+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 31 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 758
  1. #376
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ciao!

    In M&M V c'è spesso un suono in background che assomiglia ad acqua che bolle... Sapete se è possibile rimuoverlo? E come?

    Grazie.

  2. #377
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-12-07
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ragazzi mi sono bloccato alla 2 campagna l'ultima missione nn riesco a passare attreverso il portone bloccato da qualche magia penso che collega all castello mi potreste dire come fare grazie

  3. #378
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da god56 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sono bloccato alla 2 campagna l'ultima missione nn riesco a passare attreverso il portone bloccato da qualche magia penso che collega all castello mi potreste dire come fare grazie
    Parli di M&M V originale? O della seconda o terza espansione?

  4. #379
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-12-07
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Parli di M&M V originale? O della seconda o terza espansione?
    quello che possiedo si kiama Tribes of the East
    Ultima modifica di god56; 12-12-07 alle 19:48:59

  5. #380

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ciango88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho un gravissimo problema che non mi permette di andare avanti con questo gioco, praticamente nella missione tre dei negromanti (quella in cui si devono convertire le città dei maghi) non riesco a trovare il terzo artefatto.. Ho già ottenuto il bordone degli inferi, sconfitto tutti i maghi, conquistato tutte le città, riportato in vita i draghi d' ossa, convertito le città, praticamente ho finito tutti gli obbiettivi, tranne uccidere cyrus, ma il portale per raggiungerlo non funziona perchè dice che prima devo trovare il "mantello dell' ombra della morte", che negli obbiettivi dice che si trova nella città di bahilya, ma non riesco assolutamente a trovarlo... se qualcuno di voi l' ha trovato, sarei molto grato se mi dicesse come ottenerlo!!! Grazie

    Ciao.
    Perchè l'obiettivo risulti completato, il mantello deve essere indossato dal negromante. Quindi forse in questo momento è semplicemente nell'inventario della regina. Prova a dare un'occhiata.

  6. #381

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kman Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto...Nell'ultima missione della prima campagna sono rimasto bloccato...In pratica sono arrivato alla fine, ho mandato godric a cercare nicolai e ora devo cercare di mandargli un mex, nicolai arriva nella mappa ma resta immobile e io non riesco a fare niente con lui (avvicinandomi a lui non succede niente)
    Penso che ci sia qualcosa che non vada perchè alla fine di ogni turno mi parte il filmatino quindi so che deve succedere qualcosa ma non succede niente...Mi potete aiutare? Grazie!
    Se ben ricordo, dovrebbe farti prendere il controllo di Nicolai. A quel punto, come provi a muoverlo, parte il finale della campagna.

  7. #382
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-12-07
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ragazzi mi sn bloccato alle 3 campagna la seconda missione. nn riesco a rangiungere il giocatore azzurro. via mare il passagio e bloccato e nmmeno via terra riesco ad arrivarci mi potreste aiutare grazie...il gioco si intitola tribes of the east

  8. #383
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    A proposito della missione del necromante che deve riportare in vita i 20 draghi di ossa...

    ...io ne ho tonnellate nel mio esercito, ma non mi fa passare il portale perchè dice che "devo riportare in vita 20 draghi d'ossa"!? ...ma io ne avrò almeno un 50tina di draghi d'ossa nel mio esercito!!

    A questo punto mi chiedo cosa intende per "riportare in vita 20 draghi d'ossa"?

  9. #384
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Salve a tutti,
    sto giocando ad Hammers of Fate ed ho un problema: sono alla quarta missione del primo scenario, intitolata "Trattative". In pratica con Freyda sono andato a parlare col re dei nani, e nel frattempo Laszlo ha violato la tregua e i nani mi hanno cacciato. L'obiettivo ora è di fuggire dal territorio dei nani, ma non capisco da dove devo andare: dalla porta di passaggio tra il territorio dei nani e l'impero non mi fa passare, ho anche provato ad arrivarci il più vicino possibile pensando che dovesse partire un filmato ma niente da fare. Qualcuno sa dirmi che devo fare? Devo provare a conquistare la città dei nani (anche se non saprei come fare, i difensori sono a migliaio...)? Oppure c'è un altro passaggio da qualche parte?

  10. #385
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da god56 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sn bloccato alle 3 campagna la seconda missione. nn riesco a rangiungere il giocatore azzurro. via mare il passagio e bloccato e nmmeno via terra riesco ad arrivarci mi potreste aiutare grazie...il gioco si intitola tribes of the east
    devi andare nella città in alto a destra, comprare l'incantesimo "nave di shalassa", andare sulla spiaggia oltre gli scogli, spingerti al limite praticamente stando nell'acqua, e lanciare lincantesimo.

    guarda qualche pagina addietro per una soluzione più precisa, mi è capitata la stessa cosa. non riuscivo a lanciare l'incantesimo perchè non ero abbastanza in acqua.

  11. #386

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    A proposito della missione del necromante che deve riportare in vita i 20 draghi di ossa...

    ...io ne ho tonnellate nel mio esercito, ma non mi fa passare il portale perchè dice che "devo riportare in vita 20 draghi d'ossa"!? ...ma io ne avrò almeno un 50tina di draghi d'ossa nel mio esercito!!

    A questo punto mi chiedo cosa intende per "riportare in vita 20 draghi d'ossa"?
    Ciao.
    Prova a fare così: manda la regina, o un qualunque altro eroe che usi come galoppino, dal negromante. Passa i draghi dal negromante al galoppino. Al turno successivo passa di nuovo i draghi al negromante. Forse così vedrà l'obiettivo come raggiunto. In bocca al lupo.

  12. #387
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    A proposito della missione del necromante che deve riportare in vita i 20 draghi di ossa...

    ...io ne ho tonnellate nel mio esercito, ma non mi fa passare il portale perchè dice che "devo riportare in vita 20 draghi d'ossa"!? ...ma io ne avrò almeno un 50tina di draghi d'ossa nel mio esercito!!

    A questo punto mi chiedo cosa intende per "riportare in vita 20 draghi d'ossa"?
    Ok. Ho risolto.
    Ho patchato il gioco alla 1.5. Ho rifatto la missione da capo. ...ed ora ha funzionato.

    Qunato al consiglio di Minuzzola, avevo provato di tutto di più... anche lo scambio di dragons tra i vari eroi... ma niente. Con la patch, che tra l'altro ha migliorato il gioco, si è risolto tutto.

    P.S.
    E' incredibile come rifare la missione da capo ci ho impiegato 1/8 del tempo della prima volta...

  13. #388
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Question Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ah... 'n altra cosa.
    Qualcuno di voi ha provato l'FPS ambientato nel mondo di Might & Magic?
    (Che, se non ho capito male, è ambientato nel periodo che va dalla fine dell'espansione Hammer, all'inizio di Tribes of the East...).

    Com'è? Merita?

  14. #389
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ragazzi un info ho letto la recensione di tribes of east e mi sembra u n bel gioco , voevo sapere se meritava, e se c' er un edizione gold che comprendeva tutte le espanzioni... poi come è il multi?
    grazie

  15. #390
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Sull'espansione non ti so dire avendo provato solo la demo. Personalmente ho trovato l'aggiunta dei doppi upgrade delle unità troppo schematica.

    Per quanto riguarda l'edizione Gold, esiste e la trovi nei negozi oppure su vari shop online.
    Su play.com lo trovi a 28€

    http://www.play.com/Games/PC/4-/3386...n/Product.html

    La Gold racchiude gioco base più le due espansione e un dvd bonus praticamente inutile.
    Se ti è possibile prendilo da play.com o shop simili perchè è la versione multilingua mentre quella che acquisti in italia è solo italiano spagnolo (e il prezzo è nettamente più alto).

  16. #391
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    il gioco merita pero?

  17. #392
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    il gioco merita pero?
    Come ti ho detto l'espansione non posso giudicarla ancora. Il gioco base a me piace. Cmq questo è il thread di HoMMV quindi magari prova a dare un occhio alle pagine precedenti.

    Ti posso dire che se hai già giocato un altro capitolo della serie, diciamo heroes 2 o heroes 3 (il 4 lasciamolo fuori) probabilmente ti piacerà.
    Se non hai idea di come sia il gameplay di heroes ti conviene provare una demo perchè come genere è un po' particolare.

  18. #393
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ok thabnks faro come hai detto te...

  19. #394
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    a me l'espansione piace, la razza dei barbari è gustosa, ben caratterizzata. vabbè i doppioni delle unità non sono la cosa più riuscita del mondo, ce ne sono di utili e di meno utili, nel complesso l'exp è valida.

  20. #395
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    raga qualcuno sa quando uscirà o se è uscita.. dove posso trovare la

    Complete edition?

    quella con tutti e 5 i giochi e tutti i mega extra

  21. #396
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da bayl1ss Visualizza Messaggio
    raga qualcuno sa quando uscirà o se è uscita.. dove posso trovare la

    Complete edition?

    quella con tutti e 5 i giochi e tutti i mega extra
    Che io sappia è uscita un'anno fa e contenteva i primi 4 giochi con espansione + il 5 liscio ed era un'esclusiva amazon.
    Non so se abbiano intensione di fare una megacollection nuovamente e spero non la facciano perchè se ogni gioco/espansione fanno una megacollection diventa solo un modo per spillare soldi alla povera utenza.
    Per inciso gli extra nella versione gold (5 + 2 esp) è ridicolo e totalmente inutile e non vale la spesa (però conviene cmq prendere quella per avere gioco base + espansioni).

  22. #397
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Perdonate ho 2 domande domanda "niubbe":
    1) ho scaricato delle mappe aggiuntive...in quale cartella devo inserirle per poterle selezionare in game??

    2) sto giocando a " i martelli del destino" ed ho notato una cosa: durante la sessione di combattimento non c'è piu il comando "attessa" (quello con la clessidra per intenderci) bug o cosa voluta??


    Grazie mille
    Ultima modifica di Balder of Asgard; 24-12-07 alle 09:34:10

  23. #398
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    help!

    ho finito la 5 missione della prima campagna (in realtà al lancio ero arrivato alla terza campagna ma ho dovuto formattare -.-) e dopo il "filmato" il gioco crasha senza abilitarmi la campagna dei demoni.

    il gioco è patchato all'ultima patch...

  24. #399
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Che io sappia è uscita un'anno fa e contenteva i primi 4 giochi con espansione + il 5 liscio ed era un'esclusiva amazon.
    Non so se abbiano intensione di fare una megacollection nuovamente e spero non la facciano perchè se ogni gioco/espansione fanno una megacollection diventa solo un modo per spillare soldi alla povera utenza.
    Per inciso gli extra nella versione gold (5 + 2 esp) è ridicolo e totalmente inutile e non vale la spesa (però conviene cmq prendere quella per avere gioco base + espansioni).

    no non è quella

    è questa


    http://heroescommunity.com/viewthread.php3?TID=23871

  25. #400
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da bayl1ss Visualizza Messaggio
    Ah ok, non pensavo che si mettessero a fare una collectors ogni edizione, cmq sicuramente non dispiace se non costa un'esagerazione.
    Ho da poco recuperato l'1 e il 2 mentre il 3 e il 4 li ho in edizione budget. Magari ci faccio un pensierino se costa poco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 31 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato