+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Ragazzi, ho un paio di domande:

    - dopo aver sbloccato tutto, che me faccio dei punti bonus che continuo ad accumulare giocando?

    - vale realmente la pena rigiocare sto gioco? (ho letto da qualche parte che sotto il profilo della longevità lo valutano discretamente vista la sua forte possibilità di essere rigiocato!)

    Grazie e ciao

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Sniper85 ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 21:16
    Cmq ragazzi se vi è piaciuto questo gioco io vi consiglio assolutamente di provare OMIKRON THE NOMAD SOUL...
    Ho ancora i cd originali con tutta la scatola... ed ho notato che in questo gioco ci sono molte cose collegate con Omikron
    Stanno lavorando al 2 su PS3.... e niente PC
    Per ora Cage a indicato che i due principali obbietivi sono di creare la città più spettacolare e dettagliata possibile approfittando delle capacità delle prossime macchine. All'altro punto é l'inteligenza artificiale, puntano nel dare un comportamento più realista possibile.

    P.S.: per il fatto che sia su PS3 scherzavo, per ora hanno ufficializzato che sarà sulla prossima console Sony ma probabilmente giocherà la carta multi, dunque anche PC: Per ora si sà solo che sarà per le next-gen e PS3.

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Finito in 7 ore. Rigiocando l'ultimo capitolo sono arrivato a due conclusioni diverse. Ce ne sono altre per caso?
    Ah un'altra domanda: qualcuno sa se è per caso possibile esportare le bellissime musiche del gioco?

    Grazie

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Lestat_1982 ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 21:21
    wozzek ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 19:27
    Lestat_1982 ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 18:29
    wozzek ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 18:00
    Lestat_1982 ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 17:30
    Thor ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 16:36
    no, non mi pare.. a meno che non accada dopo, però subito dopo la telefonata il gioco è andato avanti con la scena di carla e tyler e la stanza sbagliata...
    Spoiler:
    io l'ho sentito morire per telefono e sono impazzito....ripeto circa 90 punti mentali persi e mi hanno rinchiuso in manicomio
    Spoiler:
    Io ero al max dei punti mentali, non ho trovato il telefono (ma dove era, sotto il letto???) e Markus e' morto.. e ho continuato lo stesso l'avventura, anche se lo stato mentale era "devastato". Drammatico, non c'e' che dire!
    Spoiler:
    probabilmente se lo senti morire è troppo per continuare
    Spoiler:
    ehm... appunto .. l'ho sentito morire per telefono... piu' avanti si fa riferimento alle vittime, citando anche Markus, quindi e' effettivamente una delle possibili varianti della trama del gioco

    Spoiler:
    ma non avevi detto che non avevi trovato il telefono??
    comunque se poi si fa riferimento alla morte mi chiudo la bocca
    Spoiler:
    Ah no, intendevo con Markus non trovavo il telefono, per quello e' morto! Io non l'ho trovato, risponde in automatico ma e' troppo tardi per lui, e il fratello in linea puo' solo ascoltare la sua morte!

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Io non lo trovato un granché il gioco, come fu il caso per Omikron hanno buttato via la storia e tutte le possibilità che ci si aspettava di avere alla fine si rivelanno essere poche.
    Mi piace l'idea ed anche l'ambientazione ma la storia... PERCHÈ, PERCHÈ

    Spoiler:
    Un bella idea, una trama da thriller/fantastico.... e poi ste cacchiate sull'artefatto, il chroma , i duelli alla Dragon Ball Z (sono dei fottutixximi duelli alla DBZ, mancavano solo i kamehamea ) poi la bambina... IL CYBORG , l'organizzazione segreta e uno dei grandi classici delle legende urbane: GLI INVISIBILI!
    Ma perché, anche in Omikron la storia poteva essere geniale e poi é finita in quella caxxata dei demoni che volevano le anime dei videogiocatori di Omikron e il duello finale tra l'eroe della guerra del cobbalto...
    Sono rimasto verramente deluso


    Tra altro trovo che ci sono un sacco di buchi nella storia che si potevano riempire:

    Spoiler:
    Il periodo di circa un mese dove Carla e Dead Lucas (tra altro un morto che cammina, vola, si teletrasporta e vede il futuro... ah, dimenticavo, TROMBA E SI RIPRODUCE , mazza... mi servirebbe un pò' di stò Chroma, ho pigliato un bel raffredore...) cove cercano l'Indigo Child e imparano a conoscerti, questo spiega perché si sia innamortao di Lucas... Io non me ero accorto inizialmente é trovavo che la storia tra Carla e Lucas era un'altra banfata


    Non parlo della realizzazione, il gioco a tre anni di sviluppo, potevano scegliere un motore migliore, accidenti.

    Peccato, Lucas e Carla mi piacciono come personaggi e l'idea era buona.

    Speriamo per il futuro...

  6. #31
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    four-two ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 23:34


    Peccato, Lucas e Carla mi piacciono come personaggi e l'idea era buona.

    Soprattutto Carla, che gnoccona invece la ragazza di Tyler mi stava sulle balle...

    quindi dite che dal momento in cui Lucas e Carla iniziano a collaborare al momento in cui trovano la bambina c'era un bel pezzettone?

    P.S.
    Qualcosa sa il titolo della canzone nei titoli di coda?

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Rex ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 00:19
    four-two ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 23:34


    Peccato, Lucas e Carla mi piacciono come personaggi e l'idea era buona.

    Soprattutto Carla, che gnoccona invece la ragazza di Tyler mi stava sulle balle...

    quindi dite che dal momento in cui Lucas e Carla iniziano a collaborare al momento in cui trovano la bambina c'era un bel pezzettone?

    P.S.
    Qualcosa sa il titolo della canzone nei titoli di coda?
    Si, lo letto su un forum, é passati un mese da loro incontro alla scoperto della bambina.

    Per le canzoni ti basta sbloccarle nei extra, li troverai il titolo.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    four-two ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 23:14
    Sniper85 ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 21:16
    Cmq ragazzi se vi è piaciuto questo gioco io vi consiglio assolutamente di provare OMIKRON THE NOMAD SOUL...
    Ho ancora i cd originali con tutta la scatola... ed ho notato che in questo gioco ci sono molte cose collegate con Omikron
    Stanno lavorando al 2 su PS3.... e niente PC
    Per ora Cage a indicato che i due principali obbietivi sono di creare la città più spettacolare e dettagliata possibile approfittando delle capacità delle prossime macchine. All'altro punto é l'inteligenza artificiale, puntano nel dare un comportamento più realista possibile.

    P.S.: per il fatto che sia su PS3 scherzavo, per ora hanno ufficializzato che sarà sulla prossima console Sony ma probabilmente giocherà la carta multi, dunque anche PC: Per ora si sà solo che sarà per le next-gen e PS3.
    Ho appena letto su un forum dove il creatore di Omikron/Fahrenheit posta che la sua squadra starebbe prorpio preparando The Nomad Soul 2 su PS3.

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    four-two ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 01:00
    Rex ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 00:19
    four-two ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 23:34


    Peccato, Lucas e Carla mi piacciono come personaggi e l'idea era buona.

    Soprattutto Carla, che gnoccona invece la ragazza di Tyler mi stava sulle balle...

    quindi dite che dal momento in cui Lucas e Carla iniziano a collaborare al momento in cui trovano la bambina c'era un bel pezzettone?

    P.S.
    Qualcosa sa il titolo della canzone nei titoli di coda?
    Si, lo letto su un forum, é passati un mese da loro incontro alla scoperto della bambina.

    Per le canzoni ti basta sbloccarle nei extra, li troverai il titolo.
    Ecco perchè

    Ma da dove si capisce che passa tutto quel tempo?

  10. #35
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    four-two ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 01:00
    Rex ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 00:19
    four-two ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 23:34


    Peccato, Lucas e Carla mi piacciono come personaggi e l'idea era buona.

    Soprattutto Carla, che gnoccona invece la ragazza di Tyler mi stava sulle balle...

    quindi dite che dal momento in cui Lucas e Carla iniziano a collaborare al momento in cui trovano la bambina c'era un bel pezzettone?

    P.S.
    Qualcosa sa il titolo della canzone nei titoli di coda?
    Si, lo letto su un forum, é passati un mese da loro incontro alla scoperto della bambina.

    Per le canzoni ti basta sbloccarle nei extra, li troverai il titolo.
    D'oh, ho sprecato tutti i punti in foto e filmati

  11. #36
    Il Niubbi L'avatar di DuskDweller
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Io ho comprato tutto e ne ho ancora da spendere

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    alien71 ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 23:18
    Finito in 7 ore. Rigiocando l'ultimo capitolo sono arrivato a due conclusioni diverse. Ce ne sono altre per caso?
    Mi pare che siano 3 in totale i finali...

  13. #38

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Come faccio a non far morire il bambino che cade nell'acqua? non riesco a fare il massaggio cardiaco...

  14. #39
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Jokestry ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 14:04
    Come faccio a non far morire il bambino che cade nell'acqua? non riesco a fare il massaggio cardiaco...
    Io la seconda volta non l'ho salvato

  15. #40

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Scusate ma la funzione "Tipo di comando" nel menù, nessuno la sa spiegare ??? Il manuale dice quasi niente a riguardo.

  16. #41

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Aragorn79 ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 12:44
    alien71 ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 23:18
    Finito in 7 ore. Rigiocando l'ultimo capitolo sono arrivato a due conclusioni diverse. Ce ne sono altre per caso?
    Mi pare che siano 3 in totale i finali...
    Prima di tutto devo dire che Fahrenheit è un gioco spettacolare
    (io ho la versione Ps2). Comunque nei bonus o negli inserti speciali, come si direbbe per un film, c'è la possibilità di vedere tutti i finali possibili. Questi sono più di tre.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    il mago nero ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 15:57
    nei bonus c'è la possibilità di vedere tutti i finali possibili.
    non li trovo

  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-09-01
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    raga sono bloccato .
    ma come si inserisce lo spoiler? x non rovinare il gioco a chi non è ancora arrivato


  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    bis ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 18:21
    raga sono bloccato .
    ma come si inserisce lo spoiler? x non rovinare il gioco a chi non è ancora arrivato

    [(spoiler)] xxxxxxxxxx [(/spoiler)]
    togli le parentesi tonde

  20. #45
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-09-01
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    grazie lestat
    allora il mio problema è
    Spoiler:
    sono nel punto che carla esce dalla doccia e parla al telefono con tyler per decifrare il pezzetto di carta uscito dal libro (mentre si trovava nella libreria)entra il gay ecc.ecc. si ri telefonano mandami il fax e io li mi blocco con nessuno dei 2 riesco a far qualcosa l'ultima cosa è che tyler dice che sono cifre della borsa almeno così mi sembra di ricordare , questo dopo aver visto il giornale sulla scrivania di carla .che devo fare ???

  21. #46
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    bis ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 18:43
    grazie lestat
    allora il mio problema è
    Spoiler:
    sono nel punto che carla esce dalla doccia e parla al telefono con tyler per decifrare il pezzetto di carta uscito dal libro (mentre si trovava nella libreria)entra il gay ecc.ecc. si ri telefonano mandami il fax e io li mi blocco con nessuno dei 2 riesco a far qualcosa l'ultima cosa è che tyler dice che sono cifre della borsa almeno così mi sembra di ricordare , questo dopo aver visto il giornale sulla scrivania di carla .che devo fare ???
    Spoiler:
    prendi carla e vai dal suo vicino con il pezzetto di carta, lui ti aiuterà

  22. #47
    La Nebbia L'avatar di mIsHa
    Data Registrazione
    02-08-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Rex ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 00:19

    P.S.
    Qualcosa sa il titolo della canzone nei titoli di coda?
    Nei titoli di coda mettono un pezzo dei "Theory of a Deadman"...un gruppo rock prodotto dalla RoadRunner Records.
    Il pezzo si intitola "Santa Monica".
    Io già conoscevo la Band...ma cmq, all'inizio del gioco quando lui è a casa, se vai a mettere un po di musica nello stereo c'è il cd con 4/5 pezzi (compresa "Santa Monica") de sto gruppo.

  23. #48
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    finito in 2 giorni mamma che gioco lo sto rigiocando adesso

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Sniper85 ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 21:16
    Cmq ragazzi se vi è piaciuto questo gioco io vi consiglio assolutamente di provare OMIKRON THE NOMAD SOUL...
    Ho ancora i cd originali con tutta la scatola... ed ho notato che in questo gioco ci sono molte cose collegate con Omikron
    io Omikron lo ho , ma nn riesco a giocarci ....insomma nn riesco a usare i controlli ...nè da tastiera nè col pad ...nemmeno nei menù riesco a muvermi figuriamoci quando ci sarà da combattere ....quello dei controlli è una cosa che mi fà alquanto incaxxare ...molti splendidi giochi rovinati per una pessima implementazione dei controlli---ne cito 2 i primi che mi vengono a mente Bloodrayne 2 ..in cui hanno messo la telecamera libera ed è un macello ...i vari Legacy of kayn (l'ultimo nn lo ho manco finito perchè rifare un pezzo 200 volte mi ha rovinato il fegato ...io gli sviluppatori prorpio nn li capisco ..ma ci vuole tanto a fare una telecamera sticcata alle spalle o in prima persona stile fps??? e poi i salvataggi ...e qui rientro In Topic ...dato che con Fahrenheit è lo stesso ...maledette le conversioni da console e il fatto di nn poter salvare quando si vuole...HO UN PROBLEMA con questo gioco ..

    GRAZIE
    Spoiler:
    sono nella sequenza ricordo , quando Lucas da piccolo - visto che ceffo sempre le sequenze dei tasti improvvise - in cui deve salvare gli amichetti dall'incendio all'hangar ..riesco a entrare dal buco ...ma nn riesco ad arrivare all'hangar che mi vedono sempre ...ci sto uscendo di testa ...ho provato a nascondermi dietro ai camion in tutti i modi , facendo tappa dietro le casse , ma nn c'è verso....come cavolo devo fare?? ...rigiocarmi nuovamente tutto il livello della palestra con Tyler e la tipa per riprovare la sequenza dei tasti e evitare la sezione stealth ...ogni volta mi stressa alquanto (anche eprchè magari la cappello nuovamente)...qualcno mi dà una dritta per favore??

  25. #50
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Cherno ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 08:53
    four-two ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 01:00
    Rex ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 00:19
    four-two ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 23:34


    Peccato, Lucas e Carla mi piacciono come personaggi e l'idea era buona.

    Soprattutto Carla, che gnoccona invece la ragazza di Tyler mi stava sulle balle...

    quindi dite che dal momento in cui Lucas e Carla iniziano a collaborare al momento in cui trovano la bambina c'era un bel pezzettone?

    P.S.
    Qualcosa sa il titolo della canzone nei titoli di coda?
    Si, lo letto su un forum, é passati un mese da loro incontro alla scoperto della bambina.

    Per le canzoni ti basta sbloccarle nei extra, li troverai il titolo.
    Ecco perchè

    Ma da dove si capisce che passa tutto quel tempo?


    si vede dal menù dei capitoli, dove viene indicata anche la data del giorno... è la prova definitiva che manca quasi la metà delle scene. Secondo me è una mezza fregatura, per il resto non vedo l'ora che esca il 2

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato