+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Gyppi ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 22:18

    con un processore 3,2ghz a 3 core (non esiste nulla di simile per pc)
    si ma non è possibile fare un paragone. Se sono cosi potenti rispetto ai pc, perche non lo fanno 10 volte piu bello graficamente? perche bene o male lavorano allo stesso livello. Imho vedo pc e console sullo stesso livello (ovvio con la differenza abissale di prezzo) ma che nel giro di poco tempo vengono lasciate dietro. Non avedo hw intercambiabile la console si ferma per tot anni per poi raggiungere il pc che invece compie, ogni mesi, alcuni passi in avanti.

  2. #202
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Ho sonno Gyppi

    ...vado a sognare la DEMO della prossima settimana e QuakeIV per PC

    Pr3d sei Saggio



    Dai ragazzi,basta spammettare che solo noi sappiamo che scherziamo aspettando QUAKEIV che sia per PC o Xbox360,solo questo Topic abbiamo per discutere di QuakeIV

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Pr3dator ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 22:31
    Gyppi ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 22:18

    con un processore 3,2ghz a 3 core (non esiste nulla di simile per pc)
    si ma non è possibile fare un paragone. Se sono cosi potenti rispetto ai pc, perche non lo fanno 10 volte piu bello graficamente? perche bene o male lavorano allo stesso livello. Imho vedo pc e console sullo stesso livello (ovvio con la differenza abissale di prezzo) ma che nel giro di poco tempo vengono lasciate dietro. Non avedo hw intercambiabile la console si ferma per tot anni per poi raggiungere il pc che invece compie, ogni mesi, alcuni passi in avanti.
    no pr3d, non viene reso più bello, perchè non è il caso. fare lo stesso gioco con la grafica uguale è la cosa migliore così da non far venire fuori discussioni tipo "ma perchè per quello l'avete fatto più bello e per l'altro no?"

    cmq, un gioco 10 volte più bello, di uno buono di adesso, è "Gear of War" che utilizza l'ue3, ha dettagli elevatissimi e utilizza il 40% delle potenzialità della console.

    cmq, io porto sempre lo stesso esempio, Halo2 su xbox ha una qualità decisamente superiore di Doom3 o Half-Life2, sempre per xbox, ha un buon motore grafico, ma è anche che i suoi creatori si sono dati da fare con la xbox, al contrario gli altri hanno preferito evitare granti fatiche e i risultati si vedono.

    Le capacità da parte hardware ci sono, devono essere i programmatori a mettersi lì a lavorarci.

    cmq, con XNA hanno il lavoro facilitato

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    beh allora si puo dire che id e valve invece di darci dei prodotti qualitativamente ottimi e scalabili potevano pompare di piu e costringerci al cambio di sv per giocare... certo, le console hanno anche il vantaggio di non avere hw intercambiabile e rendono piu facile il lavoro per chi i videogiochi li fa eh...

    edit: chiaro che non voglio difendere ne pc ne console, dico solo che li trovo sullo stesso piano, differenza abissale di prezzo a parte, e che in pochi mesi il pc tornerà davanti come potenza. Che poi chi i giochi li produce faccia meglio o peggio conta poco... mi riferisco solo alla potenza

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Pr3dator ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 23:31
    beh allora si puo dire che id e valve invece di darci dei prodotti qualitativamente ottimi e scalabili potevano pompare di piu e costringerci al cambio di sv per giocare... certo, le console hanno anche il vantaggio di non avere hw intercambiabile e rendono piu facile il lavoro per chi i videogiochi li fa eh...
    non ho inteso il concetto... il dovere degli sviluppatori è creare un gioco qualitativamente bello e che non richieda un pc incredibile per giocare.

    Unreal 2 per pc, lo giocavo con una 5600 a 1024x768 con i dettagli massimi, cosa che non potevo fare con nessun altro gioco, questa è ottimizzazzione.

  6. #206
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Ragazzi stiamo uscendo un po dall'argomento QUAKEIV

    No per qualche cosa,ma ripeto questo è l'unico Topic che abbiamo dedicato a QuakeIV in tutto il Forum di TGM

    C'è sempre il Circolino per discutere,grazie per la considerazione

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    si, appunto per questo non si possono paragonare. La console ha un h preimpostato e su quello ci si basa, un gioco per pc deve essere studiato per dare qualità ma allo stesso tempo deve essere giocabile anche per chi ha un pc meno potente di nosfe

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 21:12



    Di nuovo Gyppi...ieri ti ho detto che li ho tutti i Video di QUAKEIV

    Tutti


    Se ti faccio vedere l'articolo principale cioè Hands-On with Quake IV for PC and Xbox 360 sotto c'è una citazione ben precisa Xbox360 video Vehicles and Multiplayer


    La Saga di Quake è nata per PC...e anche se la Xbox360 ha un "Ottimo Hardware" non andrà mai fluido come su un PC potente

    Comunque aspettiamo che esce prima per il PC per ora e poi dopo un paio di mesi per Xbox360 e ne parliamo con i vari paragoni sul "campo"

    Il 360 È un PC potente, molto potente, per 400€ sarebbe assurdo fare paragoni con PC potenti, per ottenere la potenza del 360 servirebbero 4000€ sotto forma di PC.
    Non parliamo del PS3....

    Comunque contunuo a non restare impressionato da gioco, sono già troppo in avanti (sogno l'Unreal Engine 3) ma spero in bene per la modalità single (non credo che mi piacerà, questione di gusti ma aspetto di averlo prima di lasciarmi del tutto...).

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    four-two ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 00:33
    eccolo

    rispondimi al pm

  10. #210
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Allora, premetto che non avevo voglia di leggere le 18 pagine di topic inerenti quake4.

    La questione è questa:
    oggi, dopo averi ricevuto le mie sudate 50 euro per un lavoraccio di non so quante mille mila ore, decido di prenotare da ebgames la mia copia di quake4 versione pc. Al chè il negoziante guarda nel pc nelle date di uscita e mi dice: c'è una versione che si chiama quake4 coll. e una versione che si chiama semplicemente quake4. Io chiaramente intuendo che la versione quake4 coll. significa collector edition gli chiedo che differenza di prezzo c'è, e lui mi dice che la quake4 coll. costa 59.90 euro, la quake4 49.90 euro. Da vero emancipato oridino la versione da 49 euro, quella liscia. Poi mi dice: <<ti lascio le uscite di tutti i giochi per pc>>.
    Arrivato a casa me la sfoglio con calma e mi leggo che quake4 coll. esce il 18 ottobre, quake4 liscio esce il 18 novembre. Ora, non capisco proprio, com'è possibile che esca prima una collector e poi un mese dopo quella liscia?!? confermate questa nuova versione furto di marketing?!?
    Bah.

  11. #211
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Goku ti do una mano io


    Non lo dico io ma è un Comunicato Ufficiale RAVEN:


    Preso da un mio POst una pagina dietro

    Date Uficiali della versione normale e la versione DVD Special Edition per Quake IV:

    Yesterday, ID-Software and Raven Software, the company behind the long awaited game announced the official release date:

    13 October 2005

    Quake's one of the most popular FPS in the whole gaming history, and it's long awaited since the development release a long time ago!

    To hype the subject a little, ID announced a Special Edition Package which will cost around the 59$ which will be released on 18 October 2005

    This SEP will contain:

    - Quake II
    - Quake II : The Reckoning
    - Quake II : Ground Zero
    - Quake IV
    - The Making of Quake IV: Behind the Scenes
    - Interviews with ID Software and Raven
    - Concept arts of Quake IV


    Quindi per il 13 OTTOBRE uscità la versione normale e per il 18 la Special Edition e potete anche leggere quando costerà e cosa troveremo dentro



    Sarebbe stato assurdo se usciva la DVD Special Edition il 18 Ottobre e dopo un mese (dico un mese) la versione DVD Case normale

    Al massimo doveva essere il contrario

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Hexen Third ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 21:55
    non so se hai visto Chad in foto, è uguale

    più o mneno
    ragazzi però mi raccomando venitemi a salvare prima che la stroggificazione raggiunga la fine

  13. #213
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Raga, non so se qualcun'altro l'ha gia fatto, ma ho mandato un pm al Fresher.... e gli ho chiesto quando verrà aperto il forum su q4. Ormai manca meno di una settimana alla demo..... o no?

    cmq aspetto risposta.....
















    spero....

  14. #214
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Di PM e e-mail ne sono state mandate a decine...senza nessuna risposta neanche negativa ma solo MUTISMO ASSOLUTO!!!


    Senza degnarsi di farci capire cosa hanno in mente

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Ci vorranno fare qualche bella sorpresa!

  16. #216
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    malrau ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 15:50
    Ci vorranno fare qualche bella sorpresa!
    si certo come no......

  17. #217
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    malrau ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 15:50
    Ci vorranno fare qualche bella sorpresa!
    Si, una strogga chiappettona per tutti..


  18. #218
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Domanda veloce veloce... conoscete qualche negozio online dal quale poter prenotate questa special edition di quake 4?

  19. #219
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    che io sappia ancora no

    ma forse qualcun'altro ne sa di più , vediamo che dicono.

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    ZeAvIs ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 21:54
    Domanda veloce veloce... conoscete qualche negozio online dal quale poter prenotate questa special edition di quake 4?
    nosf3ratu sicuramente lo sà, prova a mandargli un pm, o attendi che venga qui

  21. #221
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Grazie ma non serve più . l'ho trovato in pre-order su www.dvdboxoffice.com (dove tra l'altro feci il preorder dell'edizione americana di Doom 3 )

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    ZeAvIs ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 23:17
    Grazie ma non serve più . l'ho trovato in pre-order su www.dvdboxoffice.com (dove tra l'altro feci il preorder dell'edizione americana di Doom 3 )
    bene

    è tuo il sito che hai in sign?

  23. #223
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    ZeAvIs ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 23:17
    Grazie ma non serve più . l'ho trovato in pre-order su www.dvdboxoffice.com (dove tra l'altro feci il preorder dell'edizione americana di Doom 3 )

    Non lo sapevo quel sito , scusa puoi dirmi quanto si pagano di tasse aggiuntive?


    se non costa un'assurditàci potrei dfare un pensierino, perchè a me piacciono le confezioni cartonate.

  24. #224
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Hexen Third ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 23:23
    ZeAvIs ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 23:17
    Grazie ma non serve più . l'ho trovato in pre-order su www.dvdboxoffice.com (dove tra l'altro feci il preorder dell'edizione americana di Doom 3 )

    Non lo sapevo quel sito , scusa puoi dirmi quanto si pagano di tasse aggiuntive?


    se non costa un'assurditàci potrei dfare un pensierino, perchè a me piacciono le confezioni cartonate.
    Detto proprio onestamente non mi ricordo quanto si pagava... per esempio il preorder di Doom 3 lo feci con uno o due mesi di anticipo ed arrivò molto in fretta. Comunque per Quake 4 convertendo la cifra in euro (sono dollari canadesi eh) vengono circa 50 euro. Se aggiungete le spese di spedizione per corriere DHL (che consiglierei) in total fanno 60 euro circa. E' una cifra niente male considerando che stiamo parlando della special edition con tutte le chicche varie e non di un gioco liscio . E ho appena fatto il preorder, posso sempre disdirlo nel caso in cui lo trovi da qualche altra parte ad un prezzo più economico

    Gyppi ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 23:19
    ZeAvIs ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 23:17
    Grazie ma non serve più . l'ho trovato in pre-order su www.dvdboxoffice.com (dove tra l'altro feci il preorder dell'edizione americana di Doom 3 )
    bene

    è tuo il sito che hai in sign?
    Si.

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    bello complimenti, soprattutto per i wallpaper

    sapessi anche io fare qualche immagine così mi farei dei bei wallpaper per Lord DarkFire

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato