Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    ma qualcuno ha mai fatto una partita contro un avversario che non sia la CPU? Sento parlare di stelle e livelli di difficoltà ma secondo me un vero gioco di calcio si misura col multyplayer (ovvero contro amici).
    No perchè, a me sembra che gli umani tendano a fare un pressing a centrocampo asfissiante. Fare un tiro in porta è un'impresa!
    Comunque è sempre la prima impressione,vedremo se facendoci la mano il gioco migliorerà come dite

  2. #27
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    TheFoxSoft ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 14:19
    ma qualcuno ha mai fatto una partita contro un avversario che non sia la CPU? Sento parlare di stelle e livelli di difficoltà ma secondo me un vero gioco di calcio si misura col multyplayer (ovvero contro amici).
    No perchè, a me sembra che gli umani tendano a fare un pressing a centrocampo asfissiante. Fare un tiro in porta è un'impresa!
    Comunque è sempre la prima impressione,vedremo se facendoci la mano il gioco migliorerà come dite
    Io ho giocato pochissimo, fino ad ora, contro avversari umani (domani sera probabilmente organizzo il primo mega torneo con i miei amici ), ma da quello che leggo in giro, sui vari forum, pare proprio che nell'1vs1 il gioco dia il meglio di sè.

    Sono fiducioso.

    Ciao.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    lamafia ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 14:11
    Più ci si gioca e più ci si rende conto che è mooolto diverso dai predecessori, e lasciamo perdere trucchetti o azioni standard che portano inevitabilmente al gol, ora c'è più realismo ed è questo che adoro in questo game. Il calcio nn è possibile studiarlo a tavolino, come nn è possibile in un gioco di calcio pretendere che il tasto 1 + il tasto 2 dia il solito risultato, ripeto deve esserci un che di casuale. Peccato solo per gli arbitri che ammoniscono troppo poco sul numero di falli fischiati.
    raga se è davvero così...

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di KEKKOZ
    Data Registrazione
    08-05-04
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    io ci sto giocando esclusivamente contro un mio amico e devo dire che WE 9 rappresenta una esperienza di gioco alquanto diversa dai predecessori, secondo me è stato fatto un buonissimo lavoro a livello di gameplay.Giusto per fare un esempio: ora ci vuole una certa abilità anche nel fare i passaggi e i disimpegni che nn sono più così scontati;all'inizio è una cosa un po' noiosa vedere il proprio passaggio finire tra le grinfie del centravanti avversario, ma chiaramentepiù le cose diventano difficili maggiori soddisfazioni si ottengono. Forse è un po' troppo semplice segnare da fuori area.

  5. #30
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    simmon ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 13:11
    DoctorMikras ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 13:02
    nclabs ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 11:03
    Kaiman76 ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 12:17
    AngeloG ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 11:11
    Se è più difficile è meglio
    E' difficile....ma se uno si ostina a giocare come a pes4/we8 non riesce minimamente a giocare. Ogni azione vieni fermato ancor prima di decidere da quale parte del campo passare. Ora bisogna difendere palla con il corpo...fai sponda e riparti. Se provi a partire diretto ti tolgono la palla in mezzo secondo. E se non impari per bene i vari movimenti per smarcarti o per difendere palla le buschi di santa ragione...ed ai livelli alti di ia non riesci a capirli in quanto ti sono subito addosso.
    concordo pienamente con kaiman, è la stessa sensazione che ho avuto la prima volta che ho giocato... il gioco a centrocampo è la chiave di tutto, bisogna stare attenti ai tempi (sia dei passaggi che dei movimenti), nn bisogna mai avvicinarsi all'avversario con la palla scoperta, o si salta di netto, o si difende la palla col corpo... le proposizioni dei tuoi compagni computerizzati sono fondamentali, xche se nn hai nessuno che si propone, nn sai a chi darla, e, o la passi ai difensori, o te la fregano... quindi la formazione è fondamentale, come la decisione della posizione dei ruoli, come i movimenti... da ciò ne consegue un approccio molto più professionale al gioco, dove bisogna stare attenti alle proprie decisioni, anche meno rilevanti, xche possono cambiare in bene o in male le sorti della partita... cosa molto meno avvertibile in we8, dove nn contava un granchè il movimento dell'ala, xche tanto te la sbrigavi in qualche altro modo ugualmente... ora i giocatori (purtroppo o per fortuna) sono molto più obbediendi ed eseguono più roboticamente gli ordini che gli diamo... da ciò deriva una maggiore disciplina della tua squadra... cmq il gioco è in generale più lento e ragionato, come piace a me, ma ho cmq visto alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso... x esempio la difesa avversaria fa il fuorigioco troppo alto! capita che lo fanno all'altezza del cerchio del centrocampo... e quando si riesce ad evitare il fuorigioco con l'attaccante ti devi fare metà campo di corsa palla al piede con i difensori che cercano di darti gomitate in bocca x nn farti segnare... nel calcio vero ho visto poche volte situazioni del genere, xche la difesa sta apposta un po più in dietro x evitare di farsi prendere in contropiede... cmq si può mettere a posto tutto quanto mettendo la difesa più arretrata in ogni squadra del gioco... ho visto che ci sono anche più strategie di fuorigioco, e anche di attacco, e di gioco laterale... ma nn ho approfondito molto... lo farò nella versione pc sicuramente... seeya!

    mi vien l'acquolina in bocca...

    anche io amo una velocità piu ridotta, e un gioco piu ragionato. anche se questo rende quasi inutili le partite da 5 min ma aumenta esponenzialmente il realismo del gioco a mio parere...

    io ancora non capisco perchè quelli della konami hanno abolito quell'utilissima barra della velocità: accontentava npo tutti.

    non vedo l'ora di metterci le mani su...
    ragazzi quindi mi confermate che ce ancora maggior "fisicità" nel gioco? da quel che dite mi pare di capire che hanno finalmente riequilibrato un po la difesa... speriamo bene.
    Equilibrato?
    Segnare è diventata un'impresa, e anche prendere goal (questo è un difetto dell'IA, le squadre della CPU sono poco concrete).

    Sto facendo la Serie A con la Juve, 3 stellette per prenderci un po' mano, e ho fatto la bellezza di 9 dico 9 goal in 16 partite )

    Che scarso...

    Ciao.
    Abbassala a 2...le prime le vincerai di misura....a meta' campionato stravincerai con 8 goal di scarto, ma se aumenti la difficolta' riuscirai a vincere cmq...come detto gia' a 3 stelle la cpu non ti da' il tempo di memorizzare le nuove movenze. Prova ad abbassare un po' l'IA.

  6. #31
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    simmon ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 13:11
    DoctorMikras ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 13:02
    nclabs ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 11:03
    Kaiman76 ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 12:17
    AngeloG ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 11:11
    Se è più difficile è meglio
    E' difficile....ma se uno si ostina a giocare come a pes4/we8 non riesce minimamente a giocare. Ogni azione vieni fermato ancor prima di decidere da quale parte del campo passare. Ora bisogna difendere palla con il corpo...fai sponda e riparti. Se provi a partire diretto ti tolgono la palla in mezzo secondo. E se non impari per bene i vari movimenti per smarcarti o per difendere palla le buschi di santa ragione...ed ai livelli alti di ia non riesci a capirli in quanto ti sono subito addosso.
    concordo pienamente con kaiman, è la stessa sensazione che ho avuto la prima volta che ho giocato... il gioco a centrocampo è la chiave di tutto, bisogna stare attenti ai tempi (sia dei passaggi che dei movimenti), nn bisogna mai avvicinarsi all'avversario con la palla scoperta, o si salta di netto, o si difende la palla col corpo... le proposizioni dei tuoi compagni computerizzati sono fondamentali, xche se nn hai nessuno che si propone, nn sai a chi darla, e, o la passi ai difensori, o te la fregano... quindi la formazione è fondamentale, come la decisione della posizione dei ruoli, come i movimenti... da ciò ne consegue un approccio molto più professionale al gioco, dove bisogna stare attenti alle proprie decisioni, anche meno rilevanti, xche possono cambiare in bene o in male le sorti della partita... cosa molto meno avvertibile in we8, dove nn contava un granchè il movimento dell'ala, xche tanto te la sbrigavi in qualche altro modo ugualmente... ora i giocatori (purtroppo o per fortuna) sono molto più obbediendi ed eseguono più roboticamente gli ordini che gli diamo... da ciò deriva una maggiore disciplina della tua squadra... cmq il gioco è in generale più lento e ragionato, come piace a me, ma ho cmq visto alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso... x esempio la difesa avversaria fa il fuorigioco troppo alto! capita che lo fanno all'altezza del cerchio del centrocampo... e quando si riesce ad evitare il fuorigioco con l'attaccante ti devi fare metà campo di corsa palla al piede con i difensori che cercano di darti gomitate in bocca x nn farti segnare... nel calcio vero ho visto poche volte situazioni del genere, xche la difesa sta apposta un po più in dietro x evitare di farsi prendere in contropiede... cmq si può mettere a posto tutto quanto mettendo la difesa più arretrata in ogni squadra del gioco... ho visto che ci sono anche più strategie di fuorigioco, e anche di attacco, e di gioco laterale... ma nn ho approfondito molto... lo farò nella versione pc sicuramente... seeya!

    mi vien l'acquolina in bocca...

    anche io amo una velocità piu ridotta, e un gioco piu ragionato. anche se questo rende quasi inutili le partite da 5 min ma aumenta esponenzialmente il realismo del gioco a mio parere...

    io ancora non capisco perchè quelli della konami hanno abolito quell'utilissima barra della velocità: accontentava npo tutti.

    non vedo l'ora di metterci le mani su...
    ragazzi quindi mi confermate che ce ancora maggior "fisicità" nel gioco? da quel che dite mi pare di capire che hanno finalmente riequilibrato un po la difesa... speriamo bene.
    Equilibrato?
    Segnare è diventata un'impresa, e anche prendere goal (questo è un difetto dell'IA, le squadre della CPU sono poco concrete).

    Sto facendo la Serie A con la Juve, 3 stellette per prenderci un po' mano, e ho fatto la bellezza di 9 dico 9 goal in 16 partite )

    Che scarso...

    Ciao.
    Abbassala a 2...le prime le vincerai di misura....a meta' campionato stravincerai con 8 goal di scarto, ma se aumenti la difficolta' riuscirai a vincere cmq...come detto gia' a 3 stelle la cpu non ti da' il tempo di memorizzare le nuove movenze. Prova ad abbassare un po' l'IA.

  7. #32
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Una domanda.

    Ma secondo voi, giocando contro un umano, il livello di difficoltà che si imposta ha effetto sul gameplay?

    Cioè, fa differenza giocare 1vs1 a 3 o 5 stelle?

    Con PES4 impostavo sempre la difficoltà massima, ma siccome i miei amici sono più scarsotti, mi chiedevo se abbassando a 3 stelle non si riequilibrassero un po' i valori.

    Ciao.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    simmon ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 16:32
    Una domanda.

    Ma secondo voi, giocando contro un umano, il livello di difficoltà che si imposta ha effetto sul gameplay?

    Cioè, fa differenza giocare 1vs1 a 3 o 5 stelle?

    Con PES4 impostavo sempre la difficoltà massima, ma siccome i miei amici sono più scarsotti, mi chiedevo se abbassando a 3 stelle non si riequilibrassero un po' i valori.

    Ciao.
    Cambia l'abilità del portiere. Il resto è nelle tue mani.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    ViKtor ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 17:15
    simmon ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 16:32
    Una domanda.

    Ma secondo voi, giocando contro un umano, il livello di difficoltà che si imposta ha effetto sul gameplay?

    Cioè, fa differenza giocare 1vs1 a 3 o 5 stelle?

    Con PES4 impostavo sempre la difficoltà massima, ma siccome i miei amici sono più scarsotti, mi chiedevo se abbassando a 3 stelle non si riequilibrassero un po' i valori.

    Ciao.
    Cambia l'abilità del portiere. Il resto è nelle tue mani.
    credo sia una leggenda metropolitana

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    shonik3 ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 14:44
    ViKtor ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 17:15
    simmon ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 16:32
    Una domanda.

    Ma secondo voi, giocando contro un umano, il livello di difficoltà che si imposta ha effetto sul gameplay?

    Cioè, fa differenza giocare 1vs1 a 3 o 5 stelle?

    Con PES4 impostavo sempre la difficoltà massima, ma siccome i miei amici sono più scarsotti, mi chiedevo se abbassando a 3 stelle non si riequilibrassero un po' i valori.

    Ciao.
    Cambia l'abilità del portiere. Il resto è nelle tue mani.
    credo sia una leggenda metropolitana
    non so, può essere x i portieri, ma al 100% è messa xke quando giochi una partita contro un umano, puoi togtlierlo e continuare la partita contro la cpu che avrà quindi le stelline impostate prima..

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli


  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Pasquale Laricchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    5,528

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Sapete per caso quando e se verrà rilasciata una demo?

  13. #38

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    la demo è un incognita... ma sicuramente verrà rilasciata almeno 2 sett prima del gioco... se tutto va bene... intanto voglio segnalare ai possessori si we9 x ps2 che è uscita la wendetta 1.0 x we9, che traduce interamente il gioco in ita... anche se le maglie sono le originali e le formazioni nn sono aggiornate... seeya!

  14. #39
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    come si fa in we9 a mettere nella nazionale un giocatore che non c'è? tipo vieri?

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Copertina ufficiale, segnalatami da nclabs in msn :


  16. #41
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    io da ebgames ho visto quella per play2 ed è diversa...
    è con lo sfondo bianco e se non ricordo male ci sono dei disegni con colori scuri.
    C'è scritto pro evolution soccer in nero e il 5 è in giallastro...boh

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    theshark ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 18:14
    io da ebgames ho visto quella per play2 ed è diversa...
    è con lo sfondo bianco e se non ricordo male ci sono dei disegni con colori scuri.
    C'è scritto pro evolution soccer in nero e il 5 è in giallastro...boh
    certo, quella è solo una copertina "inventata" usata nel momento in cui hanno messo in prevendita il gioco.

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    ViKtor ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 17:38
    Copertina ufficiale, segnalatami da nclabs in msn :


    Credo sia quella con cui verrà commercializzato in territorio francese

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    alien71 ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 20:16
    ViKtor ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 17:38
    Copertina ufficiale, segnalatami da nclabs in msn :


    Credo sia quella con cui verrà commercializzato in territorio francese
    direi di no, anche xke drogba è ivoriano
    e poi henry c'è in tutte le copertine!

  20. #45

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    perchè lo mettono in tutte le copertine???c'è il mitico adriano o sheva o cristiano ronaldo.....pazzini...

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Mi piace come copertina, e uscirà uguale per tutti, cosi come accadeva per gli altri titoli.

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli


    E' molto più bella di quella di PES4. Quella di FIFA 2006 rimane un gradino sopra comunque.

  23. #48

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    ViKtor ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 10:41

    E' molto più bella di quella di PES4. Quella di FIFA 2006 rimane un gradino sopra comunque.
    lasciamogli almeno questo primato, è l'unica cosa che gli è rimasta... (la copertina) seeya!

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    nclabs ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 11:03
    ViKtor ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 10:41

    E' molto più bella di quella di PES4. Quella di FIFA 2006 rimane un gradino sopra comunque.
    lasciamogli almeno questo primato, è l'unica cosa che gli è rimasta... (la copertina) seeya!
    No, anche il database è migliore... per il resto PES the best!

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Dai su, lo sapete che Konami Regna!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato