+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    benvelor ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 10:19
    Regalatelo a noi...
    Voi ci date mc come riserva di Calabria però

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Cily ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 21:21
    Morf ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 16:54
    ale#12 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 16:18
    Quote:
    "Sono andato a vedere Milano che doveva essere la squadra più forte del mondo. Hanno un tedesco, Schultze: ma chi cavolo è Schultze?"
    Gianmarco Pozzecco

    Questa cosa dove sarebbe scritta?
    Se non sbaglio sulla gazza a inizio stagione...è così (anzi,SOLO così) che mi piace il poz
    Detto da uno che gioca nel Kymky però non ha molto senso...

    Pozzecco avrebbe anche potuto sapere chi era Schultze, se solo avesse giocato la finale dello scorso anno..

    A parte questo, concordo sul parere del Poz...

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Napoli ha asfaltato a più strati Roma... mamma mia che partita!
    Folgorante i primi due quarti.. di cui il primo tragico per Roma che è finito 27-9 se non erro... ho acceso la tv sul 10-5 per la Carpisa ed ho visto un parziale di 10-0... poi nel quarto periodo napoli ormai controllava e si sono adagiati e si sono fatti un pò recuperare ma sono andati in scioltezza a +30 quando roma stava intorno ai 35.... a detta di Flavio Tranquillo Napoli può sognare quella cosa a 3 striscie (1rossa, 1 bianca ed una verde)......

  4. #204
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    ma tranquillo non potrebbe farsi i fatti suoi?
    stefansson

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 11:52
    ma tranquillo non potrebbe farsi i fatti suoi?
    stefansson
    effettivamente
    cmq proprio tranquillo ha aggiunto, quasi a prendere per il culo roma, che proprio la società capitolina era in procinto di prendere il giovane islandese quest'estate....

    cmq stefansson...

  6. #206
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    e io comunque, non per campanilismo, farei partire la campagna "mason rocca in nazionale"
    la cosa assurda di jon è che ha fatto 25 punti con 5/7 da 3 CONTEMPORANEAMENTE bloccando hawkins, che ha tirato tipo 6 volte dal campo
    c'è un'azione in cui jon è riuscito a difendere su tre giocatori della lottomatica costringendoli a scaricare la palla

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 14:38
    e io comunque, non per campanilismo, farei partire la campagna "mason rocca in nazionale"
    la cosa assurda di jon è che ha fatto 25 punti con 5/7 da 3 CONTEMPORANEAMENTE bloccando hawkins, che ha tirato tipo 6 volte dal campo
    c'è un'azione in cui jon è riuscito a difendere su tre giocatori della lottomatica costringendoli a scaricare la palla
    parli dell'azione in cui è arrivato lungo sul blocco scivolando e poi è tornato indietro? sempre se era lui!!!

    cmq si... MASON ROCCA IN NAZIONALE!!! anche perchè sotto siamo ben poca cosa... chi ci gioca? Chiacig? Marconato? Metto Rocca in quintetto tutta la vita!!!! forse non avrà il tiro di marconato ma con basile, calabria e company c'è bisogno del suo tiro?

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitor, guardiamo se stasera ti facciamo un favore e battiamo treviso

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    benvelor ha scritto dom, 08 gennaio 2006 alle 11:45
    Vitor, guardiamo se stasera ti facciamo un favore e battiamo treviso



    Ehm...scusa, dovrei solo stare zitto in questo momento




    Sto pomeriggio ci si scanna
    Loro saranno in 500 da ciò che so

  10. #210
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Cily ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 23:00

    ma com'è che quest'anno siete la lombarda più forte
    E il premio "gufata del secolo" va a...


    Preparate giacche a vento,sciarpe,berretti e sci/racchette...
    Siamo tornati alla vittoria

    Abbiamo fatto nostro il derby degli incerottati (reggio con gigli e minard out,noi con fuori i 2 tagliati e kate)
    Kebu eguaglia punti e rimba (14),prestazione monstre (specie per i suoi standard fino ad ora...) di barrett (23),ottimo lamma in regia (se solo sparacchiasse un pò meno da 3...),ancora negativo jones,ma meno peggio del solito.
    Primo quarto chiuso a quota 29 ma non saremmo cantù se non amassimo complicarci la vita,non a caso dopo 1 tempo abbondante condotto fino al +23 contro la zona reggio rientra fino a -8,riandiamo a +14,con 2 triple in una decina di secondi di blizzard ancora a -8 ma ce la caviamo.
    Il nuovo arrivo dovrebbe essere firmato tra domani e martedì,da notare la coerenza in società (interviste del dopo gara alla radio):

    Corrado: "il nuovo arrivato esordirà sicuramente a biella"
    Corrado Jr: "non credo che il nuovo innesto sarà in campo con biella"



    Certo,nulla a che vedere con il gatto e la volpe

  11. #211
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Ho letto il risultato due minuti fa e per stasera non approfondisco. E io che volevo scendere dalla montagna per andare a Milano...
    L'unica cosa che mi fa piacere è che come al solito c'è stata l'invasione.
    Capitolo partita chiuso.


    Vorrei offrire l'ebbrezza anche a chi non ci è mai stato di gustare l'essenza del Pianella. Guardate le foto




  12. #212
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Sì vabè se prendi le foto durante i lavori...

    Le foto del "nuovo" pianella sono impressionanti,sembra quasi un altro palazzetto
    Verificherò di persona martedì

  13. #213
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Cily ha scritto dom, 08 gennaio 2006 alle 21:59
    Sì vabè se prendi le foto durante i lavori...

    Le foto del "nuovo" pianella sono impressionanti,sembra quasi un altro palazzetto
    Verificherò di persona martedì
    Io parlavo dell'essenza, e cos'altro non è, se non un ammasso di lamiere. Mancano solo tavole e gradini, non è che il vecchio pianella fosse molto più bello della versione "under construction".

  14. #214
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    bello l'ultimo quarto della whirlpool

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto dom, 08 gennaio 2006 alle 22:45
    bello l'ultimo quarto della whirlpool



    Comunque partita penosa...sarà che abbiamo difeso parecchio, ma c'erano un Collins e un Howell parecchio "tristi"

  16. #216
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 01:21
    oggi ho scoperto che stefansson ama i sigur ros
    Immagino che adesso tu lo voglia possedere carnalmente

    Comunque grande Napoli, l'avete vista l'intervista a Maione che piangeva dalla gioia?

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Noi abbiamo perso a Siena dopo una partita che ci ha visti sempre dietro, siamo partiti subito forte per poi farci bloccare con alcune ingenuità. Altra partita rispetto ad Atene, non eravamo molli, l'unico problema di ieri è che non entrava nulla. Adesso pensiamo a Treviso in coppa, poi Reggio Calabria e Udine per chiudere il girone d'andata e vedere come si compone la griglia per la coppa Italia, che quest'anno sarà ancora più equilibrata del solito. Dico un nome... Napoli.... Grattati Vitor..

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Io però continuo a non capire Recalcati. Parla tanto di Italia, di lanciare i giovani, di contratti ai giocatori italiani e poi vai a vedere la sua squadra e che vedi?
    Datome messo a sedere dopo una tripla, giocatore ottimo a mio avviso, già chiuso nelle rotazioni a cui è stato aggiunto Thomas.
    Chiacig ieri ha giocato, è tornato in forma, ma fino ad ora non giocava molto.
    Nicola, argentino naturalizzato.
    Eze, nigeriano naturalizzato.
    Woodward
    Hamilton
    Thomas
    Zukauskas
    Boisa
    Pecile, usato a periodi
    Stonerook, usa naturalizzato
    Kaukenas

    Vitali, giovane promettente, spedito in A2.

    Ora, o che io non ci arrivo, o che questo qui parla a vanvera. Ma di certo sono io...

  19. #219
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 09:27
    Adesso pensiamo a Treviso in coppa, poi Reggio Calabria e Udine per chiudere il girone d'andata e vedere come si compone la griglia per la coppa Italia, che quest'anno sarà ancora più equilibrata del solito. Dico un nome... Napoli.... Grattati Vitor..

    ma no dai, non credo che siamo ancora pronti a vincere tre gare consecutive contro tre big...
    tra l'altro possiamo tanto partire come primi tanto come ottavi. speriamo solo di fare bella figura, il mio obiettivo è, se possibile, di avere il fattore campo almeno al primo turno dei playoff e magari superarlo

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 12:37
    *Gandalf* ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 09:27
    Adesso pensiamo a Treviso in coppa, poi Reggio Calabria e Udine per chiudere il girone d'andata e vedere come si compone la griglia per la coppa Italia, che quest'anno sarà ancora più equilibrata del solito. Dico un nome... Napoli.... Grattati Vitor..

    ma no dai, non credo che siamo ancora pronti a vincere tre gare consecutive contro tre big...
    tra l'altro possiamo tanto partire come primi tanto come ottavi. speriamo solo di fare bella figura, il mio obiettivo è, se possibile, di avere il fattore campo almeno al primo turno dei playoff e magari superarlo
    Fai un salto a Forlì per l'occasione?
    Direi che al primo posto potete puntarci, vincendo le prossime due. Manca lo scontro tra Siena e Treviso, a Siena, quindi è probabile che ci sia un arrivo a pari punti. Noi tanto perdiamo a Udine, come solito...

    P.s: Vitor, vedo che copiare la tua schedina in TBS ha portato buoni frutti.. Ero di fretta e mi sono fidato di te...
    Ti devo qualcosa per il copyright?

  21. #221
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 16:23
    Vitorbaia ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 12:37
    *Gandalf* ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 09:27
    Adesso pensiamo a Treviso in coppa, poi Reggio Calabria e Udine per chiudere il girone d'andata e vedere come si compone la griglia per la coppa Italia, che quest'anno sarà ancora più equilibrata del solito. Dico un nome... Napoli.... Grattati Vitor..

    ma no dai, non credo che siamo ancora pronti a vincere tre gare consecutive contro tre big...
    tra l'altro possiamo tanto partire come primi tanto come ottavi. speriamo solo di fare bella figura, il mio obiettivo è, se possibile, di avere il fattore campo almeno al primo turno dei playoff e magari superarlo
    Fai un salto a Forlì per l'occasione?
    Direi che al primo posto potete puntarci, vincendo le prossime due. Manca lo scontro tra Siena e Treviso, a Siena, quindi è probabile che ci sia un arrivo a pari punti. Noi tanto perdiamo a Udine, come solito...

    P.s: Vitor, vedo che copiare la tua schedina in TBS ha portato buoni frutti.. Ero di fretta e mi sono fidato di te...
    Ti devo qualcosa per il copyright?
    mah, abbiamo due partite insidiose, cantù ci ha sempre fatto penare e la virtus in trasferta è un bell'osso duro...

    p.s.: non ti preoccupare, non so perchè ma quelli che me la copiano sono più di uno. eppure non è che vada benissimo

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 16:30

    mah, abbiamo due partite insidiose, cantù ci ha sempre fatto penare e la virtus in trasferta è un bell'osso duro...

    Cantù più che altro per ora fa pena... (qui lo dico e qui lo nego, perdiamo anche la...).
    La Virtus è battibile, e voi siete il tipo di squadra che la può mettere in crisi. Inutile dire che tifo per voi...

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Le prossime due le vedo male

  24. #224
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 17:19
    Vitorbaia ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 16:30

    mah, abbiamo due partite insidiose, cantù ci ha sempre fatto penare e la virtus in trasferta è un bell'osso duro...

    Cantù più che altro per ora fa pena... (qui lo dico e qui lo nego, perdiamo anche la...)
    Ma la volete piantare tutti e due?
    Come dice a ragione gandalf,facciamo già abbastanza pena di nostro,specialmente in trasferta,non c'è bisogno di gufare così spudoratamente

  25. #225
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    ma non sto gufando, dico solo che non è così semplice come sembra
    gandalf invece sta gufando

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato