+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 31 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 758
  1. #426

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da angel & devil Visualizza Messaggio
    In questo caso non lo so come aiutarti perchè non mi ricordo come la avevo superata(1 anno fà).Io sto facendo ancora la compania di Necropoli.Se aspetti qualche giorno ti potrò aiutare.Xkè tanto la compania degli elfi oscuri (tutta)a quanto mi ricordo era 1 ****ata,quindi ci metterò circa 2 giorni a superarla.Quindi se avrai pazienza ti dirò la soluzione al + presto....
    Io invece sono bloccato proprio nella campagna dell'elfo oscuro!
    Sono alla missione dove devi "raggiungere i confini dell'impero". Ho conquistato tutti i castelli dei demoni e ho scorrazzato per tutta la mappa, ma non mi fa passare lo schema. Cosa sto sbagliando?

  2. #427
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Minuzzola Visualizza Messaggio
    Io invece sono bloccato proprio nella campagna dell'elfo oscuro!
    Sono alla missione dove devi "raggiungere i confini dell'impero". Ho conquistato tutti i castelli dei demoni e ho scorrazzato per tutta la mappa, ma non mi fa passare lo schema. Cosa sto sbagliando?
    è la 5°?
    Se si devi portare entrambi i tuoi 2 eroi dal'altra parte del cancello
    Ultima modifica di Zykiulsk; 03-01-08 alle 10:04:38

  3. #428

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    è la 5°?
    Se si devi portare entrambi i tuoi 2 eroi dal'altra parte del cancello
    Sì, è la 5°. Ma quale cancello? ci sono un sacco di postazioni difese e io le ho conquistate tutte. Dove devo portare i miei eroi?
    Grazie per avermi risposto.

  4. #429

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Minuzzola Visualizza Messaggio
    Sì, è la 5°. Ma quale cancello? ci sono un sacco di postazioni difese e io le ho conquistate tutte. Dove devo portare i miei eroi?
    Grazie per avermi risposto.
    OK, trovato. Finalmente ho concluso la missione e la campagna.
    Questo gioco a volte è veramente cervellotico. Date un'occhiata su questo forum e su quello ufficiale e vedrete quante persone si sono bloccate alla missione dove la regina Isabel deve inviare il suo scagnozzo a chiamare Nicolai...

  5. #430
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Minuzzola Visualizza Messaggio
    Sì, è la 5°. Ma quale cancello? ci sono un sacco di postazioni difese e io le ho conquistate tutte. Dove devo portare i miei eroi?
    Grazie per avermi risposto.
    La postazione difensiva(cancello) a nord ovest si trova proprio alla fine della mappa

  6. #431
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ragazzi dove posso scaricare una demo del gioco, perche semi garba l ovolevo prendere con tutte le espanzioni annesse... thanks
    non è stato acora allegato a tgm vero?
    Ultima modifica di sawn; 07-01-08 alle 10:52:20

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti,

    son arrivato in pratica alla fine della 5 missione del capitolo 1, al punto in cui devo costruire la Lacrima di Asha a Dunmoor.

    il problema è che, dopo aver trovato i 3 obelischi e aver quindi scoperto tutta la mappa, vado al punto in cui dovrebbe esserci la lacrima (il punto è poco a sud di dunmoor, vicino la bandiera lacera che ti buffa la fortuna), ma non c'è nulla.

    Ora non capisco come mai non riesco a trovarla.

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.

  8. #433
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    ragazzi dove posso scaricare una demo del gioco, perche semi garba l ovolevo prendere con tutte le espanzioni annesse... thanks
    non è stato acora allegato a tgm vero?
    http://www.gamershell.com/download_13278.shtml
    è già stato allegato dalla cugina

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    son arrivato in pratica alla fine della 5 missione del capitolo 1, al punto in cui devo costruire la Lacrima di Asha a Dunmoor.

    il problema è che, dopo aver trovato i 3 obelischi e aver quindi scoperto tutta la mappa, vado al punto in cui dovrebbe esserci la lacrima (il punto è poco a sud di dunmoor, vicino la bandiera lacera che ti buffa la fortuna), ma non c'è nulla.

    Ora non capisco come mai non riesco a trovarla.

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.
    Devi premere il tasto scava quando ti trovi nel punto esatto,per scavare ti servono tutti i punti movimento

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    http://www.gamershell.com/download_13278.shtml
    è già stato allegato dalla cugina


    Devi premere il tasto scava quando ti trovi nel punto esatto,per scavare ti servono tutti i punti movimento
    Tasto scava? Cioè esiste un tasto scava? Dopo 5 missioni e ore di gioco vengo a conoscenza che si scava pure? Ma lol!

    Grazie cmq!

  10. #435
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    grazie per la demo... dopo averla provata il gioco mi paice, ora voelvo solo qualche info, per farlo girare decentemente che pc serve? cosi mi regolo con el caratteristiche grazie..

  11. #436
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    grazie per la demo... dopo averla provata il gioco mi paice, ora voelvo solo qualche info, per farlo girare decentemente che pc serve? cosi mi regolo con el caratteristiche grazie..
    Se ti gira la demo ti girerà anche il gioco completo,solo la seconda espansione Tribes of east mi sembra più pesante.
    Comunque:
    Requisiti minimi
    Processore 1,5 ghz
    512 mb
    Scheda 3d 128 mb (no geforce 4 mx)


    Requisiti consigliati

    Processore 2,4 ghz
    1 gb ram
    scheda 3d 256 mb

  12. #437
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    io ho processore da 1.7 ghz e 512 di ram , la scheda video non è un problema dite che me lo posso gode re comuqnue?

  13. #438

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    io ho processore da 1.7 ghz e 512 di ram , la scheda video non è un problema dite che me lo posso gode re comuqnue?
    Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, io non sono ferrato. In compenso posso dirti che il gioco è stato allegato all'edizione DVD di "Giochi per il mio computer" n. 134 dell'ottobre 2007, comprensivo dell'espansione Hammers of fate"!
    L'editore è sempre Sprea Media, quindi gli amici di TGM non si offenderanno se faccio pubblicità alla loro rivista avversaria/gemella. Lo faccio perchè quell'acquisto mi ha dato una gran soddisfazione: mi aggiravo per negozi di giochi per PC, pronto a sborsare una ventina di euro per il gioco base e mi sono trovato in edicola il gioco completo, più l'espansione e la rivista, per 7,90!!
    Ciao e buon divertimento anche a te

  14. #439

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Tasto scava? Cioè esiste un tasto scava? Dopo 5 missioni e ore di gioco vengo a conoscenza che si scava pure? Ma lol!

    Grazie cmq!
    Sì, compare al posto del pulsante "altro eroe" intorno alla clessidra, quella che serve per passare il turno.
    Ricorda comunque, come ti ha detto l'altro amico, che puoi farlo solo all'inizio del turno, quando il tuo eroe ha ancora tutti i punti movimento.
    Ciao

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Minuzzola Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, io non sono ferrato. In compenso posso dirti che il gioco è stato allegato all'edizione DVD di "Giochi per il mio computer" n. 134 dell'ottobre 2007, comprensivo dell'espansione Hammers of fate"!
    L'editore è sempre Sprea Media, quindi gli amici di TGM non si offenderanno se faccio pubblicità alla loro rivista avversaria/gemella. Lo faccio perchè quell'acquisto mi ha dato una gran soddisfazione: mi aggiravo per negozi di giochi per PC, pronto a sborsare una ventina di euro per il gioco base e mi sono trovato in edicola il gioco completo, più l'espansione e la rivista, per 7,90!!
    Ciao e buon divertimento anche a te
    E invece no, non si possono citare riviste concorrenti, anche se della stessa casa editrice.

  16. #441
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    dai non lo uccidiamo per questo , grazie del consiglio a me interessava sapere se poteva andare con i requisiti del mio pc mi ha solo mandato aiutato di piu tutto qui..thanks..

  17. #442
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    E invece no, non si possono citare riviste concorrenti, anche se della stessa casa editrice.
    Una precisazione al riguardo: l'ultima, recente, modifica al regolamento ha modificato sostanzialmente questo aspetto.

    Concorrenza
    Si richiede di evitare qualsiasi riferimento, diretto o indiretto, a prodotti editoriali concorrenti (inclusi tutti i giochi allegati o distribuiti da altre pubblicazioni) a "The Games Machine".
    Messaggi che contengano riferimenti a prodotti editoriali concorrenti (anche velati, come per esempio scrivere "la concorrenza" invece di farne esplicitamente il nome) saranno cancellati o modificati dai moderatori senza l'obbligo di avvertire l'utente.
    Sono escluse da questo vincolo le testate di Sprea Editori S.p.A.
    E' quindi ora possibile citare tranquillamente GMC ed i relativi giochi allegati...

  18. #443
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    me lo sono fatto prestare... lo sto giocando davvero gran gioco, non mi dispaice affatto

  19. #444

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Una precisazione al riguardo: l'ultima, recente, modifica al regolamento ha modificato sostanzialmente questo aspetto.



    E' quindi ora possibile citare tranquillamente GMC ed i relativi giochi allegati...
    Bene. Lieto di non aver infranto le regole di questo forum, che apprezzo assai.
    Io, che sono l'ultimo arrovato, mi ero semplicemente mosso seguendo il buon senso.

  20. #445
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-12-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Salve. Vi chiedo una mano per mia sorella che non ha una connessione a internet. Si è bloccata alla campagna 5 Silvana missione 1 I profughi. Deve disperdere le truppe per sorvegliare i confini e poi c'è un tale Orson che le massacra l'esercito così quando arriva il diavolone finale lei ha poche truppe e se le prende. Qualcuno ha passato di recente questa missione e può darle un'idea? Grazie.

  21. #446
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da frassino Visualizza Messaggio
    Salve. Vi chiedo una mano per mia sorella che non ha una connessione a internet. Si è bloccata alla campagna 5 Silvana missione 1 I profughi. Deve disperdere le truppe per sorvegliare i confini e poi c'è un tale Orson che le massacra l'esercito così quando arriva il diavolone finale lei ha poche truppe e se le prende. Qualcuno ha passato di recente questa missione e può darle un'idea? Grazie.
    Per prima cosa deve puntare molto sugli arcieri e i druidi privilegiando nello sviluppo della citta queste 2 unità,per quanto riguarda le fronteiere attaccheranno un cancello per volta,possono bastare anche le difese base se si applica una buona tattica,prima di tutto all'inizio conviene difendere con le truppe da mischia e attaccare solo con druidi e arcieri,quando le loro unità si avvicinano attaccate prima di tutto gli spettri o/e i vampiri con gli ent e con gli unicorni,mentre con le trupe dalla distanza concentrati sui lich,al limite abbassa la difficoltà e applica la patch al gioco,che ne abbassa la difficoltà

  22. #447
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-12-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Grazie Zykiulsk, riferirò.

  23. #448

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Una curiosità: come si fa a "convertire" le città?
    Ovvero: se io ho due città elfiche e due dei negromanti e voglio renderle tutte elfiche, cosa devo fare?
    Leggendo i post, ho capito che è possibile. Qualcuno sa darmi una mano?
    Grazie.

  24. #449
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    mmm... non so se sia possibile... almeno non mi ricordo di averlo mai fatto. interessa anche a me a questo punto.

  25. #450
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Minuzzola Visualizza Messaggio
    Una curiosità: come si fa a "convertire" le città?
    Ovvero: se io ho due città elfiche e due dei negromanti e voglio renderle tutte elfiche, cosa devo fare?
    Leggendo i post, ho capito che è possibile. Qualcuno sa darmi una mano?
    Grazie.
    Mi ricordo solo una missione in cui si poteva fare la terza di Markal se non sbaglio,ma non mi sembra si potesse fare in tutte le missioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 31 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato