+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Altro update, stavolta ironico, sulla licenza di Windows Vista :

    EULA La Vista, Baby

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Sjöberg
    There have been a lot of concerns about the end-user license agreement for Windows Vista. For instance, once you agree to the license you are not allowed to publish benchmark results without Microsoft's permission, and you can't install Vista on a virtual machine unless you shell out for the pricier version. Well, I've taken a good look at the license agreement -- I had insomnia -- and I've discovered some clauses that will freeze your blood, curl your hair, and do your nails.

    Windows Rules: You must agree that the operating system rules. It is suggested, but not required, that you also agree that it rocks. Similarly, you may not access or make use of any feature or application of the operating system without first acknowledging that the feature or application also rules. If asked your opinion of the operating system, you must reply in a loud voice -- or all caps, if communicating in text -- "IT RULES!" accompanied by one or more of the following gestures:

    * configuration of the fingers into devil horns
    * vigorous head-banging
    * a quick "air guitar" gesture
    * stage diving
    * if communicating using text, no less than five exclamation points

    No Apple Computers: This OS may not be installed onto a computer that also houses any version of the Mac OS operating system. It may not be installed onto a computer in the same room as a computer manufactured by Apple Computer. If you use a Mac, you must wash your hands for at least 30 seconds with an antimicrobial soap and rinse thoroughly before using Windows Vista. We reserve the right to fry any iPod plugged into the system so crispy you'll think it was catfish. We have a music player, it's called a Zune, get one.

    Transfer of License: While normally we allow free transfer of the Vista license from computer to computer, provided the operating system is uninstalled from the old computer first, we will require the purchase of a new license under the following specific circumstances:

    * The original license was obtained from a version of Vista installed on an OEM system
    * The new system was purchased more than 18 months after the purchase of the original OS
    * The new system requires nonstandard device drivers or upgraded system components
    * You have ever called Microsoft tech support for any reason
    * The new system is one of those Alienware things, because if you can afford to spend that much to play games you can kick a little cash our way
    * You have at least $300 in your bank account

    Windows DRM: You may not use this system to remove DRM protection from Microsoft-provided media. "Removing DRM" is defined as stripping out protection, reverse-engineering code, using third-party circumvention software, installing non-DRM versions of DRM media, refusing to purchase our media in the first place, or reading Boing Boing.

    Future Licenses: By using Windows Vista, you agree to not only this license, but to any future revisions to this license. You also agree to any future licenses for other products from Microsoft, whether or not you actually purchase them, and to any revisions to those licenses, including terms that require you to agree to other licenses, and revisions to those licenses. You agree that if you attempt to not agree to these licenses, then you automatically agree to yet another license, and it's a lot harsher than this license, so just watch yourself.

    Steve Jobs Is a Bozo: You don't have to agree to this. We just felt it needed to be said.

  2. #127
    liPillON
    ospite
    Ultima modifica di liPillON; 08-11-06 alle 20:11:09

  3. #128
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    http://winsupersite.com/showcase/win..._galleries.asp
    La versione starter non so a che cavolo serve non ha ne il supporto per i processori a 64 e quindi conroe e multycore ne enanched games.
    La versione Home Basic supporta i conroe e multycore a 64 ? enanched games sarebbe quello che dovrebbe far girare meglio i giochi ?
    Le altre versioni da Home Basic N in su a che servono di concreto , hanno cose in più per i giochi o solo per lavorare ?

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Per uno che usa il pc a casa, internet, giochi, ritocco foto e tutte quelle normali operazioni di routine la home premium dovrebbe essere quella migliore no?

  5. #130
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    direi di si











    confronto suoni di sistema: xp/vista
    http://soapbox.msn.com/video.aspx?vi...b-ff2b71d38115

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    "Sistemi antivirus su Windows Vista? Inutili!" Questa la dichiarazione di Jim Allchin , seconda figura piu' importante di Microsoft dopo zio Bill.

    Qui trovate l' intervista completa. Non so perche', ma mi sa di deja vu...

    Tra l' altro, il tipo in questione sembra gia' essersi scordato il rootkit proof-of-concept iniettato grazie alle tecnologie di virtualizzazione presenti su tutti i prossimi processori Intel e AMD ( in quel caso si trattava di Pacifica ).

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Scusate, sto tentando di installare windows rc1 candidate o come diavolo si chiama. Bene sul dvd c'è scritto bootable ma non boota un caxxo.

    Posso fare solo l'installazione da windows xp.

    E' normale?

    Grazie

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Paolillo Visualizza Messaggio
    Scusate, sto tentando di installare windows rc1 candidate o come diavolo si chiama. Bene sul dvd c'è scritto bootable ma non boota un caxxo.

    Posso fare solo l'installazione da windows xp.

    E' normale?

    Grazie
    No. Se te lo fa solo col cd di Vista, forse, l' hai masterizzato male ( magari non hai chiuso la sessione ).

    A me bootava sia la RC1 che la RC2.

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    L'ho comprato con una rivista

    Si può scaricare da qualche parte?

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Paolillo Visualizza Messaggio
    L'ho comprato con una rivista

    Si può scaricare da qualche parte?
    Certo, da qui.

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    anch'io ho la versione di una rivista.. l'installazione è stata banalissima. come installare un software da xp, nessun boot.
    ho messo il dvd in xp, è partito l'autorun, mi ha chiesto il codice e dove volevo installarlo.. aspetti una ventina di minuti, si riavvia e.. op funziona

    se invece vuoi formattare non saprei.

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Quindi ti ha fatto l'aggiornamento di xp non una installazione pulita? Preferivo fare una installazione pulita per testare per benino tutti i programmi che mi interessano.

    Stasera masterizzo la iso scaricata e poi si opera

  13. #138
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    se non ricordo male (l'ho installata a luglio), la rc1 vuole un disco tutto per se da piallare

    nel testare i programmi ricordati che è una rc e non la definitiva, ad es a me i driver creative ogni tanto crashano

  14. #139
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Qualcuno sa indicarmi un sito in cui vengono spiegate le differenze tra le varie release in italiano?
    ...o magari postarle qui

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da monta_83 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa indicarmi un sito in cui vengono spiegate le differenze tra le varie release in italiano?
    ...o magari postarle qui
    Qui trovi l' elenco delle varie edizioni ed il link per accedere alla descrizione dettagliata.

  16. #141
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Grazie

  17. #142
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft


  18. #143
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Nockmaar Visualizza Messaggio
    "Sistemi antivirus su Windows Vista? Inutili!" Questa la dichiarazione di Jim Allchin , seconda figura piu' importante di Microsoft dopo zio Bill.

    Qui trovate l' intervista completa. Non so perche', ma mi sa di deja vu...

    Tra l' altro, il tipo in questione sembra gia' essersi scordato il rootkit proof-of-concept iniettato grazie alle tecnologie di virtualizzazione presenti su tutti i prossimi processori Intel e AMD ( in quel caso si trattava di Pacifica ).
    io ho il nod32 compatibile per vista e funziona alla grande

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [1]Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    io ho il nod32 compatibile per vista e funziona alla grande
    Io devo ancora provarlo su Vista, e spero per quelli della Eset che la licenza sia la stessa della versione per Xp.

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Riporto in questo topic.
    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio

  21. #146
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    600€, sticazzi, sta bon che la prendo scontata

  22. #147
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    iniziano a vedersi le prime applicazioni concrete di WPF.. yahoo sta preparando una versione del suo messenger appositamente pensata per sfruttare ciò che vista mette a disposizione
    http://www.on10.net/Blogs/larry/yahoo-messenger-on-wpf/

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da BazookA00 Visualizza Messaggio
    600€, sticazzi, sta bon che la prendo scontata
    Infatti ho pensato proprio a te, quando ho visto il prezzo dell' Ultimate. Io propendero' per una misera Home Premium da soli 360 euro.

  24. #149
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Ma non capisco una cosa:
    perchè la versione usa della home premium costa 240 dollari e la versione italiana ne costa 360?!?

    http://www.aspitalia.com/focuson/879...ows-Vista.aspx

    http://www.microsoft.com/italy/annun...dowsvista.mspx

    Ma c'è modo di trovare la oem?
    E che limitazioni ha? Se riinstallo una nuova scheda audio non posso più usarla?
    E come faccio ad averla la oem?!?

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [1]Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Quanto ci vorrà perchè la basic N full inglese scenda sui 100 e ?

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato