+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 758
  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-05-05
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Darkage_sw ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 09:53


    Questa cosa è strana..... quando ho completato questa missione avevo già una trentina di draghi, per di più tutti d'ombra! Si vede che son stato particolarmente fortunato !
    Li avevi anche quando si è attivata la richiesta di evocarne venti? E quindi nonappena attivata te l'ha data completata?

    @Shimond
    forse basta arrivare fino all'ultima città, poco prima che cyrus scappi, con tutti i draghi che ti pare, poi li cacci dall'esercito e te li rifai... ma è tutto un forse... Se tu avessi un salvataggio poco prima di quel punto dovresti provare... [per me è tardi ]

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    M3nt3 ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 11:06


    @Shimond
    forse basta arrivare fino all'ultima città, poco prima che cyrus scappi, con tutti i draghi che ti pare, poi li cacci dall'esercito e te li rifai... ma è tutto un forse... Se tu avessi un salvataggio poco prima di quel punto dovresti provare... [per me è tardi ]
    Proverò, dovrei avere diversi salvataggi, spero solo di averne uno prima dell'obbiettivo dei draghi....

    Comunque è un peccato che un così bel titolo sia rovinato da questi fastidiosissimi bug!!!

  3. #28
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-02-02
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    HELP!

    La terza dei demoni mi sta mandando in bestia!
    Il castello infernale non si può sviluppare oltre il quinto livello, quindi per lo scontro finale bisognerà usare quello del ranger. Quest'ultimo, però, ha bisogno di un sacco di risrse per essere portato avanti. Risorse che sono difese da uno sproposito di truppe neutrali, che non si possono certo sconfiggere con un pugno di pixies.

    La mia strategia è stata: sviluppo il demone fino ad avere gli incubi. Fornisco ad Agrael un esercito decente con il quale far fuori i neutrali (ma non gli eroi nemici). Una volta prese tutte le risorse e le miniere, mi butto a capofitto a sviluppare il castello elfico, per arrivare il più presto possibile ad avere unicorni, druidi e draghi.

    Problema: l'eroe verde mi attacca troppo presto, quando se va bene ho appena conquistato le risorse e non ho nemmeno un'unità di livello sei, e mi fa


    COME CA**O SI FA STA MISSIONE?

  4. #29
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Olrac ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 12:56
    HELP!

    La terza dei demoni mi sta mandando in bestia!
    Il castello infernale non si può sviluppare oltre il quinto livello, quindi per lo scontro finale bisognerà usare quello del ranger. Quest'ultimo, però, ha bisogno di un sacco di risrse per essere portato avanti. Risorse che sono difese da uno sproposito di truppe neutrali, che non si possono certo sconfiggere con un pugno di pixies.

    La mia strategia è stata: sviluppo il demone fino ad avere gli incubi. Fornisco ad Agrael un esercito decente con il quale far fuori i neutrali (ma non gli eroi nemici). Una volta prese tutte le risorse e le miniere, mi butto a capofitto a sviluppare il castello elfico, per arrivare il più presto possibile ad avere unicorni, druidi e draghi.

    Problema: l'eroe verde mi attacca troppo presto, quando se va bene ho appena conquistato le risorse e non ho nemmeno un'unità di livello sei, e mi fa


    COME CA**O SI FA STA MISSIONE?

    io lo impiccherei chi ha progettato la terza dei demoni
    a me m'ha incastrato(livello hard) e ho provato tutte le tattiche scritte sui vari forum,ma il pez di m@@@@ me distugge o ,quando va bene, me decima l'esercito con un eroe secondario per poi damme la mazzata finale co quello principale!!!!
    dicono di prendere entro 2 settimane la terza città(ma con che dico io?!con quella ciofega de esercito iniziale che viene decimato dagli incontri nel percorso per arrivà là,per non parlà degli elementali della terra!) oppure sacrificare la presa delle miniere(che causa altre decimazioni e quindi perdita di tempo per ricostituitire le unità,etc) e attaccare subito e stiamo al punto di prima!!!!!!!!!

    l'ai bara
    ps
    e non so affatto un newbie,in quanto ho finito heroes 3 a tutti i livelli,ma qua si rasenta l'impossibile e ke kaiser!!!!!

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti, ho appena acquistato una copia di questo interessante giochillo...Ho appena iniziato a giocare la campagna ma sebbene il gioco mi abbia preso subito sono rimasto letteralmente schifato dal doppiaggio italiano veramente scandaloso. Essendo il gioco in DVD supponevo di che fosse disponibile anche il palato in inglese ma al momento dell'installazione mi viene consentito di scegliere solo fra italiano e spagnolo...Eppure mi sembrava di aver letto che nella versione venduta in italia fosse presente anche il parlato inglese...HELP!

  6. #31
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-02-02
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Il compagno di Silen ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 13:56
    Ciao a tutti, ho appena acquistato una copia di questo interessante giochillo...Ho appena iniziato a giocare la campagna ma sebbene il gioco mi abbia preso subito sono rimasto letteralmente schifato dal doppiaggio italiano veramente scandaloso. Essendo il gioco in DVD supponevo di che fosse disponibile anche il palato in inglese ma al momento dell'installazione mi viene consentito di scegliere solo fra italiano e spagnolo...Eppure mi sembrava di aver letto che nella versione venduta in italia fosse presente anche il parlato inglese...HELP!

    L'inglese è disponibile solo nella Collector Edition...

  7. #32
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Sono all'ultima degli umani...ho appena mandato il vecchio in cerca di soccorsi e con Isabel ed un esercito poderoso sbarro l'unica uscita dalla cittadella dei demoni in attesa del russo.
    Senonchè i demoni mi attaccano con 250 arcidiavoli (quelli grossi) e svariate migliaia di mostri più piccoli.
    Che senso ha una roba del genere e come potrei superarla?

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Olrac ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 15:21
    Il compagno di Silen ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 13:56
    Ciao a tutti, ho appena acquistato una copia di questo interessante giochillo...Ho appena iniziato a giocare la campagna ma sebbene il gioco mi abbia preso subito sono rimasto letteralmente schifato dal doppiaggio italiano veramente scandaloso. Essendo il gioco in DVD supponevo di che fosse disponibile anche il palato in inglese ma al momento dell'installazione mi viene consentito di scegliere solo fra italiano e spagnolo...Eppure mi sembrava di aver letto che nella versione venduta in italia fosse presente anche il parlato inglese...HELP!

    L'inglese è disponibile solo nella Collector Edition...
    Solo nella collector? Oh accidenti...Ci sarebbe qualche anima buona che ha la collector e che potrebbe mandarmi i file audio? Sempre che sia una cosa fattibile...

  9. #34
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Von Right ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 15:22
    Sono all'ultima degli umani...ho appena mandato il vecchio in cerca di soccorsi e con Isabel ed un esercito poderoso sbarro l'unica uscita dalla cittadella dei demoni in attesa del russo.
    Senonchè i demoni mi attaccano con 250 arcidiavoli (quelli grossi) e svariate migliaia di mostri più piccoli.
    Che senso ha una roba del genere e come potrei superarla?
    ma infatti quella porta è fatta per non essere superata.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    M3nt3 ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 06:59
    shimond ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 01:35
    Ragazzi, grosso problema con la 3° missione dei nonmorti, ad un certo punto, prima dello scontro finale uno degli obiettivi è di resuscitare 20 draghi d'ossa.......bhè, attualmente ne ho 68 e 24 draghi d'ombra ma non mi da l'obbiettivo completato e quindi non mi fa fare l'ultimo scozzo per finire la missione...superbug????
    ehm
    avevo posto infatti il problema poco sopra... almeno non sono l'unico ad averlo avuto! [mal comune mezzo gaudio ]
    è qualche giorno che non gioco perché non mi va di riprovare a fare la missione... se qualcuno ne viene a capo faccia un fischio ^.^

    [edit] leggiucchiando forum aggiro mi par d'aver capito che il problema sia l'aver attivato l'obiettivo con già 20 draghi. A quanto pare non ci sarebbero altre soluzioni...

    Per chi non ha ancora fatto la terza missione dei non morti: reclutate meno di 20 draghi d'ossa durante la partita!!!!
    boh... io ne avevo 200 di draghi e l'ho finita lo stesso... anzi, a dire il vero non mi ha nemmeno chiesto di resuscitarli... non e' che era una missione facoltativa? se e' cosi' basta non fargliela attivare

  11. #36
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    AllKpr ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 18:44
    M3nt3 ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 06:59
    shimond ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 01:35
    Ragazzi, grosso problema con la 3° missione dei nonmorti, ad un certo punto, prima dello scontro finale uno degli obiettivi è di resuscitare 20 draghi d'ossa.......bhè, attualmente ne ho 68 e 24 draghi d'ombra ma non mi da l'obbiettivo completato e quindi non mi fa fare l'ultimo scozzo per finire la missione...superbug????
    ehm
    avevo posto infatti il problema poco sopra... almeno non sono l'unico ad averlo avuto! [mal comune mezzo gaudio ]
    è qualche giorno che non gioco perché non mi va di riprovare a fare la missione... se qualcuno ne viene a capo faccia un fischio ^.^

    [edit] leggiucchiando forum aggiro mi par d'aver capito che il problema sia l'aver attivato l'obiettivo con già 20 draghi. A quanto pare non ci sarebbero altre soluzioni...

    Per chi non ha ancora fatto la terza missione dei non morti: reclutate meno di 20 draghi d'ossa durante la partita!!!!
    boh... io ne avevo 200 di draghi e l'ho finita lo stesso... anzi, a dire il vero non mi ha nemmeno chiesto di resuscitarli... non e' che era una missione facoltativa? se e' cosi' basta non fargliela attivare
    Non è facoltativa, è la missione che ti viene data dopo che superi i tre cancelli prima di arrivare alla città dove risiede Cyrus. L'unica spiegazione che mi viene in mente è che prima di andare in quella città bisogna per forza conquistare le altre. In effetti io co sono andato dopo che ne avevo conquistata solo una ma visto che le mie forze me lo permettevano ho pensato di anticipare i tempi....mah...comunque sto bug un pò mi ha deluso e mi ha fatto inkazzare...

  12. #37

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    btw è uscita la patch 1.1

  13. #38
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Karat45 ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 18:07
    Von Right ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 15:22
    Sono all'ultima degli umani...ho appena mandato il vecchio in cerca di soccorsi e con Isabel ed un esercito poderoso sbarro l'unica uscita dalla cittadella dei demoni in attesa del russo.
    Senonchè i demoni mi attaccano con 250 arcidiavoli (quelli grossi) e svariate migliaia di mostri più piccoli.
    Che senso ha una roba del genere e come potrei superarla?
    ma infatti quella porta è fatta per non essere superata.
    Lo so ed infatti non sono io ad attaccare...mi sono messo anche ben distante...sono loro che escono con tutta quella roba...

  14. #39
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    semplice non sostare davanti alla porta, stacci lontano e aspettali prima del ponte, è la stessa cosa: se ti vedono la giustamente si incavolano e ti vengono a cercare

  15. #40
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Il compagno di Silen ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 16:15
    Olrac ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 15:21
    L'inglese è disponibile solo nella Collector Edition...
    Solo nella collector? Oh accidenti...Ci sarebbe qualche anima buona che ha la collector e che potrebbe mandarmi i file audio? Sempre che sia una cosa fattibile...
    Fattibile credo sia fattibile, però sarebbe meglio non parlare di scambi di file tramite il forum (anche se legittimi come in questo caso). Usate gli MP, è meglio...

  16. #41
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ovviamente esce la patch dopo che ho rifatto tutta la 3° missione dei nonmorti....vabbè...

    Comunque avevo ragione, la 3° dei nonmorti va fatta in ordine di apparizione degli obiettivi, quindi NON superate il terzo cancello prima di aver conquistato tutte e tre le città e averle trasformate in necropoli.

    Magari con la patch il problema verrà risolto ma non si sa mai.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    shimond ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 00:53
    Ovviamente esce la patch dopo che ho rifatto tutta la 3° missione dei nonmorti....vabbè...

    Comunque avevo ragione, la 3° dei nonmorti va fatta in ordine di apparizione degli obiettivi, quindi NON superate il terzo cancello prima di aver conquistato tutte e tre le città e averle trasformate in necropoli.

    Magari con la patch il problema verrà risolto ma non si sa mai.
    Allora ho avuto sedere e l'ho fatto comunque senza che me lo chiedesse
    La mia strategia, in ogni caso, in ogni mappa e':
    PRIMA esplora e conquista tutto, POI dedicati agli obbiettivi
    Di solito gia' a meta' mappa mi dice che il mio eroe ha raggiunto il livello massimo
    Mai incontrato problemi (a parte nell'ultima degli umani ma xche' non avevo capito come funzionava la mappa puzzle e non trovavo la lacrima di asha )
    Pure la 3° dei Demoni l'ho superata senza problemi...
    Mah!

  18. #43
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    è uscita la patch 1.1,ma ho visto che c'è na miriade di patch in varie versioni su gamershell;se uno ha la versione italiana si dovrebbe scaricare solo la versione italiana(sta insieme alla spagnola li) o va bene anche quella europea(eu)?;
    avevo iniziato il download di quella usa,ma poi m'era venuto qualche dubbio e adesso sto scaricando quella europea(eu)..........
    abboh..........

  19. #44
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    e infatti coem volevasi dimostrare;me so scaricata la patch eu e dopo quando l'installo me dice che horeoe V non è installato(ma che sta a di aoh?!)
    mo provo a scricarmi la patch versione italiana e spagnola!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. #45
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    AllKpr ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 08:10
    shimond ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 00:53
    Ovviamente esce la patch dopo che ho rifatto tutta la 3° missione dei nonmorti....vabbè...

    Comunque avevo ragione, la 3° dei nonmorti va fatta in ordine di apparizione degli obiettivi, quindi NON superate il terzo cancello prima di aver conquistato tutte e tre le città e averle trasformate in necropoli.

    Magari con la patch il problema verrà risolto ma non si sa mai.
    Allora ho avuto sedere e l'ho fatto comunque senza che me lo chiedesse
    La mia strategia, in ogni caso, in ogni mappa e':
    PRIMA esplora e conquista tutto, POI dedicati agli obbiettivi
    Di solito gia' a meta' mappa mi dice che il mio eroe ha raggiunto il livello massimo
    Mai incontrato problemi (a parte nell'ultima degli umani ma xche' non avevo capito come funzionava la mappa puzzle e non trovavo la lacrima di asha )
    Pure la 3° dei Demoni l'ho superata senza problemi...
    Mah!
    Si, di solito faccio così anch'io, anzi il problema nasce proprio dal fatto che invece di risolvere la missione me ne sono andato in giro a massacrare la gente nei cancelli (per aumentare gli scheletruzzi ). Misteri dei programmatori....

  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    kiurkugord ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 09:28
    e infatti coem volevasi dimostrare;me so scaricata la patch eu e dopo quando l'installo me dice che horeoe V non è installato(ma che sta a di aoh?!)
    mo provo a scricarmi la patch versione italiana e spagnola!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per qualche assurda manovra commerciale la versione europea è la collector's edition mentre quella normale è una versione Italo-spagnola.
    Quindi chi ha la collector deve scaricarsi la patch europea, chi ha la versione normale deve scaricarsi l'italo-spagnola.
    Anche qui dubbi e perplessità rimangono...

  22. #47
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Qualcuno ha i patch notes di questa patch?

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Salve, siccome sono interessato al gioco vorrei sapere se vale la pena acquistarlo !

    Mi elenchereste qualche lato negativo e positivo ?

    SOprattutto, quale ritenete sia superiore : "Heroes of Might & Magic 5" o "Dawn of War" ?

    Grazie mille !

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Nessuna notizia dell'Editor e del Random Map Generator in questa prima patch...ma ho capito male io o doveva essere incluso tutto nella prima patch?

  25. #50
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Seargent Kelly ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 12:37
    Salve, siccome sono interessato al gioco vorrei sapere se vale la pena acquistarlo !

    Mi elenchereste qualche lato negativo e positivo ?

    SOprattutto, quale ritenete sia superiore : "Heroes of Might & Magic 5" o "Dawn of War" ?

    Grazie mille !
    Sono due giochi completamente diversi, uno è uno strategico a turni (heroes) e l'altro è uno strategico in tempo reale (DOW). Io adoro Warhammer e Dawn Of War ma mi piace moltissimo anche HOMM5....

    Conta che HOMM5 costa 30 euro, DOW lo trovi a prezzi bassi come game of the year

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato