+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 758
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    La giostra è l'upgrade dell'arena per i cavalieri (non mi ricordo se si chiama così...) quindi costruisci prima questa e poi ti viene fuori la giostra

  2. #102

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Salve ragazzi, sto provando qesto gioco e mi piace molto la musica, mi sembra in latini, che si sente nel menù ovvero quando c'è un demone ed un umano che lottano.
    C'è qualche modo per estrarla?
    Grazie.

    Scusate raga ho appena visto che c'è una cartella apposita per la musica.
    Scusatemi ancora.

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    cartaigenica ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 16:15
    Salve ragazzi, sto provando qesto gioco e mi piace molto la musica, mi sembra in latini, che si sente nel menù ovvero quando c'è un demone ed un umano che lottano.
    C'è qualche modo per estrarla?
    Grazie.

    Scusate raga ho appena visto che c'è una cartella apposita per la musica.
    Scusatemi ancora.
    Molto più epica quella che si sente nella città Heaven quando sei nella schermata di costruzione comq non saprei dirti come estrarla.
    Piuttosto si sa nulla di qualche bilanciamento per la prox patch visto che in Multiplayer le fazioni sono un tantino mal bilanciate?

  4. #104
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Aiacos ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 17:34
    -...comq non saprei dirti come estrarla...
    cartaigenica ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 16:15
    Scusate raga ho appena visto che c'è una cartella apposita per la musica.
    Scusatemi ancora.
    Credo che la risposta sia questa...


  5. #105

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Aiacos ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 17:34
    cartaigenica ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 16:15
    Salve ragazzi, sto provando qesto gioco e mi piace molto la musica, mi sembra in latini, che si sente nel menù ovvero quando c'è un demone ed un umano che lottano.
    C'è qualche modo per estrarla?
    Grazie.

    Scusate raga ho appena visto che c'è una cartella apposita per la musica.
    Scusatemi ancora.
    Molto più epica quella che si sente nella città Heaven quando sei nella schermata di costruzione comq non saprei dirti come estrarla.
    Piuttosto si sa nulla di qualche bilanciamento per la prox patch visto che in Multiplayer le fazioni sono un tantino mal bilanciate?
    a me manca da provare l'academy, ma non mi sembrano + di tanto sbilanciate le fazioni (forse rulla un po' troppo il dungeon)

    avete creato un elenco di giocatori online di tgm? io sto cercando avversari ma nn ne trovo (o magari fare partitelle cooperative ^^)
    Sarebbe bello avere una gilda che organizza competizioni xD

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Feaniris ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 12:17
    Aiacos ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 17:34
    cartaigenica ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 16:15
    Salve ragazzi, sto provando qesto gioco e mi piace molto la musica, mi sembra in latini, che si sente nel menù ovvero quando c'è un demone ed un umano che lottano.
    C'è qualche modo per estrarla?
    Grazie.

    Scusate raga ho appena visto che c'è una cartella apposita per la musica.
    Scusatemi ancora.
    Molto più epica quella che si sente nella città Heaven quando sei nella schermata di costruzione comq non saprei dirti come estrarla.
    Piuttosto si sa nulla di qualche bilanciamento per la prox patch visto che in Multiplayer le fazioni sono un tantino mal bilanciate?
    a me manca da provare l'academy, ma non mi sembrano + di tanto sbilanciate le fazioni (forse rulla un po' troppo il dungeon)

    avete creato un elenco di giocatori online di tgm? io sto cercando avversari ma nn ne trovo (o magari fare partitelle cooperative ^^)
    Sarebbe bello avere una gilda che organizza competizioni xD
    Io ho provato online con due miei amici in real ed in hotseat (tnx Ubi per non aver masso la possibilita di installare il gioco solo x il multy su un secondo pc di lan...) con mia moglie. L'accademy è imabarazzante, creature scarse a bestia specie i titani (hanno penalità x l'attacco range assurdo x 1 creatura liv 7) e pure heaven è stato nerfato (specie gli arcangeli). Il Dung è davvero sgravatello e la necropoli se ben usata ti fa avere eserciti uber in poco tempo (le creature di liv 6 e 7 che tutti dicono "scarse" fan la loro porca figura invece. figo quando i tuoi arcangeli missano x 3 volte a fila i draghi spettrali perchè incorporei e quelli ti arano..). Non ho provato ancora inferno ma le fazione che ho provato mi paiono sbilanciatine anche in virtù del fatto che contro la cpu anche se si usa una fazione più debole si compensa con l'ingegno; contro avversari umani son cavoli specie se son di pari abilità.

  7. #107

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    qualcuno gentilmente mi da qualche dritta sull'ultima missione della prima campagna? quella dove devo difendere la città dai demoni, sono troppi, non ce la faccio, devo trovare la lacrima ma non riesco..

  8. #108
    Il Fantasma L'avatar di mccoy_88f
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ragazzi forse sono io ma questo gioco mi sa di superficiale...
    sono alla 3a missione prima campagna...cioe' ho trovato alcuni "difetti" rispetto il precedente...
    inanzi tutto le unita' non possono camminare da sole senza l'eroe.mah!
    poi non sai mai quante unita' puoi arruolare dai vari garrison fin quando non entri.
    inoltre se arruoli un altro eroe oltre al protagonista non rimane per le altre missioni.sono dubbioso!
    la grafica è carina ma molto simile al precedente.
    poi tante altre cosucce che non fanno che abbassare la qualita' rispetto il predecessore,a mio avviso molto meglio!
    penso non valga i soldi.

  9. #109
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    [quote title=mccoy_88f ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 12:58]ragazzi forse sono io ma questo gioco mi sa di superficiale...

    senza forse;
    sei tu!

    sono alla 3a missione prima campagna...cioe' ho trovato alcuni "difetti" rispetto il precedente...
    inanzi tutto le unita' non possono camminare da sole senza l'eroe.mah!

    Questo non è un difetto!!!!!!!!
    solo un modo differente di impostare la cosa!!!

    poi non sai mai quante unita' puoi arruolare dai vari garrison fin quando non entri.

    questa è una BALLA!
    ottenendo la giusta skill si puo sapere il numero preciso delle unità,eccome!


    inoltre se arruoli un altro eroe oltre al protagonista non rimane per le altre missioni.sono dubbioso!

    ma che me tocca legge aoh;
    quando me scelgo un altro eroe me lo ritrovo sempre nella missione successiva alla taverna!!!!!!!!!
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    la grafica è carina ma molto simile al precedente.

    te consiglio nà bella visita oculistica,allora

    poi tante altre cosucce che non fanno che abbassare la qualita' rispetto il predecessore,a mio avviso molto meglio!
    penso non valga i soldi

    ahahahahahaahh
    NO COMMENT...............


  10. #110
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    kiurkugord ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 17:09


    ........................

    poi tante altre cosucce che non fanno che abbassare la qualita' rispetto il predecessore,a mio avviso molto meglio!
    penso non valga i soldi

    ahahahahahaahh
    NO COMMENT...............

    Ognuno è libero di avere le proprie opinioni quindi, mentre è lecito discuterne tranquillamente, le frecciatine non mi piacciono proprio. A buon intenditor...

  11. #111
    Il Puppies L'avatar di Loial
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Mamma mia che bel gioco.E' stato un revival continuo delle partitone a HOMM3 (bellissimo), solo con una grafica migliore.Con le campagne sono ancora molto indietro, ma mi sono divertito come un idiota con due miei amici con Hot Seat.Una sera dopo un uscita ripiena di alcool ci siamo messi li' e abbiamo giocato dalle 3 alle 7 di mattina non stop.Grafica colorata e definita.Unita molto fighine, tutti gli eserciti hanno carisma da vendere.Purtroppo nelle partite hot seat io e miei amici siamo cosi schiappe che durano da secoli :asd
    E poi hanno fatto veramente un bel lavoro, bella scatola, prezzo VERAMENTE onesto.2 domante: ma negli altri HOMM non c'erano i nani?Usciranno espansioni (le mappe non sono moltissime.
    Comunque veramente bellissimo

    ciao

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Chiedo venia, magari sta scritto a caratteri cubitali da un'altra parte, ma al momento la pupattola mi sta distruggendo casa e non ho tempo di scartabellare troppo in giro, quindi chiedo qua:
    è possibile giocare su mappe random? Non sono mai stato un grande amante delle missioncine preconfezionate, preferisco giocarmi questi strategici a turni "alla Civilization"! Visto che oggi mi compro il giochino, magari questo potrebbe fare al caso mio!
    Graaascie!

  13. #113
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Si è possibile fare delle partire one-shoot contro il pc, o anche in rete. Non le ho mai provate ma mi dicono che sono molto belle.

  14. #114
    La Nebbia L'avatar di sculeck
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Dopo un periodo di pausa dovuta la troppo caldo mi son rimesso dietro sto giochillo e l'ho finito finalmente
    Ora, secondo voi qual'è la missione più difficile?
    Spoiler:
    A mio parere è l'ultima degli elfi (nn ricordo se è l'ultima in verità.. è quella dove si deve ammazzare Nicolai) anche se in effetti è stata pesantemente condizionata da un mio errore nella partita precedente dove nn ho fatto fare exp ai 2 eroi che dovevo liberare perchè nn avevo capito che me li sarei portato dietro nella missione successiva.


    Comunque VOGLIO L'ESPANSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono troppo curioso, voglio sapere come finisce la storia!

  15. #115
    Il Niubbi L'avatar di Giorgio87
    Data Registrazione
    28-03-06
    Località
    北京 - Pechino
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Salve picciotti,
    sto sfogliando in questo momento la lista delle creature di questo bellissimo gioco.

    Ma non capisco una cosa: Che differenza c'è tra i valori di "Attacco" e "Danno Minimo/Massimo"?

  16. #116
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Rosenkreuz ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 06:47
    Chiedo venia, magari sta scritto a caratteri cubitali da un'altra parte, ma al momento la pupattola mi sta distruggendo casa e non ho tempo di scartabellare troppo in giro, quindi chiedo qua:
    è possibile giocare su mappe random? Non sono mai stato un grande amante delle missioncine preconfezionate, preferisco giocarmi questi strategici a turni "alla Civilization"! Visto che oggi mi compro il giochino, magari questo potrebbe fare al caso mio!
    Graaascie!

    è possibile ma le mappe x ora son pochine, dovrebbe essere (condizionale d'obbligo) il generatore di mappe random+editor con la prossima patch prevista x fine mese / inizio Agosto.

  17. #117
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Spoiler:
    sculeck ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 12:20
    Dopo un periodo di pausa dovuta la troppo caldo mi son rimesso dietro sto giochillo e l'ho finito finalmente
    Ora, secondo voi qual'è la missione più difficile?
    A mio parere è l'ultima degli elfi (nn ricordo se è l'ultima in verità.. è quella dove si deve ammazzare Nicolai) anche se in effetti è stata pesantemente condizionata da un mio errore nella partita precedente dove nn ho fatto fare exp ai 2 eroi che dovevo liberare perchè nn avevo capito che me li sarei portato dietro nella missione successiva.

    Comunque VOGLIO L'ESPANSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono troppo curioso, voglio sapere come finisce la storia!


    Per chi ha già finito heros 5, prego cmq sculeck di leggerlo!

    Spoiler:

    Caro sculeck l'unica cosa che ti salva dalla mia ira funesta è il fatto che hai solo 12 messaggi!!!! Io sto giocando a heros5 e non sono ancora arrivato alla campagna degli elfi e non sapevo che nicolai sarebbe morto! ne' che lo avrebbero ucciso gli elfi! Ne che sarei stato io e non qualche altro personaggio della storia! Grazie per avermi rovinato la sorpresa!




    La prossima volta usa gli spoiler!

    p.s. prego i moderatori di mettere gli spoiler al messaggio precedente di sculeck!

  18. #118
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Raga stiamo attenti però a come si posta, c'è gente che il gioco "se lo gusta" lentamente, seguendo ed appassionandosi allo story board a differenza di altri che cliccano sul tasto "Salta" ogni volta che c'è un dialogo o un intermezzo di storia...

  19. #119
    La Nebbia L'avatar di sculeck
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Si si vero, mi scuso cospargendo il mio capo di cenere, il bello è che mi ero già censurato pesantemente (di primo impatto avevo scritto un sacco di altre cose sulla trama anche com'era la fine) solo che quel nome mi è proprio sfuggito chiedo venia a tutti sono veramente dispiaciuto

    PS
    Come si fanno a mettere gli spoiler?

  20. #120
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    sculeck ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 15:35
    Si si vero, mi scuso cospargendo il mio capo di cenere, il bello è che mi ero già censurato pesantemente (di primo impatto avevo scritto un sacco di altre cose sulla trama anche com'era la fine) solo che quel nome mi è proprio sfuggito chiedo venia a tutti sono veramente dispiaciuto

    PS
    Come si fanno a mettere gli spoiler?
    Codice:
    Spoiler:
    Testo da nascondere
    Tutto qui...

  21. #121

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ma in media quanti eroi fate per mappa voi? 2-3?

  22. #122

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    altra cosa: ma in taverna si possono reclutare solo cavalieri? (sono alla prima campagna degli umani) Han tutti stat uguali.

    Invece come abilita' che consigliate di prendere col passare di livello dell'eroe?

  23. #123
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    c'è una tipologia di eroe per fazione:

    cavaliere per gli umani
    signore dei demoni per i demoni
    necromante per i non morti
    ranger per gli elfi
    mago per i maghi

    Più avanti potrai reclutare altri tipi di eroi oltra ai cavalieri ma cmq 5 sono e 5 restano.

    Per quanto riguarda il numero dipende, di solito li utilizzo solo per distrarre il nemico, quindi magari ne servono 2 o 3 non di più.

    Cmq di solito non mi servono a una bega.

    l'abilità più utile secondo me è la fortuna, potenzia al massimo tutte le abilità che ti aumentano la fortuna.

  24. #124
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Caos ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 12:49
    c'è una tipologia di eroe per fazione:

    cavaliere per gli umani
    signore dei demoni per i demoni
    necromante per i non morti
    ranger per gli elfi
    mago per i maghi

    Più avanti potrai reclutare altri tipi di eroi oltra ai cavalieri ma cmq 5 sono e 5 restano.

    Per quanto riguarda il numero dipende, di solito li utilizzo solo per distrarre il nemico, quindi magari ne servono 2 o 3 non di più.

    Cmq di solito non mi servono a una bega.

    l'abilità più utile secondo me è la fortuna, potenzia al massimo tutte le abilità che ti aumentano la fortuna.
    Bhè x l'utilità delle abilità va a seconda dei casi: ad esempio in multy prega di non incontrare l'avversare specializzato in magia oscura e te che sei senza l'incantesimo purificazione altrimenti soki a 3000.
    A mio modesto avviso l'unica abilità irrinunciabile è la magia della luce per i vari effetti di buff sulle unità, che poi si posson fare di massa con le varie sottospecializzazioni.

    ps.: per gli eroi ti sei scordato il warlock del dungeon

  25. #125
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Skaffa ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 01:00
    altra cosa: ma in taverna si possono reclutare solo cavalieri? (sono alla prima campagna degli umani) Han tutti stat uguali.

    Invece come abilita' che consigliate di prendere col passare di livello dell'eroe?

    Per il rifugio in single io prenderei come must magia della luce. Quando arrivi alle missioni in cui hai arcangeli + resurrezione come spell per il tuo eroe l'esercito sarà pressochè immortale contro il pc senza contare tutti gli spell di buff per le truppe.
    Da non sottovalutare logistica: tante volte muoversi più in fretta sulla mappa fa la differenza.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato