+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Cavolo vitor...che vinciate o perdiate, state vedendo un gran bel basket da quelle parti

  2. #102
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    beh veramente eravamo a udine
    comunque sì, sinceramente mi sto divertendo. la squadra ricorda la napoli di due anni fa, quella del quinto posto, solo che gioca più di squadra avendo meno solisti. probabilmente non vinceremo una ceppa, ma non mi dispiacerebbe fare bene alle final eight di coppa italia e fare bella figura nei playoff, magari passando il primo turno. ovviamente se riusciremo ad arrivarci.
    la cosa più positiva è che abbiamo ancora un visto USA da spendere. ho sempre detto che serve un lungo, anche solo di riserva, e devo dire che le prime prestazioni di cittadini avevano un po' contraddetto la mia opinione. ora il ragazzo non è che stia brillando particolarmente, ha sempre problemi di falli (è stato capace di uscire per falli anche nel +30 contro avellino), molti dei quali stupidi. insomma, un lungo grosso e cattivo potrebbe farci fare il salto di qualità. non mi aspetto grandissimi risultati, voglio essere la mina vagante, la squadra scomoda

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 23:06
    beh veramente eravamo a udine


    Quote:

    ho sempre detto che serve un lungo grosso e cattivo, potrebbe farci fare il salto di qualità.
    Vi diamo in prestito Schultze

    (io lo adoro quell'uomo )

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Cily ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 20:51
    Qualcuno lo fermi!

    Ma davvero avete fatto un triennale a kommatos?
    Biennale...

  5. #105
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    mamma mia yarbrough
    che giocatore

  6. #106
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    La partita di stasera non si è mai disputata.
    Caja e quell'accozzaglia di giocatori che è roseto non hanno vinto al pianella senza martinez.
    E' un incubo,e tra 5 minuti mi sveglierò e scoprirò che i 15 punti di vantaggio della fine del 1 tempo si sono mantenuti fino alla fine della partita...
    O che il sul +2 a 10 secondi dalla fine non subiamo canestro + fallo...
    O che sul -1 non andiamo a cercarci un tiro dai 5 metri e mezzo fuori equilibrio,senza cercare la cosa + semplice,ovvero il fallo,roba che perfino natali riuscirebbe a capire...



  7. #107
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    vi risveglierete contro di noi
    però mazzarino che partita

  8. #108
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Cily ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 22:34
    La partita di stasera non si è mai disputata.
    Caja e quell'accozzaglia di giocatori che è roseto non hanno vinto al pianella senza martinez.
    E' un incubo,e tra 5 minuti mi sveglierò e scoprirò che i 15 punti di vantaggio della fine del 1 tempo si sono mantenuti fino alla fine della partita...
    O che il sul +2 a 10 secondi dalla fine non subiamo canestro + fallo...
    O che sul -1 non andiamo a cercarci un tiro dai 5 metri e mezzo fuori equilibrio,senza cercare la cosa + semplice,ovvero il fallo,roba che perfino natali riuscirebbe a capire...


    Abbiamo avuto lo stesso incubo

  9. #109
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Sto vedendo su Sky Virtus - Treviso
    Bellissima

  10. #110
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 01:15
    vi risveglierete contro di noi
    però mazzarino che partita
    Magari...
    Mazza è l'unico da salvare in toto,assieme a lamma che è arrivato da poco e forse deve anche recuperare il ritmo partita...
    E anche per le parole che entrambi hanno detto a fine gara : culo a terra e lavorare! (Per lamma sono testuali parole! )
    Ma la cosa peggiore è un'altra: la netta sensazione che pino stia perdendo definitivamente il controllo della situazione...
    Esempio lampante proprio la prestazione di mazzarino: può fare il cambio del play per un quarto d'ora senza problemi,però è una guardia (nel corpo di un play)...e ieri era la prima volta che veniva utilizzato in pianta stabile in quel ruolo
    Ora vediamo martedì in coppa,certo che poi abbiamo 3 trasferte a tv,rm e na

  11. #111
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006


  12. #112
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    ale#12 ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 15:09

    Ridi ridi...che capo d'orlando ha fatto gli gnocchi




    Comunque un Bulleri in versione playmaker, è la prima volta che lo vedo così son contentissimo, e ciònonostante un bel ventello

  13. #113
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    non so se avete notato la partitina di hawkins, a due rimbalzi dalla tripla doppia, con 10 palle recuperate

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    E io segnalo un Kiwane Garris alla migliore uscita stagionale in maglia F.
    Abbiamo tirato con 9/10 d a3 nel primo tempo
    E via, ora pensiamo al TAU e a un Natale in testa alla classifica. Ci aspettano Biella e Capo d'Orlando in casa, serve il filotto.

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 20:42

    Comunque un Bulleri in versione playmaker, è la prima volta che lo vedo così son contentissimo, e ciònonostante un bel ventello
    15 punti, non 20...
    comunque bulleri ha fatto quel che gli pareva contro il peggior porta della sua vita: sembrava addirittura un bel giocatorino

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Io ne ho contati venti, e anche il sito della lega

    Cmq mi aspettavo un po' di più da voi, noi non abbiam combinato molto, ma voi eravate un po' inguardabili...soprattutto la riserva di Porta

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 21:53
    Io ne ho contati venti, e anche il sito della lega

    Cmq mi aspettavo un po' di più da voi, noi non abbiam combinato molto, ma voi eravate un po' inguardabili...soprattutto la riserva di Porta
    Ma la riserva di porta è....

    BEPPE MANIGLIA?

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 22:20
    Morf ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 21:53
    Io ne ho contati venti, e anche il sito della lega

    Cmq mi aspettavo un po' di più da voi, noi non abbiam combinato molto, ma voi eravate un po' inguardabili...soprattutto la riserva di Porta
    Ma la riserva di porta è....

    BEPPE MANIGLIA?


    Al suo esordio http://195.56.77.208/player/?id=DOB-ANT- 81 tataaaaaaaaaa
    Ogni palla che toccava ci sganasciavamo dalle risate

    Cmq confermo il ventello del bullo

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Savic ha risposto alle dichiarazioni di Boniciolli, che tre giorni fa, alla vigilia della sfida con la F, tra le altre cose ricordava il suo rapporto con Savic, dicenco che lui è stato pugnalato alle spalle ecc...
    Oggi Savic ha risposto. Leggete con che pacatezza...

    Quote:
    Da Repubblica.it
    Aveva picchiato duro Boniciolli, aspettando Teramo - Fortitudo. Restituisce i colpi Savic, da Barcellona, invitato ad usare il suo diritto di replica. «La miglior cosa che ho fatto, in tre anni da gm lì, è stato proprio il suo esonero. Non era un allenatore in grado di guidare una squadra che puntasse allo scudetto. Quando ebbi l´incarico, la prima cosa che feci, e resta il mio credo, fu chiedere l´ingaggio di un tecnico di nome. Boniciolli non lo reputavo adatto, fin dall´inizio».
    Quindi, Ivanovic, come si diceva.
    «No, primo Messina. Poi Dusko. Ma Seragnoli voleva un budget basso e a 100.000 dollari lui era il migliore d´Europa. Ci fu pure la riduzione del budget, che gli levò il 30% dei soldi, che io personalmente gli feci riavere. Dissi a Giorgio che m´avrebbe chiesto di cambiarlo prima di Natale, non ci fu verso. L´esonero fu a metà novembre... Non avevo mai voluto parlarne, ma m´ha tirato in ballo e ora dico tutto. Boniciolli dice di aver carattere, ma si ricorda cosa successe dopo la sirena di quel derby, vinto senza neppure saper come? Il paraculo fu lui, andando ad abbracciare Seragnoli, che girandosi disse ‘ma vaff...´. Vidi la scena da due metri, non poteva non aver sentito. E mi dica lui chi contattai prima di quella gara. La verità? Parlai con l´agente di Repesa due giorni dopo il derby».
    Ce n´è ancora?
    «Certo. Quando parla, sembra lui il boss e Boscia il vice. Carriera? Scappato di notte da Messina, esonerato in Belgio. Matteo è un buon allenatore per piccole squadre e una persona ingenua. Quando mi chiamò non ero fermo da due anni. Qualche mese prima avevo vinto campionato e Coppa del Re in Spagna. Mi telefonava venti volte al giorno a casa a Barcellona e quando giocavo per lui mi chiedeva consigli pure a mezzanotte. Due volte durante i miei ultimi play-off in campo dovetti rassicurarlo che non avrei fatto il coach. Se la faceva sotto».
    Scusi, allora. Come mai è durata tanto?
    «Difatti, il mio primo errore da dirigente fu di non esonerarlo subito. Ricordo ancora una sconfitta con l´Efes a inizio stagione, palla persa di Pozzecco nel finale. Negli spogliatoi pianse e vomitò: non era adatto per la Fortitudo. Poi, mandarlo via non fu una mia mattana. In Fortitudo non succede nulla se Seragnoli non dà l´ok. Fu la mossa giusta, poi io in quei giorni non fui certo amato a Bologna e mi beccai tutte le critiche. Era apprezzato da tanti, ma un giovane tecnico deve prima lavorare, pensare alle partite e star zitto. Lui faceva prima le pr. Diceva d´esser un gran lavoratore, ma nel giorno libero arrivavano dei giocatori e non lui. Mandando baci alla Fossa non si diventa il miglior coach d´Europa».
    Zoran, volevamo anche parlare del Tau.
    «Fortissimi, come sempre, forse il gruppo più collaudato d´Europa. Scola e Prigioni, che io volevo al posto del Poz, sono una coppia d´oro».
    Un´altra volta, magari.
    FRANCESCO FORNI
    Ci è andato giù leggerino...
    Per quanto Zoran abbia avuto ragione sostituendo Matteo, non può permettersi di calpestarne la dignità.

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 23:26
    *Gandalf* ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 22:20
    Morf ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 21:53
    Io ne ho contati venti, e anche il sito della lega

    Cmq mi aspettavo un po' di più da voi, noi non abbiam combinato molto, ma voi eravate un po' inguardabili...soprattutto la riserva di Porta
    Ma la riserva di porta è....

    BEPPE MANIGLIA?


    Al suo esordio http://195.56.77.208/player/?id=DOB-ANT- 81 tataaaaaaaaaa
    Ogni palla che toccava ci sganasciavamo dalle risate

    Cmq confermo il ventello del bullo
    Ah, ma io credevo lo scarto alla fine... come al solito non ho capito una cippa.
    Dobbins porello era all'esordio, aveva solo due giorni d'allenamento. Vedrai poi...
    Siamo stati moscini, poi se Porta si mette a giocare così da schifo... Palloni a Troutman non se ne sono visti, Recker è un po' che sparacchia e Abbio è qualche partita che sembra in gita.
    Ora aspettiamo Siena.

  21. #121
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006


    La Viola ha deciso di sospendere dall'incarico di allenatore della prima squadra Walter De Raffaele. Prossimamente la società si incontrerà con l'agente del coach. La squadra è stata affidata, momentaneamente, al vice allenatore Pasquale Iracà che ha già avuto l'incarico di dirigere l'allenamento pomeridiano. La Viola ha altresì deciso di avvalersi della consulenza del preparatore atletico prof. Gaetano Rosace, il quale avrà come assistente il professor Fabio Falcomatà.

  22. #122
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Dicembre, Babbo Natale, letterina per chiedere doni, elenco pensato, tra i sorrisini dei (se ci sono) fratelli più grandi. Tante aspettative e emozioni da una parte, uno corsa tra cataloghi e shopping center dall'altra. Mi metto dalla parte delle fantasie dei bimbi, sogno ad occhi aperti una confezione di Lego per costruire mattoncino dopo mattoncino un giocatore. No, non perfetto, ma che dia emozione tecnica ad allenatori, compagni e spettatori. Non solo caratteristiche tecniche ma anche qualità caratteriali e di atteggiamento, di "presenza".
    Testa. Matteo Soragna. Quella che gli ha permesso di crescere stagione dopo stagione. Tecnicamente, aggiungendo sempre più capacità di ball-handling, togliendo ogni esitazione nel prendere un tiro sugli scarichi. Quella che gli ha permesso di essere "capitano" prima a Biella, ora a Treviso, nomina non casuale, nomina per meriti. Testa, quella che gli permette di cancellare la prima punta tra gli esterni avversari.
    Quella che lo fa essere presente emotivamente e con personalità in ogni momento, positivo e negativo.
    Mano. B&B. Bargnani e Belinelli. Alzano il braccio e fanno canestro. Naturalezza che distrae, che non ti fa capire quanto rapida sia la loro esecuzione. Ruoli diversi. Un piccolo e un lungo. Stesso futuro. Sempre più protagonisti al massimo livello in Europa e draft. E sono sicuro, anche se lo negano, stesso sogno, essere giocatori e non comparse in Nba.
    Braccia. Thabo Sefolosha. Quelle per essere sulla linea di passaggio, quelle per andare in entrata e allungarsi oltre al difensore, quelle per poter tirare scavalcando il ferro.
    Quelle che in campo aperto danno l'idea di una progressione, di una marcia in più.
    Gambe. Tomas Ress. Per finire uno scarico, per fare uno stoppata apparendo da lato debole. Ma anche per correre in transizione davanti alla palla. Per fare un cambio e resistere contro un esterno che ti punta. E soprattutto la voglia di muovere i piedi.
    Attributi. Mason Rocca. Sapete tutti quanto è alto, sapete tutti che non salta sopra agli altri. Ma un pallone a rimbalzo, è suo. Un buco in area da riempire prendendo un passaggio e mettendo due punti, è suo. Una presenza silenziosa e costante.
    Occhi. Sasha Djordjevic. Quelli che gli fanno vedere un passaggio che tutti scopriamo bello dopo, ma che non avevamo immaginato. Quelli che fanno muovere con fiducia un compagno perché sa che il pallone gli arriverà al momento giusto. Quelli che hanno sempre cronometro e punteggio ben visibili.
    Piedi. Delonte Holland. Quando si muove con il pallone il suo ball-handling è spinto dai suoi piedi. Non i più esplosivi, non quelli che fanno fare il passo più lungo. Quelli che elegantemente fanno andare la palla oltre all'avversario.
    Babbo Natale. Sono stato bravo, lo sarò ancora di più se poi negli ultimi cinque minuti il pallone lo diamo a Dejan Bodiroga.
    Grazie. Non dormirò la notte, spero proprio di sognare una partita di questo giocatore, ma anche guardare i nostri mattoncini è coinvolgente, da gusto come dice il mio amico Franco.
    MARCO CRESPI

  23. #123
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto gio, 22 dicembre 2005 alle 10:10

    La Viola ha deciso di sospendere dall'incarico di allenatore della prima squadra Walter De Raffaele. Prossimamente la società si incontrerà con l'agente del coach. La squadra è stata affidata, momentaneamente, al vice allenatore Pasquale Iracà che ha già avuto l'incarico di dirigere l'allenamento pomeridiano. La Viola ha altresì deciso di avvalersi della consulenza del preparatore atletico prof. Gaetano Rosace, il quale avrà come assistente il professor Fabio Falcomatà.
    Se lo esonerano vuol dire che sono puri masochisti...

    Tornando alle disavventure brianzole,johnson è ufficialmente arrivato al capolinea...nuovo usa in arrivo a gennaio.

  24. #124
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    ecco, giusto per la partita contro di noi

  25. #125
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto gio, 22 dicembre 2005 alle 21:47
    ecco, giusto per la partita contro di noi
    Sì vabè,con gli spiccioli che ci avanzano non arriverà mica wade

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato