+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 277
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Dario S90 ha scritto mar, 02 agosto 2005 alle 09:28
    RAGAZZI NON MI SI AVVIA SAN ANDREAS!!!!!!!!!!!!!!!


    Prima andava ma da un po' di giorni a questa parte vado per avviarlo e il cursore del mouse arriva a diventare un disco che gira e dopo ciò nulla, il gioco non parte!!!!!!!!!!!

    AIUTO!!!!!!!!!!!

    prima che mi uccida!
    Secondo me è un problema della protezione, leggiti le FAQ tecniche toppate
    In alternativa puoi provare a reinstallare pulendo per bene il registro con regcleaner o simili, ma non so se è il tuo caso

    @Kroz: ieri sera ho provato, sia con link sia con file, ho fatto la scansione, ho attivato la scansione automatica e funziona tutto... boh

  2. #27
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Dario S90 ha scritto mar, 02 agosto 2005 alle 09:28
    RAGAZZI NON MI SI AVVIA SAN ANDREAS!!!!!!!!!!!!!!!


    Prima andava ma da un po' di giorni a questa parte vado per avviarlo e il cursore del mouse arriva a diventare un disco che gira e dopo ciò nulla, il gioco non parte!!!!!!!!!!!

    AIUTO!!!!!!!!!!!

    prima che mi uccida!
    Prova a cancellare il file delle preferenze di gta. Gta.sav mi sembra lo trovi nella cartella di gta

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    FabioS ha scritto mar, 02 agosto 2005 alle 11:46
    Dario S90 ha scritto mar, 02 agosto 2005 alle 09:28
    RAGAZZI NON MI SI AVVIA SAN ANDREAS!!!!!!!!!!!!!!!


    Prima andava ma da un po' di giorni a questa parte vado per avviarlo e il cursore del mouse arriva a diventare un disco che gira e dopo ciò nulla, il gioco non parte!!!!!!!!!!!

    AIUTO!!!!!!!!!!!

    prima che mi uccida!
    Prova a cancellare il file delle preferenze di gta. Gta.sav mi sembra lo trovi nella cartella di gta
    Giusto, gta_sa.set nella cartella Documenti/GTA San Andreas user files

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    é ciò che ho fatto riguardandomi le faq e adesso funziona però mi dice che non rileva più la scheda audio e adesso mi vado a scaricare i driver.
    Ho una suond blaster live 5.1 mi potresti dire quale sono i driver più aggiornati?

    Grazie ancora a te, al tipo delle FAQ, e quelli di questo topic che mi hanno risposto!

  5. #30
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Dario S90 ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 09:57
    é ciò che ho fatto riguardandomi le faq e adesso funziona però mi dice che non rileva più la scheda audio e adesso mi vado a scaricare i driver.
    Ho una suond blaster live 5.1 mi potresti dire quale sono i driver più aggiornati?

    Grazie ancora a te, al tipo delle FAQ, e quelli di questo topic che mi hanno risposto!
    Io fossi in te userei quelli per windows 2000, io ho la live platinum 5.1 e quando metto quelli per xp mi scazzia tutto (in particolare i programmi di musica che uso, la latenza va a mille) invece con quelli per 2000 tutto ok.

  6. #31
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    continuo a non sentire gli mp3...

  7. #32
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    mi segnala che la scheda audio non c'è ma invece c'è e come, fino all'altro ieri funzionava tutto come si deve.
    Come faccio a farla riconoscere di nuovo?

  8. #33
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    io ho un problema abbastanza singolare... mi scatta il gioco


    non mi scatta subito appena acceso, comincia a scattarmi quando ci sono molte persone nello schermo, mentre quando sono a las venturas mi scatta anche senza nessuno nello schermo

    non credo che sia la scheda video, perchè ho una asus N6600GT e francamente mi rifiuto di credere che una scheda video che fa girare al massimo del dettaglio e a 1024X768 half life 2 non fa girare san andreas

    penso sia colpa del processore, un celeron 2.6...

    qualcuno mi può aiutare?

  9. #34
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    KroZ ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 23:13
    continuo a non sentire gli mp3...
    io gli mp3 li ho messi nella cratella "user tracks" in san andreas user files (sia mp3 che collegamenti) poi ho fatto scansione tracce utente in opzioni audio e mi funzionano

  10. #35
    Il Fantasma L'avatar di Konjudan87
    Data Registrazione
    18-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    So che è scritto nelle faq, ma le persone nel gioco continuano comunque a diventare trasparenti o ad essere visibili solo in parte. Io utilizzo i catalyst 5.6 su una radeon 9200 da 128 mb... Per il resto fila tutto liscio, ma anche provando ogni combinazione di profondità di colore e risoluzione (come detto nelle faq) non riesco a risolvere questo bug... Voi giocatori di San Andreas che avete una scheda ati, che versione di driver usate?

  11. #36

    Predefinito Re: Problemi di natura tecnica

    Ciao anch'io ho una 9800pro della sapphire, ma l'antialiasing che attivo (come nel resto dei giochi) è di scarsa qualità non è il temporale come quello che si vede nel 3d mark, sono stanco di spendere soldi èer effetti che non funzionano qualcuno mi sa dare una mano? grazie

  12. #37

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    non si vede bene perchè manca alla tua scheda il transfom and lightning

  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di Konjudan87
    Data Registrazione
    18-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Per i possessori di schede ati che riscontrano il bug di persone parzialmente o completamente invisibili: installando questi driver, io, possessori di una scheda ati (ati radeon 9200 128 mb), non riscontro più tale problema!!! Sotto il link per il download dei driver (4.9 beta)
    http://www2.ati.com/drivers/wxp-w2k-DOOM -HOTFIX-8-05-040727a-017086E.exe

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    ale89 ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 01:03
    io ho un problema abbastanza singolare... mi scatta il gioco


    non mi scatta subito appena acceso, comincia a scattarmi quando ci sono molte persone nello schermo, mentre quando sono a las venturas mi scatta anche senza nessuno nello schermo

    non credo che sia la scheda video, perchè ho una asus N6600GT e francamente mi rifiuto di credere che una scheda video che fa girare al massimo del dettaglio e a 1024X768 half life 2 non fa girare san andreas

    penso sia colpa del processore, un celeron 2.6...

    qualcuno mi può aiutare?
    Permetti una domanda? Che te ne fai du una 6600gt con un celeron 2600? La sfrutti al 50%
    E' ovviamente colpa del procio, SA a differenza di HL stressa moltissimo la cpu in quanto ha un caricamento costante

  15. #40
    Il Fantasma L'avatar di jinetonic89
    Data Registrazione
    01-07-05
    Località
    Turi(BA)
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    raga ho un prob con SA
    non riesco ad accedere alle opzioni video avanzate per settare la risoluzione ecc..
    non esiste un file .ini nella directory che mi permetta di forzare il gioco a partire con una risoluzione più bassa di quella che ho?

    thx per le risp

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    jinetonic89 ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 17:19
    raga ho un prob con SA
    non riesco ad accedere alle opzioni video avanzate per settare la risoluzione ecc..
    non esiste un file .ini nella directory che mi permetta di forzare il gioco a partire con una risoluzione più bassa di quella che ho?

    thx per le risp
    Il gioco è originale? Avevo sentito di un problema simile, e mi pare fosse colpa dell'exe tarocco

    Nella cartella Documenti/GTA San Andreas User files trovi il file GTA_sa.set, dove vengono salvate tutte le configurazioni di tasti risoluzione ecc ecc, puoi provare a modificarlo, non ricordo se ci si riesce con il notepad o se serve un editor esadecimale, ma propendo per la seconda

    Cmq magari prima cancellalo e vedi se riesci a entrare nell impostazioni avanzate
    Che scheda video hai? E che versione driver?

  17. #42
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    whisper ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 09:02
    ale89 ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 01:03
    io ho un problema abbastanza singolare... mi scatta il gioco


    non mi scatta subito appena acceso, comincia a scattarmi quando ci sono molte persone nello schermo, mentre quando sono a las venturas mi scatta anche senza nessuno nello schermo

    non credo che sia la scheda video, perchè ho una asus N6600GT e francamente mi rifiuto di credere che una scheda video che fa girare al massimo del dettaglio e a 1024X768 half life 2 non fa girare san andreas

    penso sia colpa del processore, un celeron 2.6...

    qualcuno mi può aiutare?
    Permetti una domanda? Che te ne fai du una 6600gt con un celeron 2600? La sfrutti al 50%
    E' ovviamente colpa del procio, SA a differenza di HL stressa moltissimo la cpu in quanto ha un caricamento costante
    è più o meno quello che ho pensato io, ma prima di cambiare anche il processore (la 6600GT l'ho presa da neanche un mese) devo trovare i soldi per prenderlo nuovo


    non c'è niente che posso fare per questo problema?

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Puoi provare a diminuire i dettagli, la risoluzione, i filtri, la profondità visiva... fai delle prove finchè non trovi il giusto compromesso

  19. #44
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    i filtri non li uso, e sia a 640X480X16 con tutti i dettagli al minimo che a 1024X768X32 con tutto al massimo scatta tanto uguale... non è un problema di scheda video

  20. #45
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    ale89 ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 23:49
    i filtri non li uso, e sia a 640X480X16 con tutti i dettagli al minimo che a 1024X768X32 con tutto al massimo scatta tanto uguale... non è un problema di scheda video

    io sinceramente dal basso del mio amd athlon xp 1600+ (che in parole povere va a 1,4 rotti Ghz) e la mia sapphire ati radeon 9800...posso dire che gta mi gira normalmente a 1024*768 (anche se non ricordo se a 32bit o no)...certo alcune volte scatta ma alla fin fine nemmeno tanto ...quindi boh, non penso sia colpa della tua cpu dato che è di 1 ghz migliore della mia

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    NOXx ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 15:16
    ale89 ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 23:49
    i filtri non li uso, e sia a 640X480X16 con tutti i dettagli al minimo che a 1024X768X32 con tutto al massimo scatta tanto uguale... non è un problema di scheda video

    io sinceramente dal basso del mio amd athlon xp 1600+ (che in parole povere va a 1,4 rotti Ghz) e la mia sapphire ati radeon 9800...posso dire che gta mi gira normalmente a 1024*768 (anche se non ricordo se a 32bit o no)...certo alcune volte scatta ma alla fin fine nemmeno tanto ...quindi boh, non penso sia colpa della tua cpu dato che è di 1 ghz migliore della mia
    Si, ma è un Celeron, che con i giochi fa ribrezzo

    Io proverei ad aggiornare tutto l'aggiornabile, driver della VGA, del chipset, bios della mobo ecc ecc, secondo me tutto al minimo dovrebbe andare più che bene

  22. #47
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    non sento gli mp3...

  23. #48
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    visto che mi hanno chiuso il topic (non avevo visto questo), incollo il mio problema:

    saaaaalve, avrei un paio di problemucci col giuoco...
    ora, premettendo che ovviamente è originale (e fortunatamente non mio):


    poi: quando si decide a partire, molto spesso (NON SEMPRE) l'audio crasha: il gioco va in muto, e si sente solo la musica delle radio!
    ho notato che se invece l'audio funziona, appena si mette a piovere il gioco diventa muto.

    solo per sapere: è questione di Hardware (ho una radeon mi pare 9200 da 128 ddr, e la solita soundblaster abbastanza recente), di necessità di ptach (che in effetti non ho ancora cercato), o altro?
    ah, ovviamente il mio PC ci sta enormemente dentro coi requisiti, non ho un Celeron da 300 mhz...

    al mio amico che me l'ha prestato invece gira senza problemi!

    ->>>>>> avevo poi un'altro problema:
    Quote:

    quando lo avvio 9 volte su 10 mi da' il famoso errore di windows:
    "Si è verificato un errore in gta_sa.exe. L'applicazione verrà chiusa." ???
    me lo fa esattamente dopo il logo della Rockstar.
    un grazie a Dehor per il consiglio di reinstallare: l'ho fatto e effettivamente ora si avvia senza problemi...


    resta il problema del dannato audio.
    e poi:
    è un mio problema, o il suono della pistola è fatto davvero male?
    sembra giusto un "crack crack crack", non un "blam! blam! blam!"

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Dai un'occhiata alle FAQ TECNICHE, fossi in te proverei a cercare i drievr più recenti o a mettere l'accelerazione su base da dxdiag...
    Poi la patch ufficiale che è appena uscita corregge proprio i problemi con l'audio e la pioggia, o almeno così c'è scritto nelle note di release

  25. #50
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    hmm,i drivers sono a posto, proverò con questa patch patch...
    grazie!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato