Richiesta scheda acceleratrice da 64MB e driver piu recenti 100% compatibilicon con DirectX 9.0c ATI Radeon 8500,9000 o superiore,X700,X800...l'intera serie Nvidia: GeFroce 3/Ti,GeForce 4MX,GeForce 4/Ti,GeForce FX,GeFroce 6.

    Requisiti Consigliati:

    P.S.

    Questi possono variare,variando la risoluzione,i filtri AA e AN e le impostazioni di Qulità.

    -Processore Pentium 4 a 2,8 GHz o Athlon 2800+ (meglio superiore dalla risoluzione 1024x768 AA x2 AN 8x High Qulity)
    -1 GB di RAM (assolutamente)
    -Scheda Audio (quella che vi pare,ma se è una Audigy (possibilmente 2 cosi da sfruttare le EAX) potrai provare cosa significa stare in battaglia veramente )
    -Richiesta scheda acceleratrice minimo 128MB meglio 256MB e driver piu recenti 100% compatibilicon con DirectX 9.0c ATI Radeon X800 (tutta la serie) o Nvidia 6600,6800,7800... (piu si aumenterà la risoluzione,i filtri AA/AN,e le varie impostazioni avanzate (basse/medie e alte) piu si richiederà un hardware piu o meno potente.


    Spero di essere stato piu o meno chiaro,ripeto prendete in considerazione i Requisiti sia minimi che consigliati di DOOM3...meglio se sono poco poco piu alti.








  9. #459
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    fonte: http://www.idsoftware.com/

    We are pleased to announce that QUAKE 4 for the PC is done, and will begin shipping on Tuesday, October 18th! The game will be arriving at retailers beginning Wednesday, October 19th.

    QUAKE 4 begins only moments after the events of QUAKE II and enlists you in the role of Matthew Kane, a member of the Earth Defense Force's legendary Rhino Squad, to penetrate deep into the heart of the Strogg war machine and engage in a series of missions to destroy the barbaric alien race.

    QUAKE 4 also features fast-paced multiplayer competition modeled after the speed, feel, and style of QUAKE III Arena. It's extremely addictive and has certainly rekindled some old rivalries here at the office.

    id and Raven Software worked very closely during the development of QUAKE 4, and we'd like to thank all our friends at Raven for their hard work and dedication. Congrats to everyone on their team.

    For more information, including screenshots, the QUAKE 4 trailer, and breaking news, check out www.quake4game.com!


  10. #460
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Gyppi ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 12:46
    fonte: http://www.idsoftware.com/

    We are pleased to announce that QUAKE 4 for the PC is done, and will begin shipping on Tuesday, October 18th! The game will be arriving at retailers beginning Wednesday, October 19th.

    QUAKE 4 begins only moments after the events of QUAKE II and enlists you in the role of Matthew Kane, a member of the Earth Defense Force's legendary Rhino Squad, to penetrate deep into the heart of the Strogg war machine and engage in a series of missions to destroy the barbaric alien race.

    QUAKE 4 also features fast-paced multiplayer competition modeled after the speed, feel, and style of QUAKE III Arena. It's extremely addictive and has certainly rekindled some old rivalries here at the office.

    id and Raven Software worked very closely during the development of QUAKE 4, and we'd like to thank all our friends at Raven for their hard work and dedication. Congrats to everyone on their team.

    For more information, including screenshots, the QUAKE 4 trailer, and breaking news, check out www.quake4game.com!




    CIOE'???

  11. #461
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    In pratica riassume tutto ciò che abbiamo detto noi, che uscirà il 18 ottobre e che impersoneremo matthew kane della rhino squad. tutto qui

  12. #462
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Grazie dell'aggiornamento Gyppi

  13. #463
    Il Puppies L'avatar di berserk_unit
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    Cassano Magnago (Varese)
    Messaggi
    600

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    ma a voi va sto benedetto sito ufficiale di quake!!!???? io entro, metto la mia vera data di nascita, ho 21 anni, ma quando clikko su submit non succede nulla!!!
    noto che in basso a sinistra della finestrella compare la scritta:

    javascript:writeflash()
    o qualcosa del genere.

    voi che dite?

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 13:06
    Grazie dell'aggiornamento Gyppi
    ho semplicemente copiato e incollato il testo dal sito ufficiale

  15. #465
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    berserk_unit ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 13:10
    ma a voi va sto benedetto sito ufficiale di quake!!!???? io entro, metto la mia vera data di nascita, ho 21 anni, ma quando clikko su submit non succede nulla!!!
    noto che in basso a sinistra della finestrella compare la scritta:

    javascript:writeflash()
    o qualcosa del genere.

    voi che dite?


    Devi disabilitare i popup (almeno per quella pagina),poi rimetti la data di nascita e andrà.

    Comunque non ti predi niente nel sito Ufficiale


    ..e piu aggiornato questo Topic

  16. #466
    Il Puppies L'avatar di berserk_unit
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    Cassano Magnago (Varese)
    Messaggi
    600

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 13:12
    berserk_unit ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 13:10
    ma a voi va sto benedetto sito ufficiale di quake!!!???? io entro, metto la mia vera data di nascita, ho 21 anni, ma quando clikko su submit non succede nulla!!!
    noto che in basso a sinistra della finestrella compare la scritta:

    javascript:writeflash()
    o qualcosa del genere.

    voi che dite?


    Devi disabilitare i popup (almeno per quella pagina),poi rimetti la data di nascita e andrà.

    Comunque non ti predi niente nel sito Ufficiale
    .e piu aggiornato questo Topic
    hem, e come se fa? io ho firefox ma non vedo niente nelle opzioni

  17. #467
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Mi dispiace

    ...ma Firefox non l'ho conosco...chiedi a Gyppi

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    stò provando con firefox ma non trovo soluzione...

    ecco perchè continuo ad usare anche IE

  19. #469
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-07-05
    Messaggi
    342

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    IE rulla

  20. #470
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    La beta del 7 qualcuno l'ha provata?io continuo ad usare ffox perchè ne ignoro eventuali problemi di sicurezza,ma quando lo uso rulla anzichenò...

  21. #471
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    io ho provato una beta di ie7 su win vista, mi sembrava ok, nulla di strano

  22. #472
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    berserk_unit ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 13:10
    ma a voi va sto benedetto sito ufficiale di quake!!!???? io entro, metto la mia vera data di nascita, ho 21 anni, ma quando clikko su submit non succede nulla!!!
    noto che in basso a sinistra della finestrella compare la scritta:

    javascript:writeflash()
    o qualcosa del genere.

    voi che dite?
    anche io ho ff, e anche io ho provato tempo fa, non funziona con la volpe di fuoco. Punto....

    forse con le prossime patch per ff....

  23. #473
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    cmq vorrei sapere una cosa.... (visto che nessuno mi ha cagato... )

    Su dvd.it c'è la collector in italiano, che molti hanno gia preordinato. Ok per 65€ ci sto dentro, ma consegnano dal 4 novembre...

    VE NE SIETE ACCORTI?

    cioè se il gioco esce il 21 ottobre perchè aspettare fino al 4 novembre

  24. #474
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Chiedilo a DVD.it


    Se proprio non vuoi aspettare,nello Shopping di M.it c'è la versione "normale" disponibile per il 21/10 e che stranamente su DVD.it sarà disponibile (il giorno stesso della Collectors cioè il 04/11).

    STRANO!!! Visto che ho chiesto nello Shopping di M.it e mi hanno confermato che il 21/10 sarà disponibile la versione "normale"



    http://shopping.multiplayer.it/catalog/p roduct_info.php?products_id=13866





    ***Normalmente dovrebbe essere per la versione Italiana***



    -21/10 Versione DVD Case (solo il DVD di QuakeIV)


    -04/11 Versione Special DVD Edition (Collectors con tutti gli Extra)

  25. #475
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Gyppi ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 14:30
    io ho provato una beta di ie7 su win vista, mi sembrava ok, nulla di strano
    No,io ce l'ho su xp,anche a me tutto ok,semplicemente non lo uso di default perchè essendo una beta non conosco,nè ne ho le conoscenze,eventuali falle nascoste...cmq scusate l'ot notevole

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato