+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    però ora come ora monterei una 32 bit,sono ancora troppo i programmi che hanno problemi a 64,e troppo pochi quelli PER il 64.
    che ne dite?

  2. #277
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    però ora come ora monterei una 32 bit,sono ancora troppo i programmi che hanno problemi a 64,e troppo pochi quelli PER il 64.
    che ne dite?
    Che se ti compri la Retail ci sono tutte e due le versioni.

  3. #278
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    emm no,se compro la retail cè solo la 32+un buono per la 64(così è descritta la scatola su un sito dove ho fatto il preordine).
    comunque ho girovagato su vari forum specializzati,per ora meglio la 32,la 64 oltre a dare problemi con i software succhia più risorse essendo mal gestita ancora.
    se ne parla più avanti.

  4. #279
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    doppio,pardon.

  5. #280
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Le versioni aggiornamento come sono considerate? Retail? Se si comprendono le versioni 32/64?

  6. #281
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    se ai diritto alll'aggiornamento dovrai richiedere online la tua copia,scegliendo tra 32 e 64 bit.
    per informazioni leggi qui. http://www.microsoft.com/italy/annun...dowsvista.mspx

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    emm no,se compro la retail cè solo la 32+un buono per la 64(così è descritta la scatola su un sito dove ho fatto il preordine).
    comunque ho girovagato su vari forum specializzati,per ora meglio la 32,la 64 oltre a dare problemi con i software succhia più risorse essendo mal gestita ancora.
    se ne parla più avanti.
    E meno male che e' un forum specializzato...

  8. #283
    Banned
    Data Registrazione
    19-11-06
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Ormai mancano poche ore al lancio e non ci sono ancora i driver finali: ATI, AMD, e per le piattaforme Nforce. Si rischia veramente una partenza senza driver e sarebbe scandaloso dato che Vista è in gold da mesi e quindi, i produttori di hardware avrebbero già dovuto provvedere da tempo.

  9. #284
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Gul Dukat Visualizza Messaggio
    Ormai mancano poche ore al lancio e non ci sono ancora i driver finali: ATI, AMD, e per le piattaforme Nforce. Si rischia veramente una partenza senza driver e sarebbe scandaloso dato che Vista è in gold da mesi e quindi, i produttori di hardware avrebbero già dovuto provvedere da tempo.
    Per quanto riguarda NVIDIA, quelli per i chipset grafici ci sono, e da tempo. Per le piattaforme nForce sono ancora in beta. Ma visto che sono rimasti alla RC1 ( e la cosa mi pare alquanto strana ) non mi stupirei della comparsa Martedi' stesso dei drivers ufficiali.

  10. #285

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    emm no,se compro la retail cè solo la 32+un buono per la 64(così è descritta la scatola su un sito dove ho fatto il preordine).
    comunque ho girovagato su vari forum specializzati,per ora meglio la 32,la 64 oltre a dare problemi con i software succhia più risorse essendo mal gestita ancora.
    se ne parla più avanti.
    Questa è la risposta di un MVP alla domanda Vista 32 vs. Vista 64:

    Come detto dal Lica, la situazione è sicuramente migliore rispetto ad
    XP x64. Uso Vista x64 su più computer da un bel po' di tempo e non ho
    riscontrato problemi se non con hardware vecchio o con periferiche
    particolarmente "esotiche". Considera poi che la maggior parte dei
    produttori sta rilasciando driver per migliorare il supporto. Ti
    consiglio comunque di verificare prima sul sito del produttore per
    evitare spiacevoli sorprese.

    --
    Gerardo Fransecky
    Microsoft MVP
    http://blogs.dotnethell.it/gerardo
    Mi piacerebbe sapere che forum specializzati hai frequentato...

  11. #286
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    non sò se posso postarne i link,(cmq i 2 piu seguiti in rete)ma tu con tutti quelli che potevi postare mi fai sapere il giudizio di un fan boy microsoft?^^asd.
    pc world di gennaio:evitate di prendere la 64 bit,i tempi non sono maturi.
    chip di febbraio:la 32bit è preferibile sia per la MOLTITUDINE di driver instabili sia per questioni legate ai programmi,pochissimi,che sfruttano tale conformazione.
    naturalmente io parlo di migliore per i GIOCHI,se non giochi con il pc si può anche decidere di mettere la 64.

  12. #287

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    non sò se posso postarne i link,(cmq i 2 piu seguiti in rete)ma tu con tutti quelli che potevi postare mi fai sapere il giudizio di un fan boy microsoft?^^asd.
    pc world di gennaio:evitate di prendere la 64 bit,i tempi non sono maturi.
    chip di febbraio:la 32bit è preferibile sia per la MOLTITUDINE di driver instabili sia per questioni legate ai programmi,pochissimi,che sfruttano tale conformazione.
    naturalmente io parlo di migliore per i GIOCHI,se non giochi con il pc si può anche decidere di mettere la 64.
    Non sai se puoi postare i link??? e che ??? roba della CIA???

    MVP non vuol dire fanboy, qui c'è tutto quello che devi sapere su di essi:
    http://www.microsoft.com/italy/techn...p/default.mspx

    Sinceramente delle opinioni di Pc World e di Chip me ne faccio ben poco... Driver instabili??? Quelli se vuoi sapere ci sono pure per la versione a 32bit di Vista, dato che li rilasciano sempre in coppia... I programmi (pochissimi, l'hai scritto tu stesso) incompatibili ci sono, l'ho detto anche io, sta di fatto che rispetto alla situazione di WinXP Pro a 64bit, le cose sono migliorate moltissimo... E non è che i giochi non vanno con la versione a 64bit eh... girano nativi a 32bit e bon... Al limite non apprezzerai nessun miglioramento...

  13. #288
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Dall'editoriale di un'autorevole testata informatica sulla questione del prezzo di Vista:
    "...perchè negli Usa , patria di Bill Gates,il prezzo di Vista è molto più basso ,399 $ per La Ultimate completa. Col cambio favorevole dell'euro e aggiungendo il 20 % di tasse si arriva circa a 350 € contro i quasi 600 euro del listino prezzi attuale.E amazon fa pure lo sconto. Insomma, L'Europa è la mucca da mungere?O è una punizione per le sanzioni che Microsoft ha ricevuto dalla Commissione Antitrust Europea?......"

    Vediamola così, almeno sul fatto che vista costa un bel pò siamo tutti d'accordo, stampa e utenti...

  14. #289

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da †Gunny† Visualizza Messaggio
    Dall'editoriale di un'autorevole testata informatica sulla questione del prezzo di Vista:
    "...perchè negli Usa , patria di Bill Gates,il prezzo di Vista è molto più basso ,399 $ per La Ultimate completa. Col cambio favorevole dell'euro e aggiungendo il 20 % di tasse si arriva circa a 350 € contro i quasi 600 euro del listino prezzi attuale.E amazon fa pure lo sconto. Insomma, L'Europa è la mucca da mungere?O è una punizione per le sanzioni che Microsoft ha ricevuto dalla Commissione Antitrust Europea?......"

    Vediamola così, almeno sul fatto che vista costa un bel pò siamo tutti d'accordo, stampa e utenti...
    Dovresti vedere i prezzi della nuova Ducati 1098 negli USA e compararli con quelli UE... Troveresti una bella sorpresina...

  15. #290
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Dovresti vedere i prezzi della nuova Ducati 1098 negli USA e compararli con quelli UE... Troveresti una bella sorpresina...
    Parli con un fiero motociclista , sui prezzi della Ducati 1098 (bellissima!!!) credo incidano molto i dazi doganali che gli USA applicano alle merci di importazione estera; in particolare sui beni di lusso come sono considerate lì le moto . Questo stando ai miei zii e parenti che vivono lì....
    Poi magari sto facendo un pò confusione...

  16. #291
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Non sai se puoi postare i link??? e che ??? roba della CIA???

    MVP non vuol dire fanboy, qui c'è tutto quello che devi sapere su di essi:
    http://www.microsoft.com/italy/techn...p/default.mspx

    Sinceramente delle opinioni di Pc World e di Chip me ne faccio ben poco... Driver instabili??? Quelli se vuoi sapere ci sono pure per la versione a 32bit di Vista, dato che li rilasciano sempre in coppia... I programmi (pochissimi, l'hai scritto tu stesso) incompatibili ci sono, l'ho detto anche io, sta di fatto che rispetto alla situazione di WinXP Pro a 64bit, le cose sono migliorate moltissimo... E non è che i giochi non vanno con la versione a 64bit eh... girano nativi a 32bit e bon... Al limite non apprezzerai nessun miglioramento...
    purtroppo la zona giochi è mal messa con una 64.
    su hardware upgrade(e su Tom's ardware),uno dei siti che descrive ancora prematuro il passaggio ai 64bit,cè un elenco dei giochi compatibili per Vista,al 90% girano bene sui 32,non sui 64.
    i driver per il 32 sono in massima parte funzionanti,anche perchè possono essere usati,in maggioranza,anche quelli per xp,mentre questo non funziona con la 64.
    questo anche alla blindatura maggiore che subisce la versione 64bit.
    non fraintendere,se avessi la sicurezza che il passaggio dai 32 ai 64 fosse favorevole sarei il primo ad ufruirne,avendo un pc configurato per i 64.
    ma per ora non credo sia una cosa da fare,ci si perde parecchio.

  17. #292

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da †Gunny† Visualizza Messaggio
    Parli con un fiero motociclista , sui prezzi della Ducati 1098 (bellissima!!!) credo incidano molto i dazi doganali che gli USA applicano alle merci di importazione estera; in particolare sui beni di lusso come sono considerate lì le moto . Questo stando ai miei zii e parenti che vivono lì....
    Poi magari sto facendo un pò confusione...
    Forse ti confondi per il fatto che la 1098 costa molto meno in USA che qui da noi...

  18. #293

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    purtroppo la zona giochi è mal messa con una 64.
    su hardware upgrade(e su Tom's ardware),uno dei siti che descrive ancora prematuro il passaggio ai 64bit,cè un elenco dei giochi compatibili per Vista,al 90% girano bene sui 32,non sui 64.
    i driver per il 32 sono in massima parte funzionanti,anche perchè possono essere usati,in maggioranza,anche quelli per xp,mentre questo non funziona con la 64.
    questo anche alla blindatura maggiore che subisce la versione 64bit.
    non fraintendere,se avessi la sicurezza che il passaggio dai 32 ai 64 fosse favorevole sarei il primo ad ufruirne,avendo un pc configurato per i 64.
    ma per ora non credo sia una cosa da fare,ci si perde parecchio.
    Speriamo allora che questa fase di incertezza sia solo una mera quastione di tempo...

  19. #294
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Forse ti confondi per il fatto che la 1098 costa molto meno in USA che qui da noi...
    sorry....faccio pubblica ammenda

  20. #295

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Segnalo le prime offerte su Office 2007 e Windows Vista da parte di Media Direct:

    http://www.mediadirect.it/microsoft/...Office2007.asp

    Io i programmi Microsoft li prendo sempre lì, dateci un occhiata, i prezzi sono sempre molto competitivi...

  21. #296
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Non ho capito , uno paga un cifra per il basic 32 e poi fra un anno o giù di li deve spendere pure per la 64 ?

  22. #297

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Borellus Visualizza Messaggio
    Non ho capito , uno paga un cifra per il basic 32 e poi fra un anno o giù di li deve spendere pure per la 64 ?
    Se compri la versione OEM devi decidere subito quale tipologia adottare... Le retail invece hanno tutte e due le tipologie (scusa se ho usato sto termine, è che ci sono un sacco di versioni dell'OS e rischiavo di ripetermi)...

  23. #298
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    allora, chi va in un mediaworld oggi alle 14?

    i commessi spiegano vista..

  24. #299
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Segnalo le prime offerte su Office 2007 e Windows Vista da parte di Media Direct:

    http://www.mediadirect.it/microsoft/...Office2007.asp

    Io i programmi Microsoft li prendo sempre lì, dateci un occhiata, i prezzi sono sempre molto competitivi...
    ottimi prezzi direi,se non trovo di meglio lo prendo li.

  25. #300
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    se non ho capito male quei prezzi sono senza iva

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato