+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501
  1. #326
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Te l'ho spedito via mail, il salvataggio dovrebbe essere alla fine del gioco, quindi scegli il capitolo che ti interessa

  2. #327
    Il Fantasma L'avatar di bobby70
    Data Registrazione
    18-06-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Grazie lo provo subito!!!

  3. #328
    Il Fantasma L'avatar di bobby70
    Data Registrazione
    18-06-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Me lo puoi rimandare appena puoi mi dice che l'archivio è danneggiato, grazie ancora domani lo provo, ora vado a nanna.

  4. #329
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    [quote title=sciandapol ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 17:56]
    defmaka ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 17:36
    ti dico come se fa ad avere i finali alternativi

    ho notato 2 discrepanze...voi magari mi potete illuminare...
    Spoiler:
    ma come mai lucas quando si risveglia nell'albergo è biondiccio??? il mondo si distrugge e lu si tinge i capelli?!?! e quando markus è in chiesa e va a rispondere al telefono, se usate la vista in 1 persona e guardate verso il misterioso interlocutore non c'e nessuno!!!

    a un'altra cosa...chi è che manda l'email a carla sul caso kirsten???
    In merito alle 2 discrepanze

    Spoiler:
    Non è che è biondiccio, ha i capelli sbiancati perchè è morto, lol!!! Praticamente fa la differenza da quando è vivo a quando crepa e lo resuscitano. Per quanto riguarda Markus, la mia teoria è che è semplicemente una menata dei programmatori, lol.
    Infine, la mail di Kirsten la manda Bogart , il barbone che fa parte degli invisibili ( e qua parte in sottofondo la musica del programma di marco berrì, hasuhsauhsa )

  5. #330
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    -oMg- ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 08:28
    per tutti quelli che hanno acquistato la versione di fahrenheit senza la lingua italiana, scaricate quest file:

    http://ragnarok190.altervista.org/fahren heit_ita.zip

    poi aprite qui e seguite le istruzioni :

    http://ragnarok190.altervista.org/istruz ioni_fahrenheit_ita.txt

    in questo modo si sblocca la lingua italiana. Non so ancora se traduce solo i sottotitoli o se da anche l audio in italiano perchè il gioco a me deve ancora arrivare ( maledetti 3-5 giorni )magari qualcuno che lo prova mi fa sapere

    enGioy




    p.s. : sto metodo non l ho trovato io , mi è stato detto su un altro forum da Sniesk e per questo lo ringrazio

    p.p.s : se per il primo file vi apre la pagina di altervista con errore , copiate il link e apritelo a mano in una nuova finestra

    ehm...ho fatto tutto ma nn mi funziona...qualcuno mi sa dire il perchè???

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Questo gioco mi piace sempre di più....
    L'atmosfera è davvero magica. Grande.
    Sono proprio contento di averlo acquistato.

    Vorrei spezzare una lancia in favore di Blade Runner(visto che ne avete parlato molto)
    E' stato una dei giochi più divertenti che abbia mai giocato.
    E' vero che non aveva una grande longevità, ma solo dopo averlo finito almeno una volta...altrimenti la storia ti spingeva a provare tutte le possibilità offerte.
    E poi i vari finali erano significativamente diversi l'uno dall'altro e si verificavano anche in base a come ti comportavi durante il gioco, quindi non era troppo brutto rigiocarlo più volte.

  7. #332
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    [quote title=defmaka ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 06:55]
    sciandapol ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 17:56
    defmaka ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 17:36
    ti dico come se fa ad avere i finali alternativi

    ho notato 2 discrepanze...voi magari mi potete illuminare...
    Spoiler:
    ma come mai lucas quando si risveglia nell'albergo è biondiccio??? il mondo si distrugge e lu si tinge i capelli?!?! e quando markus è in chiesa e va a rispondere al telefono, se usate la vista in 1 persona e guardate verso il misterioso interlocutore non c'e nessuno!!!

    a un'altra cosa...chi è che manda l'email a carla sul caso kirsten???
    In merito alle 2 discrepanze

    Spoiler:
    Non è che è biondiccio, ha i capelli sbiancati perchè è morto, lol!!! Praticamente fa la differenza da quando è vivo a quando crepa e lo resuscitano. Per quanto riguarda Markus, la mia teoria è che è semplicemente una menata dei programmatori, lol.
    Infine, la mail di Kirsten la manda Bogart , il barbone che fa parte degli invisibili ( e qua parte in sottofondo la musica del programma di marco berrì, hasuhsauhsa )
    Spoiler:
    no intendo lucas coi capelli biondi quando è ancora vivo...morto e risuscitato gli ritornano i calelli scuri...


  8. #333
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Alla Quantic Dream si conferma lo sviluppo di Infraworld oltre a Nomad Soul 2.
    Infraworld viene indicato come il seguito del discorso cominciato con Farhenheit, un titolo che dovrebbe riprenderne la meccanica.

  9. #334
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    four-two ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 15:21
    Alla Quantic Dream si conferma lo sviluppo di Infraworld oltre a Nomad Soul 2.
    Infraworld viene indicato come il seguito del discorso cominciato con Farhenheit, un titolo che dovrebbe riprenderne la meccanica.
    speriamo che ne approfittino per evolvere il discorso iniziato con farenheit e che non si limitino a ricopiaren le meccaniche.

  10. #335
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    peppewan ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 10:22
    -oMg- ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 08:28
    per tutti quelli che hanno acquistato la versione di fahrenheit senza la lingua italiana, scaricate quest file:

    http://ragnarok190.altervista.org/fahren heit_ita.zip

    poi aprite qui e seguite le istruzioni :

    http://ragnarok190.altervista.org/istruz ioni_fahrenheit_ita.txt

    in questo modo si sblocca la lingua italiana. Non so ancora se traduce solo i sottotitoli o se da anche l audio in italiano perchè il gioco a me deve ancora arrivare ( maledetti 3-5 giorni )magari qualcuno che lo prova mi fa sapere

    enGioy




    p.s. : sto metodo non l ho trovato io , mi è stato detto su un altro forum da Sniesk e per questo lo ringrazio

    p.p.s : se per il primo file vi apre la pagina di altervista con errore , copiate il link e apritelo a mano in una nuova finestra

    ehm...ho fatto tutto ma nn mi funziona...qualcuno mi sa dire il perchè???

    che problema ti da?

  11. #336

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Erano anni che un gioco non mi prendeva cosi...dopo la delusione di hl2 (ma grossa!) finalmente un gioco con una trama davvero coinvolgente. Una sera l'ho giocato alle 3 di notte, a casa di agatha...e avevo un po di paura (che emozione, erano anni!)

    SOno davvero eccitato per questo gioco, ero quasi diventato "impotente" al fascino videoludico.

    La grafica e il sistema di controllo sono i punti negativi, ci gioco col portatile e quando devo smanettare con i tasti mi sudano le mani, ma nn lo trovo molto difficile.

    Quando il gioco è cosi avvincente la grafica passa in secondo piano....mio voto personale 98!

  12. #337
    Il Fantasma L'avatar di bobby70
    Data Registrazione
    18-06-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    calavera ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 00:01
    Te l'ho spedito via mail, il salvataggio dovrebbe essere alla fine del gioco, quindi scegli il capitolo che ti interessa
    Niente anche con questo savegame me lo ritrovo in inglese e l'italiano nn è selezionabile
    Grazie cmq per il disturbo...

  13. #338
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    four-two ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 15:21
    Alla Quantic Dream si conferma lo sviluppo di Infraworld oltre a Nomad Soul 2.
    Infraworld viene indicato come il seguito del discorso cominciato con Farhenheit, un titolo che dovrebbe riprenderne la meccanica.
    ma continua dove finisce farhenheit (magari dal punto di vista di personaggi totalmente nuovi), oppure riprende solo le meccaniche

  14. #339
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    four-two ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 15:21
    Alla Quantic Dream si conferma lo sviluppo di Infraworld oltre a Nomad Soul 2.
    Infraworld viene indicato come il seguito del discorso cominciato con Farhenheit, un titolo che dovrebbe riprenderne la meccanica.

    Mica male come notize !!!!

    Ho amato tantissimo Omikron (mitica la canzone del "duca bianco" David Bowie) !!!!


  15. #340
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    -oMg- ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 17:00



    che problema ti da?

    non mi dà nessun problema...il problema è che faccio quello che è scritto nelle istruzioni ma mi rimane sempre in inglese...ormai per una volta lo finisco così, però mi piacerebbe giocarlo in ita

  16. #341
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    DSOFT ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 18:38
    four-two ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 15:21
    Alla Quantic Dream si conferma lo sviluppo di Infraworld oltre a Nomad Soul 2.
    Infraworld viene indicato come il seguito del discorso cominciato con Farhenheit, un titolo che dovrebbe riprenderne la meccanica.
    ma continua dove finisce farhenheit (magari dal punto di vista di personaggi totalmente nuovi), oppure riprende solo le meccaniche
    Non ho scritto che si tratta del seguito di Farhenheit.

  17. #342

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Mi aiutate? Sono nella biblioteca e non trovo il libro.
    Ah, non ho neanche capito come si fa a coprire gli spoiler inq uesto forum ^_^

  18. #343
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Lord Wilde ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 17:41
    Una sera l'ho giocato alle 3 di notte, a casa di agatha...e avevo un po di paura (che emozione, erano anni!)
    E' vero! Anche a me quel pezzo mi ha messo un po' di inquietudine! Ci sono capitato proprio ieri notte! Quando sono entrato nella casa non mi aspettavo una simile atmosfera. La telecamera posta in quel modo poi faceva presagire tutto... Cavolo che bella emozione! Ti quoto in toto!
    CIAO!

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    sciandapol ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 17:56

    ho notato 2 discrepanze...voi magari mi potete illuminare...
    Spoiler:
    ma come mai lucas quando si risveglia nell'albergo è biondiccio??? il mondo si distrugge e lu si tinge i capelli?!?! e quando markus è in chiesa e va a rispondere al telefono, se usate la vista in 1 persona e guardate verso il misterioso interlocutore non c'e nessuno!!!

    a un'altra cosa...chi è che manda l'email a carla sul caso kirsten???
    Spoiler:

    lukas è biondiccio perchè si è tinto i capelli per non farsi riconoscere, visto cha anche i TG hanno diffuso il suo identikit fatto dalla polizia...

  20. #345
    Il Fantasma L'avatar di Darkage_sw
    Data Registrazione
    19-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Per caso qualcuno di voi sa dove trovare la musica che si sente durante l'inseguimento per strada?

  21. #346
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Finito in otto ore, me lo sono fatto durare il più possibile spulciando ogni angolo delle locazioni - limitatamente - esplorabili per trovare carte bouns o particolari vari.
    Che dire... il gioco mi è piaciuto molto fino al 50% dello svolgimento, dopo incomincia a perdere colpi e nell'ultima parte i Quantic Dream si sono dimenticati di rendere più partecipi gli utenti. I QTE mi sono piaciucchiati all'inizio, ma già dopo un po' non ne potevo più anche se in certi casi erano ben integrati con ciò che accadeva sullo schermo.
    Inizialmente credevo che
    Spoiler:
    l'idea dell'uso "attivo" della leva analogica mentre si pulisce il sangue con lo spazzolone fosse più usata durante il gioco, a meno che non mi sia perso qualcosa un episodio simile non si è più verificato, scalata delle reti metalliche a parte.

    Per la trama...
    Spoiler:
    mi è andato bene tutto, anche i tagli sul finale per motivi di tempo, ma le intelligenze artificiali c'azzeccano come la nutella sulle uova al tegamino.

    Belle le espressioni facciali dei personaggi, meno bella la grafica dei fondali in ambienti esterni.
    Fahrenheit rapresenta un'ottima base di partenza per lo sviluppo delle avventure future.




  22. #347
    L'Onesto L'avatar di jarod1983
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,496

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Qualcuno mi sa dire per favore, quali sono i punti significativi per cambiare i vari finali?Vorrei vederli tutti e 3 ma non so esattamente che mosse fare per vederne uno diverso dal mio..spero di essere stato chiaro

  23. #348
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    jarod1983 ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 01:36
    Qualcuno mi sa dire per favore, quali sono i punti significativi per cambiare i vari finali?Vorrei vederli tutti e 3 ma non so esattamente che mosse fare per vederne uno diverso dal mio..spero di essere stato chiaro
    Se hai visto il finale in cui
    Spoiler:
    Lucas Kane vince entrambi gli scontri finali
    allora vai alla pagina 21 di questo stesso topic, in un post di defmaka è spiegato tutto.

  24. #349
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    A mio parere l'unica cosa ke ha un pò stonato
    Spoiler:
    è stata la scena di sesso e l'innamoramento tra Kane e la Valenti..



    Un pò troppo banale la cosa..
    X me.


  25. #350
    Il Puppies L'avatar di beneKILL
    Data Registrazione
    13-04-03
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    x119: un bello spoiler per chi lo sta giocando no è?


    A parte questo vi chiedo un aiutino:
    Spoiler:
    sono bloccato nell'archivio a cercare la cassetta di Kirsken da leggere nel terminale... ...ne ho trovate svariate ma tutte non adatte, chi mi aiuta?

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato