+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 758
  1. #251
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ho messo su la patch 1.41 e mi pare buona per molti aspetti.
    per quel che riguarda gli accessi al disco per me sono nulli, probabilmente grazie a 1.5 giga di ram e all'hd nuovo di pacca poco frammentato.

    si ho letto ora della nuova espansione, grazie cmq dell'info..

  2. #252
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    errata corrige con la patch alla 2a missione dei negromanti si pianta tutto appena trasformo il castello dei maghi in rocca della maledizione, ho reinstallato e rimesso su la 1.0 e ora rinizio, nella speranza che fosse la patch...

  3. #253
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ed era la patch infatti

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    io ho messo la 1.3 e va benissimo, mai un bug, e posso giocare le missioni più difficili a livello "facile".

    sono daccordo, gran strategico a turni questo Heroes 5, dalla trama alla grafica piena di stile, al gameplay.

    anche la nuova espansione sembra discostarsi dai canoni classici della fantasy, mostrando delle tribu di (orchi?) simili a nativi o cmq a indigeni...

    speriamo facciano in fretta...

  5. #255
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hallo2 Visualizza Messaggio
    speriamo facciano in fretta...
    Spero di no. Nonostante il gioco sia bello, mi sembra già fatto troppo di fretta quello.

  6. #256
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-07
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    me sto rigiocando questo splendido gioco, e alla missione 3 dei demoni(quella con ginrael)anche avendolo sconfitto non mi fà andare piu avant con la successiva!!!!!!!!!;ma che è un bug o bisogna fare le missioni in un certo ordine?
    non mi ricordo piu che fare esattamente!!!!!!!!!!!

  7. #257

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    salve a tutti volevo chiedervi una cosa:
    io sono arrivato alla campagna degli elfi e sono rimasto bloccato al terzo capitolo: ho conquistato tutto, ho liberato i 2 elfi...ma la campagna non termina! che devo fare?

  8. #258
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da beethoven Visualizza Messaggio
    me sto rigiocando questo splendido gioco, e alla missione 3 dei demoni(quella con ginrael)anche avendolo sconfitto non mi fà andare piu avant con la successiva!!!!!!!!!;ma che è un bug o bisogna fare le missioni in un certo ordine?
    non mi ricordo piu che fare esattamente!!!!!!!!!!!
    Quando finisci la missione e clikki su Avanti ti torna al desktop e ti dà errore di windows? Anche a me lo fa, con la patch 1.5, tu sei riuscito a risolvere? Ho letto in giro che ricominciando la missione con un livello di difficoltà diverso l'errore non si verifica, però mi rompe a rifarla tutta, e poi la soluzione non mi convince motlo...

  9. #259

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da spanotto Visualizza Messaggio
    Quando finisci la missione e clikki su Avanti ti torna al desktop e ti dà errore di windows? Anche a me lo fa, con la patch 1.5, tu sei riuscito a risolvere? Ho letto in giro che ricominciando la missione con un livello di difficoltà diverso l'errore non si verifica, però mi rompe a rifarla tutta, e poi la soluzione non mi convince motlo...

    come puoi leggere dal mio precedente post a me è successo qualcosa di analogo in un'altra missione. mi è bastato caricare il salvataggio precedente al completamento dell'obbiettivo e la missione questa volta è finita!
    evidetentemente è un bug del gioco che ogni tanto non aggiorna quando dovrebbe e gli obbiettivi, non permettendoti il superamento del livello

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Terza expansion in arrivo...e stavolta il contenuto è MASSSIVO!!!

  11. #261
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-07
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    vale la pena prendere l'espansione di heroes V?

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da beethoven Visualizza Messaggio
    vale la pena prendere l'espansione di heroes V?
    Si, decisamente....nuova razza fighissima, nuove campagne, scenari, artefatti...

    questa è l'espansione "Hammers of Fate"...



    Quella che uscira a settemre (si spera) includerà:

    Finalmente tornano i BARBAROZZI!!! Nuova città...niente magic, solo puro "MIGH"!
    Nuovi artefatti (inclusi anche i "set" di artefatti)
    Nuove campagne

    e UDITE UDITE:


    Upgrade alternativi per TUTTE le vecchie unità!!!

    Esempio...potrete decidere se upgradare uno Shadow Dragon in un Drago Nero o in un Drago rosso (nuovo)

    Oppure gli angeli in arcangeli o nei nuovi e fighissimi Angeli Caduti!!!

  13. #263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    per rimanere in tema sulla missione 3 dei demoni...ho letto che la chiave è la velocità, in fatti andando per le lunghe e potenziando la mia armata dalla città a sud mi piallavano gentilmente, ma io non riesco a passare i posti di blocco, se vado nelle prime due settimane le fenici mi disintegrano senza che riesca ad abbatterne nemmeno una, e dall' altra parte ci sono dei golem che non voglio nemmeno provare ad affrontare....voi da che parte siete passati?e come eravate combinati con l'esercito?

  14. #264

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    o fatto una strada lunga, e sono passate tante settimane, volevo scoprire tutta la mapa, ed ho un buon esercito, pero non riesco a trovare i stivali della levitazione, dicevano che sono sotto terra, pero non ci riesco a trovarle.

  15. #265
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-07
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da rapax24 Visualizza Messaggio
    per rimanere in tema sulla missione 3 dei demoni...ho letto che la chiave è la velocità, in fatti andando per le lunghe e potenziando la mia armata dalla città a sud mi piallavano gentilmente, ma io non riesco a passare i posti di blocco, se vado nelle prime due settimane le fenici mi disintegrano senza che riesca ad abbatterne nemmeno una, e dall' altra parte ci sono dei golem che non voglio nemmeno provare ad affrontare....voi da che parte siete passati?e come eravate combinati con l'esercito?

    io son sempre passato dai golem............
    la chiave è arrivare li con quasi nessuna perdita e usare molto la skill phantom phorces!!!!!!!!!!!!

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ma ho visto che con la patch le hanno tolte dalla mappa sosistuendole con mostri più accessibili.Io le fenici le lascio stare sempre dove sono indipendentemente da ciò che custodiscono

  17. #267
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti, ho un piccolo problema: sono all'ultima missione degli Elfi, quando bisogna fare fuori Nicolai, ma anche se lo sconfiggo, resuscita sempre con un esercito più grande di prima, e si piazza vicino a una delle mie città. Ho conquistato tutte le città e le installazioni, ma nonostante questo non riesco a finire la missione, che devo fare?

  18. #268
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema: sono all'ultima missione degli Elfi, quando bisogna fare fuori Nicolai, ma anche se lo sconfiggo, resuscita sempre con un esercito più grande di prima, e si piazza vicino a una delle mie città. Ho conquistato tutte le città e le installazioni, ma nonostante questo non riesco a finire la missione, che devo fare?
    Hai già ucciso TUTTI i draghi spettrali della mappa?

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ragazzi, quando esce il 6?

  20. #270
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    Hai già ucciso TUTTI i draghi spettrali della mappa?
    Si, ma ho risolto in un altro modo: a quanto pare dovevo avere almeno una fenice nell'esercito, altrimenti continuava a resuscitare. Certo che potevano anche scriverlo nella descrizione degli obiettivi

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Si, ma ho risolto in un altro modo: a quanto pare dovevo avere almeno una fenice nell'esercito, altrimenti continuava a resuscitare. Certo che potevano anche scriverlo nella descrizione degli obiettivi
    Io l'avevo risolta comunque,ma pensavo fosse solo una quest secondaria non che fosse basilare per la campagna

  22. #272
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ho un problema : non riesco proprio a fare l'ultima dei demoni.

    O meglio arrivo alla fine ma mi ritrovo contro 70 draghi di smerlado (suppergiù) che sono di una violenza inaudita.

    Come posso fare? devo rifare tutto e andare di corsa che più di corsa non si può?

    P.s. se avete qualche trucco per saltare lo schermo sarei felice,tanto ormai sono alla fine di quella missione...

  23. #273

    Red face Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    salve a tutti.. appassionati di heroes 5...
    sono salvo..
    volevo chiedervi un aiuto molto grande.. sono rimasto bloccato alla missione 5 di Isabel.. quella dove devo prima prender d'assedio la città, liberare Isabel ed affrontare Agrael.. tutto praticamente in una settimana e con un esercito sempre più i minimi termini...
    ecco io ho già fatto tutto... ma adesso, che speravo in un po di pace magari solo per rinvigorire le mie linee belliche, sono arrivati 3 nemici che corrono come matti e mi sterminano in un nulla..
    che posso fare??
    confidando in un vostro aiuto vi saluto

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da tiger's rage Visualizza Messaggio
    salve a tutti.. appassionati di heroes 5...
    sono salvo..
    volevo chiedervi un aiuto molto grande.. sono rimasto bloccato alla missione 5 di Isabel.. quella dove devo prima prender d'assedio la città, liberare Isabel ed affrontare Agrael.. tutto praticamente in una settimana e con un esercito sempre più i minimi termini...
    ecco io ho già fatto tutto... ma adesso, che speravo in un po di pace magari solo per rinvigorire le mie linee belliche, sono arrivati 3 nemici che corrono come matti e mi sterminano in un nulla..
    che posso fare??
    confidando in un vostro aiuto vi saluto
    Benvenuto ,allora per prima cosa vai subito alla citta,poi conquista il prima possibile la miniera a nord ovest della città.Poi metti il vecchio(non ricordo il nome ) in difesa puntando sui grifoni e facendo crescere le entrate tramite gli upgrade del centro citta,dai i contadini a Isabel e con lei esplora la mappa e rifornisciti di unità tramite le 2 caserme:una che trovi lungo il tragitto e l'altra si trova ad est produce i potenti cavalieri

  25. #275

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    grazie di cuore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato