+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 501
  1. #401
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Osservo silenzioso gli oggetti nell'armeria... [Master, c'è qualcosa che mi può "giovare" qui in giro? ]

  2. #402
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    BlackZombie ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 20:56
    Osservo silenzioso gli oggetti nell'armeria... [Master, c'è qualcosa che mi può "giovare" qui in giro? ]

    [tipo?]

  3. #403
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [mh... l'unica cosa migliorabile che mi viene in mente è stivali migliori di quelli che ho (mi pare cuoio) e ammenicoli magici dato che voglio tenermi il bonus di destrezza invariato]

  4. #404
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    nella stanza ci sono esemplrari di qualsiasi arma e armatura, per le proprietà di mantelli, anelli, cinture, ciondoli o delle altre cse potete fare richieste nel topic chat usando i file oggetti magici scaricabili da http://www.wizards.com/default.asp?x=d20 /article/srd35

    oltre ad alcuni oggetti che descriverò nel prossimo post]

  5. #405
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Prendo in mano lo scudo, e faccio scorrere le dita sulla sua superficie per intuire le forme..

    Dico rapito:

    << Teleperion.. E Laurelin.. >>

    << I tre silmaril.. >>

    Poi, quasi ridendo:

    << Questi nani non finiscono di stupirmi. >>

    [Uhm, lo scudo è mio sicuramente, tenendo poi conto che lo spadone posso usarlo anche ad una mano..

    Ma c'è la consumazione illimitata? Perchè in tal caso Ezor fa la spesa, e la scorta.. ]

  6. #406
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [direi che chi non ha già trovato roba nel dungeon può approfittarne ma non esagerate siete pur sempre ospiti! È come al self-service prendere settanta chili di insalata nel piattino più piccolo e economico ]

  7. #407
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [potete prendere quello che volete e chiedere capacità magiche specifiche


    sono troppo buono]

  8. #408
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Scusa ma alla fine al re dei nani fa comodo che noi siamo delle macchinedimorteedistruzione +5, perchè dobbiamo fare il sederino rosso ad uno dei suoi nemici, quindi più siamo forti e potenti, più lui ci guadagna... Cosa voglio dire con tutto questo? Che arraffo una decina di borse conservanti e ci metto dentro tutto quello che trovo.
    Ovviamente scherzo però una armatura completa +5 con fortificazione pesante in gromril me la prenderei.]

  9. #409
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [corCazzo che vi do roba +5 al 3° livello anzi no al 4°

    esperienza che ottenete:

    NEMICI SCONFITTI
    ognuno: 1360 XP

    ALTRE SFIDE
    porta elementale
    ognuno: 1000 xp

    NTERPRETAZIONE
    Valentine Deran: 1000 xp
    Umboldt Highfist: 1200 xp
    Lord Mael Vexitor: 900 xp
    Ezor: 1200 xp
    Uriziel Deathdealer: 1000 xp

    quindi siete tutti di 4° ]



    cercando fra i tavoli ricolmi di anelli, collane, cinture, elmi, mantelli e stivali ntate alcuni oggetti che attirano particolarmente Tarkù vi aiuta ad identificare quello che li indicate.

    Un semplice amuleto d'argento che porta incisa la forma di un felino dalle lunghe gambe

    Spoiler:

    il movimento per round di chiunque indossi l'amuleto è aumentato di 2, ed una volta all'ora il portatore può correre alla velocità di un ghepardo, dieci volte più velocemente del normale.


    un piccolo e semplice anello con un fulmine inciso sopra

    Spoiler:

    Grazie a questo anello, il portatore può scagliare un raggio d'energia fino a 100 metri di distanza contro un singolo bersaglio. Il raggio di per se non infligge danni, ma stordisce il bersaglio per 3d4 round.


    Un semplice anello d'oro piuttosto lucido che porta la scritta "Luck" (Fortuna) sul suo lato interno.

    Spoiler:

    conferisce un bonus di fortuna +1 a tutte le prove

    Se portato da un mastro forgia rune, egli potrà applicare un'ultima runa che trasformerà la scritta interna in "Pluck" (coraggio) avvenuta la modifica l'anello pur mantenendo il bonus di fortuna alle prove conferisce anche +1 alla CA, al tiro per colpire e al danno.


    per Mael

    Spoiler:

    SELLA DEL CALICE
    Descrizione: Queste selle, molto diffuse e appezzate tra i paladini dell'ordine del Calice possono essere applicate a qualunque tipo di cavalcatura normale (per normali intendo anche Lucertole giganti, pegasi, grifoni....ma non draghi e cose senza groppa).
    La cavalcatura in questione guadagna le seguenti:
    - +1 alla classe dell'armatura
    - +1 a tutti i tiri salvezza
    - il movimento a terra della cavalcatura aumenta di 2 metri per round
    - Le armi da lancio rivolte alla cavalcatura mancano il bersaglio nel 40% dei casi.

    I Paladini dell'Ordine che ne possiedono una sono molto gelosi delle loro selle, ma negli anni inevitabilmente ne sono andati perduti molti esemplari che ora sono sparsi per i Reami.

    per Ezor

    quando ti avvicini tiri fuori il silmaril, la sua luce risplende sull' scudo e viene riflessa come da uno specchio, lil metallo sembra trarne energia.

    Spoiler:

    SCUDO DEGLI ALBERI
    Questo scudo venne forgiato da Feanor e reca l'immagine dei due alberi di Aman e dei tre Silmaril.

    Normalmente ha le caratteristiche un normale scudo grande in mithryl ma se viene toccato dalla luce dei Silmaril e usato da chi ne porta uno i suoi poteri si sbloccano e diventa uno scudo riflettente (10% di possibilità di riflettere incantesimi a raggio o dardo) la potenza varia in base al livello di chi la impugna: +1 al 4° livello, +2 al 8°, +3 al 12°, +4 al 16° e +5 al 20°.


  10. #410
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Prendo degli stivali a piastre e un elmo [immagino ci siano, in caso contrario correggimi] poi osservo l'anello d'oro con la scritta Luck e dico

    "Interessante oggetto... vediamo un po', voi cosa prendete?"

  11. #411
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "veramente un gioiellino interessante vampiruomo, io ritengo di essere abbastanza attrezzato così, ma in caso avanzasse materiale sarei interessato a qualsiasi amuleto"

  12. #412
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Io continuo a cercare nele armature... Soprattutto qualcuna almeno di piastre che mi faccia mantenere un buon bonus di destrezza.]

    Osservo l'amuleto con il felino.
    "Se nessuno lo vuole, io sarei interessato a questo, anche se non è la mia priorità assoluta..."

  13. #413
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [ci sono più esemplari di qualsiasi arma, armatura,scudo ed elmo.

    più molti oggetti runici, dal martellone a due mani alla lanterna.]

  14. #414
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Compagni, ho un'idea che mi si è infilata nella mente. Mentre voi cercate le armi più adatte per voi, io mi metterei al lavoro per costruirmi una cavalcatura più consona alla situazione che comporta la mia nuova pesante armatura. Qui a Nanosterro troverò di sicuro il materiale, quando avrete finito ci troveremo pronti per la battaglia. Che Aulë permetta alla vostra mano di scegliere l'oggetto migliore e al vostro occhio di coglierlo!" Così dicendo saluto e esco dall'armeria.

    [Mi metto al lavoro per costruire un pony-caprone-golem da 4DV]

  15. #415
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Beeeeeeeello il golem-pony-caprone! Dunque dunque dunque nunque, tornando alle nostre armature... Capo, una armatura completa o almeno di piastre in gromril o mithril che bonus di destrezza massimo ha?]

  16. #416
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Vampiro ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 07:42
    [Beeeeeeeello il golem-pony-caprone! Dunque dunque dunque nunque, tornando alle nostre armature... Capo, una armatura completa o almeno di piastre in gromril o mithril che bonus di destrezza massimo ha?]
    [il bonus massimo è uguale indipendentemente dal materiale

    piastre +3 (se in mithryl conta come leggera con bonus massimo +5)
    completa o da samurai +1 (se in mithryl conta come media con bonus massimo +3)

    roba in gnomril non vedete perché è riservata alle truppe di elitè è sta da n'altra parte]

  17. #417

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Noi siamo soli nell'armeria e il martellatore è rimasto con noi, vero ?


  18. #418
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [vero]

  19. #419

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Indico al martellatore la sella
    "Suo maestà mi ha detto di prenderla. Me la consegnate Voi o la prendo io ?"

  20. #420
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "può prenderla insieme a quello che le sembra uile"

  21. #421

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Vi ringrazio"
    dico al nano, congedandomi.
    Vado a raccogliere la sella e mi apposto sulla porta aspettando i miei compagni, che scelgono di quali potenti artefatti munirsi

  22. #422
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    intanto venite raggiunti dal Barbabianca e da Tarkùn.. lo stregone nota gli occhi del paladino e[/b]

    Tarkùn: "ma cosa è successo al tuo occhio?

  23. #423

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Ripenso alla faccenda che mi era passata di mente
    "Mi sono offerto come cavia per sperimentare gli effetti di questo artefatto: era una lente rossa, l'ho avvicinata all'occhio per provare a guardarci attraverso, ma datale la mano si è presa il braccio ed è stata risucchiata nel mio occchio...purtroppo non riesco a toglierla"
    rimango in silenzio qualche secondo, poi continuo sospirando
    "Non è che dia fastidio, anzi, in realtà mi pare di vedere un attimo più a fuoco, ma dicono che abbia un aspetto demoniaco ed effettivamente non potrei negarlo, visto gli immondi esseri che lo indossavano prima di me...voi pensate di poterci far qualcosa ?"

  24. #424
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Tarkùn: "mmm di lenti ce n'era due?

  25. #425

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "abbiamo sconfitto due mostri, ognuno dei quali portava una di queste lenti"

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato