+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 758
  1. #201
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-04
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ciao, ero arrivato alla campagna silvana ma l'HD si è rotto ed ora dovrei ricominciare tutto d'accapo :( avreste mica un salvataggio da passarmi?
    Grazie

    msn: [email protected]

  2. #202

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ti ho spedito un salvataggio fatto proprio all'inizio del primo scenario dell'ultima campagna.
    E' grosso circa 1,8MB

  3. #203
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-04
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dott_Divine Visualizza Messaggio
    ti ho spedito un salvataggio fatto proprio all'inizio del primo scenario dell'ultima campagna.
    E' grosso circa 1,8MB
    GRazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  4. #204
    Il Fantasma L'avatar di fabiots
    Data Registrazione
    14-04-06
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ma qualcuno sa se è uscita l'espansione?
    Era prevista per la metà di Novembre ma non riesco a trovare informazioni utili.

  5. #205
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-09-06
    Località
    Varese
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ciao,

    l'espansione - HAMMERS OF FATE - è uscita la settimana scorsa! sembra molto interessante ma per il momento non ho ancora avuto tempo di prenderla!!

    Ciao

    T

  6. #206
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Io ho visto l'espansione da GameStop (ex EBGames) a 19,90 ma c'è un problema. La confezione ha le scritte in italiano e di fatto sotto ha la dicitura expansion it dvd. Però c'è scritto Sottotitolato in Italiano, ovvero non è doppiato.
    Ora non so se non avevano voglia di doppiarlo oppure questa è la classica versione europea per l'italia a cui poi seguirà quella col parlato (la fecero anche per POP2 una versione solo sottitolata). Io sinceramente vorrei trovare la versione UK che sarebbe poi l'europea multilingua visto che anche il gioco base ce l'ho così e mi fa piacere avere la scelta tra italiano e inglese.

    edit:
    Ah per chi non ha ancora il gioco, su play.com a 27 euro c'è il pacco gioco + espansione, ma non so se è la versione inglese o la multi. In ogni caso un prezzo interessante.

  7. #207
    La Nebbia L'avatar di sculeck
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ho comprato l'espansione e si è solo sottotitolata in italiano.. ieri sera ho fatto i primi 3 titoli della prima campagna.. ovviamente il gameplay non è cambiato e a mio avviso hanno addirittura peggiorato il sistema di puntamento però:
    1) hanno reintrodotto le carovane (evviva ^^, però non ho ancora avuto modo di usarle)
    2) per chi ha pc nn potentissimi hanno introdotto la visuale classica che lo fa girare meglio

    prima o poi scriverò impressioni + approfondite, cmq di sicuro hanno caratterizzato bene i nuovi personaggi dei filmati.. sono davvero odiosi (come dovrebbero essere)

    ciao ciao

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    La visuale vecchia era già stata introdotta da tempo nella patch 1.3

    Ma sti giochi non li aggiornate mai??

  9. #209
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    C'è una nuova razza (nani) mi pare no?
    Com'è?

  10. #210
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-11-05
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    dovrei upgradare il gioco,avendo la ver 1.0,e volevo sapere come posso installare le patch senza pero' perdere i savegame che ho,anche perche nn vorrei riiniziare nuovamente il gioco visto che sono a buon punto

  11. #211
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    A quanto ne so è possibile usare i vecchi savegame (io ho provato con le ultime due patch, non posso confermare dalla 1.0) ma alcuni cambiamenti non sono effettivi fino a che non si riinizia la mappa.

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    C'è una nuova razza (nani) mi pare no?
    Com'è?
    I nani di solito sono bassi e barbuti

  13. #213
    Il Puppies L'avatar di Nethunter_74
    Data Registrazione
    24-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    591

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Salve a tutti, Ho da poco preso il gioco ma mi sono già bloccato
    Sono arrivato alla terza missione della seconda campagna, per intenderci quella in cui con Agrael bisogna conquistare tutte le città elfiche, ma non riesco a superarla....
    Avete qualche suggerimento per superarla?
    O meglio ancora un link a qualche guida ?

  14. #214
    jerrod
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nethunter_74 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, Ho da poco preso il gioco ma mi sono già bloccato
    Sono arrivato alla terza missione della seconda campagna, per intenderci quella in cui con Agrael bisogna conquistare tutte le città elfiche, ma non riesco a superarla....
    Avete qualche suggerimento per superarla?
    O meglio ancora un link a qualche guida ?
    generalmente in quel genere di mappa è consigliabile non perdere troppo tempo ad ingrassarsi, rischia un pò e conquista subito la città a sud, poi sulla sx in alto ce n'è un altra, assumi subito un eroe che farà la spola per rifornirti di truppe, non usare troppi elfi che si abbassa il morale e si rifiutano di combattere, semmai sacrificali o lasciali da soli con un eroe elfo a difendere i tuoi possedimenti, cmq in ogni caso non gingillarti troppo, punta alle città e non aver troppa paura dei draghi verdi, un pò a nord della prima città c'è una torre dove puoi far salire di lvl le tue orde, molto utile.
    succubi che bombardano con elfi nel solito esercito le sconsiglio vivamente.
    cerca di investire sui cerberi ottimi in mezzo a diversi nemici e hanno una buona difesa, e con agrael infine evoca il più possibile per aumentare la carne da cannone sacrificabile.

  15. #215

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Buongiorno, scusate, sono diciamo un nuovo utente, con una domanda piuttosto curiosa.
    Ho letto prima dell'acquisto del gioco HOMMV sul sito ufficiale alcune features. Premetto che adoro i giochi A TURNI, li trovo riflessivi e permettono un relax che dopo una giornata di lavoro è l'ideale.
    Compro, compra anche la mia dolce metà. Ci troviamo a giocare. Dopo un pò si pensa di fare una cosa strana, che probabilmente pochissime persone al mondo hanno fatto (lo dico dopo aver girato un bel pò di forum senza trovare NIENTE): la LAN!! OOOHHH... LA LAAANNNN...
    Vabbè, mi dico, giochiamo assieme. E mi ricordo che tra le feature lette SAREBBE DOVUTA ESISTERE una cosa tipo "TURNI IN CONTEMPORANEA" o cose simili. Il che non stravolge il gioco, poiché i turni esistono ancora, ma almeno permette di non prendere un thé ogni volta che l'avversario (la mia donna non è un fulmine di guerra) pensa alle sue mosse. Bene diciamo noi. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte un paio di ciufoli. Leggo il manuale e cita questa fantomatica modalità. Bene. Bene una cippa. Semplicemente non esiste. O non la troviamo noi. Tutte le patch installate, niente. Cercato sul forum ufficiale. Niente. Eppure il manuale la menziona, il sito pure.

    Quindi la domanda è: questa modalità TURNI IN CONTAMPORANEA o similare esiste? Non voglio combattere eroe contro eroe, in arena, io mi alzo tu giochi tu ti alzi io gioco... voglio semplicemente io un pc, lei l'altro, modalità normalissima, ma non a turni standard, bensì i turni contemporanei così come il gioco spaccia di avere.

    Spero di non essere l'unico sulla faccia della terra ad essersi posto la domanda, ho letto 9 pagine di thread ufficiale spero che qualche anima pia mi risponda, anche solo con un bel "NO, ti hanno fregato, non esiste".

    Grazie a tutti, sono 10 giorni che giriamo come trottole senza avere una sola risposta, ho scritto in almeno 10 forum diversi compresi quelli ufficiali inglese e italiano. Almeno qui, mitico luogo di ritrovo da anni per me, datemi la pace.

  16. #216
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Paradox Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, sono 10 giorni che giriamo come trottole senza avere una sola risposta, ho scritto in almeno 10 forum diversi compresi quelli ufficiali inglese e italiano. Almeno qui, mitico luogo di ritrovo da anni per me, datemi la pace.
    Personalmente non ho giocato a questo titolo però, da quanto ho letto, sembrerebbe che l'opzione per i turni simultanei sia stata depennata dalla versione in vendita a causa della sua instabilità.

    Si mormora che verrà, forse, reinserita in una prossima patch oppure con l'espansione...

  17. #217
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Io volevo aggiungere per chi non l'ha ancora acquistato che l'edizione su play.com, sia liscia che silver(gioco+espansione) sono multilingua compreso italiano. Credo sia la migliore versione acquistabile (la UK).

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ottimo, infatti penso di prenderlo su play.com...

    una cosa: meglio installare prima il gioco liscio, finirlo, poi instalare la campagna, o non cambia niente?

  19. #219
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Te li installa nella stessa cartella ma come giochi a se stanti, hanno eseguibili diversi. In effetti a me non è piaciuta molto come cosa.
    Per risponderti, puoi installarli insieme tanto le campagne sono divise.
    Unica pecca a quanto ho capito è che l'espansione ha gli aggiornamenti paragonabili alla 1.3 ma potrebbe essere un bene visto che la 1.4 è molto instabile e non è stata ancora sistemata (con un imperdonabile ritardo) e presenta bug quali il crash sull'uccisione di unità richiamate rendendo molto scomoda la campagna dei demoni.

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Question [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ciao avevo postato questo messagio tra i GDR per mia errata valutazione quindi ora lo ripropongo a voi o sampienti:
    giocando a questo bel gioco ho notato che nell'espansione sopra citata sono presenti le unità del castello angelico in versione evil diciamo, c'è modo di usarle nelle mappe che non siano della campagna?? In oltre sapete dirmi come mai non ci sono eroi nanici??? e infine quando avrò finito il gioco saraà possibile usare gli eroi della campagna in modalita partita singola o sono destinati solo per la campagna quegli eroi???

  21. #221

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Rieccomi con un problemino da esporre.
    Sono alla campagna del Negromante, missione 5 se non ricordo male (in pratica ho sconfitto Cyrus e sono alla missione in cui, se non erro, dovrei andare a risvegliare il bonaccione defunto). Gioco patchato alla 1.4, parte la missione, faccio i miei spostamenti vari con i due eroi, passo il turno. Finito. Il gioco si inchioda clamorosamente e devo ctrlaltdel-etarlo. Ho copiato il salvataggio anche sul mio portatile, ove ho il gioco installato, ma niente, fa la stessa cosa anche lì. Mi son detto: per una volta nella vita userò un cheat (tipo "win"), passo la missione e vado avanti almeno. Niente, nonostante faccia correttamente le cose non mi apre la console, quindi non posso inserire alcun cheat. In pratica sono fregato, non so come venirne a capo. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per cortesia? Oppure un salvataggio posteriore al mio, in modo tale che possa vedere se è il gioco in sé o un salvataggio farlocco andato male. PS: ho provato a ri-completare la missione precedente e caricare quindi la mappa da 0, ma fa lo stesso scherzetto.

    Vi ringrazio in anticipo e buon anno in ritardo a tutti!

  22. #222
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Purtroppo Heroes ha un sacco di problemi che sono aumentato con la 1.4. Molti consigliano di tenersi la 1.3 in attesa della 1.5 sopratutto se sei alle missioni di Agrael, visto il bug che fa crashare il gioco quando muoiono le unità evocate col Gating.

    Per la console, non saprei, non ricordo nemmeno come si facesse ad aprirla. Se è come altri giochi, che solitamente chiedono di premere \ o ~ probabilmente è un problema di impostazione della tastiera, potresti risolvere impostano il layout della tastiera su inglese.

    Cmq per maggiori aiuti, potresti postare qualche info in più riguardo alla missione, tipo che spostamenti fai, se ti si blocca sempre uguale, insomma prove che si potrebbero fare per determinare che bug è coinvolto così da poter aggirarlo in attesa di correzione.

    Poi potresti dare un occhio al forum ufficiale, non quello italiano ma quello inglese, dove sicuramente il supporto è maggiore.

  23. #223

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    io ci ho giocato con la 1.1 e non ho avuto nessun problema
    Ma effettivamente sta andando di moda al momento tirar fuori patch che risolvono dei problemi e ne creano altri magari più grandi

    Il mio consiglio è quindi di tenerti il salvataggio di quella missione, reinstallare e provare a giocare senza la 1.4 (vedi tu fin dove spingerti con le patch lol ).

    Se non risolvi nemmeno con patch inferiore si può provare a mandarti un salvataggio che vada oltre il primo turno di quella missione.. e se non va nemmeno così.. un salvataggio della missione successiva

  24. #224

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Purtroppo Heroes ha un sacco di problemi che sono aumentato con la 1.4. Molti consigliano di tenersi la 1.3 in attesa della 1.5 sopratutto se sei alle missioni di Agrael, visto il bug che fa crashare il gioco quando muoiono le unità evocate col Gating.

    Per la console, non saprei, non ricordo nemmeno come si facesse ad aprirla. Se è come altri giochi, che solitamente chiedono di premere \ o ~ probabilmente è un problema di impostazione della tastiera, potresti risolvere impostano il layout della tastiera su inglese.

    Cmq per maggiori aiuti, potresti postare qualche info in più riguardo alla missione, tipo che spostamenti fai, se ti si blocca sempre uguale, insomma prove che si potrebbero fare per determinare che bug è coinvolto così da poter aggirarlo in attesa di correzione.

    Poi potresti dare un occhio al forum ufficiale, non quello italiano ma quello inglese, dove sicuramente il supporto è maggiore.
    Ti ringrazio per l'aiuto. In effetti non avevo pensato al layout di tastiera, potendo configurare qualsiasi tasto come tasto funzione per la console, ma evidentemente non bastava. Ora la console la apro, ma taluni cheat non vengono riconosciuti (tipo il teleport o l'incremento dei punti movimento).
    Non che ora mi serva, ho risolto il problema facendomi passare un salvataggio subito posteriore.
    Inoltre la console è davvero curiosa, digitando help ti indica i comandi che puoi dare, peccato che non ti permetta di scorrere verso l'alto la finestra visualizzandoti solo gli ultimi 10 o circa.
    Poco male, almeno posso continuare a giocare.
    Grazie ancora a tutti.

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Te li installa nella stessa cartella ma come giochi a se stanti, hanno eseguibili diversi. In effetti a me non è piaciuta molto come cosa.
    Per risponderti, puoi installarli insieme tanto le campagne sono divise.
    Unica pecca a quanto ho capito è che l'espansione ha gli aggiornamenti paragonabili alla 1.3 ma potrebbe essere un bene visto che la 1.4 è molto instabile e non è stata ancora sistemata (con un imperdonabile ritardo) e presenta bug quali il crash sull'uccisione di unità richiamate rendendo molto scomoda la campagna dei demoni.
    grazie, allora mi tengo la versione 1.3 dell'espansione senza patcharla alla 1.4...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato