+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    E dove lo trovo il Giorno?
    Sul sito della Legabasket non c'è.. che dice?

    Leggo Eleni, e spesso basta

  2. #352
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 15:13
    E dove lo trovo il Giorno?
    Sul sito della Legabasket non c'è.. che dice?

    Leggo Eleni, e spesso basta
    Stranamente non è ancora uscito sul sito della lega

    Comunque dice cose brutte, che non si dovrebbero mai leggere...
    Soprattutto di due giocatori come Bulleri e Galanda, che non han capito che anche se i loro stipendi superano il milione e 3 messi insieme il culo se lo devono fare e si devono adattare ai giochi del coach (che lui sbagli o meno questo è un altro discorso).
    Comunque il signorino vorrebbe essere ceduto addirittura in prestito (questa è una voce interna non c'è sul giornale) piuttosto di continuare a giocare in maglia olimpia (Meno male che lui la tifava da bambino )
    E da tutto ciò Lardo uscirà , invece che come il coach che da squadre del cavolo ha tirato fuori il meglio tanto da poter esser qualcuno in europa, un uomo sconfitto e frustrato dalle vicende di un paio di presunti campioni e di dirigenti imbelli....

    Bulleri mi ha deluso totalmente, sempre apprezzato come giocatore e non gli chiedevo di essere il Leader...ma che schifo.
    Galanda che dovrebbe essere l'esperienza e il collante invece è da due anni che rovina spogliatoi...

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 15:42

    Galanda che dovrebbe essere l'esperienza e il collante invece è da due anni che rovina spogliatoi...
    Galanda poteva appendere la canotta due anni fa, dopo lo scudo con Siena. Avrebbe fatto miglior figura. Ma sti giocatori qui sono tutto ciò che si merita la "dirigenza" milanese.
    Dispiace per i tifosi veri, ma per quelli che si credevano un Dio in terra (parlo sempre di dirigenti) è una bella lezione.

  4. #354
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    vediamo un po' di stats...

    chi è prima per punti segnati? napoli
    per punti subiti? siena
    per percentuale da 2? napoli
    per percentuale da 3? napoli
    per tiri liberi? napoli
    per rimbalzi? teramo
    per stoppate? biella
    per valutazione? napoli
    per coefficiente offensivo? c'è bisogno di chiederlo?

  5. #355
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 16:37
    Morf ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 15:42

    Galanda che dovrebbe essere l'esperienza e il collante invece è da due anni che rovina spogliatoi...
    Galanda poteva appendere la canotta due anni fa, dopo lo scudo con Siena. Avrebbe fatto miglior figura. Ma sti giocatori qui sono tutto ciò che si merita la "dirigenza" milanese.
    Dispiace per i tifosi veri, ma per quelli che si credevano un Dio in terra (parlo sempre di dirigenti) è una bella lezione.

    Ma tu pensi che gente del genere si renda conto di ciò che fa o dice?
    Abbiamo un presidente che non sa far altro che parlare alla stampa e sparare cazz ate, scaricando colpe su colpe e sostenendo di essere Gesù cristo (visto che dice che dove passa, lui salva)...un Gm che non sa niente di basket e che crede che Snap Hunter sia un cartone animato e Gulyas un particolare cibo altoatesino.

    Come già detto ho sempre apprezzato come giocatore Bulleri, ma si sa da che mondo e mondo che è un sesto uomo non può essere il leader di una squadra...non ha 21 anni, non puoi pensare che faccia il grande passo ora.

    Galanda anche lui, mi sarebbe piaciuto nel suo ruolo di "collante" risolvi partita...ma anche qua tra Gm incompetente e carattere di cacca

    Comunque bho...ripeto a me dispiace per Lardo, un grande uomo e un grande allenatore che magari aiutato e accontentato sulle scelte dei giocatori poteva arrivare in alto...in fondo a Messina brucia ancora il culo no?

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 16:58

    Abbiamo un presidente che non sa far altro che parlare alla stampa e sparare cazz ate
    ne conosco un altro

    Lardo mi sembra un buon allenatore, soprattutto per quello che ha fatto lo scorso anno.
    Ma ora dicono stia fallendo con una grande squadra.
    Ripeto una domanda che mi faccio da molto. Siamo sicuri che Milano sia una squadra così forte e non una squadra ultra pompata?

  7. #357
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 17:41
    Morf ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 16:58

    Abbiamo un presidente che non sa far altro che parlare alla stampa e sparare cazz ate
    ne conosco un altro

    Lardo mi sembra un buon allenatore, soprattutto per quello che ha fatto lo scorso anno.
    Ma ora dicono stia fallendo con una grande squadra.
    Ripeto una domanda che mi faccio da molto. Siamo sicuri che Milano sia una squadra così forte e non una squadra ultra pompata?

    Ma dov'è sta squadra forte??
    Io mi dicevo che era forte così:

    Bulleri-X (qualcuno tipo EDNEY)
    Calabria-Kaukenas (o cmq quelli chiesti da lardo e non vukcevic)
    Shumeprt-Gigena
    Austin-Galanda-Fajardo
    Blair-X(Gulyas,Yango,Jelic)

    Questa era una squadra forte e per lo scudetto, come d'altro canto mi aspettavo a settembre...questo era stato promesso sia a noi tifosi (visti gli 8 milioni di budget) sia a Lardo e Bulleri...


    Comunque questa Olimpia se non si da una svegliata finirà per far fallire il progetto AJ

    L'anno prossimo via Blair, via Galanda e via Bulleri...e allora le cose cambieranno un po' (logico se si mantiene ciò che han detto nel CDA e cioè cambio di GM).

  8. #358
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Dio Corbelli, prima a Brescia fa fallire il basket, poi passa al calcio coi risultati che conosciamo, poi torna al basket con alti e bassi, solo io mi cago letteralmente addosso ogni volta che penso che siamo in mano a Corbelli?
    tra l'altro sabato seraq momento cestistico inside, ho incontrato Pinti, il figlio di Pinti della PintiInox, avete presente?

  9. #359
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    zeta81_ZV ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 19:27
    Dio Corbelli, prima a Brescia fa fallire il basket, poi passa al calcio coi risultati che conosciamo, poi torna al basket con alti e bassi, solo io mi cago letteralmente addosso ogni volta che penso che siamo in mano a Corbelli?
    come dissi due mesi fa...
    Vitorbaia ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 15:19
    certo che se corbelli dopo il napoli, telemarket e roma (basket) riesce a sputtanare anche galliani+armani+lardo, è il colmo


    qualcuno gli dia una tessera di forza italia

  10. #360
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    zeta81_ZV ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 19:27
    Dio Corbelli, prima a Brescia fa fallire il basket, poi passa al calcio coi risultati che conosciamo, poi torna al basket con alti e bassi, solo io mi cago letteralmente addosso ogni volta che penso che siamo in mano a Corbelli?

    Ma tu non sai che dice a fine partita ogni volta...
    Con quel suo maglioncino a rombi si mette a sparare frasi del tipo "Ma come, io in ogni squadra di cui sono stato presidente l'ho salvata" o altre cavolate enormi; da qui poi partono le migliori frasi dell'anno:
    "Senta signor presidente, a questo punto non so che dirle, prenderò per oro colato le sue parole....Speriamo che non sia lo stesso dei suoi rolex"

    Però lui almeno il coraggio di parlare ce l'ha, Natali fugge con la scorta


    Vitor il tuo è il post dell'anno 2005 comuneque

  11. #361
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    da noi nel baseball non ha fatto niente male, ma è anche vero che era solo sponsor

  12. #362
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Nuovo sponsor per Castel Maggiore...

    VidiVici, azienda produttrice di occhiali, tra i suoi testimonial, Vasco.

  13. #363
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 09:35

    contando che la prossima settimana andiamo a Cantù per una partita altrettanto ostica.
    Eh,sarà durissima...
    Sai quali saranno i nostri piccoli?

    Lamma-Mazzarino-Jones-Squarcina.

    E basta

    ale#12 ha scritto dom, 22 gennaio 2006 alle 23:08

    Milano è in crisi, sta a voi farli precipitare nel baratro o dargli una opportunità di risorgere...
    Fate (per la seconda volta) la cosa giusta, vi prego
    Mi unisco sentitamente all'appello

  14. #364
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Dimenticavo,sabato sera al pianella c'era nientemeno che Mr. Paxson in persona
    Per seguire sefolosha

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Ho sentito un mio amico e mi ha detto che a Sport time parlavano di Djordjevic come sostituto di Lardo, molto probabilmente.
    Morf, che dici?

  16. #366
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 15:36
    Ho sentito un mio amico e mi ha detto che a Sport time parlavano di Djordjevic come sostituto di Lardo, molto probabilmente.
    Morf, che dici?

    E' una voce molto vecchia, ma è anceh vero che ogni volta che quell'uomo, anzi Dio (l'ho toccato l'altra sera ), si presenta al forum ne inventano una nuova i giornalisti...

    Si dice che gli han proposto il posto di 2 allenatore, per poi prendere il posto ufficiale da 1 l'anno prossimo...bho oramai sono abituato alle cavolate che possono fare il gatto e la volpe.

  17. #367
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Pare che abbia camminato sulle acque dell'idroscalo

  18. #368
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Cily ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 16:28
    Pare che abbia camminato sulle acque dell'idroscalo

    Ti devo ricordare il culo che vi ha fatto quel 38enne l'anno scorso?

    Comunque per la vostra felicità e per chiarirvi le idee su cosa succede a Milano, o meglio che pippe ci si fa

    "Pianeta Olimpia"
    Ricordate lo scontro Corbelli vs Francia nell’ultimo CdA ? Si scopre che uno dei principali motivi del litigio sia stato l’ultimo rinnovo contrattuale dato al gm Natali (da qui l’offerta di Paolo Francia di sostituirlo gratis…) che, stando a voci informate, non sarebbe intorno ai 120.000 € come riportato su qualche quotidiano, bensì di 220.000 € (!!). Se ascoltate il podcast del 19/01 il tutto è confermato anche dal diretto interessato e la cosa potrebbe suscitare stupore o rabbia come prima reazione, ma attenzione che invece sarebbe la tanto agognata notizia per cui il nostro Gino sarà fatto fuori con una sorta di buonuscita (n.d.r. che personalmente avrei dato a calci nel sedere…).
    Nel marasma generale di questi convulsi giorni in cui, tra l’altro, anche l’agente di Bulleri pare abbia sparato ad alta voce a Corbelli la richiesta di prestito per il Massimo biancorosso (Virtus Bo e Cska sarebbero con l’orecchio teso…), la notizia succosa però rimane un’altra: in queste ore sarebbero in corso intensi colloqui per cui le nostre cimici piazzate in via Caltanissetta ci saranno molto utili… Wink
    Da un lato il presidente Corbelli e dall’altro il Gino nostro, le notizie che ci piacerebbe intercettare suonano così: “caro Gino ho appena visto il da noi tanto atteso Sasha Djordjevic, la panacea di tutti i nostri problemi, quello che lo scorso anno non si reggeva in piedi ma ci ha portato in finale, quello con le ginocchia scricchiolanti, hai presente ? Mi ha detto che accetta l’incarico tecnico a due condizioni:
    - devi fargli almeno due anni di contratto
    - non devi più farti vedere in via Caltanissetta
    Però potrai fare e dire le tue solite boiate, abbracciarti Armani e baciare le mani a Galliani al palazzetto, saltare come un pazzo a bordo campo ed insultare gli arbitri senza problemi, le multe le pago io, ma per il resto mai più nulla di tecnico… Siamo intesi Gino mio ? Comunque stai tranquillo che tutto ciò l’han deciso dall’alto e sto seriamente pensando anche io di mollare gli ormeggi, magari il prossimo anno se hai voglia ci compriamo Pavia o Montecatini così sei anche più vicino a casa… Siamo intesi Gino mio ?"
    Dialogo del tutto inventato ma che riassume quello che accade in queste ore tra Brescia, Via Caltanissetta e Via Turati.
    Alla voce allenatore il contatto con Subotic pare concreto e Slobodan avrebbe accettato il compromesso che anche il buon Carmenati accettò, un contratto mensile o forse addirittura settimanale con addio e stretta di mano alla fine del dovuto, probabilmente dopo Maccabi o Bologna ne sapremo di più.
    E' tutto molto lolloso...

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 16:21
    l'ho toccato l'altra sera
    E gli è piaciuto?


  20. #370
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 17:19
    Morf ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 16:21
    l'ho toccato l'altra sera
    E gli è piaciuto?

    Ha detto djordjevic,non armani

  21. #371
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 12:09
    decisamente
    faccio notare questa piccola chicca da un articolo sul sito della lega sulla vittoria di livorno a reggio calabria

    Quote:
    Bielle, che impresa Tre punti d’oro
    Per manifesta inferiorità ce ne hanno dati tre sul serio

  22. #372
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Quote:
    Patente contraffatta, cestista condannato

    Si è concluso ieri il processo a carico dell’ex cestista della Snaidreo Eynmisan Nikagbatse, 24 anni, nazionalità tedesca ma di origini nigeriane. Il giocatore è stato condannato dal giudice monocratico del tribunale di Pordenone Piera Binotto a 4 mesi di reclusione, pena convertita in 4.560 euro di multa.
    Il cestista, assistito dal legale Giovanni Adani, doveva rispondere dei reati di concorso in falsità materiale. Secondo l’ipotesi accusatoria, il giocatore di pallacanestro in concorso con altre persone non identificate aveva contraffatto il permesso di guida internazionale della Repubblica di Nigeria, riportandovi i propri dati e la propria fotografia.
    Nikagbatse fu fermato, in comune di Porcia, domenica 23 febbraio 2003 mentre sfrecciava oltre i limiti consentiti sulla Pontebbana. Stava viaggiando al volante di una Fiat Stilo 1800 a 194 chilometri orari in un tratto di strada il cui limite era di 50 chilometri orari. Inchiodato dal telelaser, venne inseguito da una pattuglia della Polstrada. Una volta arrestata la vettura, agli agenti della Stradale consegnò la patente che gli venne immediatamente ritirata. Ma per il giocatore di basket, che oggi milita nel Montegranaro in Lega2, la vicenda non si concluse con il mero ritiro della patente. Il giocatore fu denunciato anche per guida in stato di ebbrezza e per non essersi fermato all’alt. Come se non bastasse, accertamenti eseguiti dall’autorità sul documento di abilitazione alla guida, avrebbero sollevato dubbi sull’autenticità della patente internazionale. Fu così iscritto nel registro degli indagati da parte della procura pordenonese.
    Ieri, in aula, è stato ascoltato il perito chiamato a riferire sull’autenticità del documento di guida utilizzato da Nikagbatse. La pubblica accusa, rappresentata dal pm Antonella Dragotto, ha chiesto per l’imputato sei mesi di reclusione. La difesa, invece, l’assoluzione con formula piena «perché nel corso della lunga istruttoria non è emersa la responsabilità dell’imputato nell’aver contraffatto il documento. Se anche si dovesse essere realizzata la condotta di contraffazione, è presumibile che questa sia avvenuta fuori dal territorio italiano, quando Nikagbatse giocava in Grecia e quindi l’azione penale non poteva essere esercitata difetto di giurisdizione».
    Il giudice, infine, ha ritenuto l’imputato responsabile e lo ha condannato a 4 mesi di reclusione, convertiti in 4.560 euro di multa. La difesa ha già annunciato il ricorso in Appello, una volta lette le motivazioni .

  23. #373
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006


  24. #374
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    in una dichiarazione piero bucchi ha affermato di aver preparato la partita di domenica scorsa con un apposito software
    Spoiler:



  25. #375
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    uà... mitico!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato