+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Crasha

    Joe Slap ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 10:28
    JC LEON ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 10:10
    ragazzi, ho un problema... ame il gioco crasha e mi fa ritornare al desktop all'inizio del capito subito dopo il salvataggio di tiffany al luna park; mi spiego meglio..praticamente all'inizio del capitolo successivo mi viene data la possiblità di poter scegliere se giocare con lucas oppure con il tizio incappucciato;
    bene..se faccio la parte con l'incappucciato tutto ok , mentra quando vado a fare la parte con lucas il gioco mi crasha durante il caricamento ,mi torna al desktop e mi compare il messaggio di "invio segnalazione errore"..
    a qualcun altro è successo??
    chi mi sa aiutare??
    thanks...

    leon
    Anche a me è tornato al desktop con il gestore debug del software stesso, è successo durante il primo sogno giocabile di Lucas. Non ci sono patch, ho ricaricato, incrociando le dita, e tutto è andato per il meglio.
    io ho provato diverse volte ,anche riavviando, cambiando utente, ma nada .;
    ho provato anche altri 2 pc di miei amici, per escludere che si trattasse di un problema di incompatibilità con la mia macchina, ma il risultato è stato smepre lo stesso...
    ho anche reinstallato il gioco, ma niente..sigh...a sto unto non so più che fare...

  2. #202
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Crasha

    Bello bello stò giochino, sono al secondo sogno di Lucas da bambino.....
    Sul manuale c'è scritto che la difficoltà è relativa alle scene d'azione.
    volevo dire dell'altro ma non ricordo......

  3. #203
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Spoiler:
    ciao a tutti, sto giocando anch'io questo splendido titolo, però mi sono bloccata nella parte in cui Carla deve uscire dal manicomio criminale, qualsiasi strada vado a imboccare, becco un pazzo che mi stende , qualcuno che ci è passato mi da qualche dritta??

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Io il coltello l'ho trovato nel cestino dell'immondizia con Tyler. Credo che questa parte, come molte altre, siano casuali.

    Peccato che tutto il ventaglio che si apre inizialmente nel gioco si riduca ad un collo di bottiglia finale, il quale porta ai diversi finali. Per vederli tutti basta rigiocarsi gli ultimi 10 minuti... Peccato.

    Non vorrei essere troppo OT, ma trovo vergognoso il discorso della localizzazione "mancante" che costringe gli utenti a comprare la confezione in Italia. Vi siete chiesti il perchè?

    Perchè in Italia il prezzo medio dei giochi è più alto e possono venderlo con un sovrapprezzo di 10 € tranquillamente.

    Scusate l'OT.

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    *Vazkor* ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 01:24
    Calma nell'Orange che succede? Ah sì ora ricordo ... rettifico, il Purple è opprimente ma l'Orange è il più inquietante in assoluto

    Come avere una bomba sotto il culo e non sapere se e quando esploderà ...
    esatto...

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Scusate ma vorrei sapere questa cosa

    Spoiler:
    Io durante il primo ricordo di Lucas quando era bambino, non ho salvato tutti i bambini dal disastro nella base militare e quindi, vorrei sapere, se questo comporta dei cambiamenti nella storia.


    grazie per l'aiuto

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Prova a rifare il capitolo, perchè chiederlo?

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Cherno ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 14:44
    Prova a rifare il capitolo, perchè chiederlo?
    Appunto, dov'è il bello se no?

    Quella palla di lardo di me**a l'avrei lasciato volentieri a bruciare.

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Infatti quando ho cercato di convincerlo e m'ha risposto male, per dispetto ho lasciato dentro sia lui che l'altro

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Cherno ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 14:58
    Infatti quando ho cercato di convincerlo e m'ha risposto male, per dispetto ho lasciato dentro sia lui che l'altro


    Che bello il libero arbitrio.

  11. #211

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Shey ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 14:24
    Spoiler:
    ciao a tutti, sto giocando anch'io questo splendido titolo, però mi sono bloccata nella parte in cui Carla deve uscire dal manicomio criminale, qualsiasi strada vado a imboccare, becco un pazzo che mi stende , qualcuno che ci è passato mi da qualche dritta??
    Spoiler:
    Io ho seguito il muro a sinistra, poi ho passato il portone a sinistra(giustamente già aperto) e andando sempre dritto sono uscito. Ovviamente quando arriva il balordo pazzoide è meglio fermarsi. L'importante è non perdere l'orientamento .


  12. #212
    Il Niubbi L'avatar di Sandrokan
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Merate
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Interrogatorio

    Spoiler:
    ragazzi sono all'interrogatorio alla banca. ho nascosto carta e libro, però facendo giuste anche le sequenze, lucas mi cade sempr ein depressione e lo rinchiudono in manicomio. dannati scarabei che tolgono -20... è fattibile o devo tornare indietro? no perchè altrimenti lo disinstallo.

  13. #213
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Come hai fatto a nasconderli? Io ci ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito ... comunque è sufficiente che fallisci apposta le sequenze

    Questa è rubata DI PESO a Shenmue ...

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Io ho nascosto il libro: l'ho preso e poi, non ricordo bene come, fa tipo come con il coltello...nel senso che lo nasconde ma non si sa dove...

    Spoiler:

    con Carla l'ho poi trovato dentro gli scatoloni di fianco alla scrivania.


  15. #215
    Il Niubbi L'avatar di Sandrokan
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Merate
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    grazie ce l'ho fatta.

    bè c'era la possibilità di nasconderli e l'ho fatto ^^

  16. #216
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Joe Slap ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 09:50
    Io il coltello non l'ho trovato nella vasca del water, bensì dietro lo zoccoletto a terra (del gabinetto).
    mio fratello dentro il cestino dei rifiuti

    però la frase che dice tyler quando lo trova è sempre uguale

  17. #217

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Shey ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 14:24
    Spoiler:
    ciao a tutti, sto giocando anch'io questo splendido titolo, però mi sono bloccata nella parte in cui Carla deve uscire dal manicomio criminale, qualsiasi strada vado a imboccare, becco un pazzo che mi stende , qualcuno che ci è passato mi da qualche dritta??

    appena va via la luce prosegui dritta nel corridoio in cui ti trovi, poi dopo il primo pazzoide che ti compare davanti, aspetta che se ne vada e gira alla tua destra( in pratica dove è andato lui),imbuca il corridoio che ti trovi davanti e tieniti lungo il muro di sinistra per evitare il secondo pazzo..(mantieni il respiro quando ti passa di fianco) continua così ed il gioco è fatto..

    oeccato che a me mi si blocchi 2 scene dopo sss.igh..

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Crasha

    JC LEON ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 12:45
    Joe Slap ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 10:28
    JC LEON ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 10:10
    ragazzi, ho un problema... ame il gioco crasha e mi fa ritornare al desktop all'inizio del capito subito dopo il salvataggio di tiffany al luna park; mi spiego meglio..praticamente all'inizio del capitolo successivo mi viene data la possiblità di poter scegliere se giocare con lucas oppure con il tizio incappucciato;
    bene..se faccio la parte con l'incappucciato tutto ok , mentra quando vado a fare la parte con lucas il gioco mi crasha durante il caricamento ,mi torna al desktop e mi compare il messaggio di "invio segnalazione errore"..
    a qualcun altro è successo??
    chi mi sa aiutare??
    thanks...

    leon
    Anche a me è tornato al desktop con il gestore debug del software stesso, è successo durante il primo sogno giocabile di Lucas. Non ci sono patch, ho ricaricato, incrociando le dita, e tutto è andato per il meglio.
    io ho provato diverse volte ,anche riavviando, cambiando utente, ma nada .;
    ho provato anche altri 2 pc di miei amici, per escludere che si trattasse di un problema di incompatibilità con la mia macchina, ma il risultato è stato smepre lo stesso...
    ho anche reinstallato il gioco, ma niente..sigh...a sto unto non so più che fare...

    Stesso identico problema pure a me, ho scaricato da un sito dei salvataggi (in inglese) ed ho provato i capitoli successivi a quello, e partono. è solo un problema di quel maledetto livello.

    Se qualche anima pia mi dice dove trovare dei salvataggi in italiano, o se ci sono dei trucchi che ti permettono di saltare il livello

  19. #219
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    il mago nero ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 15:09
    Shey ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 14:24
    Spoiler:
    ciao a tutti, sto giocando anch'io questo splendido titolo, però mi sono bloccata nella parte in cui Carla deve uscire dal manicomio criminale, qualsiasi strada vado a imboccare, becco un pazzo che mi stende , qualcuno che ci è passato mi da qualche dritta??
    Spoiler:
    Io ho seguito il muro a sinistra, poi ho passato il portone a sinistra(giustamente già aperto) e andando sempre dritto sono uscito. Ovviamente quando arriva il balordo pazzoide è meglio fermarsi. L'importante è non perdere l'orientamento .

    Spoiler:
    ma intendi il primo pazzoide? quello dove devi trattenere il respiro? perchè fin li ci arrivo, è dopo che mi blocco, perchè parte il filmato prima che riesca a fermarmi e atrattenere il respiro....

  20. #220

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Shey ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 18:54
    il mago nero ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 15:09
    Shey ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 14:24
    Spoiler:
    ciao a tutti, sto giocando anch'io questo splendido titolo, però mi sono bloccata nella parte in cui Carla deve uscire dal manicomio criminale, qualsiasi strada vado a imboccare, becco un pazzo che mi stende , qualcuno che ci è passato mi da qualche dritta??
    Spoiler:
    Io ho seguito il muro a sinistra, poi ho passato il portone a sinistra(giustamente già aperto) e andando sempre dritto sono uscito. Ovviamente quando arriva il balordo pazzoide è meglio fermarsi. L'importante è non perdere l'orientamento .

    Spoiler:
    ma intendi il primo pazzoide? quello dove devi trattenere il respiro? perchè fin li ci arrivo, è dopo che mi blocco, perchè parte il filmato prima che riesca a fermarmi e atrattenere il respiro....
    Spoiler:
    L'ho riferito a tutti e tre. Comunque se rimani ferma e non respiri non ti dovrebbe accadere nulla; aspetta che se ne sia andato e riparti. Al massimo riprovaci e vedi se funzia.

  21. #221

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Evviva!
    L'ho finito!
    L'ho finito con quello che credo sia il finale peggiore, ma va bè, lo rifarò...
    Comunque, chiedo a chi lo ha finito con tutti e tre i finali(c'è qualcuno che è riuscito a compiere quest'impresa?),
    Spoiler:
    la scelta di Tyler, alla fine, influenza il finale?

    ...volendo basta un si o un no.

  22. #222
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Dai due finali che ho visto no

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Shey ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 18:54
    il mago nero ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 15:09
    Shey ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 14:24
    Spoiler:
    ciao a tutti, sto giocando anch'io questo splendido titolo, però mi sono bloccata nella parte in cui Carla deve uscire dal manicomio criminale, qualsiasi strada vado a imboccare, becco un pazzo che mi stende , qualcuno che ci è passato mi da qualche dritta??
    Spoiler:
    Io ho seguito il muro a sinistra, poi ho passato il portone a sinistra(giustamente già aperto) e andando sempre dritto sono uscito. Ovviamente quando arriva il balordo pazzoide è meglio fermarsi. L'importante è non perdere l'orientamento .

    Spoiler:
    ma intendi il primo pazzoide? quello dove devi trattenere il respiro? perchè fin li ci arrivo, è dopo che mi blocco, perchè parte il filmato prima che riesca a fermarmi e atrattenere il respiro....
    Spoiler:

    io ho finito così: ogni volta arrivo a intravedere quello fermo tornavo sui miei passi, stando sulla sinistra. Dopo 3 volte mi sono trovato fuori. Ma non so se ero proprio a seguire un 180 gradi o se mi trovavo mio malgrado in un 90...

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    benvelor ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 09:18
    MDMaster ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 17:17
    sp36 ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 17:00

    Alla fine dei conti, direi che il punto di forza del gioco è il modo in cui la trama viene raccontata, ma a livello di gameplay si è ritornati veramente ai tempi del C64...
    Hmm, magari, sul C64 c'erano avventure degne di questo nome, con software house spettacolari come Magnetic Scrolls o la Horrorsoft (poi Adventuresoft). Se ha la giocabilità tipo Track & Field e Dragon's Lair, diamo la colpa allo Spectrum

    (e non editare il post! )
    E' quello che ho detto io!!
    Eppoi fate levare il cappottone a Carla in mezzo agli alberi in fiore, per favore! Si suda solo a vederla!
    e allora lucas al'inizio quando è solo con le mutande e puoi uscire sul balcone

  25. #225
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    No.

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato