+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 31 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 758
  1. #501
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Minuzzola Visualizza Messaggio
    Lo so. Ho pianto anch'io. Facci sapere come è andata.
    Ritentando un'altro paio di volte ho notato che il Magozzo Arancio si piazza a bloccare il passaggio il Giorno 8. Ho quindi fatto la corsa per passare il fatidico punto al Giorno 7 riducendo al minimo i movimenti. Una volta superato il punto il bastardo ora che fa? Se ne va!
    Ne ho approfittato per tornare di poco indietro e Upgradare tutte le unità!
    Attraversato il fiume mi sono dedicato ad ammazzare tutti i Mostri in giro e raccogliere tutte le Risorse per poi scendere nel sottosuolo dove ho continuato con la stessa gestione. Ad un tratto appaiono dal nulla 2 nemici viola che corrono via da me senza motivo, poi arriva pure un Magozzo Arancione che non mi pensa per nulla, li insegue e li mazzuola conquistando pure la loro città!
    Io non capisco che succede e ne approfitto per conquistare la Città, ci faccio pure un paio di livelli di Gilda della Magia in modo da imparare qualche incantesimo e poi continuo l'esplorazione fino a risalire in superficie e completare la missione.
    Ho raccolto abbastanza esperienza per raggiungere il Livello Massimo, anche se (forse per un Bug) ad ogni livello il Personaggio prendeva sempre e solo +1 Potere Magico col risultato di avere queste Caratteristiche:
    Attacco 5 (+4)
    Difesa 5 (+3)
    Potere Magico 11 (+7)
    Conoscenza 1 (+0)

  2. #502

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    aaaan finalmente sono riuscito a far fuori quell'infame di godric e il suo fottuto esercito con 16 titani, 90 e passa arcimaghi, 30 e più nkasa raja o come diavolo si scrive, più qualche altro miliardo di golem folletti a quei cosi d'ossidiana di pietra e con le ali........ ora via con la campagna degli elfi cattivi

  3. #503
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Effettivamente...un po' di paura la fanno anche a me 16 Titani e 90 Arcimaghi!!

  4. #504

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ciao a tutti...
    nella quinta missione: quella in cui devi difendere il castello e trovare tutti gli obelischi per avere il mitico artefatto (nn ricordo il nome), nn riesco a trovare l'ultimo obelisco... devo per caso distruggere la fortezza del giocatore rosso???

  5. #505
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lord_wor Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...
    nella quinta missione: quella in cui devi difendere il castello e trovare tutti gli obelischi per avere il mitico artefatto (nn ricordo il nome), nn riesco a trovare l'ultimo obelisco... devo per caso distruggere la fortezza del giocatore rosso???
    L'artefatto è la lacrima di Asha,comunque cerca bene nella mappa,non c'è bisogno di distruggere il giocatore rosso

  6. #506

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    grazie della risposta... ma nn riesco proprio a trovarli tutti sti obelischi.. errivo nella mappa puzzle a fare comparire uno scrigno.. sicuramente ne manca uno... HELP.... nn so proprio cosa fare....

  7. #507
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Lo scrigno indica la posizione dell'Artefatto! Devi metterti precisamente sopra il punto esatto e passare il Turno. All'inizio del Turno successivo Scavi (consuma tutto il movimento) e poi devi andare alla Città in cui lo vuoi installare (possibilmente quella dove puoi fare tutte le creature!) e lo piazzi!

  8. #508
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Domandona...Nella terza Missione dopo aver recuperato il Bastone come si fa a Maledire le Città dei Maghi e trasformarle in Necropoli??

  9. #509
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Domandona...Nella terza Missione dopo aver recuperato il Bastone come si fa a Maledire le Città dei Maghi e trasformarle in Necropoli??
    devi entrare nelle città,col bordone degli inferi se non ricordo male

  10. #510

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Domandona...Nella terza Missione dopo aver recuperato il Bastone come si fa a Maledire le Città dei Maghi e trasformarle in Necropoli??

    per maledirle, entra nella città con markal dopo che hai ottenuto il bastonem e un messaggio di chiederà se vuoi maledire la città ......... solo che la necropoli che crea è al livello uno e devi costruire tutte le strutture da zero

  11. #511
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Err...non mi è apparso alcun messaggio -_-
    Cavolo! Devo ricominciare la Missione dall'inizio :(
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 06-04-08 alle 15:30:59

  12. #512

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    forse non hai conquistato la città che possiede il bastone ci sono 2 città che posseggono un pezzo per creare le vesti del vampiro, l'ultimo lo ottiene più avanti......

  13. #513
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Nono! Ho proprio il Bastone, è questo il punto.
    Sono pure andato nell'inventario a controllare se fosse Equipaggiato o si doveva lanciare qualche Incantesimo. Ma niente!

  14. #514
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Nono! Ho proprio il Bastone, è questo il punto.
    Sono pure andato nell'inventario a controllare se fosse Equipaggiato o si doveva lanciare qualche Incantesimo. Ma niente!
    se non ricordo male, devi aspettare un turno dalla conquista della città prima che appaia il messaggio.
    Insomma non è una cosa immediata

  15. #515

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Raga mi potete dire tutti i heroes 3,4,5 che sono mai usciti??? PLEASE!!!

  16. #516
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Allora ora se vai a cercare tra i giochi Budget puoi trovare Heroes Of Might & Magic III+2 Espansioni e Heroes of Might & Magic IV (liscio) in versioni Budget della linea Ubisoft Exclusive (a 10€).
    Poi puoi trovare il 5 in versione Gold (Gioco+2 Espansioni) in scatola nera a 50€.

  17. #517

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Mi dici please il nome delle due espansioni di heroes 3 e le 2 espansioni di heroes 5???

  18. #518
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Allora ora se vai a cercare tra i giochi Budget puoi trovare Heroes Of Might & Magic III+2 Espansioni e Heroes of Might & Magic IV (liscio) in versioni Budget della linea Ubisoft Exclusive (a 10€).
    Poi puoi trovare il 5 in versione Gold (Gioco+2 Espansioni) in scatola nera a 50€.
    Heroes V gold se lo prendi prendilo su play.com o simili che è sempre stato sulle 25€ dal primo giorno ed + multilingua. Per qualche strano motivo i pacchi di heroes sono sempre usciti ad un prezzo di poco superiore alle espansioni e quindi è sempre convenuto prendere i pacchi.

    Per i titoli delle espansioni, guarda qui in basso.

  19. #519

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ok grazie del aiuto.

  20. #520
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Per qualche strano motivo i pacchi di heroes sono sempre usciti ad un prezzo di poco superiore alle espansioni e quindi è sempre convenuto prendere i pacchi.
    Perchè Heroes non è mai stato un Gioco a Prezzo Pieno. Il Gioco base veniva venduto a 35-39€ nei negozi, mentre i "Pacchi" sono economicissimi anche perchè spesso inglobano 2 espansioni!

  21. #521
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-12-07
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    io ho rispolverato questo giocone dopo mesi e arrivato alla missione dove prendi gli stivali per passare il ponte mi va in errore e non mi fa piu continuare :((((( (premetto...gioco originaliisimo e patchato alla 1.6)

  22. #522
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da leones Visualizza Messaggio
    io ho rispolverato questo giocone dopo mesi e arrivato alla missione dove prendi gli stivali per passare il ponte mi va in errore e non mi fa piu continuare :((((( (premetto...gioco originaliisimo e patchato alla 1.6)
    In che senso non ti fà continuare?Che PC hai?

  23. #523

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    In che senso non ti fà continuare?Che PC hai?
    nel senso che mi và in errore....credo che sia colpa del cd..noto alcuni graffi sopra...mi comprerò il pacco quello con le espansioni perchè la prima campagna la vorrei finire, mi sembra la piu bella

  24. #524
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da rquaroni Visualizza Messaggio
    nel senso che mi và in errore....credo che sia colpa del cd..noto alcuni graffi sopra...mi comprerò il pacco quello con le espansioni perchè la prima campagna la vorrei finire, mi sembra la piu bella
    Prima di comprare la Gold Edition (anche se ne vale la pena per il prezzo rispetto alle espansioni singole), prova a riavviare la missione e rifarla. Volendo puoi pure tentare di fare una partita online facendo l'autopatch.
    A me ogni tanto capita qualche bug, ma mai un crash.

  25. #525
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Finita la Campagna dei Non Morti...Ora tocca a quella degli Elfi Oscuri.
    Ma come funziona la Catena Elementale? Non l'ho mica capito!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 31 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato