+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    mIsHa ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 21:09
    Rex ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 00:19

    P.S.
    Qualcosa sa il titolo della canzone nei titoli di coda?
    Nei titoli di coda mettono un pezzo dei "Theory of a Deadman"...un gruppo rock prodotto dalla RoadRunner Records.
    Il pezzo si intitola "Santa Monica".
    Io già conoscevo la Band...ma cmq, all'inizio del gioco quando lui è a casa, se vai a mettere un po di musica nello stereo c'è il cd con 4/5 pezzi (compresa "Santa Monica") de sto gruppo.
    Notato, buon gruppo!

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di Arcturus
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    587

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Salve ragazzi, ho un problemino con questo giocone... sono bloccato da tre giorni alla sequenza in cui nicholas torna a casa, riceve una telefonata inquietante e comincia a volare fuori la roba.
    Non sono difficili tanto le parti con le sequenze di tasti, quanto quelle in cui bisogna premere freccia DX e SX alternate velocemente...
    Oggettivamente la difficoltà dellla sequenza in questione è molto più alta di quelle in precedenza (in cui nn ho avuto problemi) quindi mi chiedevo se avete qualche consiglio...grazie

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Der Kaiser
    Data Registrazione
    03-01-05
    Località
    hinter gotischer Linie
    Messaggi
    1,764

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Arcturus ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 08:46
    Salve ragazzi, ho un problemino con questo giocone... sono bloccato da tre giorni alla sequenza in cui nicholas torna a casa, riceve una telefonata inquietante e comincia a volare fuori la roba.
    Non sono difficili tanto le parti con le sequenze di tasti, quanto quelle in cui bisogna premere freccia DX e SX alternate velocemente...
    Oggettivamente la difficoltà dellla sequenza in questione è molto più alta di quelle in precedenza (in cui nn ho avuto problemi) quindi mi chiedevo se avete qualche consiglio...grazie

    Se usi il pad ti consiglio di sostiutrlo al volo con la tastiera e al limite abbassare il livello di difficoltà.

  4. #54
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Arcturus ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 08:46
    Salve ragazzi, ho un problemino con questo giocone... sono bloccato da tre giorni alla sequenza in cui nicholas torna a casa, riceve una telefonata inquietante e comincia a volare fuori la roba.
    Non sono difficili tanto le parti con le sequenze di tasti, quanto quelle in cui bisogna premere freccia DX e SX alternate velocemente...
    Oggettivamente la difficoltà dellla sequenza in questione è molto più alta di quelle in precedenza (in cui nn ho avuto problemi) quindi mi chiedevo se avete qualche consiglio...grazie
    Nicholas?

    Controlla meglio, va'.

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di Arcturus
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    587

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Picard ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 10:55
    Arcturus ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 08:46
    Salve ragazzi, ho un problemino con questo giocone... sono bloccato da tre giorni alla sequenza in cui nicholas torna a casa, riceve una telefonata inquietante e comincia a volare fuori la roba.
    Non sono difficili tanto le parti con le sequenze di tasti, quanto quelle in cui bisogna premere freccia DX e SX alternate velocemente...
    Oggettivamente la difficoltà dellla sequenza in questione è molto più alta di quelle in precedenza (in cui nn ho avuto problemi) quindi mi chiedevo se avete qualche consiglio...grazie
    Nicholas?

    Controlla meglio, va'.
    Ehm...Lucas.

    Operazioni delle mie sinapsi: Lucas Kane ---> Lucas CAGE ---> Nicolas Cage

    ..comunque a parte le disfunzioni celebrali come si supera sta parte? Vi assicuro che le combinazioni DX SX le faccio tutt'altro che lente, solo che la barra si carica appena a metà...HELP


  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    non so voi ma anche se gioco col pad nelle scene in cui si devono usare le frecce destra-sinistra posso usare sia i pulsanti del pad sia le freccie della tastiera senza cambiare i comandi...

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Mah, lo sto trovando frustrante.
    I comandi a mio giudizio sono molto imprecisi, e durante le azioni concitate per seguire i dannati colori sullo schermo ti perdi il gusto di guardare il filmato.
    Per il resto la storia è intrigante, almeno all'inizio, i personaggi sono ben definiti, alcune trovate sono eccellenti, come lo schermo diviso in più parti, ho il dare risposte in un certo tempo...
    Boh...,non so se ho speso bene i soldi comprando Fahrenheit, e già il fatto di chiedermelo è un segnale negativo.
    Speriamo che 'sta storia dei tasti nei giochi a seguire, sia meglio implementata, o addirittura eliminata a favore di soluzioni più pratiche, intriganti e godibili...

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Ho appena iniziato sto gioco, e anche io ho alcune perplessità, soprattutto per quanto riguarda la precisione dei comandi. Magari sarà già capitato a qualcuno o è solo un problema mio, provo a chiedere:
    Ho un adattatore joypad usb per usare il dualshock della play2. Il problema è che dopo ogni scelta con la levetta analogica destra, il puntatore non ritorna in posizione centrale, ma si "ricorda" la posizione precedente. Perciò a volte si rifiuta di accettare il comando che gli impartisco, e ciò è frustrante soprattutto quando si ha poco tempo per decidere. Usando il mouse non ho questa problema, mah.
    Qualcun altro ha questo problema? E' risolvibile o mi devo rassegnare?

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    indio68 ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 22:07
    Sniper85 ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 21:16
    Cmq ragazzi se vi è piaciuto questo gioco io vi consiglio assolutamente di provare OMIKRON THE NOMAD SOUL...
    Ho ancora i cd originali con tutta la scatola... ed ho notato che in questo gioco ci sono molte cose collegate con Omikron
    io Omikron lo ho , ma nn riesco a giocarci ....insomma nn riesco a usare i controlli ...nè da tastiera nè col pad ...nemmeno nei menù riesco a muvermi figuriamoci quando ci sarà da combattere ....quello dei controlli è una cosa che mi fà alquanto incaxxare ...molti splendidi giochi rovinati per una pessima implementazione dei controlli---ne cito 2 i primi che mi vengono a mente Bloodrayne 2 ..in cui hanno messo la telecamera libera ed è un macello ...i vari Legacy of kayn (l'ultimo nn lo ho manco finito perchè rifare un pezzo 200 volte mi ha rovinato il fegato ...io gli sviluppatori prorpio nn li capisco ..ma ci vuole tanto a fare una telecamera sticcata alle spalle o in prima persona stile fps??? e poi i salvataggi ...e qui rientro In Topic ...dato che con Fahrenheit è lo stesso ...maledette le conversioni da console e il fatto di nn poter salvare quando si vuole...HO UN PROBLEMA con questo gioco ..

    GRAZIE
    Spoiler:
    sono nella sequenza ricordo , quando Lucas da piccolo - visto che ceffo sempre le sequenze dei tasti improvvise - in cui deve salvare gli amichetti dall'incendio all'hangar ..riesco a entrare dal buco ...ma nn riesco ad arrivare all'hangar che mi vedono sempre ...ci sto uscendo di testa ...ho provato a nascondermi dietro ai camion in tutti i modi , facendo tappa dietro le casse , ma nn c'è verso....come cavolo devo fare?? ...rigiocarmi nuovamente tutto il livello della palestra con Tyler e la tipa per riprovare la sequenza dei tasti e evitare la sezione stealth ...ogni volta mi stressa alquanto (anche eprchè magari la cappello nuovamente)...qualcno mi dà una dritta per favore??
    Già, il difettaccio di Omikron è che il sistema di controllo è pessimo.


  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    shen_long ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 13:43
    Ho appena iniziato sto gioco, e anche io ho alcune perplessità, soprattutto per quanto riguarda la precisione dei comandi. Magari sarà già capitato a qualcuno o è solo un problema mio, provo a chiedere:
    Ho un adattatore joypad usb per usare il dualshock della play2. Il problema è che dopo ogni scelta con la levetta analogica destra, il puntatore non ritorna in posizione centrale, ma si "ricorda" la posizione precedente. Perciò a volte si rifiuta di accettare il comando che gli impartisco, e ciò è frustrante soprattutto quando si ha poco tempo per decidere. Usando il mouse non ho questa problema, mah.
    Qualcun altro ha questo problema? E' risolvibile o mi devo rassegnare?
    avevo un problema simile. Per ora ho risolto passando per panello di controllo/opzione giochi, aprendo le proprietà dell'adattatore usb e facendo girare un po' le levette analogiche.

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Qualcuno mi spoilera i 3 finali?

  12. #62
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-09-01
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    sep` ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 17:19
    bis ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 18:43
    grazie lestat
    allora il mio problema è
    Spoiler:
    sono nel punto che carla esce dalla doccia e parla al telefono con tyler per decifrare il pezzetto di carta uscito dal libro (mentre si trovava nella libreria)entra il gay ecc.ecc. si ri telefonano mandami il fax e io li mi blocco con nessuno dei 2 riesco a far qualcosa l'ultima cosa è che tyler dice che sono cifre della borsa almeno così mi sembra di ricordare , questo dopo aver visto il giornale sulla scrivania di carla .che devo fare ???
    Spoiler:
    prendi carla e vai dal suo vicino con il pezzetto di carta, lui ti aiuterà
    grazie sbloccato ciao a tutti

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Der Kaiser
    Data Registrazione
    03-01-05
    Località
    hinter gotischer Linie
    Messaggi
    1,764

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    xChiccOx ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 15:27
    Qualcuno mi spoilera i 3 finali?
    L'ultimo Silver DVD può alleviare la tua curiosità. (C'è la soluzione)

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Der Kaiser ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 15:48
    xChiccOx ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 15:27
    Qualcuno mi spoilera i 3 finali?
    L'ultimo Silver DVD può alleviare la tua curiosità. (C'è la soluzione)
    non compro TGM da anni..

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Der Kaiser
    Data Registrazione
    03-01-05
    Località
    hinter gotischer Linie
    Messaggi
    1,764

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    xChiccOx ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 15:55
    Der Kaiser ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 15:48
    xChiccOx ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 15:27
    Qualcuno mi spoilera i 3 finali?
    L'ultimo Silver DVD può alleviare la tua curiosità. (C'è la soluzione)
    non compro TGM da anni..
    Dai neanche il 200

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Der Kaiser ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 16:06
    xChiccOx ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 15:55
    Der Kaiser ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 15:48
    xChiccOx ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 15:27
    Qualcuno mi spoilera i 3 finali?
    L'ultimo Silver DVD può alleviare la tua curiosità. (C'è la soluzione)
    non compro TGM da anni..
    Dai neanche il 200

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di saltatempo
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    592

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Questo gioco parte benissimo...poi si rivela noioso e con una storia da far ridere i polli...mamma mia che carenza di idee!!! Diciamo che si sarebbero potuti inventare qualsiasi cosa...maddai ma avete visto quando
    Spoiler:
    l'esperto Maya parla del bassorilievo e dice una serie di cavolate come se le avesse dedotte da quell'immagine tipo "poi l'esecutore si è suicidato"...ma siamo seri! Ma stiamo parlando dei Maya mica di una cosa avvenuta nell'800!!!" E poi quei combattimenti!E il Chroma e la vecchia-robbottone ahah, che minchiata!


    Di una stupidità disarmante...

    NON LO COMPRATE!

  18. #68

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale


    E invece compratelo!!!!!

    Non so cosa abbia di speciale questo gioco ma mi ha letteralmente coinvolto (ho mollato la città virtuale che gestisco ed un paio di games a cui giocavo) per due giorni ininterrottamente...

    ... dopo averlo finito mi ha preso una crisi di panico ed è già la terza volta che lo rigioco..

    Sapete se fanno il due???

    E' bellissimo.

    P.S: E' vero... alcune scelte di trama sono un po' fantasiose ed irreali... ma secondo me ci stanno bene nel contesto...

    Luca

  19. #69
    La Nebbia L'avatar di Ace99
    Data Registrazione
    05-10-01
    Località
    Fiesole, Firenze
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    io ho trovato il gioco di una facilità estrema. gioco con la tastiera.

    inoltre per le parti con le frecce, ho trovato il fatto di avere l'interfaccia trasparente al centro dello schermo veramente intelligente, così puoi giocare e guardarti il filmato contemporaneamente.

    Sinceramente non ho trovato questa difficoltà. In modalità Normale, in tutto il gioco ho perso si e no 3 vite... fate vobis.

    Sarà che mi sono consumato a StepMania e a GuitarFreaks... ehehe

  20. #70

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Raga qualcuno conosce il titolo della canzone che si ascolta nell'appartamento di Carla quando Tommy va a trovarla?

  21. #71

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    A mio avviso il gioco è veramente coinvolgente,mi ha divertito e reso partecipe della storia, in particolar modo nella prima parte.L'unica cosa che mi ha deluso un po' è proprio il fatto che la storia all'inizio parte benissimo e sembra veramente un capolavoro, poi cominciano a uscire fuori cose che non stanno nè in cielo nè in terra (come ha spoilerato qualcuno)che fanno perdere parecchio a tutto quello che di bello si era visto fino a quel punto.Comunque io vi consiglio di giocarlo, ognuno la può vedere in modo diverso!

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale


    Spoiler:
    sono nella sequenza ricordo , quando Lucas da piccolo - visto che ceffo sempre le sequenze dei tasti improvvise - in cui deve salvare gli amichetti dall'incendio all'hangar ..riesco a entrare dal buco ...ma nn riesco ad arrivare all'hangar che mi vedono sempre ...ci sto uscendo di testa ...ho provato a nascondermi dietro ai camion in tutti i modi , facendo tappa dietro le casse , ma nn c'è verso....come cavolo devo fare?? ...rigiocarmi nuovamente tutto il livello della palestra con Tyler e la tipa per riprovare la sequenza dei tasti e evitare la sezione stealth ...ogni volta mi stressa alquanto (anche eprchè magari la cappello nuovamente)...qualcno mi dà una dritta per favore??
    [/quote]


    Mi tocca upparmi , datemi una mano va ...mi pare siamo in 2 fermi a sto cavolo di punto...qlc dritta???

    PLS

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    indio68 ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 22:59

    Spoiler:
    sono nella sequenza ricordo , quando Lucas da piccolo - visto che ceffo sempre le sequenze dei tasti improvvise - in cui deve salvare gli amichetti dall'incendio all'hangar ..riesco a entrare dal buco ...ma nn riesco ad arrivare all'hangar che mi vedono sempre ...ci sto uscendo di testa ...ho provato a nascondermi dietro ai camion in tutti i modi , facendo tappa dietro le casse , ma nn c'è verso....come cavolo devo fare?? ...rigiocarmi nuovamente tutto il livello della palestra con Tyler e la tipa per riprovare la sequenza dei tasti e evitare la sezione stealth ...ogni volta mi stressa alquanto (anche eprchè magari la cappello nuovamente)...qualcno mi dà una dritta per favore??

    Mi tocca upparmi , datemi una mano va ...mi pare siamo in 2 fermi a sto cavolo di punto...qlc dritta???

    PLS [/quote]

    Spoiler:
    Niente di difficile. Appena esce il camion lo segui (quindi verso la tua destra) appena sei a meta' fra i due capannoni vai verso la parte laterale del capannone, dove c'e' l'ingresso (un buco nella struttura)

  24. #74
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Ragazzi, questo gioco mi è piaciuto veramente moltissimo, non vedo l'ora di rigiocarmelo, è stato veramente coinvolgente e me lo sono giocato tutto d'un fiato!!!

    E poi una volta finito ho sbloccato la "Sam Dance", mica male


  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Ok, sono andato un po' avanti. Una domanda, rispondetemi solo sì o no per piacere che non voglio spoiler.
    Spoiler:
    Avete presente la scena verso l'inizio quando Lucas viene inseguito nell'ufficio dagli scarafaggioni? Ecco, alla fine c'è una serie di comandi da premere velocissima, in teoria perchè deve finire lì la sequenza. Ecco, la domanda è: è possibile riuscirci? Qualcuno ce l'ha fatta? Ditemi solo sì o no please.


    Carine le scene erotiche, altro che hot coffee.
    Ok torno a giocare.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato