+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 277
  1. #51
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-05
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Konjudan87 ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 22:05
    Per i possessori di schede ati che riscontrano il bug di persone parzialmente o completamente invisibili: installando questi driver, io, possessori di una scheda ati (ati radeon 9200 128 mb), non riscontro più tale problema!!! Sotto il link per il download dei driver (4.9 beta)
    http://www2.ati.com/drivers/wxp-w2k-DOOM -HOTFIX-8-05-040727a-017086E.exe

    Scrivo la stessa email che ho mandato a Konjudan87, magari qualcun altro sa aiutarmi...

    Ciao ho letto il post su TGM Online "Problemi di natura tecnica"...

    Io ho una Mobility Radeon 9200, ho porovato a downloadare i driver del tuo link ma non me li installa, compare questo messaggio: "Il programma di setup non ha trovato i componenti installabili nella configurazione hardware o software corrente. Assicurarsi di disporre dei prodotti hardware o software necessario".

    Ora siccome messaggi simili mi compaiono x qualunque driver scarico (manco ho i catalyst xkè appunto non si installa) che può essere?!
    Son sicuro della scheda, è sul portatile dalla costruzione, e c'è chiaramente scritto nel sistema

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Vyman ha scritto ven, 12 agosto 2005 alle 12:07
    Konjudan87 ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 22:05
    Per i possessori di schede ati che riscontrano il bug di persone parzialmente o completamente invisibili: installando questi driver, io, possessori di una scheda ati (ati radeon 9200 128 mb), non riscontro più tale problema!!! Sotto il link per il download dei driver (4.9 beta)
    http://www2.ati.com/drivers/wxp-w2k-DOOM -HOTFIX-8-05-040727a-017086E.exe

    Scrivo la stessa email che ho mandato a Konjudan87, magari qualcun altro sa aiutarmi...

    Ciao ho letto il post su TGM Online "Problemi di natura tecnica"...

    Io ho una Mobility Radeon 9200, ho porovato a downloadare i driver del tuo link ma non me li installa, compare questo messaggio: "Il programma di setup non ha trovato i componenti installabili nella configurazione hardware o software corrente. Assicurarsi di disporre dei prodotti hardware o software necessario".

    Ora siccome messaggi simili mi compaiono x qualunque driver scarico (manco ho i catalyst xkè appunto non si installa) che può essere?!
    Son sicuro della scheda, è sul portatile dalla costruzione, e c'è chiaramente scritto nel sistema
    Questo perchè i portatili hanno drivers appositi, solitamente scaricabili dal sito del produttore... se ti va bene.
    Alcune marche non rilasciano aggiornamenti, quindi sei obbligato a tenerti il pc come quando l'hai comprato

  3. #53
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-05
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    whisper ha scritto ven, 12 agosto 2005 alle 15:00
    Vyman ha scritto ven, 12 agosto 2005 alle 12:07
    Konjudan87 ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 22:05
    Per i possessori di schede ati che riscontrano il bug di persone parzialmente o completamente invisibili: installando questi driver, io, possessori di una scheda ati (ati radeon 9200 128 mb), non riscontro più tale problema!!! Sotto il link per il download dei driver (4.9 beta)
    http://www2.ati.com/drivers/wxp-w2k-DOOM -HOTFIX-8-05-040727a-017086E.exe

    Scrivo la stessa email che ho mandato a Konjudan87, magari qualcun altro sa aiutarmi...

    Ciao ho letto il post su TGM Online "Problemi di natura tecnica"...

    Io ho una Mobility Radeon 9200, ho porovato a downloadare i driver del tuo link ma non me li installa, compare questo messaggio: "Il programma di setup non ha trovato i componenti installabili nella configurazione hardware o software corrente. Assicurarsi di disporre dei prodotti hardware o software necessario".

    Ora siccome messaggi simili mi compaiono x qualunque driver scarico (manco ho i catalyst xkè appunto non si installa) che può essere?!
    Son sicuro della scheda, è sul portatile dalla costruzione, e c'è chiaramente scritto nel sistema
    Questo perchè i portatili hanno drivers appositi, solitamente scaricabili dal sito del produttore... se ti va bene.
    Alcune marche non rilasciano aggiornamenti, quindi sei obbligato a tenerti il pc come quando l'hai comprato

    Forse mi sono spiegato male, www.compaq.it, ha driver appositi per ogni pc (devi inserire proprio il modello prodotto, o te lo trova lui in auto) qualunque driver provo mi da quel messaggio o simile...

  4. #54
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Ragazzi, ho un problema audio con SA!!!

    Fino a una settimana fa si sentiva tutto perfettamente, purtroppo ho dovuto interropere SA per qualche tempo perchè non potevo giocarci, però adesso che son tornato mi fa sto difetto: praticamente non sento gli effetti, il rumore del motore la voce di CJ, solo la radio e gli effetti delle altre auto ma non della mia!!!

    Ho letto le FAQ in proposito, ho provato ad aggiornare i driver della scheda audio (Sound Blaster Audigy 2 Platinum), ho reinstallato la scheda sonora, ho reinstallato GTA, ho reinstallato le directX 9.0C, ho provato a cancellare il file gta_sa.set ed ho installato la nuova patch, ma niente, il problema persiste!!!

    L'audio torna solo se da dxdiag scalo l'accelerazione hardware, però così facendo la qualità audio cala drasticamente, che voi sappiate c'è qualche modo per sistemare il problema senza scalare l'accelerazione?

  5. #55
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    @maverick: anche a me faceva una cosa simile, e mi è bastato andare in pannello di controllo>suoni e periferiche audio>volume>avanzate e mettere in "configurazione altoparlanti" "altoparlanti stereo sul desktop"

  6. #56
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    ale89 ha scritto sab, 13 agosto 2005 alle 15:16
    @maverick: anche a me faceva una cosa simile, e mi è bastato andare in pannello di controllo>suoni e periferiche audio>volume>avanzate e mettere in "configurazione altoparlanti" "altoparlanti stereo sul desktop"
    Grazie mille, ho risolto!!!

  7. #57
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-05
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Solo io non riesco a risolvere

  8. #58
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Sapete, mi sento un po' un'idiota, ma ieri sera ho scoperto la vera causa del malfunzionamente dell'audio, dopo essere impazzito con driver ed impostazioni varie, ieri mi son reso conto che i due satelliti posteriori non emettevano alcun suono, ho reimpostato la scheda audio, l'ho addirittura disinstallata e reinstallata, ma niente, alchè mi sono resoconto che era un problema di collegamento, infatti girando il case mi sono reso conto di aver invertito 2 spinotti nell'uscita della scheda audio, rimettendoli a posto tutto è tornato a funzionare perfettamente, me ne fossia ccorto prima avrei evitato non poche sclerate!!!

  9. #59
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-05
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Nessuno riesce a risolvere/ha idea di cosa sia il mio problema?

    Va a finire che lo finisco così come è

  10. #60
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Vyman ha scritto lun, 15 agosto 2005 alle 13:47
    Nessuno riesce a risolvere/ha idea di cosa sia il mio problema?

    Va a finire che lo finisco così come è
    Ma prima di installare i driver hai rimosso quelli vecchi con l'apposito programmino della ATi? Mi pare si chiami catunstaller, ma non ne sono sicuro, cmq sul sito Ati lo trovi!!!

    Che problemi ti da SA?

  11. #61
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-05
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Maverick86 ha scritto lun, 15 agosto 2005 alle 14:30
    Vyman ha scritto lun, 15 agosto 2005 alle 13:47
    Nessuno riesce a risolvere/ha idea di cosa sia il mio problema?

    Va a finire che lo finisco così come è
    Ma prima di installare i driver hai rimosso quelli vecchi con l'apposito programmino della ATi? Mi pare si chiami catunstaller, ma non ne sono sicuro, cmq sul sito Ati lo trovi!!!

    Che problemi ti da SA?
    Sì già fatto, tanto non li ho nemmeno i catalyst...

    Il problema è lo stesso di chi ha iniziato questo post.

  12. #62
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-05
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    UP!!

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Vyman ha scritto gio, 18 agosto 2005 alle 18:43
    UP!!
    Il messaggio di up in un topped mi mancava

    Vi sul forum "schede video" ed esponigli il problema, sicuramente qualcuno più esperto di me in portatili ti saprà consigliare
    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=thread&frm_id=252&rid=18204

  14. #64
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-05
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    LOL non sapevo fosse topped ho il link diretto a questo post e basta

    Ora controllo grazie

  15. #65
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Scusate, ho un altro problema con l'audio, praticamente mentre sto giocando se decido di mettere il gioco in pausa o di consultare la mappa appena torna al gioco sento che l'audio si è impallato , dopo un po' sparisce ma a volte rimane finchè non ricarico il salvataggio!!!

    E' una cosa molto fastidiosa, come posso rimediare?

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    whisper ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 09:02
    ale89 ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 01:03
    io ho un problema abbastanza singolare... mi scatta il gioco


    non mi scatta subito appena acceso, comincia a scattarmi quando ci sono molte persone nello schermo, mentre quando sono a las venturas mi scatta anche senza nessuno nello schermo

    non credo che sia la scheda video, perchè ho una asus N6600GT e francamente mi rifiuto di credere che una scheda video che fa girare al massimo del dettaglio e a 1024X768 half life 2 non fa girare san andreas

    penso sia colpa del processore, un celeron 2.6...

    qualcuno mi può aiutare?
    Permetti una domanda? Che te ne fai du una 6600gt con un celeron 2600? La sfrutti al 50%
    E' ovviamente colpa del procio, SA a differenza di HL stressa moltissimo la cpu in quanto ha un caricamento costante

    mio fratello con Athlon XP1700 e Geforce 4200 gioca in 1024x768... secondo me hai il paradiso in background...

  17. #67
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    fino a una settimana fa ci giocavo tutto il giorno...poi ho avuto da fare e ho deciso di ritornare a giocarci ieri...ma scopro con orrendo stupore che appena entro ad ammu-nation a las venturas (quello vicino al 4 dragons casinò) ed entro nel tondino rosso per comprare le armi, il gioco mi torna al desktop

    non l'ha mai fatto

  18. #68
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    NOXx ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 17:13
    fino a una settimana fa ci giocavo tutto il giorno...poi ho avuto da fare e ho deciso di ritornare a giocarci ieri...ma scopro con orrendo stupore che appena entro ad ammu-nation a las venturas (quello vicino al 4 dragons casinò) ed entro nel tondino rosso per comprare le armi, il gioco mi torna al desktop

    non l'ha mai fatto
    Guarda a me è successa una cosa simile, prima ci giocavo tutto il giorno, poi non ho potuto metterci mano per circ auna settimana, quando son tornato si stanno manifestando problemi audio che prima non mi faceva!!!

    Se qualcuno mi può aiutare il mio problema è due post più su!!!

  19. #69
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Maverick86 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 19:40
    NOXx ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 17:13
    fino a una settimana fa ci giocavo tutto il giorno...poi ho avuto da fare e ho deciso di ritornare a giocarci ieri...ma scopro con orrendo stupore che appena entro ad ammu-nation a las venturas (quello vicino al 4 dragons casinò) ed entro nel tondino rosso per comprare le armi, il gioco mi torna al desktop

    non l'ha mai fatto
    Guarda a me è successa una cosa simile, prima ci giocavo tutto il giorno, poi non ho potuto metterci mano per circ auna settimana, quando son tornato si stanno manifestando problemi audio che prima non mi faceva!!!

    Se qualcuno mi può aiutare il mio problema è due post più su!!!
    eh anche io più o meno non ce giocavo da una settimana! solo che il problema me lo da solo dopo che cerco di acquistare armi.. e l'audio funziona
    ps. è dopo la missione freefall, e stranamente finita la missione me so' sparite le pistole


    ps. ma non è che gta se non viene usato di continuo se la prende e si rifiuta di farci giocare per dispetto?

  20. #70
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    NOXx ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 16:00
    Maverick86 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 19:40
    NOXx ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 17:13
    fino a una settimana fa ci giocavo tutto il giorno...poi ho avuto da fare e ho deciso di ritornare a giocarci ieri...ma scopro con orrendo stupore che appena entro ad ammu-nation a las venturas (quello vicino al 4 dragons casinò) ed entro nel tondino rosso per comprare le armi, il gioco mi torna al desktop

    non l'ha mai fatto
    Guarda a me è successa una cosa simile, prima ci giocavo tutto il giorno, poi non ho potuto metterci mano per circ auna settimana, quando son tornato si stanno manifestando problemi audio che prima non mi faceva!!!

    Se qualcuno mi può aiutare il mio problema è due post più su!!!
    eh anche io più o meno non ce giocavo da una settimana! solo che il problema me lo da solo dopo che cerco di acquistare armi.. e l'audio funziona
    ps. è dopo la missione freefall, e stranamente finita la missione me so' sparite le pistole


    ps. ma non è che gta se non viene usato di continuo se la prende e si rifiuta di farci giocare per dispetto?
    Boh, io questo problema sto per togliermelo dato che sono quasi a fine gioco (son tornato a LS), poi finalmente potrò disinstallarlo!!!

  21. #71
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    ok me ne so sbattuto altamente del problema ad ammu-nation ho preso le armi che mi han dato i vari graffiti, foto e ferri di cavallo

    l'ho quasi finito a sto punto...

    Spoiler:
    mi manca ancora l'ultima missione di sweet, le ultime 3 di cj e ovviamente il missionazzo finale

  22. #72

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Non so se è un problema o piu una pippa mentale.. comunque sta di fatto che il cielo di sera si vede tutto a strati, non è uniforme non so se mi spiego..
    Il gioco va bene ad una risoluzione 1280x960 aa 2x il resto tutto al massimo senza limitatore di frame. Non ho problemi di sorta ne rallentamenti (solo qualche sporadico crash casuale...) solo questa cosa esteticamente bruttarella, mi chiedevo se fosse normale che sia cosi...
    Ah il mio sistema :
    Athlon 2800 768 mb Ram geforce 6600gt ultimi driver (anzi penultimi mi sa..).
    Ho avuto problemi con il lettore brani utente risolto reinstallando il quicktime.

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    ho un problema con la frequenza di aggiornamento che si abbassa sempre a 60hz anche se io l'ho impostata a 85. Ho una geforce6600gt...

  24. #74
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    evidentemente il problema è rientrato, dato che dopo aver finito il gioco ( ) son riuscito a riacquistare qualcosa ad ammu nation

  25. #75
    La Nebbia L'avatar di Franzhilgord
    Data Registrazione
    08-07-05
    Località
    Hive inferiore
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    whisper ha scritto dom, 10 luglio 2005 alle 19:48
    Franzhilgord ha scritto dom, 10 luglio 2005 alle 10:14
    ehm, ho un problema con San Andreas e siccome mi scoccio a leggermi tutte le 11 pagine vi chiedo scusa in anticipo se è già stato menzionato.
    Premetto che il disco è originalissimo, in pratica durante l'installazione mi compare diverse volte il seguente messaggio "ERRORE di CRC: Il file C:/Programmi/Rockstar Games/ GTA San Andreas/audio/SFX/SPC_EA non corrisponde al file nel file .cab del programma di installazione. Il supporto dal quale si esegue il programma di installazione potrebbe essere danneggiato; contattare il proprio rivenditore."
    Possiedo come lettore solo un masterizzatore DVD Pioneer DVR109, è possibile che un masterizzatore abbia in alcuni casi problemi a leggere a differenza di un comunissimo lettore?
    Si, è possibile, però solitamente questi problemi vengono fuori con la protezione (la Securom7) e non durante l'installazione.
    Quindi, prima di tutto prova il dvd su un altro pc, e se non funziona fattelo cambiare da chi te lo ha venduto.
    In caso contrario puoi provare a aggiornare il firmware, ma da quello che dici (se giuri di avere il gioco originale )è colpa del DVD fallato

    L'unica cosa strana è che solitamente l'errore di CRC è tipico di giochi copiati, mentre il DVD fallato è solitamente "errore di ridondanza ciclico", ma vabbè
    Ehi ragazzi, dopo 2 mesi ho risolto il mio problema di rindondanza ciclica. Lo so che non ve ne frega niente però vi dico ugualmente qual'era la causa.
    L'altro giorno, mentre ero al computer, sono entrato nel BIOS ed ho visto che l'opzione "IDE PREFETCH MODE" era abilitata.
    Non ho capito bene a cosa serve comunque l'ho disabilitata e adesso GTA S.A. si è installato alla perfezione e funziona meravigliosamente.




+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato