+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 802
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    alemar78 ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 00:38
    Orologio ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 23:19
    Shog-goth ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 20:59
    alemar78 ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 18:45
    Ma non è un po' troppo lenta l'evoluzione tecnologica della civiltà?
    Vabbeh, saranno le prime partite, ma arrivo al medioevo tra il 1200 e il 1300 d.c....un po' tardino...eppure non mi pare di perdermi troppo per strada...secondo voi?
    Cambia qualcosa regolando la velocità in modo diverso?
    Non saprei dirti. Nelle due partite che ho terminato sono arrivato al 2050 circa con le unità pressapoco della seconda guerra mondiale (senza contare i miei avversari, decisamente più indietro).

    Può dipendere dalle risorse raccolte dalle città oppure dal diverso modo in cui sono implementati i turni ma mi piacerebbe conoscere anche le esperienze degli altri.
    Nella mia attuale partita, sono entrato nel medioevo che ero circa all'anno 0...
    Anno 0! beh, complimenti!...giochi a livello nobile?
    Come influisce la velocità di gioco? io fin'ora ho giocato sempre a velocità normale, non ho mai provato nè veloce nè epica...

    tra l'altro, un'altra cosa che sul manuale non ho trovato è quando avviene il cambio di era...in Civ3, nel tech tree erano segnate le tecnologie che consentivano il cambio di era...ma in Civ4 non sono ancora riuscito a capire quali siano...

    Un'ultima cosa...nel tech tree...la tecnlogia "navigazione" permette di: addestrare galee, costruire faro, e...non reisco a capire cosa rappresentano le tre frecce gialle disposte a triangolo...
    Non sono espertissimo, anche perche' ultimamente gioco pochissimo, causa mancanza tempo.
    Gioco a livello nobile, tempo normale, mappa enorme.

    A quanto ho capito il passaggio di era e' determinato dalla prima tecnologia scoperta, che fa parte della nuova era...con la conseguenza che grazie ai 2 personaggi famosi sceinziati, che mi hanno regalato 2 tecnologie gratis e a 2 scienziati fissi nella capitale...mi sono ritrovato a fare un "rush" verso la teologia, ho fondato il cristianesimo entrando nel medioevo e di fatto l'eta' classica mi e' durata un paio di turni...
    Inoltre non avendo citta' sul mare (bella cavolata, ho risolto solo ora) ho tralascato navigazione e tutto cio' che e' connesso...ho dato priorita' a ricerche "commerciali" e non belliche e grazie alla cava di marmo, ho potuto avere pesanti bonus per la costruzione della cappella sistina.
    Ho dato priorita' inizialmente alle ricerche che miglioravano risorse presenti nel mio territorio, poi ho fatto il rush verso la teologia e poi ho migliorato il fattore militare.
    La mia civilta' e' esplosa per quanto riguarda la cultura, mi sono fatto amico le 2 civilta' piu' forti, il mio cristianesimo si e' diffuso in mezzo mondo, a mie spese ho impiegato a tempo pieno, una unita' lavoratore per collegare il mio impero alle capitali avversarie piu' importanti, costruendo strade molto lunghe...

    Di fatto partendo da zero--->Misticismo--->Politeismo--->Monoteismo--- >Teologia ...e sei nel medioevo. (calcolando che teologia l'ho avuta gratis)

    Ho attaccato una civilta' mezza martoriata, ho conquistato un paio di sue citta'...ma ho perso d'occhio una piccola civilta', che nemmeno consideravo, che ha ammassato unita' attorno ai miei confini e ora mi ha dichiarato guerra, proprio ora che le mie poche unita' militari sono impegnate altrove...(e mi ha pure fregato a livello diplomatico, in quanto e' in ottimi rapporti con chiunque avrebbe potuto darmi una mano)

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    gRiFFoN.it ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 10:11
    alemar78 ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 00:38


    [...]

    tra l'altro, un'altra cosa che sul manuale non ho trovato è quando avviene il cambio di era...in Civ3, nel tech tree erano segnate le tecnologie che consentivano il cambio di era...ma in Civ4 non sono ancora riuscito a capire quali siano...

    Un'ultima cosa...nel tech tree...la tecnlogia "navigazione" permette di: addestrare galee, costruire faro, e...non reisco a capire cosa rappresentano le tre frecce gialle disposte a triangolo...
    per quanto riguarda le tre freccie (che in tutto civ simboleggiano il commercio) con sailing (navigazione) ti si sblocca il commercio tramite la costa, mentre con astronomy quello via oceano (quello via terra è sempre sbloccato)
    questo però sta scritto sul manuale

    ciaociao
    vero, pag. 52! mi era sfuggito
    P.S....frecce, senza "i"

  3. #53
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    I problemi di grafica li ho risolti abbastanza con i driver appena usciti(ho una GeForce):da quando li ho messi non mi è più capitato di caricare una partita e vedere pixel neri o roba simile.Per quanto riguarda il gioco:riesco a costruire pochissime meraviglie !!Poi volevo chiedere una cosa:ho notato che se cambio l'unità o l'edifico da costruire in una città la produzione parte sempre da zero e non succede come i precedenti capitoli che la produzione dell'oggetto vecchio si riversi sul nuovo. Non c'è un modo x far si che questo avvenga?
    P.S. odio anche il fatto che quando una civiltà finisce prima di me una meraviglia la mia produzione venga convertita in oro!!!!!!

  4. #54

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    alemar78 ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 11:47
    P.S....frecce, senza "i"


  5. #55

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Scramasax ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 16:07
    Luciofox ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 15:54
    Bene bene, davvero ottima la guida
    Solo una cosa non ho capito: la necessità di collegare con delle strade le città ai miglioramenti vale SOLO per le risorse speciali, vero? Non devo collegare anche le fattorie/miniere/villette, giusto?
    fattorie, miniere e villette non necessitano di strade. le strade servono solo per collegare le risorse strategiche e muovere velocemente le unità. Nessun bonus alle caselle dunque, sono finiti i tempi in cui i continenti erano attraversati da un tessuto di strade che nemmeno Teseo trovava l'uscita

    PS= ho allargato la guida alle risorse. Ora è completa anche di risorse militari, marmo e pietra.

    Lavoro compiuto.. credo
    e dov'è??

    vorrei erudrimi un pò in merito

  6. #56

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    marke ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 12:08
    I problemi di grafica li ho risolti abbastanza con i driver appena usciti(ho una GeForce):da quando li ho messi non mi è più capitato di caricare una partita e vedere pixel neri o roba simile.Per quanto riguarda il gioco:riesco a costruire pochissime meraviglie !!Poi volevo chiedere una cosa:ho notato che se cambio l'unità o l'edifico da costruire in una città la produzione parte sempre da zero e non succede come i precedenti capitoli che la produzione dell'oggetto vecchio si riversi sul nuovo. Non c'è un modo x far si che questo avvenga?
    P.S. odio anche il fatto che quando una civiltà finisce prima di me una meraviglia la mia produzione venga convertita in oro!!!!!!
    in civ4 quando tu cambi la produzione di un elemento, la produzione parte da zero perchè l'oggetto che stavi producendo in realtà è ancora in produzione. lo hai semplicemente fermato. es: se stavi producendo una meraviglia ma ti accorgi che hai bisogno al volo di una unità militare, cambi la produzione e vedrai che quando torni alla meraviglia non hai perso neanche un "martello" (attenzione però che se lasci per troppo tempo una produzione in sospeso, un po' ne perdi). Lo stesso discorso vale per le scoperte tecnologiche.

    Di conseguenza il fatto che ti da oro al posto di farti cambiare la produzione in una città che ha perso la corsa per una meraviglia è ovvio, visto che quei martelletti sono persi.
    Io la trovo una gran cosa.

    Inoltre, per chi non lo sapesse ancora, quando termina una produzione, i martelli che sono avanzati (classico caso di quando ti manca 1 martello solo e tu ne produci 50 a turno) vanno ad aggiungersi automaticamente nella produzione successiva. Stesso discorso per la crescita cittadina (per il cibo) e le scoperte scentifiche (non metto la "i" perchè qualche post più indietro ne avevo usata una di troppo )

  7. #57

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    JC LEON ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 12:29
    Scramasax ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 16:07
    Luciofox ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 15:54
    Bene bene, davvero ottima la guida
    Solo una cosa non ho capito: la necessità di collegare con delle strade le città ai miglioramenti vale SOLO per le risorse speciali, vero? Non devo collegare anche le fattorie/miniere/villette, giusto?
    fattorie, miniere e villette non necessitano di strade. le strade servono solo per collegare le risorse strategiche e muovere velocemente le unità. Nessun bonus alle caselle dunque, sono finiti i tempi in cui i continenti erano attraversati da un tessuto di strade che nemmeno Teseo trovava l'uscita

    PS= ho allargato la guida alle risorse. Ora è completa anche di risorse militari, marmo e pietra.

    Lavoro compiuto.. credo
    e dov'è??

    vorrei erudrimi un pò in merito
    scramasax credo intendesse che aveva aggiornato il suo già ottimo post

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=248582&prevloaded=1&a mp;rid=27783&start=480#msg_num_31

  8. #58
    Lo Zio
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    nella globalità
    Messaggi
    1,785

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Heilà gente, dopo un bel pò di partite comincio a fare la mano sui diversi campi del gioco.
    Che dire? Sono riusciti a semplificarlo nei concetti ma a renderlo estremamente più complesso nelle strategie che si possono adottare. Dal punto di vista strategico è fantastico, finalmente un gioco in cui non vince la "solita" strategia, ma te la devi modificare di volta in volta.

    Un grosso neo però c'è.. avete notato che quando vicnete o perdete una partita il vostro punteggio finisce nella stessa classifica?
    la cosa ridicola è che ho perso alcune partite perchè il pc mi ha fregato sul tempo lanciando l'astronave. Sapete cosa c'è scritto sotto alla colonna "vittoria" nella hall of fame?
    "vittoria spaziale" !
    Cavolo ma se ho perso almeno lasciate quella zona vuota!
    Che mi frega di come mi ha battuto il pc, in questo modo non si riconoscono le vittorie dalle sconfitte se non con un'intuizione approssimata leggendo i punteggi...
    bah... sta cosa me la dovete spiegare

  9. #59

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Scramasax ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 13:50
    Heilà gente, dopo un bel pò di partite comincio a fare la mano sui diversi campi del gioco.
    Che dire? Sono riusciti a semplificarlo nei concetti ma a renderlo estremamente più complesso nelle strategie che si possono adottare. Dal punto di vista strategico è fantastico, finalmente un gioco in cui non vince la "solita" strategia, ma te la devi modificare di volta in volta.

    Un grosso neo però c'è.. avete notato che quando vicnete o perdete una partita il vostro punteggio finisce nella stessa classifica?
    la cosa ridicola è che ho perso alcune partite perchè il pc mi ha fregato sul tempo lanciando l'astronave. Sapete cosa c'è scritto sotto alla colonna "vittoria" nella hall of fame?
    "vittoria spaziale" !
    Cavolo ma se ho perso almeno lasciate quella zona vuota!
    Che mi frega di come mi ha battuto il pc, in questo modo non si riconoscono le vittorie dalle sconfitte se non con un'intuizione approssimata leggendo i punteggi...
    bah... sta cosa me la dovete spiegare
    la colonna "vittoria" è da interpretare in "com'è finita la partita". sia che vinci sia che perdi lì viene indicato come (e perchè) è finita.

  10. #60
    Lo Zio
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    nella globalità
    Messaggi
    1,785

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    già, ho visto.. ma è poco funzionale direi

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Finalmente ieri sera mi è arrivato questo gioco.
    La cosa che mi ha sorpreso di più è stato il manuale d'istruzioni.
    Finalmente un manuale degno di questo nome.....
    Più di 200 pagine che spiegano effettivamente il gioco.
    Finora tutti i manuali di tutti i giochi spiegavano al massimo come installarlo e come insrire i CD nel lettore....

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di Kaitarn de Vries
    Data Registrazione
    05-07-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Vorrei dare un consiglio a tutti. Ho fatto solo due partite (entrambe con mappa enorme e difficoltà Nobile) ed ho trovato molto più stimolante la seconda utilizzando la velocità "epica" (quella che rendo il tutto più lento).

    Questo risolve a mio avviso un problema che Civ si è sempre portato dietro: l'eccessiva velocità delle scoperte scientifiche. Mi spiego: visto che a costruire un buon numero di unità di un determinato tipo ci vogliono parecchi turni non ci si è mai potuto "godere" ogni periodo fino in fondo visto che la tecnologia correva e (nel mio caso almeno che di norma ci investo moltissimo) ti rendeva le unità già obsolete troppo in fretta.

    Giocare col gioco lento invece mi ha risolto la questione, anche se la partita è durata qualcosa come 21 ore. Ma ho goduto come un mandrillo.

    Buon gioco

  13. #63
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Proverò a fare una partita....Ma avete notato alcune frasi di, per esempio, caterina o isabella(egiziana)? Si prestano troppo a doppi sensi!!!!!!! Anzi caterina mi ha pure detto che sono l'unico leader con cui non verrebbe a letto!!!!

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Ragazzi ho preso da poco questo straordinario gioco, sono rimasto davvero contento.
    Ora ho un paio di domande:
    1) Ma i rami delle varie tecnologie e roba simile possono essere scoperti tutti? Dico nn c'è tipo un ramo specifico sul quale "specializzarsi"?
    2)Quando attaccate una città gli tagliete le risorse di struggendo le caselle circostanti o nn serve a nulla?
    3)Quando carica la partita a me ci mette un po' anche avendo una buona configurazione, a voi succede?

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    lamafia ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 10:55
    Ragazzi ho preso da poco questo straordinario gioco, sono rimasto davvero contento.
    Ora ho un paio di domande:
    1) Ma i rami delle varie tecnologie e roba simile possono essere scoperti tutti? Dico nn c'è tipo un ramo specifico sul quale "specializzarsi"?
    2)Quando attaccate una città gli tagliete le risorse di struggendo le caselle circostanti o nn serve a nulla?
    3)Quando carica la partita a me ci mette un po' anche avendo una buona configurazione, a voi succede?
    1) A dispetto di quanto avevo letto non ho notato quella fantomatica scelta tra i rami tecnologici.. puoi ricercare tranquillamente tutto, purtroppo;

    2) Non sono un guerrafondaio quindi mi e' capitato, per ora, raramente di attaccar citta' (tocca piu' spesso difendermi.. ), cmq in linea generale non li distruggerei dato che una volta conquistata poi dovresti ricostruirli;

    3) Si ci sta un pochetto ma niente di cosi' insopportabile, meglio aspettar all'inizio che durante i passaggi di turno


    Cambiando discorso, ma solo a me il gioco va in crash abbastanza frequentemente? Delle volte mi torna solo a windows altre invece mi si riavvia proprio da solo il pc.. il bello e' che poi rigiocando la stessa partita partendo dall'ultimo autosave (per fortuna son frequenti) il crash non si ripresenta mai nel medisimo punto, insomma e' una cosa apparentemente casuale.

    Spero risolveranno con la prox patch che, a quanto ho letto su forum stranieri, dovrebbe uscire la prox settimana.

  16. #66

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Enterprise ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 11:52
    lamafia ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 10:55
    Ragazzi ho preso da poco questo straordinario gioco, sono rimasto davvero contento.
    Ora ho un paio di domande:
    1) Ma i rami delle varie tecnologie e roba simile possono essere scoperti tutti? Dico nn c'è tipo un ramo specifico sul quale "specializzarsi"?
    2)Quando attaccate una città gli tagliete le risorse di struggendo le caselle circostanti o nn serve a nulla?
    3)Quando carica la partita a me ci mette un po' anche avendo una buona configurazione, a voi succede?
    1) A dispetto di quanto avevo letto non ho notato quella fantomatica scelta tra i rami tecnologici.. puoi ricercare tranquillamente tutto, purtroppo;

    2) Non sono un guerrafondaio quindi mi e' capitato, per ora, raramente di attaccar citta' (tocca piu' spesso difendermi.. ), cmq in linea generale non li distruggerei dato che una volta conquistata poi dovresti ricostruirli;

    3) Si ci sta un pochetto ma niente di cosi' insopportabile, meglio aspettar all'inizio che durante i passaggi di turno


    Cambiando discorso, ma solo a me il gioco va in crash abbastanza frequentemente? Delle volte mi torna solo a windows altre invece mi si riavvia proprio da solo il pc.. il bello e' che poi rigiocando la stessa partita partendo dall'ultimo autosave (per fortuna son frequenti) il crash non si ripresenta mai nel medisimo punto, insomma e' una cosa apparentemente casuale.

    Spero risolveranno con la prox patch che, a quanto ho letto su forum stranieri, dovrebbe uscire la prox settimana.
    1- non è detto che devi scoprire tutte le tecnologie per vincere. anche se alla fine prima o poi ti servono tutte

    2- ti conviene farlo solo se non riesci a conquistare la città nell'immediato futuro (per gli stessi motivi che dice Enterprise). distruggi soprattutto le vie di comunicazione per mandare in collasso la città che sarà senza risorse (strategiche e di lusso/benessere). sappi anche che le caselle con dentro una tua unità non sono lavorabili dal nemico, quindi in teoria puoi sparpagliare il tuo esercito tutt'intorno alla città e lasciarla morire

    3- son d'accordo con Enterprise

    Per quanto riguarda i crash, io mi sono accorto che se abbasso i dettagli non crasha più. Mi succede quando, a gioco avanzato, il PC carica determinati eventi (anche solo dei suoni) o quanto passo alla visuale del pianeta. Se inizia a farteli, prova a ridurre soprattutto la risoluzione (io usavo 1280x1024 e crashava spesso. da quando ho messo 1024x768 non crasha più)

    ciaociao

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Ben Gurion
    Data Registrazione
    07-02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,059

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    scusate una domanda.

    come si fa a far funzioanre l'ONU?
    l'ho costruito, ogni tanto mi vengono delle mozioni ecc ecc
    voelvo sapere se c'era qualcosa tipo alpha centauri, ossia la possibilita di chiamare l'assemblea IO, con temi scelti da ME... dopottutto mi hanno eletto, ecchecavolo.

    secondo, non c'è l'opzione, sempre di alpha centauri, per chiedere agli altri giocatori di votare qualcosa che voglio io in cmabio di favori?
    cosi l'onu mi sembra un po' una cagatina... ogni tanto viene fuori il pop up con qualcosa ma niente dipiu...

  18. #68

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Ben Gurion ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 14:04
    scusate una domanda.

    come si fa a far funzioanre l'ONU?
    l'ho costruito, ogni tanto mi vengono delle mozioni ecc ecc
    voelvo sapere se c'era qualcosa tipo alpha centauri, ossia la possibilita di chiamare l'assemblea IO, con temi scelti da ME... dopottutto mi hanno eletto, ecchecavolo.

    secondo, non c'è l'opzione, sempre di alpha centauri, per chiedere agli altri giocatori di votare qualcosa che voglio io in cmabio di favori?
    cosi l'onu mi sembra un po' una cagatina... ogni tanto viene fuori il pop up con qualcosa ma niente dipiu...


    purtroppo è stato ridotto all'osso questo concetto: costruisci l'ONU, e ogni 3 turni (circa, dipende dalle modalità) chi ha costruito la meraviglia e il più potente delle altre civiltà si condendono il posto come segretario generale. una volta eletto, sempre ogni tre turni costui ha la possibiltà di far votare diverse risoluzioni. Ogni tre risoluzioni viene rivotato il segretario generale. Una delle risoluzioni consente la vittoria diplomatica. Per fare in modo di ricevere dei voti, migliora i rapporti con le altre civiltà.

    ciao

  19. #69
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Quali tecnologie devo avere e cosa devo fare per fare alleanze e alleanze difensive con gli altri?

  20. #70

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    marke ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 15:58
    Quali tecnologie devo avere e cosa devo fare per fare alleanze e alleanze difensive con gli altri?
    l'ho scritto qualche pagina più indietro, cmq:

    Writing: Open borders
    Alphabet: Tecnology trading
    Currency: Gold trading
    Paper: Map trading
    Military tradition: Defensive pacts
    Fascism or Communism: Permanent alliances

    ciao

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Si non dico il fatto che devi trovare tutte le risorse tecnologiche per vincere ma pensavo che tipo ci si poteva spendere dei punti limitati per una in modo da nn poter prendere un altra.
    Ad esempio io ho potuto scegliere di implementare sia Comunismo che Fascismo e mi sembra un pò un azzardo, cmq va bene anche cosi che il gioco è bellissimo

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Il gioco è fantastico ma ho un paio di problemi tecnici:
    1) A volte allargando la visuale al massimo il globo terrestre presenta delle aree con grafica rovinata.
    2) In alcune occasioni il gioco si pianta nella creazione della mappa, mi ritrovo con il 100% di risorse occupate e con l'unica soluzione di resettare.
    Un giga di ram, una 6600 gt con 128mb (driver 81.85), ho anche dato uno sguardo al forum ufficiale ma niente
    Qualcuno ha suggerimenti ?

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Anche a me è successo un paio di volte se ti può consolare.

  24. #74
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    io non riesco a fare le allenze permanenti nonostante abbia sia il fascimo che il comunismo e anche che abbia gà in corso un'alleanza difensiva. Perchè?

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di ateam
    Data Registrazione
    30-10-03
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Enterprise ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 11:52
    Cambiando discorso, ma solo a me il gioco va in crash abbastanza frequentemente? Delle volte mi torna solo a windows altre invece mi si riavvia proprio da solo il pc.. il bello e' che poi rigiocando la stessa partita partendo dall'ultimo autosave (per fortuna son frequenti) il crash non si ripresenta mai nel medisimo punto, insomma e' una cosa apparentemente casuale.

    Spero risolveranno con la prox patch che, a quanto ho letto su forum stranieri, dovrebbe uscire la prox settimana.
    A me è successo 2 o 3 volte che torna a windows, mai che si riavvia da solo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato