+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 420
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Nemesis88 ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 17:57

    Ti spiego perchè, perchè quando recuperi tutte le ostriche, come bonus le fidanzate ti vorranno anche se diventerai spregevole (così c'era scritto )
    buono a sapersi.... ora vado a cercarmi le rimanenti ostriche così potrò sbevazzare caffè a piacimento...

  2. #177
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    Montesilvano(pe)
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    scusate che potreste darmi qualche suggerimento per superare quella missione datamimi da rosemberg in cui utilizando un aereo mi devo mettere in coda ad un altro? cavolo e la quarantesima volta che ci provo,prima lo incrocio ma essendo sia la mia che la sua velocità pari non riesco a raggiungerlo, avete qualche suggerimento?

  3. #178
    Il Niubbi L'avatar di Zak Mc Kracken
    Data Registrazione
    13-09-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    244

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Devi un attimino prevedere quando lo stai per incrociare, non stare diretamente sulla sua rotta, di modo tale da poter virare in fretta ed allinearti al cerchio. Il resto della missione poi è piuttosto facile!

  4. #179
    Il Niubbi L'avatar di Zak Mc Kracken
    Data Registrazione
    13-09-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    244

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Volevo fare una domanda anch'io, anche se è un pò...ehm...imbarazzante : dove trovo i vibratori? a los santos li ho trovati nella stazione di polizia (!), ma a san fierro? A las Venturas nel sexy shop dove ho trovato il completino sado-maso non ne ho trovati! C'è ne sono altri in giro?
    Vorrei regalarli alle fidanzate, come anche i fiori che non so dove andarli a prendere comodamente...
    Grazie!

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    volevo fare una domanda:
    non ho ancora finito le missioni a Los Santos e quindi non posso andare nelle altre città, giusto? infatti le strade sono chiuse e all'aeroporto non posso entrare...allora perché se trovo una barca poso andare dove voglio?

    Las Venturas ARRIVO ! ! !

  6. #181
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    Montesilvano(pe)
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Zak Mc Kracken ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 22:22
    Devi un attimino prevedere quando lo stai per incrociare, non stare diretamente sulla sua rotta, di modo tale da poter virare in fretta ed allinearti al cerchio. Il resto della missione poi è piuttosto facile!
    cavolo + facile a die che a fare cmq grazie x la risposta, per quanto riguarda il vibratore sorry l' unico che ho trovato e quello dell ex ragazzo della crupier (quello da malmenare)

  7. #182
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Lestat_1982 ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 22:57
    volevo fare una domanda:
    non ho ancora finito le missioni a Los Santos e quindi non posso andare nelle altre città, giusto? infatti le strade sono chiuse e all'aeroporto non posso entrare...allora perché se trovo una barca poso andare dove voglio?

    Las Venturas ARRIVO ! ! !
    appena sbarchi a terra 4 stellette

  8. #183

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Non so se qualcuno l'ha già chiesto.
    Sono alla missione in cui devi intercettare l'aereo dei sicari con un piccolo aereo, ho abilità di volo quasi al massimo, mancheranno due tacchette, l'avrò rifatta 30 volte, al massimo arrivo ad essere dietro il cerchio in cui bisogna passare , ma l'aereo sbanda da paura e spesso perdo la direzione nel momento topico, c'è un modo sicuro di farcela o avete qualche consiglio da darmi?

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di hakan9
    Data Registrazione
    21-05-02
    Località
    ZENA and Venice
    Messaggi
    5,531

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    ma come si fanno a fare i regali alle tipe?

  10. #185
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    hakan9 ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 13:33
    ma come si fanno a fare i regali alle tipe?

    puoi regalare mazzi di fiori, dildo e vibratori. Li prendi in mano e quando sei vicino alla tipa premi TAB. I fiori li trovi un po' ovunque, i dildo ne ho trovato uno rubandolo al "padrone" della croupier del Caligula e un altro nei bagni della stazione di polizia.

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Rorschach ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 13:28
    Non so se qualcuno l'ha già chiesto.
    Sono alla missione in cui devi intercettare l'aereo dei sicari con un piccolo aereo, ho abilità di volo quasi al massimo, mancheranno due tacchette, l'avrò rifatta 30 volte, al massimo arrivo ad essere dietro il cerchio in cui bisogna passare , ma l'aereo sbanda da paura e spesso perdo la direzione nel momento topico, c'è un modo sicuro di farcela o avete qualche consiglio da darmi?
    Ha fatto dannare parecchio anche me, ma poi ho trovato il modo: appena decolli continua ad andare verso l'alto, supera la quota dell'aereo che devi intercettare e continua a salire (iutati con i simboli sul radar che ti dicono se sei più alto o più basso). Fatto questo, continua a volare verso l'aereo e appena lo avvisti fai una virata in modo da essergli in coda e lanciati in picchiata verso il segnalino. Così facendo acquisterai la velocità necessaria per raggiungerlo

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di wego
    Data Registrazione
    13-08-03
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,464

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    mmm.. non ho capito 2 cose.
    Una: ma cosa mi serve la macchina fotografica lo scopro in qualche missione? (si lo so che posso fare le foto, ma io intendo il fatto che si deve fotografare NONSOCOSA sparsi per la città)

    Due: ma io posso raggiungere a nuoto subito anche le altre due città, solo che mi vengono le stellette??

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    wego ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 15:21
    mmm.. non ho capito 2 cose.
    Una: ma cosa mi serve la macchina fotografica lo scopro in qualche missione? (si lo so che posso fare le foto, ma io intendo il fatto che si deve fotografare NONSOCOSA sparsi per la città)

    Due: ma io posso raggiungere a nuoto subito anche le altre due città, solo che mi vengono le stellette??
    1- non proprio, in questa cosa il gioco non è molto chiaro in effetti... le 50 foto funzionano così, prendi in mano la macchina fotografica, inquadri e cerchi delle icone a forma di cinepresa... le inquadri e scatti la foto, se è valida ti sarà confermato. Ho anche postato foto e mappe nelle FAQ

    2- esattamente come hai detto tu

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di wego
    Data Registrazione
    13-08-03
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,464

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    whisper ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 16:19
    wego ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 15:21
    mmm.. non ho capito 2 cose.
    Una: ma cosa mi serve la macchina fotografica lo scopro in qualche missione? (si lo so che posso fare le foto, ma io intendo il fatto che si deve fotografare NONSOCOSA sparsi per la città)

    Due: ma io posso raggiungere a nuoto subito anche le altre due città, solo che mi vengono le stellette??
    1- non proprio, in questa cosa il gioco non è molto chiaro in effetti... le 50 foto funzionano così, prendi in mano la macchina fotografica, inquadri e cerchi delle icone a forma di cinepresa... le inquadri e scatti la foto, se è valida ti sarà confermato. Ho anche postato foto e mappe nelle FAQ

    2- esattamente come hai detto tu
    ah ok grazie.. è perchè non guardo guide o mappe.. mi sembra di rovinarmi il gioco.. cmq se trovo in giro una cinepresa fotograferò
    Magari ne guardo una sulla mappa così capisco come sono ste cineprese

  15. #190
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-05
    Messaggi
    249

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    HELP ME

    non mi ricordo assolutamente come si arruolano membri nella gang, si preme il tasto destro mouse e poi????

    HELP ME

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    catch ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 16:48
    HELP ME

    non mi ricordo assolutamente come si arruolano membri nella gang, si preme il tasto destro mouse e poi????

    HELP ME
    E' scritto nelle FAQ

    Tasto destro e poi tieni premuto H o G finchè non ti conferma l'arruolamento

  17. #192
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-05
    Messaggi
    249

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    grazie!

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    The Puppet Master ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 10:00
    Lestat_1982 ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 22:57
    volevo fare una domanda:
    non ho ancora finito le missioni a Los Santos e quindi non posso andare nelle altre città, giusto? infatti le strade sono chiuse e all'aeroporto non posso entrare...allora perché se trovo una barca poso andare dove voglio?

    Las Venturas ARRIVO ! ! !
    appena sbarchi a terra 4 stellette
    già...ho notato mi hanno accoppato in 5 secondi netti neanche il tempo di guardarmi intorno

  19. #194
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-08-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    da qualche parte ho letto che allo stadio di las venturas si può fare il dirt ring e il kickstart ma io quando ci vado trovo solo quest'ultimo!

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Black_Panther ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 23:28
    da qualche parte ho letto che allo stadio di las venturas si può fare il dirt ring e il kickstart ma io quando ci vado trovo solo quest'ultimo!
    Non è come in GTA VC che cambiava anche l'insegna, cmq prova ad andare il martedi allo stadio e vedi che la missione kickstart la trovi (devi fare più di 25 punti ricordatelo).

  21. #196
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-08-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    io la missione kickstart la trovo, è l'altra che non trovo mai.

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Black_Panther ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 00:01
    io la missione kickstart la trovo, è l'altra che non trovo mai.
    la dirt track la trovi il lunedì e mercoledì, mi sembra

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Un paio di domande: come fare per conquistare tutti i territori a Los Santos prima della missione "Sabre verde"? In alcune zone i buzzurri da accoppare per far scattare la guerra non si trovano
    Un'altra cosa: dopo quella missione spariscono tutti i territori. C'è un modo per riappropriarsene più tardi???

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Valdôtein 100% ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 09:36
    Un paio di domande: come fare per conquistare tutti i territori a Los Santos prima della missione "Sabre verde"? In alcune zone i buzzurri da accoppare per far scattare la guerra non si trovano
    Un'altra cosa: dopo quella missione spariscono tutti i territori. C'è un modo per riappropriarsene più tardi???
    Quando non trovi membri delle gang, continua ad andare avanti e indietro per qualche decina di metri e ruota la visuale, fai ricaricare i pedoni al gioco e prima o poi appariranno

    Per i territori, tranquillo, verso la fine del gioco li potrai riconquistare, anzi
    Spoiler:
    ne dovrai avere un certo numero prima di poter fare l'ultima missione

  25. #200
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Ragazzi, vorrei fare la carsa allo stadio vicino a Groove St. ma mi dice che ho poca abilità al volante, vi chiedo c'è qualche modo per far salire l'abilità in fretta?

    Ah, un'altra cosa: a Los Santos si trova per caso il minigun?

    EDIT:
    Scusate, vorrei sapere anche ma una volta che ho raggiunto il massimo con Denise posso fare altro oppure mi rompe solo per essere scarrozzata in giro?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato