+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 33 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 802
  1. #226
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: guide

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    all'interno del forum ci sono due guide se non ricordo male una di scramasax e una di griffon. come faccio a ritrovarle. grazie
    http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=7020

    http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=5885

  2. #227
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Re: guide

    Scusate, posto qui la domanda perchè non ho trovato altro topic: Civilization Chronicles è uscito in Italia/Italiano?

    Grazie.

    cia'

  3. #228
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    vale la pena prendere warlords?

  4. #229

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    chronicles lo sto cercando come un pazzo ma in EUROPA non c'è ancora.

    e warlords vale la pena prenderlo se ti piace civilization, dato che ha parecchie caratteristiche in più, per non parlare degli scenari

  5. #230
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da gRiFFoN.it Visualizza Messaggio
    chronicles lo sto cercando come un pazzo ma in EUROPA non c'è ancora.

    e warlords vale la pena prenderlo se ti piace civilization, dato che ha parecchie caratteristiche in più, per non parlare degli scenari
    Benritrovato, colgo l'occasione per ricordarti che sono sempre in attesa del tuo rientro in pianta stabile tra gli utenti del forum...

  6. #231

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    tu non lo sai, ma io bazzico tutti i giorni qui sopra (lurko, come si dice in gergo ) e intervengo solo quando necessario

  7. #232
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da gRiFFoN.it Visualizza Messaggio
    tu non lo sai, ma io bazzico tutti i giorni qui sopra (lurko, come si dice in gergo ) e intervengo solo quando necessario
    Aspettavo qualche nuova guida...

    [Continuiamo la discussione via PM, grazie]

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    scusate, esiste un cheat per vedere subito tutta la mappa, come quello che c'era per Civ3?

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    Ho comprato da poco questo giochillo, visto anche che te lo tirano dietro ormai, e non riesco a fare na ceppa che le città mi diventano tutte degli immondezai

  10. #235
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale


    Overview

    Civilization IV: Beyond the Sword is the second expansion pack for the award-winning Civilization IV. The expansion pack was first announced on March 28th, 2007 and is being developed by Firaxis Games. The game will be released in the United States on July 23rd, 2007 and at the end of July internationally.

    The expansion will focus on the late-game time periods after the invention of gunpowder and will deliver 12 challenging and decidedly different scenarios created by the development team at Firaxis Games, as well as members of the Civilization Fan Community. Sid Meier's Civilization IV: Beyond the Sword will also include ten new civilizations, 16 new leaders, five new wonders, and a variety of new units that will offer even more fun and exciting ways for players to expand their civilization’s power as they strive for world domination. The expansion has been in development since the release of Warlords last summer.

    Key New Features

    Here are the key features mentioned in the expansion pack announcement:
    • There are on-map ocean trade routes that enhance the importance of your navy.
    • There are colonies splitting from their motherland to form new civilizations.
    • Addition of 25 new units, 18 new buildings, 16 new leaders, ten new civilizations and eight new wonders.
    • Expanded Epic Game: Firaxis Games delivers a massive increase in new units, buildings, and technologies to the epic game with additional focus on the late-game time periods.
    • New Game Scenarios: The expansion will deliver 12 new scenarios, many containing themes never before included in the Civilization series, custom designed by the team at Firaxis and select members of the Civ Fan Community.
    • New Civilizations: The expansion pack includes ten new civilizations, such as Portugal, Babylon and Netherlands and their associated unique units and buildings.
    • More Civilization Leaders: Sixteen new leaders including leaders for the ten new civilizations, as well as additional leaders for existing civilizations.
    • Corporations: A new gameplay feature that allows players to create corporations and spread them throughout the world. Each corporation provides benefits in exchange for certain resources.
    • Espionage: Now available much earlier in the game, this expanded feature offers players many new ways to spy on opponents, stir citizen unrest and defend their government’s secrets.
    • Events: New random events such as natural disasters, pleas for help, or demands from their citizens will challenge players to overcome obstacles in order for their civilizations to prosper.
    • New Wonders: Five new wonders await discovery including the Statue of Zeus, Cristo Redentor, Shwedagon Paya, the Mausoleum of Maussollos, and the Moai Statues.
    • Expanded Space Victory: Winning the race to Alpha Centauri will now require more strategic planning and tactical decision making.
    • Apostolic Palace: The United Nations will become available earlier in the game, providing a way for players to win a diplomatic victory earlier. New resolutions will also be added which will expand the available diplomatic options.
    • Advanced Starts: A major fan request, this new feature will enable players to “buy” components of a custom-tailored empire and begin play in the later part of the game, allowing them to experience many of the new features of the expansion pack in a shorter amount of time.
    • Enhanced AI: The AI has received many enhancements, making it tougher to beat on the higher difficulty levels. The ways in which the AI will attempt to achieve victory have also been expanded.
    -> http://forums.civfanatics.com/showthread.php?t=222075
    Ultima modifica di Shog-goth; 10-06-07 alle 18:26:00

  11. #236
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    Uhhhhhhhhhhhh ma non lo sapevo di questa espansione!!!!!
    Ma dite che ci saranno unità futuristiche anche? Ho sempre desiderato andare un pò nel futuro con civilization!!
    Vedo dei mech sull'immagine della scatola!!!!
    AAAAAhhhhhhhhhhh miticoooooooooo... saranno parte del gioco "ufficiale"? O saranno parte di un qualche scenario?

  12. #237
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    Ma ci sarà bisogno anche di Warlord, oppure si installa anceh sulla liscia? Perchè Warlord non m'ha convinto come espansione e non l'ho preso, mentre questo sembra molto interessante.

  13. #238
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    Vedo dei mech sull'immagine della scatola!!!!
    AAAAAhhhhhhhhhhh miticoooooooooo... saranno parte del gioco "ufficiale"? O saranno parte di un qualche scenario?
    Non si sa ancora con certezza comunque per il momento ti lascio questa immagine:

    http://www.civfanatics.com/gallery/s...hp?i=1132&c=24

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Ma ci sarà bisogno anche di Warlord, oppure si installa anceh sulla liscia? Perchè Warlord non m'ha convinto come espansione e non l'ho preso, mentre questo sembra molto interessante.
    Penso che sarà sufficiente BtS, un pò com'è successo con le espansioni di Civ3.

  14. #239
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    Guardate un pò cosa ho trovato tra gli scenari che saranno disponibili in BtS:

    Rhye's and Fall of Civilization

    Another improved and updated favorite among the fan's mods for Civ IV.
    Grande Rhye! Se ci sei batti un colpo per ricevere i meritati complimenti...

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    fanno uscire qualche versione deluxe?ho venduto civ4 poco tempo fa cazzarola....a saperlo lo tenevo...sta espansione introduce cose succulente...prima civ4 era fin troppo semplicistico.

  16. #241
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    fanno uscire qualche versione deluxe?ho venduto civ4 poco tempo fa cazzarola....a saperlo lo tenevo...sta espansione introduce cose succulente...prima civ4 era fin troppo semplicistico.
    E' uscita l'anno scorso questa raccolta, però credo sia possibile (non troppo presto, magari) una versione completa di Civ4. Nulla di ufficiale, comunque, solo congetture...

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    prima di una versione che contenga l'originale e le espansioni, vorranno senz'altro spolpare per bene il mercato di coloro che sono interessati a BtS, di conseguenza prima di alcuni mesi dall'uscita di quest'ultima non ci si può aspettare nulla del genere

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    si intendevo raccolta completa del capitolo Civ4....

    Cmq per quanto riguarda Civ ritengo che dopo Civ2 si siano persi con i lterzo capitolo per poi ritrovarsi,ma solo parzialmente,con il quarto capitolo....
    Dopo aver giocato fino alla saturazione SMAC sentir parlare di Aggiornamento della diplomazia mi fa ben sperare per questa espansione...
    Sto rosicando perchè civ4 l'ho venduto a Gamerush un mese e mezzo fa cacchio.

  19. #244
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Sto rosicando perchè civ4 l'ho venduto a Gamerush un mese e mezzo fa cacchio.
    Questo può aiutarti?

    http://www.play.com/Games/PC/4-/6882...t.html?cur=258

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    si grazie,anche oggi ci aveo guardato io...adesso vedo se prendermi il gioco base e l'exp quando esce oppure aspettare qualche mese che fanno un pacco che comprende tutto

    grazie

  21. #246
    Il Fantasma L'avatar di Rhye
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Tokyo / Karlsruhe / Pittsburgh / Eindhoven / Londra / San Paolo
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Guardate un pò cosa ho trovato tra gli scenari che saranno disponibili in BtS:



    Grande Rhye! Se ci sei batti un colpo per ricevere i meritati complimenti...
    Grazie!
    Ora quasi quasi sento l'Elvin se mi fa la recensione del mod nella Fragzone...

  22. #247
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Rhye Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Ora quasi quasi sento l'Elvin se mi fa la recensione del mod nella Fragzone...
    Direi proprio che sarebbe un riconoscimento più che meritato!

  23. #248
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    ***** la nuova espansione è da sbavo.... ma la data di uscita precisa esiste?

  24. #249
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    ***** la nuova espansione è da sbavo.... ma la data di uscita precisa esiste?
    23 Luglio negli USA, qualche giorno dopo qui da noi...

  25. #250
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [ Civ4 ] Topic Ufficiale

    Non vedo l'ora che esca BtS come espansione... piuttosto, qualcuno sa se sarà dispobinile un qualche posto che lo venda tramite Digital Delivery?

    OT: Diavolo ma il Rhye di Rhye's and Fall of Civilization è italiano?? E legge questo forum? Gran bel mod hai fatto!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 33 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato