+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Io non ce l'ho fatta

  2. #77
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Credo sia impossibile, a mio avviso quelle direzioni date con tale velocità dovrebbero simulare il panico di Lucas nel ritrovarsi in una situazione senza uscita e non un reale modo per uscirne vivo, anche perchè pur sbagliando la scena termina in modo positivo.

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    shen_long ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 01:03
    Ok, sono andato un po' avanti. Una domanda, rispondetemi solo sì o no per piacere che non voglio spoiler.
    Spoiler:
    Avete presente la scena verso l'inizio quando Lucas viene inseguito nell'ufficio dagli scarafaggioni? Ecco, alla fine c'è una serie di comandi da premere velocissima, in teoria perchè deve finire lì la sequenza. Ecco, la domanda è: è possibile riuscirci? Qualcuno ce l'ha fatta? Ditemi solo sì o no please.


    Carine le scene erotiche, altro che hot coffee.
    Ok torno a giocare.
    Lo reinstallerò solo per provare

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    wozzek ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 00:06
    indio68 ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 22:59

    Spoiler:
    sono nella sequenza ricordo , quando Lucas da piccolo - visto che ceffo sempre le sequenze dei tasti improvvise - in cui deve salvare gli amichetti dall'incendio all'hangar ..riesco a entrare dal buco ...ma nn riesco ad arrivare all'hangar che mi vedono sempre ...ci sto uscendo di testa ...ho provato a nascondermi dietro ai camion in tutti i modi , facendo tappa dietro le casse , ma nn c'è verso....come cavolo devo fare?? ...rigiocarmi nuovamente tutto il livello della palestra con Tyler e la tipa per riprovare la sequenza dei tasti e evitare la sezione stealth ...ogni volta mi stressa alquanto (anche eprchè magari la cappello nuovamente)...qualcno mi dà una dritta per favore??

    Mi tocca upparmi , datemi una mano va ...mi pare siamo in 2 fermi a sto cavolo di punto...qlc dritta???

    PLS
    Spoiler:
    Niente di difficile. Appena esce il camion lo segui (quindi verso la tua destra) appena sei a meta' fra i due capannoni vai verso la parte laterale del capannone, dove c'e' l'ingresso (un buco nella struttura)
    [/quote]


    ma a me mi beccano sempre....
    Spoiler:
    io sono appena entrato diciamo nel secondo livello...dove ho un hangar difronte al primo cumulo di casse con guardia (da dove esce il camion) , però arrivo stando dietro al camion al secondo cumulo di casse ...ma appena tento di attraversare la strada mi becca o il primo asoldato o quello davanti al secondo cumulo di casse...cavolo...lo avrò rifatto 20 volte provando quasi tutte le combinazioni possibili ma nulla..

  5. #80

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Che strano... io al secondo tentativo ero nel capannone. Sarà che ho la versione Ps2? Però si vede comunque bene, sembra un film!
    Non perdetevi d'animo che un modo per entrare lo troverete!

  6. #81

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    dopo 5 ore e 35 minuti di gioco ho finito questo game...davvero carino e coinvolgente, però davvero troppo corto x me faranno un seguito visto il finale, speriam in bene

  7. #82

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Mi date un aiuto? Come faccio ad uscire dal maniconio senza che carla muoia dalla paura? Non ci riesco!

  8. #83

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Oggi l'ho finito... Ah che bello!!! per ora mi sono gustato già 2 finali, adesso provvederò a cercarmi gli altri...
    Devo dire che è veramente fatto bene, inquadrature e trama che ricordano molto quelle dei film... la modalità di gioco dei tasti in sequenza azzeccatissima...
    forse si poteva migliorare il motore grafico che anche con tutto al max sembra di qualke annetto fa...
    Confido nel secondo episodio per migliorarmenti sostanziali nella grafica...

  9. #84
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Jokestry ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 20:51
    Mi date un aiuto? Come faccio ad uscire dal maniconio senza che carla muoia dalla paura? Non ci riesco!
    Spoiler:

    Devi continuare a premere i tasti per farla respirare come quando eri andato negli archivi.
    Inoltre devi fermarti e smettere di respirare ogni volta che incontri uno dei criminali.
    La strada che devi percorrere è la stessa dell'andata.


  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    saltatempo ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 18:21
    Questo gioco parte benissimo...poi si rivela noioso e con una storia da far ridere i polli...mamma mia che carenza di idee!!! Diciamo che si sarebbero potuti inventare qualsiasi cosa...maddai ma avete visto quando
    Spoiler:
    l'esperto Maya parla del bassorilievo e dice una serie di cavolate come se le avesse dedotte da quell'immagine tipo "poi l'esecutore si è suicidato"...ma siamo seri! Ma stiamo parlando dei Maya mica di una cosa avvenuta nell'800!!!" E poi quei combattimenti!E il Chroma e la vecchia-robbottone ahah, che minchiata!


    Di una stupidità disarmante...

    NON LO COMPRATE!
    Spoiler:
    Probabilmente é a causa del doppiagio, nella versione inglese non sembra che lo deduca dalle effigi ma dalle ricerche che ha compiuto.


    Per il resto ti do ragione, sono contento di non essere l'unico a pensarla così.

    Ormai però la stampa sembra aver fatto la sua scelta supportando il titolo .

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di Elwood Blues
    Data Registrazione
    12-03-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    four-two ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 04:56
    saltatempo ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 18:21
    Questo gioco parte benissimo...poi si rivela noioso e con una storia da far ridere i polli...mamma mia che carenza di idee!!! Diciamo che si sarebbero potuti inventare qualsiasi cosa...maddai ma avete visto quando
    Spoiler:
    l'esperto Maya parla del bassorilievo e dice una serie di cavolate come se le avesse dedotte da quell'immagine tipo "poi l'esecutore si è suicidato"...ma siamo seri! Ma stiamo parlando dei Maya mica di una cosa avvenuta nell'800!!!" E poi quei combattimenti!E il Chroma e la vecchia-robbottone ahah, che minchiata!


    Di una stupidità disarmante...

    NON LO COMPRATE!
    Spoiler:
    Probabilmente é a causa del doppiagio, nella versione inglese non sembra che lo deduca dalle effigi ma dalle ricerche che ha compiuto.



    Per il resto ti do ragione, sono contento di non essere l'unico a pensarla così.

    Ormai però la stampa sembra aver fatto la sua scelta supportando il titolo .
    Premetto che tutto sommato mi è piaciuto in quanto diverso dal solito.
    Effettivamente però la storia da metà in poi comincia a non stare più in piedi. Inoltre spesso ho avuto la sensazione di trovarmi di fronte ad un vecchio laser game (ma molto più facile).
    Darei quindi voto pieno per l'innovazione ed il coraggio, un'insufficenza per come è stato sfruttato il sistema di controllo, spesso a sproposito.

  12. #87
    La Nebbia L'avatar di Ace99
    Data Registrazione
    05-10-01
    Località
    Fiesole, Firenze
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Un laser game????? non direi proprio.

    Alla fine la trama la modifichi tu. Hai provato all'inizio del gioco ad uscire senza lavarti e scappare? oppure a non cercare tutti gli indizi nella seconda scena?

    Cmq ieri grazie alla mitica "patch" sono riuscito a sentire il doppiaggio in italiano: orrido.

    menomale l'ho giocato in inglese...

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Non è orrido, è recitato bene...solo che le voci non sono adatte ai personaggi..o meglio, è la voce di Lucas che non c'entra nulla

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Sono riuscito a bloccarmi in questo gioco, e mi vergogno da matti. Io che non mi ero mai bloccato nemmeno in Exile...
    Spoiler:
    Quando Tyler capisce che il segnalibro di carta è un stato stampato in una banca, chiama Carla a casa sua e le dice che ora resta da scoprire in quale banca è stato stampato. La signorina gli dice che ha un'idea, e che lo richiamerà. Al che... il NULLA. Ma cosa cavolo si deve fare? Non ne cavo piedi.

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    shen_long ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 15:40
    Sono riuscito a bloccarmi in questo gioco, e mi vergogno da matti. Io che non mi ero mai bloccato nemmeno in Exile...
    Spoiler:
    Quando Tyler capisce che il segnalibro di carta è un stato stampato in una banca, chiama Carla a casa sua e le dice che ora resta da scoprire in quale banca è stato stampato. La signorina gli dice che ha un'idea, e che lo richiamerà. Al che... il NULLA. Ma cosa cavolo si deve fare? Non ne cavo piedi.
    Spoiler:

    Vestiti(lo so che tieni Carla in intimo ), esci di casa e parla con l'amico gay: nell'appartamento di fronte al tuo

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Cherno ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 15:51
    Spoiler:
    Vestiti(lo so che tieni Carla in intimo ), esci di casa e parla con l'amico gay: nell'appartamento di fronte al tuo
    Spoiler:
    Grazie, ma ce l'ho fatta poco dopo aver postato il messaggio. Ovviamente era l'unica porta che non avevo provato ad aprire col fax in mano, mi è venuto un flash guardando i tarocchi.
    E comunque sì, la tenevo in intimo.

    Sono arrivato alla citazione di Matrix, ma che figata sto gioco, speriamo non mi deluda nel finale.

  17. #92

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    calavera ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 21:29
    Jokestry ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 20:51
    Mi date un aiuto? Come faccio ad uscire dal maniconio senza che carla muoia dalla paura? Non ci riesco!
    Spoiler:

    Devi continuare a premere i tasti per farla respirare come quando eri andato negli archivi.
    Inoltre devi fermarti e smettere di respirare ogni volta che incontri uno dei criminali.
    La strada che devi percorrere è la stessa dell'andata.

    Spoiler:

    Ma io non li vedo i matti che sono in giro comunque... sarò cieco a questo punto... per la storia degli archivi avevo chiesto aiuto a tyler perchè non ci riuscivo...
    Ora riprovo... Speriamo in bene!

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di Elwood Blues
    Data Registrazione
    12-03-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Ace99 ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 14:30
    Un laser game????? non direi proprio.

    Alla fine la trama la modifichi tu. Hai provato all'inizio del gioco ad uscire senza lavarti e scappare? oppure a non cercare tutti gli indizi nella seconda scena?

    Cmq ieri grazie alla mitica "patch" sono riuscito a sentire il doppiaggio in italiano: orrido.

    menomale l'ho giocato in inglese...
    Beh, tutte le parti in cui bisogna premere i tasti in tempo vi si avvicinano molto...

    OT: Sei di Fiesole? ci ho passato circa 2 anni!

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    allora ragassi, oggi ho finito il gioco..
    Spoiler:
    ho finito con l'IA che vince su tutto..
    ora xò vorrei far vincere quel decrepito di lucas, ma non ci riesco, vi volevo semplicemente chiedere se per farlo vincere bisogna far arrivare proprio al max la barra (con R1 L1 in sequenza), in modo da non essere colpiti da quel cavolo di cyborg spilorcio...)

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Dove si possa reperire la pattch ita? Almeno i sottotitoli.

  21. #96

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale


    Non lo giocate in italiano!!!

    Il doppiaggio nostrano rovina tutto, le voci inglese sono fantastiche!!

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Lucas_Archayen ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 19:40

    Non lo giocate in italiano!!!

    Il doppiaggio nostrano rovina tutto, le voci inglese sono fantastiche!!
    Ma che palle, ci sono giochi doppiati molto peggio, il doppiaggio di fahrenheit è più che dignitoso.
    Piuttosto, mi sono bloccato, stavolta per colpa del sistema di controllo a dir poco SCHIFIDO:
    Spoiler:
    Si tratta di entrare in casa di Tiffany dopo essere stati in chiesa. Già non vi dico la fatica per salire sulla tubatura, col puntatore che non torna MAI al centro al 90% si cade (ma che schifo di porting hanno fatto? Vorrei proprio chiedere a David Cage se l'ha provato il gioco su pc o ha provato solo la versione play ).
    Comunque, una volta su, non riesco ad andare veloce e inesorabile scade il tempo. Ogni tanto provando a muovere la levetta destra a caso mi riesce di andare veloce, ma dopo un po' torna lento. Boh? Come mai?


  23. #98
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Lucas_Archayen ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 19:40

    Non lo giocate in italiano!!!

    Il doppiaggio nostrano rovina tutto, le voci inglese sono fantastiche!!
    palle! il doppiaggio italiano è recitato bene.

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    shen_long ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 20:16
    Lucas_Archayen ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 19:40

    Non lo giocate in italiano!!!

    Il doppiaggio nostrano rovina tutto, le voci inglese sono fantastiche!!
    Ma che palle, ci sono giochi doppiati molto peggio, il doppiaggio di fahrenheit è più che dignitoso.
    Piuttosto, mi sono bloccato, stavolta per colpa del sistema di controllo a dir poco SCHIFIDO:
    Spoiler:
    Si tratta di entrare in casa di Tiffany dopo essere stati in chiesa. Già non vi dico la fatica per salire sulla tubatura, col puntatore che non torna MAI al centro al 90% si cade (ma che schifo di porting hanno fatto? Vorrei proprio chiedere a David Cage se l'ha provato il gioco su pc o ha provato solo la versione play ).
    Comunque, una volta su, non riesco ad andare veloce e inesorabile scade il tempo. Ogni tanto provando a muovere la levetta destra a caso mi riesce di andare veloce, ma dopo un po' torna lento. Boh? Come mai?

    Purtroppo i Quantic Dream non sono mai stai capaci di gestire bene gli input del joypad, su pc..

    Anche nomad soul ha difetti simili

    L'unica cosa che puoi fare è usare la tastiera+mouse per quel pezzo

  25. #100

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    shen_long ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 18:16
    Spoiler:
    Si tratta di entrare in casa di Tiffany dopo essere stati in chiesa. Già non vi dico la fatica per salire sulla tubatura, col puntatore che non torna MAI al centro al 90% si cade (ma che schifo di porting hanno fatto? Vorrei proprio chiedere a David Cage se l'ha provato il gioco su pc o ha provato solo la versione play ).
    Comunque, una volta su, non riesco ad andare veloce e inesorabile scade il tempo. Ogni tanto provando a muovere la levetta destra a caso mi riesce di andare veloce, ma dopo un po' torna lento. Boh? Come mai?

    Spoiler:

    Io uso la tastiera e l'ho superato senza problemi...

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato