+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 758
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Cool Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Ciao avevo postato questo messagio tra i GDR per mia errata valutazione quindi ora lo ripropongo a voi o sampienti:
    giocando a questo bel gioco ho notato che nell'espansione sopra citata sono presenti le unità del castello angelico in versione evil diciamo, c'è modo di usarle nelle mappe che non siano della campagna?? In oltre sapete dirmi come mai non ci sono eroi nanici??? e infine quando avrò finito il gioco saraà possibile usare gli eroi della campagna in modalita partita singola o sono destinati solo per la campagna quegli eroi???
    Mi quoto perchè 1 nessuno ha risposto alle mie domande sull'espansione i martelli del destino e per agiungere un paio di considerazione e una domanda.

    Non credo che si possano sbloccare le creature da me ricercate visto l'andazzo del capitolo non espanso, poi gli ero nanici sono venuti fuori con una patch che ha risolto diversi bug fastidiosi. Ma mi si pone un olterione dubbio non è che uscirà come per i precedenti capiteli almeno una se non + di un altra espansione che migliorerà il gioco e darà delle aggiunte.

  2. #227
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ho heroes 5 e l'espansione, non capisco come trasferire i salvataggi, mi potreste dire in che cartella sono?????
    Mi consigliate diaggiornarlo alla 1.4? E dove le prendo ste benedette patch? Sul sito della ubisoft leggo solo che c'è la 1.1

  3. #228
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Per ora ti conviene tenere la 1.3 che ha meno bug.

    I salvataggi li trovi sotto \Document and Settings\TuoUtente\Documenti\My Games\ o qualcosa disimile.

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Mi quoto perchè 1 nessuno ha risposto alle mie domande sull'espansione i martelli del destino e per agiungere un paio di considerazione e una domanda.

    Non credo che si possano sbloccare le creature da me ricercate visto l'andazzo del capitolo non espanso, poi gli ero nanici sono venuti fuori con una patch che ha risolto diversi bug fastidiosi. Ma mi si pone un olterione dubbio non è che uscirà come per i precedenti capiteli almeno una se non + di un altra espansione che migliorerà il gioco e darà delle aggiunte.
    non ho ancora iniziato l'espansione, quindi gli eroi nanici ci sono solo se hai la patch 1.4? sarebbe una fregatura...

  5. #230
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    La 1.4 è solo per il gioco base. L'espansione ha incorporate le modifiche fino alla 1.3 (la versione dell'exp è 2.0). Non ci sono eroi nanici nel gioco base ma solo nell'espansione.

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    La 1.4 è solo per il gioco base. L'espansione ha incorporate le modifiche fino alla 1.3 (la versione dell'exp è 2.0). Non ci sono eroi nanici nel gioco base ma solo nell'espansione.
    beh ovvio che ci sono solo nell'espansione, in realtà chiedevo se nell'espansione c'erano gli eroi anche con la 1.3 o bisognava installare la 1.4...

  7. #232
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Beh allora è semplice: l'espansione non ha ancora una patch quindi c'è solo quello che vedi ad installazione pulita.

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Beh allora è semplice: l'espansione non ha ancora una patch quindi c'è solo quello che vedi ad installazione pulita.
    ah giusto hehehe... allora me lo gioco con calma poi vedo...

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    hahaha mi sono riletto tutto il topic e quello precedente, e ho visto che non sono l'unico bloccato alla terza missione dei demoni... rido per non piangere

    cmq adesso ho scaricato le patch e magari me la rigioco a difficoltà facile...

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    X i demoni importatnte è scegliere l'incantesimo all'avvio della seconda o terza missione se non erro. Invece posso gia dire con una buona dose di certezza che le figure degli eroi usati nella campagna non sono utilizzabili durante le partite singole. Aspetterò che facciano un altra espansione come è solito x questo titolo (avviso che non so nulla di nuove espansioni è solo una mia ipotesi)

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    beh, che dire, è già qualche settimana che ci gioco, e devo dire che è uno dei migliori strategici a turni di tutti i tempi, insieme ai mostri sacri del genere (age of wonders SM, disciples 2 e HoMM2 solo per rimanere nei giochi affini). unisce scelte di gameplay azzeccato con un ottima grafica, razze diversificate e una storia intrigante seppur classica. mi dispiace che non venga più preso molto in considerazione... questo tread è un pò vuoto.

    cmq l'ho patchato alla 1.3, finora tutto bene... belli i vari personaggi, mi piacciono.

  12. #237
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Lunedì dovrebbero uscire le patch nuove, anche se non mi sembra ci siano troppi cambiamenti. Vedremo.

  13. #238
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Oggi prendo l'espansione
    i nanozzi mi son sempre piaciuti

  14. #239
    Il Puppies L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    30-01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    bel gioco lo sto provando in questi giorni
    sapete dirmi se ci sono siti dove scaricare nuovi scenari o mappe per il single?

  15. #240
    Il Niubbi L'avatar di Deadeye
    Data Registrazione
    13-07-06
    Località
    Wrong
    Messaggi
    253

    Exclamation Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Mmmmm a quando una nuova patch...caspita sono bloccato perche' mi crasha con il famoso bug legato alla morte delle creature appartenenti all'inferno

  16. #241
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Sono uscite, ma non gli hanno dato visibilità.
    A mio avviso ad Ubisoft lavorano veramente male su queste cose, non solo le patch sono visibili solo dal sito inglese (a cui tra l'altro non si può accedere perchè ti reindirizza su quello italiano e devi mettere l'url a mano) ma i download sono tutti su siti esterni di cui molto con registrazione.
    Poi il readme delle patch è abbastanza incompleto e non aspettatevi cambiamenti radicali visto che sono patch intermedie che fixano due bug e nulla più. Se non altro il problema del crash alla morte delle creature evocate è risolto.
    Bah.

  17. #242
    Il Niubbi L'avatar di Deadeye
    Data Registrazione
    13-07-06
    Località
    Wrong
    Messaggi
    253

    Exclamation Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Mmmm ho scaricato l'aggiornamento tramite l'apposito programma, effettivamente sul readme vengono elencati pochissimi bug risolti
    da un produttore come la Ubisoft mi aspettavo di meglio in termini di supporto dei propri prodotti

  18. #243
    La Nebbia L'avatar di Borry
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Lecco
    Messaggi
    24

    Talking Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Devo dire che heroes of might and magic 5 e' un gran gioco, è va detto.
    Ho cercato per anni invano un game che mi offrisse in combinazione elementi di rpg, strategia, gestione cittadina(per quanto semplice) e battaglie a turni(alla warhammer, a grandissime linee).
    In piu' una pulitissima e nitida grafica 3d.
    Sono completamente soddisfatto.
    29.90€ spesi benissimo.
    Da notare i particolari dei personaggi, ottimi.
    nell'era dei giochi online, homm5 entra nella mia classifica single player games senza problemi. ben fatto!!!

  19. #244
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    scusate se sono pigro e non ho voglia di fare ricerche, ma Heroes V è uscito l'anno scorso(nel 2006) giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da Borry Visualizza Messaggio
    29.90€ spesi benissimo.
    tra un po' anche 9.9€...

  20. #245
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    scusate se sono pigro e non ho voglia di fare ricerche, ma Heroes V è uscito l'anno scorso(nel 2006) giusto?



    tra un po' anche 9.9€...
    Cmq per ora multilingua Heroes V + Espansione da play.com a 27,99€

  21. #246
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Cmq per ora multilingua Heroes V + Espansione da play.com a 27,99€

    non era proprio quello che intendevo....

    beh, come si dice: chi ha orecchie per intendere intenda....

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    finita oggi anche la campagna dell'espansione, che dire, spreriamo escano presto nuove espansioni perchè la storia è ben fatta era un bel pò che non mi appassionavo così a uno strategico.

    è meno profondo strategicamente di age of wonders, ma è veramente appassionante e tutte le razze sono ben distinte. voto personale 9 pieno

  23. #248
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ciao a tutti, volevo chiedervi, ma se mi compro il gioco base, trovo qualcuno da sfidare via internet?
    grazie

  24. #249
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    miglior strategico degli ultimi anni questo hmm5, grafica sontuosa e fluidissima anche su computer poco potenti (io con un pc abbastanza vetusto lo gioco in 1600x1200 con pochi rallentamenti e tutto al massimo) , giocabilita' ottima, riflessiva ma soprattutto non "cumulativa" , c'e' da agire bene e con tempismo , non ammassare legioni di mostri.
    è difficile , molto difficile (le missioni dei demoni fin'ora durissime) ma ripaga tantissimo.
    mi sono comprato pure l'espansione, avevo letto da qualche parte che pure un'altra e' in procinto di essere pubblicata o mi confondo?

  25. #250
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Si, si è ripreso da heroes IV. Peccato che non sia granchè supportato da Ubisoft, le patch arrivano con lunghe attese e poche migliorie ed è un peccato. Cmq si la grafica è molto carina e non troppo pesante (a me personalmente sembra che la cosa che lo rallenti di più sia l'accesso al disco).

    Cmq hai visto bene, c'è una nuova espansione (come da tradizione, di solito sono almeno 2) citata qui su TGMOnline
    Sul sito e forum ufficiale troverai ben poco, grande neo per quanto riguarda il supporto di questo gioco, scarse informazioni e poca cura.
    Mi chiedo già ora se ci sarà doppiaggio o solo sottotitoli visto che già la coerenza si è persa tra gioco base ed espansione (il primo anche doppiato in italiano, il secondo con solo i sottotitoli).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato