+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501
  1. #376
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Grazie a lei per il suo aiuto, Sommo... Faremo il possibile per eliminare il cainita..."

  2. #377
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Chissà se il mio povero scully riuscirà a trasportarmi con questa pesante armatura addosso!"

  3. #378
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "La ringrazio per la vostra generosità, Sire. Non la deluderemo."

  4. #379

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Mi inchino una seconda volta al re restando in rispettoso silenzio e pensando al mio cavallo, che non vedo l'ora di poter cavalcare di nuovo

  5. #380
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    il Sommo Re guarda il paladino [e li regala una forchetta +2]


    RE: "ma tu sei Mael? il figlio del duca di Athas?

  6. #381

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    annuisco stringendo il pugno sul cuore
    "Per servirvi, maestà"
    abbasso lo sguardo

  7. #382
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    RE: "ne ero sicuro.. sembri proprio tuo padre quando era giovane..."

    si ferma un attimo


    RE: "nella tesoreria troverai un oggetto speciale per te.. è una sella runica che apparteneva a lui, ma poi ci disse di tenerla al sicuro fino al momento in cui sarebbe stata di nuovo utile"

  8. #383

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Una selle runica appartenuta a mio padre ? E' un onore per me ricevere da parte vostra questo regalo...il giorno in cui farò ritorno alla mia terra sarà sicuramente fiero di me, se veramente me la sono meritata. Gli porterò vostre notizie, se è passato di qui in gioventù sono sicuro sarà compiaciuto di sentire che vi trovate ancora così in salute"

  9. #384
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    RE: "quando tornerai sarai sicuramente degno... ora se volete una delle mie guardie vi accompagnerà alla tesoreria.. poi potrete riposare prima di iniziare l'inseguimento"


  10. #385
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    << La ringraziamo sentitamente. >>

    << Vedremo di non deluderla. >>

  11. #386
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "La ringrazio sua sovranità eccelsa, non la deluderemo!" Approfitto del tempo libero per sgrezzare il mio costrutto e curarne artisticamente le forme. L'idea è quella di farne un nano in armatura con una maschera stilizzata sul viso. Inoltre mi appresto a potenziarlo con qualche pietra trattata.

    [Harlan, con quante pietre posso trattarlo? Io direi al massimo una altrimenti è esagerato, no? Pensavo "Gelo", devo trattare la gemma in qualche maniera particolare? grazie!]

    Inoltre faccio un po' di pratica con la mia nuova arma, in modo da essere pronto per affrontare qualsiasi nemico.

    [metto "Ascia" come arma preferita, visto che avevo un talento libero da spendere...]

  12. #387
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [ok

    facciamo che ogni costreutto può avere una gemma trattata per ogni tre livelli di classe, tranne opposte come fuoco freddo]

  13. #388
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [poi mi spieghi come hai fatto a quotarti anche la signa o è il mio browser che se ne sta andando o sta impazzendo l'interfaccia cmq ok, thanks per tutto ]

  14. #389
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [no.. è proprio impazzita la pagina ]

  15. #390
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Quindi è impazzita anche a voi, meno male... Come si suol dire, mal comune mezzo gaudio.]

  16. #391
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Dopo questo mio post ci mancano ancora 30 messaggi per cambiare pagina prova a togliere il quote Harlan (proprio toglierlo) ]

    Faccio un senno di assenso verso il re e mi preparo ad essere guidato verso l'armeria

  17. #392
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    si, è un bug del forum. Solitamente succede quando si quota male un url (mi sembra dimenticando una parentesi da qualche parte, ma non ci giurerei) però io non vedo url in giro..

  18. #393
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    BlackZombie ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 12:01
    [Dopo questo mio post ci mancano ancora 30 messaggi per cambiare pagina prova a togliere il quote Harlan (proprio toglierlo) ]
    []


  19. #394
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Il martellatore vi guida verso il trono e dentro largo un corriodio nei pressi, il passaggio è protetto da martellatori e golem di marmo disposti a distanza uguale e alternai lungo le pareti.

    dopo una ventina di metri giungete ad un ampio portone azzuro protetto da due martellatori e due possenti golem di gnomril.

    Martellatore: "ecco la tesoreria. Aprite le porte.. il Sommo Re ha dato a questi opspiti il permesso di accedere all'armeria"

    Le due guardie inseriscono le chiavi nelle pesanti ante e vi fanno entrare in un secondo passaggio pependicolare al precedente

    Martellatore: "Da questa parte"

    imboccate il corridoio verso sinistra, questo è protetto da golem d'acciaio e presto arrivate ad un ampia sala che letteralmente strabocca di qualsiasi tipo di arma, scudo, elmo e armatura..

    decine e decine di cotte di maglia, armature complete, da samurai e ancora martelli, spade, asce, alabarde e balestre, separate dalle altre ci sono le armi preferite dai nani fra le quali le enormi balestre pesanti naniche con i loro caricatori a disco e molto altro, in un angolo su un piedistallo giace una sella finemente ornata sopra porta inciso il simbolo del sacro ordine del Calice ed alcune rune risplendenti.

    Ezor è stranamente attratto verso l'angolo opposto, lui non sa da cosa ma gli altri vedono che si sta dirigendo verso uno scudo bianco sul quale sono raffigurati due alberi d'oro e d'argento e tre pietre sferiche, sicuramente i silmaril.

  20. #395
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    << E' incredibile come possa in un sol giorno trovare tesori del mio popolo quali si faticherebbe a trovarne in tutta la mia città.. >>

    << Non lo vedo, ma lo sento. A quale oggetto mi trovo ora di fronte, messer Humboldt? >>

  21. #396

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Ammiro i tesori e provo a vedere se vedo qualche sella che potrebbe corrispondere ai requisiti dettati dal re

  22. #397
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Quote:
    in un angolo su un piedistallo giace una sella finemente ornata sopra porta inciso il simbolo del sacro ordine del Calice ed alcune rune risplendenti.

    [ ]

  23. #398
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Usa pure il tatto, elfo, non taglia e probabilmente è stato forgiato dalla tua gente . Sinceramente fatico ad apprezzarne le linee, capisco il motivo per il quale sia stato riposto in quest'angolo..."

  24. #399

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Harlan draka ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 15:44
    Quote:
    in un angolo su un piedistallo giace una sella finemente ornata sopra porta inciso il simbolo del sacro ordine del Calice ed alcune rune risplendenti.

    [ ]
    [ho riletto il tuo post 4 volte. per qualche strana ragione la parola "sella" la saltavo sempre ^^']

  25. #400
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "E bravi i nostri amici nani..."
    Dò un'occhiata in giro, soprattutto alle armature pesanti e agli spadoni, senza disdegnare amuleti, anelli e tutti quegli ammenicoli magici che tanto picciono a noi avventurieri.

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato