+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 758
  1. #276
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti,
    ho acquistato oggi il giocone ,e volevo sapere qual'è l'ultima patch da scaricare,
    nell'archivio di TGM ce ne una che descrivono come la patch sia per l'espansione sia per il gioco base,la 2.1 ,sbaglio?

    Ciao!

  2. #277
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Sono due patch diverse, una per il gioco base e una per l'espansione. Di fatto i due giochi sono a se stanti ma il secondo ti obbliga ad avere il primo, anche se di fatto non utilizza niente di quello vecchio.
    C'è poca chiarezza sulle versioni e sulle patch, sopratutto perchè sul sito ufficiale sono scomode da trovare, sopratutto in quello italiano.
    Il primo consiglio è quello di lanciare l'autoupdate.
    Poi sul sito ufficiale ci sono un po' di link, non c'è una vera e propria sezione ma la news di una vecchia patch con un link ad un sito che ha anche quelle nuove.
    L'altro è quello di andare sui forum ufficiali, quello Italiano e quello Internazionale

    Effettivamente il supporto clienti ubisoft è pietoso.

    Cmq ho trovato questo link, vai qui che dovrebbero esserci tutte.
    Mi raccomando un paio di cose:
    l'ultima del gioco liscio è la 1.5, qui segnata come 1.05
    l'ultima dell'espansione hammer of fate è la 2.1 segnata come 2.01
    poi la versione: se l'hai preso in italia probabilmente è solo italiano e spagnolo, quindi cersione spit, però in italia è anche arrivata la versione multilingua (che trovi anche su play.com) ed è la eu.

    Dovrebbe essere tutto.
    Ultima modifica di MIK0; 28-07-07 alle 03:29:16

  3. #278
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sono due patch diverse, una per il gioco base e una per l'espansione. Di fatto i due giochi sono a se stanti ma il secondo ti obbliga ad avere il primo, anche se di fatto non utilizza niente di quello vecchio.
    C'è poca chiarezza sulle versioni e sulle patch, sopratutto perchè sul sito ufficiale sono scomode da trovare, sopratutto in quello italiano.
    Il primo consiglio è quello di lanciare l'autoupdate.
    Poi sul sito ufficiale ci sono un po' di link, non c'è una vera e propria sezione ma la news di una vecchia patch con un link ad un sito che ha anche quelle nuove.
    L'altro è quello di andare sui forum ufficiali, quello Italiano e quello Internazionale

    Effettivamente il supporto clienti ubisoft è pietoso.

    Cmq ho trovato questo link, vai qui che dovrebbero esserci tutte.
    Mi raccomando un paio di cose:
    l'ultima del gioco liscio è la 1.5, qui segnata come 1.05
    l'ultima dell'espansione hammer of fate è la 2.1 segnata come 2.01
    poi la versione: se l'hai preso in italia probabilmente è solo italiano e spagnolo, quindi cersione spit, però in italia è anche arrivata la versione multilingua (che trovi anche su play.com) ed è la eu.

    Dovrebbe essere tutto.
    Grazie mille,gentilissimo,letto e fatto

  4. #279
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    E' possibile giocarci in finestra?

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Conrad Visualizza Messaggio
    E' possibile giocarci in finestra?
    caspita ero venuto per chieder la stessa cosa

  6. #281
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    salve gente, qualcuno ha riscontrato instabilità con la patch 1.5 o capita solo a me che il gioco crashi? Torna al desktop quasi casualmente, zero errori, solo la classica finestra "inviare/non inviare segnalazione a microsoft"...

    per tornare alla 1.4 devo disinstallare e reinstallare tutto?

  7. #282
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    salve gente, qualcuno ha riscontrato instabilità con la patch 1.5 o capita solo a me che il gioco crashi? Torna al desktop quasi casualmente, zero errori, solo la classica finestra "inviare/non inviare segnalazione a microsoft"...

    per tornare alla 1.4 devo disinstallare e reinstallare tutto?
    Personalmente è un po' che non gioco, ma a ricordo la 1.5 aveva risolto alcuni dei problemi di crash che avevo. Non saprei dirto cosa non va.
    Cmq purtroppo se vuoi tornare alla 1.4 ti tocca reinstallare da zero.
    Ma sicuro che prima non ti facesse gli stessi scherzi.
    Inoltre per cercare di capire il problema, ricordi se i crash sono casuali o avvengono quando fai qualcosa di particolare (per esempio nella 1.4 il gioco crashava quando venivano eliminate le creature evocate).

  8. #283
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    mi crasha assolutamente a caso, a volte in modalità mappa, a volte in modalità tattica, altre volte ancora capita dopo aver salvato... insomma, è un pericolo che incombe sempre

    me lo fa solo con HOMMV quindi escludo che sia un problema del mio pc. Oltretutto ho formattato da poco ed ho tutti i driver aggiornati, quindi il pc è proprio in ordine.

    Sinceramente non ricordo con esattezza, ma prima mi pareva andasse bene. Lo reinstallato da poco e per qualche tempo l'ho tenuto liscio (senza patch); poco dopo l'ho patchato completamente e ho iniziato a riscontrare i crash... però effettivamente ho giocato poco alla versione 1.0, quindi magari sarebbe crashato pure lì...

    E' fastidioso perchè succede spesso, ora provo a reinstallarlo e a giocare alla 1.0 per un po', se non crasha patcho la 1.1, se non crasha ancora metto la 1.2 e così via

    Se può essere utile, è la versione che avevano dato con la gazza, quindi completamente in ita ma devo usare le patch "eu", quelle "ita_spa" danno errore

    grazie

  9. #284
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio

    E' fastidioso perchè succede spesso, ora provo a reinstallarlo e a giocare alla 1.0 per un po', se non crasha patcho la 1.1, se non crasha ancora metto la 1.2 e così via

    Se può essere utile, è la versione che avevano dato con la gazza, quindi completamente in ita ma devo usare le patch "eu", quelle "ita_spa" danno errore
    Strando che diano errore? non è che hai la versione eu che è multilingua e quindi anche italiano? Altrimenti dovrebbero funzionarti quelle ita_sp

    Cmq magari prova con la 1.4 e vedi se fa differenza, ma non saprei proprio che dirti, l'unica è che provi a vedere se è tra i problemi segnalati sul supporto tecnico ubisoft o meglio sul forum inglese.

  10. #285
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    sì sì infatti, in pratica è la versione eu
    ho patchato fino alla 1.4 e per ora sembra reggere

    vedrò se aggiornare alla 1.5

  11. #286
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    aggiornato (temerario ) e funzia!
    non so se è bastata la reinstallazione, comunque ho pure disattivato i cursori hardware (o attivato? boh comunque il contrario di com'erano ) per velocizzare il tutto, credo (spero) abbiano inciso sulla stabilità

  12. #287
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    aggiornato (temerario ) e funzia!
    non so se è bastata la reinstallazione, comunque ho pure disattivato i cursori hardware (o attivato? boh comunque il contrario di com'erano ) per velocizzare il tutto, credo (spero) abbiano inciso sulla stabilità
    Che scheda video hai?
    Io ho una x800^2@x850 e crasha a caz*0 con qualunque modalità e/o risoluzione. Proverò ad abilitare i cursori hardware.
    Cmq ho notato su altri forum italiani e non che sembrano esserci alcuni problemi con questo genere di schede. Mi dai conferma pls?

  13. #288
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Quasi quasi sono tentato anche io dall'acquisto...ne parlano un gran bene, ma non ho mai giocato a un homm.
    Sapreste spiegarmi a grandi linee il gameplay?A quali altri giochi assomiglia?

  14. #289
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Quasi quasi sono tentato anche io dall'acquisto...ne parlano un gran bene, ma non ho mai giocato a un homm.
    Sapreste spiegarmi a grandi linee il gameplay?A quali altri giochi assomiglia?
    Uhm... non è così semplice da spiegare, ti consiglio di scaricarti il demo.
    Non è simile ad altri giochi perchè ha creato un genere a se.
    Unisce l'esplorazione con l'eroe ai combattimenti a turni su caselle (un tempo esagonali ora quadrate e non per forza visibili). Inoltre c'è la città da migliorare per poter reclutare truppe. Le truppe non possono prescindere dall'eroe che le guida.

  15. #290

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ogni tanto riprendo a giocare a HOMM o ogni tanto lo lascio lì per mesi
    Fatto sta che mo ho ricominciato e sono alla 5a missione della seconda campagna dell'espansione.. quella in cui bisogna sacagnare Laszlo.

    Al primo tentativo me la son preso con calma, mi sono esplorato tutta la zona ghiacciata pompandomi a manetta. Quando stavo per andare di là a conquistare la città come richiede uno degli obiettivi, vedo laszlo dirigersi verso di me, mi rintano in città visto che pure lui era bello potente e lo sacagno. Parte un filmato in cui
    Spoiler:
    si vede Freyda e il padre che muore, poi Freda urla e Lazslo viene sacaganto
    . Pensavo di essere nel giusto ed ero pronto a completare l'altro obiettivo per terminare la missione.. ma con grande sorpresa.. mi ritrovo partita persa.. boh.. ho pensato che prima devo liberare la città e poi uccidere lazslo..
    Allora riparto.. faccio tutto in fretta.. e con non molte truppe vado a liberare la città che era già difesa abbastanza bene.. non mi rimane molto.. a quel punto non faccio tempo manco a farmi spedire rinforzi dalla città principale.. che arriva subito lazslo e mi sacagna (non aveva ancora tantissimo.. ma io ero rimasto con poco)...

    Mo provo con una strategia "media".. se qualcuno ha da darmi qualche consiglio..

  16. #291

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    idem con patate, se mi spiegate come fare in questa missione, ricomincio a giocarci e cerco di finirlo tutto, troppe volte ci ho riprovato e sempre scornato sugno ...

    grazie a chi aiuta

    Citazione Originariamente Scritto da Dott_Divine Visualizza Messaggio
    ogni tanto riprendo a giocare a HOMM o ogni tanto lo lascio lì per mesi
    Fatto sta che mo ho ricominciato e sono alla 5a missione della seconda campagna dell'espansione.. quella in cui bisogna sacagnare Laszlo.

    Al primo tentativo me la son preso con calma, mi sono esplorato tutta la zona ghiacciata pompandomi a manetta. Quando stavo per andare di là a conquistare la città come richiede uno degli obiettivi, vedo laszlo dirigersi verso di me, mi rintano in città visto che pure lui era bello potente e lo sacagno. Parte un filmato in cui
    Spoiler:
    si vede Freyda e il padre che muore, poi Freda urla e Lazslo viene sacaganto
    . Pensavo di essere nel giusto ed ero pronto a completare l'altro obiettivo per terminare la missione.. ma con grande sorpresa.. mi ritrovo partita persa.. boh.. ho pensato che prima devo liberare la città e poi uccidere lazslo..
    Allora riparto.. faccio tutto in fretta.. e con non molte truppe vado a liberare la città che era già difesa abbastanza bene.. non mi rimane molto.. a quel punto non faccio tempo manco a farmi spedire rinforzi dalla città principale.. che arriva subito lazslo e mi sacagna (non aveva ancora tantissimo.. ma io ero rimasto con poco)...

    Mo provo con una strategia "media".. se qualcuno ha da darmi qualche consiglio..

  17. #292

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ok il terzo tentativo è stato quello buono

    Pare proprio che prima bisogna conquistare la città e poi uccidere Lazslo.

    Io son partito tranquillo liberando tutte le miniere delle zone circostanti la città per garantirmi le risorse necessarie a continuare a espandere la città. Poi, dopo aver fatto il pieno di truppe, sono partito diretto verso la città da conquistare e ho vinto la battaglia. A quel punto Lazslo punterà su di te e siccome dopo la battaglia non ti rimarrà probabilmente molto.. l'unica è fuggire.. quindi appena conquistata la città torni immediatamente indietro.
    Lazslo va a liberare la città (ma non è un problema visto che l'obiettivo ormai è superato) e da lì non si muove più. A quel punto ho ripulito tutto quello che c'era nella zona dei ghiacci (e ci sono parecchi bei artefatti in giro) e pompato bene la città.
    Finito il giro, solito carico di truppe e via verso Lazslo.
    Lazslo a quel punto avrà un bell'esercito, ma io non ho avuto molta difficoltà a batterlo anche se ho dovuto assediare la città.
    GLi artefatti che si trovano in giro sono davvero belli, soprattutto quello che potenzia gli incantesimi di fuoco e quello che dimezza il costo degli incantesimi.. se si aggiunge più di uno che aumenta il poter magico.. con una serie di palle di fuoco riesci a far fuori balestrieri e zeloti al di là delle mura. Al di qua delle mura ci sono i dinasouroni di magma e i signori della guerra che dovrebbero occuparsi senza problemi di paladini e grifoni (con l'aiuto delle rune.. quelle più potenti sono tostissime ) per una vittoria senza patemi

  18. #293

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti, ho un gravissimo problema che non mi permette di andare avanti con questo gioco, praticamente nella missione tre dei negromanti (quella in cui si devono convertire le città dei maghi) non riesco a trovare il terzo artefatto.. Ho già ottenuto il bordone degli inferi, sconfitto tutti i maghi, conquistato tutte le città, riportato in vita i draghi d' ossa, convertito le città, praticamente ho finito tutti gli obbiettivi, tranne uccidere cyrus, ma il portale per raggiungerlo non funziona perchè dice che prima devo trovare il "mantello dell' ombra della morte", che negli obbiettivi dice che si trova nella città di bahilya, ma non riesco assolutamente a trovarlo... se qualcuno di voi l' ha trovato, sarei molto grato se mi dicesse come ottenerlo!!! Grazie

  19. #294
    La Nebbia L'avatar di Claudio89Nap
    Data Registrazione
    18-05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Perchè quando vado ad istallare le patch...mi esce questa Schermata...
    per essendo già istallato...che faccio?

  20. #295
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio89Nap Visualizza Messaggio
    Perchè quando vado ad istallare le patch...mi esce questa Schermata...
    per essendo già istallato...che faccio?
    Sicuramente hai la versione europea,mentre tu stai cercando di installare la patch italiana,scarica la patch giusta

  21. #296
    La Nebbia L'avatar di Claudio89Nap
    Data Registrazione
    18-05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ma avendo il gioco liscio..posso scaricare e installare solo l'ultima patch o devo installarle tutte...?

  22. #297
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio89Nap Visualizza Messaggio
    Ma avendo il gioco liscio..posso scaricare e installare solo l'ultima patch o devo installarle tutte...?
    tutte in ordine,comunque per avere una buona esperienza di gioco almeno alla 1.3 ma se lo aggiorni alla 1.5 non si offende nessuno,comunque ormai l'espansione si può trovare a pochissimo

  23. #298
    La Nebbia L'avatar di Claudio89Nap
    Data Registrazione
    18-05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    tutte in ordine,comunque per avere una buona esperienza di gioco almeno alla 1.3 ma se lo aggiorni alla 1.5 non si offende nessuno,comunque ormai l'espansione si può trovare a pochissimo
    poichè ora sto scaricando la 1.05
    mi potresti fare una lista in ordine delle precedenti....se puoi eh...

  24. #299
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Guarda, la 1.04 (o 1.4 come a volte viene riportata) è cumulativa della 1.01-1.02-1.03 quindi non occorre riscaricarle.
    Quindi vai qui
    e scaricati la 1.04 della tua versione (eu se hai multilingua, spit se hai quella italiana).
    Poi scarica la 1.041 ed infine applica la 1.05 che hai già scaricato.

  25. #300
    La Nebbia L'avatar di Claudio89Nap
    Data Registrazione
    18-05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Vado ad installare la 1.02 e mi esce questa schermata di errore....
    che faccio....la stessa schermata me la da anche con la 1.04

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato