+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 277
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    mao'82 ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 23:36
    merlin_rab ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 22:13
    Ecco il mio problema:
    Il gioco ha sempre funzionato bene, senza dare problemi. Stasera ho cambiato monitor e dopodiche ho provato ad avviare il gioco normalmente. Nulla, la morte. Il pc sembra caricare il gioco (addirittura il cursore diventa il cd che gira come ha sempre fatto..), ma poi il gioco non parte e non succede più nulla. Vi ripeto che con il monitor precedente il gioco ha sempre funzionato bene, senza dare problemi. Faccio presente che a differenza del vecchio schermo quello nuovo è un monitor lcd. Tutte le altre applicazioni tra l'altro funzionano come sempre...
    AIUTO!!!

    io ho il tuo stesso problema...con la differenza che non ho risolto cancellando il gta.set!!!Mi spiego: fino a poco tempo fa ho giocato normalmente e senza mai gravi problemi con gta..fino a quando non mi sono comprato il monitor lcd...da quel momento non ha più voluto saperne di partire!!!O meglio, il gioco parte, ma una volta arrivati alla fine della presentazione con i titoli e appena compare il logo di gta poco prima del menu lo schermo diventa nero e torna al desktop dandomi l'errore dell'exe ...ho provato più e più volte a disinstallare e a re-installare, ho anche formattato ma niente...è morto così...da quando ho cambiato il monitor...potete aiutarmi?Darmi qualche consiglio?Ve ne sarei grato...

    Ps:il gioco è originale

    AIUTATEMI!!
    Guarda, a me sembra tutto molto strano. Controlla bene quello che ti chiedo:

    Hai installato i driver del monitor?
    A che risoluzione e refresh lo tieni?
    Hai pulito e aggiornato i driver della scheda video?
    Quando hai disinstallato, hai pulito il registro di win con regcleaner?
    E hai provato con un... beh si insomma hai capito no?
    Ma sopratutto: sei sicuro che nella cartella Documenti non sia rimasta la cartella Gta San Andreas user files?

    Controlla bene, ripeto è molto strano

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    whisper ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 09:35
    mao'82 ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 23:36
    merlin_rab ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 22:13
    Ecco il mio problema:
    Il gioco ha sempre funzionato bene, senza dare problemi. Stasera ho cambiato monitor e dopodiche ho provato ad avviare il gioco normalmente. Nulla, la morte. Il pc sembra caricare il gioco (addirittura il cursore diventa il cd che gira come ha sempre fatto..), ma poi il gioco non parte e non succede più nulla. Vi ripeto che con il monitor precedente il gioco ha sempre funzionato bene, senza dare problemi. Faccio presente che a differenza del vecchio schermo quello nuovo è un monitor lcd. Tutte le altre applicazioni tra l'altro funzionano come sempre...
    AIUTO!!!

    io ho il tuo stesso problema...con la differenza che non ho risolto cancellando il gta.set!!!Mi spiego: fino a poco tempo fa ho giocato normalmente e senza mai gravi problemi con gta..fino a quando non mi sono comprato il monitor lcd...da quel momento non ha più voluto saperne di partire!!!O meglio, il gioco parte, ma una volta arrivati alla fine della presentazione con i titoli e appena compare il logo di gta poco prima del menu lo schermo diventa nero e torna al desktop dandomi l'errore dell'exe ...ho provato più e più volte a disinstallare e a re-installare, ho anche formattato ma niente...è morto così...da quando ho cambiato il monitor...potete aiutarmi?Darmi qualche consiglio?Ve ne sarei grato...

    Ps:il gioco è originale

    AIUTATEMI!!
    Guarda, a me sembra tutto molto strano. Controlla bene quello che ti chiedo:

    Hai installato i driver del monitor?
    A che risoluzione e refresh lo tieni?
    Hai pulito e aggiornato i driver della scheda video?
    Quando hai disinstallato, hai pulito il registro di win con regcleaner?
    E hai provato con un... beh si insomma hai capito no?
    Ma sopratutto: sei sicuro che nella cartella Documenti non sia rimasta la cartella Gta San Andreas user files?

    Controlla bene, ripeto è molto strano
    Allora...vediamo...driver del monitor installati...adesso ho fatto la formattazione non li ho più installati e il gioco non parte uguale...risoluzione 1280x768 (ho provato anche a far partire il gioco mettendo 1024x768 ma niente)refresh 60 hertz...i driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione...non ho pulito il registro di win con regcleaner...ho provato anche con un... ma niente non parte uguale...la cartella gta san andreas user files la cancello tutte le volte che lo disinstallo quindi non ce l'ho...

    Ricapitolando l'unica cosa che non ho fatto è pulire il registro di win con regcleaner...però 2 domande:è difficile da fare?voglio dire, siccome devo intervenire sul registro di win è una cosa che possono fare tutti senza problemi o ci vuole un'attimo di esperienza?E poi scusa, se ho fatto la formattazione serve pulire manualmente il registro?Non dovrebbe essersi già fatto con il formattatio??

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    mao'82 ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 16:14


    Allora...vediamo...driver del monitor installati...adesso ho fatto la formattazione non li ho più installati e il gioco non parte uguale...risoluzione 1280x768 (ho provato anche a far partire il gioco mettendo 1024x768 ma niente)refresh 60 hertz...i driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione...non ho pulito il registro di win con regcleaner...ho provato anche con un... ma niente non parte uguale...la cartella gta san andreas user files la cancello tutte le volte che lo disinstallo quindi non ce l'ho...

    Ricapitolando l'unica cosa che non ho fatto è pulire il registro di win con regcleaner...però 2 domande:è difficile da fare?voglio dire, siccome devo intervenire sul registro di win è una cosa che possono fare tutti senza problemi o ci vuole un'attimo di esperienza?E poi scusa, se ho fatto la formattazione serve pulire manualmente il registro?Non dovrebbe essersi già fatto con il formattatio??
    Ovviamente se hai formattato non serve pulire il registro, il fatto è che non me lo ricordavo che avevi già formattato

    Controlla il manuale dello schermo LCD, se parla di impostazioni particolari. Controlla anche dal pannello di controllo della tua scheda video di non aver forzato per caso qualche impostazione a SA, tipo filtri o refresh strani.

    Se non risolvi apri un topic in hardware, e gli spieghi per bene tutto quello che hai detto a me finora, sicuramente ci sarà qualcuno che ne sa più di me di monitor widescreen

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    whisper ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 09:19
    mao'82 ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 16:14


    Allora...vediamo...driver del monitor installati...adesso ho fatto la formattazione non li ho più installati e il gioco non parte uguale...risoluzione 1280x768 (ho provato anche a far partire il gioco mettendo 1024x768 ma niente)refresh 60 hertz...i driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione...non ho pulito il registro di win con regcleaner...ho provato anche con un... ma niente non parte uguale...la cartella gta san andreas user files la cancello tutte le volte che lo disinstallo quindi non ce l'ho...

    Ricapitolando l'unica cosa che non ho fatto è pulire il registro di win con regcleaner...però 2 domande:è difficile da fare?voglio dire, siccome devo intervenire sul registro di win è una cosa che possono fare tutti senza problemi o ci vuole un'attimo di esperienza?E poi scusa, se ho fatto la formattazione serve pulire manualmente il registro?Non dovrebbe essersi già fatto con il formattatio??
    Ovviamente se hai formattato non serve pulire il registro, il fatto è che non me lo ricordavo che avevi già formattato

    Controlla il manuale dello schermo LCD, se parla di impostazioni particolari. Controlla anche dal pannello di controllo della tua scheda video di non aver forzato per caso qualche impostazione a SA, tipo filtri o refresh strani.

    Se non risolvi apri un topic in hardware, e gli spieghi per bene tutto quello che hai detto a me finora, sicuramente ci sarà qualcuno che ne sa più di me di monitor widescreen
    ok grazie ...e scusa se ho postato nel topic delle faq

  5. #130
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    che scheda video hai?

    provato a lockare il refresh?

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    BazookA00 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 11:52
    che scheda video hai?

    provato a lockare il refresh?
    Ciao Baz, grazie dell'intervento l'hai visto sul circolino vero?

    Anch'io pensavo a problemi di refresh, ma GTA dovrebbe avere meno problemi a 60 Hz... puoi provare a forzare il refresh da dxdiag "altri argomenti -> sostituisci -> 60

  7. #132
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    aggiungo che se hai una nvidia puoi scaricare nvtweaker che abilita una pagina dei forceware in cui lockare il refresh

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    BazookA00 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 11:52
    che scheda video hai?

    provato a lockare il refresh?
    ho una geforce 6800 gt...lockare il refresh?Mai fatto

  9. #134
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    duqnue scarichi nvtweak (vai di google per trovarlo)

    lo lanci

    abiliti refresh rate overides



    dopodichè apri le opzioni avanzate dei forceware e locki la freq di refresh per le risoluzioni desiderate


  10. #135
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    BazookA00 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 18:23
    duqnue scarichi nvtweak (vai di google per trovarlo)

    lo lanci

    abiliti refresh rate overides



    dopodichè apri le opzioni avanzate dei forceware e locki la freq di refresh per le risoluzioni desiderate

    e secondo te è possibile che sia per questo motivo che non mi parte più?

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    mao'82 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 20:35


    e secondo te è possibile che sia per questo motivo che non mi parte più?
    A me problemi simili sono successi quando collegavo il pc a un televisore, e per far funzionare i giochi ho dovuto lockare il refresh a 75
    Prova, non costa nulla.

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    whisper ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 09:09
    mao'82 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 20:35


    e secondo te è possibile che sia per questo motivo che non mi parte più?
    A me problemi simili sono successi quando collegavo il pc a un televisore, e per far funzionare i giochi ho dovuto lockare il refresh a 75
    Prova, non costa nulla.
    ok stasera provo

  13. #138
    Il Puppies L'avatar di Drawy
    Data Registrazione
    20-03-04
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    ho un problema n on grave ma fastidioso in quanto non mi permette di superare una missione. in particolare quandop devo ballare sia in auto che in discoteca e nella missione di og loc che mi chiede di ballare col la tipa, appena partono le freccette sotto tutto comincia a scattare e ad andare pianissimo in modo che non riesco a prendere le frecce. la cosa strana e che quando ho finito iul gioco un annetto fa la cosa non succedeva. suggerimenti?

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    whisper ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 09:09
    mao'82 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 20:35


    e secondo te è possibile che sia per questo motivo che non mi parte più?
    A me problemi simili sono successi quando collegavo il pc a un televisore, e per far funzionare i giochi ho dovuto lockare il refresh a 75
    Prova, non costa nulla.
    niente da fare...ho provato ma continua a darmi sempre lo stesso problema

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Drawy ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 21:18
    ho un problema n on grave ma fastidioso in quanto non mi permette di superare una missione. in particolare quandop devo ballare sia in auto che in discoteca e nella missione di og loc che mi chiede di ballare col la tipa, appena partono le freccette sotto tutto comincia a scattare e ad andare pianissimo in modo che non riesco a prendere le frecce. la cosa strana e che quando ho finito il gioco un annetto fa la cosa non succedeva. suggerimenti?
    Probabilmente il tuo pc ha bisogno di una ripulita... spyware, adaware, succhiaram e simili, più una controllatina ai vari driver audio-video ecc ecc
    ah si, SA è uscito a giugno 2005, come hai fatto a finirlo un anno fà?

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    mao'82 ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 16:37
    whisper ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 09:09
    mao'82 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 20:35


    e secondo te è possibile che sia per questo motivo che non mi parte più?
    A me problemi simili sono successi quando collegavo il pc a un televisore, e per far funzionare i giochi ho dovuto lockare il refresh a 75
    Prova, non costa nulla.
    niente da fare...ho provato ma continua a darmi sempre lo stesso problema
    Purtroppo ormai non mi viene in mente più nulla, quando mi capita di sentire il mio tecnico di fiducia gli chiedo se ne sa qualcosa... continua a sembrarmi una cosa impossibile però. Il vecchio monitor ce l'hai ancora? Provato ad attaccarlo per vedere che succede?

  17. #142
    Il Puppies L'avatar di Drawy
    Data Registrazione
    20-03-04
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    mi sembrava fosse passato molto piu tempo
    comunque la cosa strana e che rallenta appena comincia a caricare le frecce, per tutto il resto e perfetto. comunque seguiro il tuo consiglio. grazie e ciao.

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    whisper ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 09:17
    mao'82 ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 16:37
    whisper ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 09:09
    mao'82 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 20:35


    e secondo te è possibile che sia per questo motivo che non mi parte più?
    A me problemi simili sono successi quando collegavo il pc a un televisore, e per far funzionare i giochi ho dovuto lockare il refresh a 75
    Prova, non costa nulla.
    niente da fare...ho provato ma continua a darmi sempre lo stesso problema
    Purtroppo ormai non mi viene in mente più nulla, quando mi capita di sentire il mio tecnico di fiducia gli chiedo se ne sa qualcosa... continua a sembrarmi una cosa impossibile però. Il vecchio monitor ce l'hai ancora? Provato ad attaccarlo per vedere che succede?
    hai ragione...mi ero dimenticato...ora provo il vecchio monitor

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    ho provato il vecchio monitor...ho installato gta ed è partito tranquillamente...ho ristaccato il vecchio ed ho riattaccato il nuovo monitor e proprio nn ne vuole sapere di partire...stavolta proprio niente...nn arriva neanche alla presentazione...nn parte proprio!!!A sto punto mi sembra chiaro che ci sia una incompatibilità tra il mio monitor lcd widescreeen e gta!!

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    mao'82 ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 23:25
    ho provato il vecchio monitor...ho installato gta ed è partito tranquillamente...ho ristaccato il vecchio ed ho riattaccato il nuovo monitor e proprio nn ne vuole sapere di partire...stavolta proprio niente...nn arriva neanche alla presentazione...nn parte proprio!!!A sto punto mi sembra chiaro che ci sia una incompatibilità tra il mio monitor lcd widescreeen e gta!!
    Ok, mi sapresti dire marca e modello preciso del monitor? Vedo cosa riesco a trovare

    edit: e magari prova nel menu di configurazione del monitor (non quello di win, ma proprio quello a cui accedi usando i tasti del monitor stesso) se trovi qualche impostazione, e magari se riesci a cambiare la modalità da 16:9 a 4:3 giusto per vedere se così parte.

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    whisper ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 00:09
    mao'82 ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 23:25
    ho provato il vecchio monitor...ho installato gta ed è partito tranquillamente...ho ristaccato il vecchio ed ho riattaccato il nuovo monitor e proprio nn ne vuole sapere di partire...stavolta proprio niente...nn arriva neanche alla presentazione...nn parte proprio!!!A sto punto mi sembra chiaro che ci sia una incompatibilità tra il mio monitor lcd widescreeen e gta!!
    Ok, mi sapresti dire marca e modello preciso del monitor? Vedo cosa riesco a trovare

    edit: e magari prova nel menu di configurazione del monitor (non quello di win, ma proprio quello a cui accedi usando i tasti del monitor stesso) se trovi qualche impostazione, e magari se riesci a cambiare la modalità da 16:9 a 4:3 giusto per vedere se così parte.
    no purtroppo nel menu di configurazione del monitor nn c'è questa impostazione...
    cmq la marca del mio monitor è Benq e il modello è:FP71W

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Scusa, adesso non ricordo proprio tutto, ma hai provato a cambiare risoluzione al monitor? Di default dovrebbe essere 1280*768 giusto? Vedi se ne ha anche di più comuni, tipo 1024*768

    Ho dato un'occhiata sul sito Benq ma non mettono scricabili i manuali, in compenso in QUESTA PAGINA trovi i driver e un'utility, magari provala (devi usarla col tasto i-key che dovrebbe essere quello per la regolazione automatica)

    Idem per il refresh, prova a metterlo a 60

    E guarda bene nel menu del monitor se trovi qualche voce sospetta, non ha senso questo problema

    edit: oppure puoi provare POWERSTRIP

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    whisper ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 09:36
    Scusa, adesso non ricordo proprio tutto, ma hai provato a cambiare risoluzione al monitor? Di default dovrebbe essere 1280*768 giusto? Vedi se ne ha anche di più comuni, tipo 1024*768

    Ho dato un'occhiata sul sito Benq ma non mettono scricabili i manuali, in compenso in QUESTA PAGINA trovi i driver e un'utility, magari provala (devi usarla col tasto i-key che dovrebbe essere quello per la regolazione automatica)

    Idem per il refresh, prova a metterlo a 60

    E guarda bene nel menu del monitor se trovi qualche voce sospetta, non ha senso questo problema
    ho provato tutto già qualche tempo fa...anche installando i driver...refresh sta sempre a 60 (e ho anche provato con altre frequenze)...e nel menu del monitor ho guardato tutte le voci e nn mi sembra ci sia niente di strano

  24. #149
    rosciototi
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    AppName: gta_sa.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: unknown

    ModVer: 0.0.0.0 Offset: 74686700



    questo è il problema che mi da dopo aver avviato il gioco.

    nn capisco. uso l'orinale. ho provato a farlo partire anke con "no-cd" ma nulla. stessa stringa.

    il gioco esattamente si blocca dopo la presentazione, la skermata dopo.

    qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    rosciototi ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 00:20
    AppName: gta_sa.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: unknown

    ModVer: 0.0.0.0 Offset: 74686700



    questo è il problema che mi da dopo aver avviato il gioco.

    nn capisco. uso l'orinale. ho provato a farlo partire anke con "no-cd" ma nulla. stessa stringa.

    il gioco esattamente si blocca dopo la presentazione, la skermata dopo.

    qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Allora, in privato mi hai scritto che la scheda video è una 6200, immagino pci-ex... quindi prova a settare l'accelerazione audio su "base" da dxdiag
    Start -> esegui -> dxdiag -> audio -> setta l'accelerazione su "base" e prova ad avviare il gioco.

    Se non risolvi così, innanzitutto descrivimi il tuo pc (non dimenticare marca e modello della scheda audio) e vediamo che fare.
    E' molto che non formatti? PEr installare i driver nuovi hai prima disinstallato quelli vechci e ussato drivercleaner?
    Ecc ecc

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato