+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 758
  1. #126

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ammazza che bello l'Heroes of Might and Magic Compendium!


    (eh scusate, non mi andava di aprire un topic apposito)

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Salve, una domandina: forse sono stupido io ma proprio non riesco a capire cosa faccia l'abilità "sorcery". Cosa vuol dire che diminuisce del 10% il tempo che intercorre tra il lancio di 2 incantesimi consecutivi? Io posso lanciarli ad ogni turno. Non ho capito qualcosa

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Mi sono avvicinato a questo gioco in maniera dubbiosa: non ho mai comprato un titolo della serie, ma mi piaccioni gli strategici anche a turni.... come disse la signora Silvani dopo essersi fatta Fantozzi :" Che me so persa per 30 anni, che me so persaaaa....." davvero splendido come gioco, mi sta prendendo di brutto, sono arrivato alla prima missione dei demoni, ripetuta varie volte visto che ogni volta riesco a evitare gli eroi umani, ma mi mazzula l'eroe demone . Ripeto, una graditissima sorpesa. E dire che se non fosse stato per il prezzo ridotto ....

  4. #129
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-02-02
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Zealot [BW
    ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 12:56]Salve, una domandina: forse sono stupido io ma proprio non riesco a capire cosa faccia l'abilità "sorcery". Cosa vuol dire che diminuisce del 10% il tempo che intercorre tra il lancio di 2 incantesimi consecutivi? Io posso lanciarli ad ogni turno. Non ho capito qualcosa

    Esempio: se durante il turno dell'eroe attacchi normalmente, la sua mossa successiva sarà dopo dieci turni. Se invece scagli un incantesimo, la mossa successiva sarà dopo nove. Otto, se hai sorcery adv. Sette, se hai l'expert.


    Chiaro?

  5. #130
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ciao ragazzi, cortesemente mi serve un aiuto.

    Avete presente gli obelischi che rivelano, tutti insieme, la posizione di un certo oggetto?
    Bene, una volta che ho saputo qual è questa posizione, cosa devo fare per ottenere l'oggetto in questione? Vado lì e....?

    Per vostra informazione sono alla prima campagna, missione in cui tra le altre cose devo ottenere la Lacrima di Asha con questo sistema.

    Grazie!

  6. #131
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-02-02
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    PROBLEMA


    Sono alla seconda del Dungeon, "l'espansione".

    a) Ho trovato tutti gli obelischi, mail punto disegnato sulla mappa non esiste! Non c'è da nessuna parte!

    b) Come cavolo si fa a passare dalla guarnigione rossa? E a che cavola serve la tenda arancione? Non sarà mica un bug?

  7. #132

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    l'ho preso ieri il gioco, ho iniziato a giocarci intorno alle 22, quando ho alzato gli occhi dallo schermo erano le 3:30

    Direi che l'ho apprezzato

  8. #133
    Il Fantasma L'avatar di Raoh
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Olrac ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 22:25
    PROBLEMA


    Sono alla seconda del Dungeon, "l'espansione".

    a) Ho trovato tutti gli obelischi, mail punto disegnato sulla mappa non esiste! Non c'è da nessuna parte!

    b) Come cavolo si fa a passare dalla guarnigione rossa? E a che cavola serve la tenda arancione? Non sarà mica un bug?

    il posto sulla mappa esiste.. devi avere buon occhio cmq se scavi a caso ti da le indicazioni per il punto preciso !!

  9. #134
    Il Fantasma L'avatar di Raoh
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    JimmyPage ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 21:30
    Ciao ragazzi, cortesemente mi serve un aiuto.

    Avete presente gli obelischi che rivelano, tutti insieme, la posizione di un certo oggetto?
    Bene, una volta che ho saputo qual è questa posizione, cosa devo fare per ottenere l'oggetto in questione? Vado lì e....?

    Per vostra informazione sono alla prima campagna, missione in cui tra le altre cose devo ottenere la Lacrima di Asha con questo sistema.

    Grazie!
    devi praticamente sacrificare il movimento per scavare sul posto. se non ti muovi c'è l'icona della pala nel menu a destra !

  10. #135
    Il Fantasma L'avatar di Raoh
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ma la prima missione degli elfi ha una fine ???? devo difendere i confine ma se il nemico non attacca che faccio ???? sto lì a premere passa turno finchè ...


  11. #136
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Raoh ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 03:04
    JimmyPage ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 21:30
    Ciao ragazzi, cortesemente mi serve un aiuto.

    Avete presente gli obelischi che rivelano, tutti insieme, la posizione di un certo oggetto?
    Bene, una volta che ho saputo qual è questa posizione, cosa devo fare per ottenere l'oggetto in questione? Vado lì e....?

    Per vostra informazione sono alla prima campagna, missione in cui tra le altre cose devo ottenere la Lacrima di Asha con questo sistema.

    Grazie!
    devi praticamente sacrificare il movimento per scavare sul posto. se non ti muovi c'è l'icona della pala nel menu a destra !
    Grazie infinite!
    Non avevo notato quell'icona.

  12. #137
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Dott_Divine ha scritto mer, 19 luglio 2006 alle 18:48
    l'ho preso ieri il gioco, ho iniziato a giocarci intorno alle 22, quando ho alzato gli occhi dallo schermo erano le 3:30

    Direi che l'ho apprezzato

    azz, se le faccio io le 3 di notte quel cojone de mi padre me comincia a rompe gli orfanelli e me tocca annà a dormi pure ce ogni volta che me trovo davanto allo schermo uno della saga degli heroes of might and magic ce starei 24 ore su 24!!!!!!!!!

  13. #138

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    kiurkugord ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 20:43

    azz, se le faccio io le 3 di notte quel cojone de mi padre me comincia a rompe gli orfanelli
    Che poesia, sembra proprio di star lì a casa tua

  14. #139
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Raoh ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 03:05
    ma la prima missione degli elfi ha una fine ???? devo difendere i confine ma se il nemico non attacca che faccio ???? sto lì a premere passa turno finchè ...


    Leggi bene gli obiettivi della missione...

  15. #140
    Il Fantasma L'avatar di Raoh
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Dragonheart ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 15:02
    Raoh ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 03:05
    ma la prima missione degli elfi ha una fine ???? devo difendere i confine ma se il nemico non attacca che faccio ???? sto lì a premere passa turno finchè ...


    Leggi bene gli obiettivi della missione...
    uhmmm....
    mantenere sotto controllo elfico almeno 4 postazioni...
    se intende quelle di confine allora ce l'ho tutte.. se ne intende altre....
    help !

  16. #141
    Banned
    Data Registrazione
    15-07-06
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    come si radunano i contadini ?

  17. #142
    Il Fantasma L'avatar di Raoh
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    faster45 ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 16:30
    come si radunano i contadini ?
    è la prima missione ? devi solo prendere possesso delle fattorie e arruolare i contadini !!!!

  18. #143

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    raga sono bloccato nella missione dei demoni, quella in cui si naviga con la barca..dopo aver scoperto varie zone nella nebbia, non ho piu ' strade da percorrere...come faccio? ho meta' mappa sotto la nebbia (nera) ma non riesco a trovare 1 strada per raggiungere quelle zone o fare andare via la nebbia pure li

  19. #144
    Il Fantasma L'avatar di Raoh
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Skaffa ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 19:25
    raga sono bloccato nella missione dei demoni, quella in cui si naviga con la barca..dopo aver scoperto varie zone nella nebbia, non ho piu ' strade da percorrere...come faccio? ho meta' mappa sotto la nebbia (nera) ma non riesco a trovare 1 strada per raggiungere quelle zone o fare andare via la nebbia pure li
    ti sei perso sicuramente qualcosa
    dato che non me la ricordo bene nemmeno, non so che dirti ma tra dungeon e luoghi che levano la nebbia controlla tutto meglio !!

    piuttosto qualcuno mi spoilera un pò la prima missione degli elfi ?? sono arrivato a + di 50 barbalberi d'oro !! non ce la faccio + a farli

  20. #145

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Qualcuno sa dirmi se con un portatile con scheda video ATI mobility radeon x600 il gioco gira senza causare problemi?
    Sulla guida del gioco c'è scritto che le versioni laptop delle schede video non sono ufficialmente supportate, come faccio a sapere se la mia scheda regge?
    La settimana scorsa ho installato Splinter Cell CT e ho dovuto formattare perchè il portatile non si riavviava più.
    C'è la possibilità che succeda la stessa cosa con heroes?

  21. #146
    Il Fantasma L'avatar di P@082
    Data Registrazione
    30-04-06
    Località
    Torino provinzia
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    zarghantil ha scritto mar, 25 luglio 2006 alle 13:00
    Qualcuno sa dirmi se con un portatile con scheda video ATI mobility radeon x600 il gioco gira senza causare problemi?
    Sulla guida del gioco c'è scritto che le versioni laptop delle schede video non sono ufficialmente supportate, come faccio a sapere se la mia scheda regge?
    La settimana scorsa ho installato Splinter Cell CT e ho dovuto formattare perchè il portatile non si riavviava più.
    C'è la possibilità che succeda la stessa cosa con heroes?
    Esiste una Demo per provare se funziona:
    http://www.ubi.com/IT/Downloads/Info.asp x?dlId=1587

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Non ho ccapito se la nuova pacht richiede che si ricominci il gioco oppure se i vacchi salvataggi sono ancora validi. Qualcuno mi sa dire ?

  23. #148
    Il Fantasma L'avatar di Raoh
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Raoh ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 19:58

    piuttosto qualcuno mi spoilera un pò la prima missione degli elfi ?? sono arrivato a + di 50 barbalberi d'oro !! non ce la faccio + a farli
    help !!!!

  24. #149

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Tagliado la testa al toro, ho provato ad installare heroes of m&m 5 sul mio portatile con ATI Radeon Mobility x600 e funziona bene. Quindi, per chiunque avesse dubbi sulla compatibilità di tale scheda video con questo magnifico gioco, garantisco il buon funzionamento, non certo a massimi livelli grafici, ma sicuramente sufficienti per apprezzare un titolo simile. Grazie a coloro che hanno risposto al mio messaggio iniziale. Ciao e buon divertimento...

  25. #150
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Sono inchiodato all'ultima missione elfica, nei sotterranei ha un paio di eroi potenti con qualche migliaio di truppe (il peggiore ne aveva 20 mila circa...)

    Voglio provare a vedere una skirmish però...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato