+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    DarkMaster ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 10:30
    dove si prende la missione il tomo di orr, a kaenig si ma da quale pg??
    È un ministro, però non mi ricordo il nome

  2. #227
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Uno nuovo

    gente, voi che siete più inseriti nel gioco...io cercherei una gilda...ne conoscete qualcuna di carina che recluta gente...non mi interessa che siano i più pro fra i pro del server europeo...mi basta sia italiana...con un discreto numero di persone e che sia attiva un po' sotto tutti gli aspetti del gioco...insomma le solite cose...ultimamente (vabbe gioco da 2 giorni ho portato la maga al liv 12) in diversi mi chiedono di entrare in gilda ma non vorrei trovarmi in qualche gilda con 4 membri che non cmbina nulla senza un minimo di organizzazione...dunque sono un po' perplesso anche perchè odio fare quello che entra in una gilda e poi esce dopo neanche una settimana...

    Grazie

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Quesito: se compro factions e attivo la key legandola a quella di GW lissio quanti slot personaggio ho?

    ...4+4 o soltanto 4 su due continenti??

  4. #229
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Uno nuovo

    ViolentKop ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 18:48
    Quesito: se compro factions e attivo la key legandola a quella di GW lissio quanti slot personaggio ho?

    ...4+4 o soltanto 4 su due continenti??
    6 in tutto. e ti crrei quello che vuoi, dove vuoi

  5. #230

    Predefinito Re: Uno nuovo

    potresti entrare nella mia, nn siamo in tantissimi, ma come si dice pochi ma buoni, siamo tutti impegnati nel gioko soipratutto il capo, è una gilda che nn vuole litigi fondata sul rispetto e sull'aiuto reciproco, così dice sempre anke il leader...se mi dici il tuo nome potremmo incontrarci in game e parlare col leader o con un ufficiale

  6. #231
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Enriko!! ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 14:37
    gente, voi che siete più inseriti nel gioco...io cercherei una gilda...ne conoscete qualcuna di carina che recluta gente...non mi interessa che siano i più pro fra i pro del server europeo...mi basta sia italiana...con un discreto numero di persone e che sia attiva un po' sotto tutti gli aspetti del gioco...insomma le solite cose...ultimamente (vabbe gioco da 2 giorni ho portato la maga al liv 12) in diversi mi chiedono di entrare in gilda ma non vorrei trovarmi in qualche gilda con 4 membri che non cmbina nulla senza un minimo di organizzazione...dunque sono un po' perplesso anche perchè odio fare quello che entra in una gilda e poi esce dopo neanche una settimana...

    Grazie
    se sei un suxon,vai dai cyp (fanno tutto,ma devi accettare i numerosi lamenti di tutti i gildani ),altrimenti...boh,li ada...ma anche no


  7. #232
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Enriko!! ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 14:37
    gente, voi che siete più inseriti nel gioco...io cercherei una gilda...ne conoscete qualcuna di carina che recluta gente...non mi interessa che siano i più pro fra i pro del server europeo...mi basta sia italiana...con un discreto numero di persone e che sia attiva un po' sotto tutti gli aspetti del gioco...insomma le solite cose...ultimamente (vabbe gioco da 2 giorni ho portato la maga al liv 12) in diversi mi chiedono di entrare in gilda ma non vorrei trovarmi in qualche gilda con 4 membri che non cmbina nulla senza un minimo di organizzazione...dunque sono un po' perplesso anche perchè odio fare quello che entra in una gilda e poi esce dopo neanche una settimana...

    Grazie
    la funzione lascia gilda e la tua amica

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Uno nuovo

    -BrG- ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 18:50
    ViolentKop ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 18:48
    Quesito: se compro factions e attivo la key legandola a quella di GW lissio quanti slot personaggio ho?

    ...4+4 o soltanto 4 su due continenti??
    6 in tutto. e ti crrei quello che vuoi, dove vuoi
    Grassie

    Ma credete che abbia finito le domande?? NO! mwhahahahaha


    ...allora questa è bella: ho una guida (datata) e un sito di riferimento per le skills. Ho trovato nel gioco un Grim Cresta che dona la Half Recharge time prob 20% per le spell legate a Soul Reaping...

    ...ma da quando Soul Reaping ha delle skills collegate (nel sito e guida nun ce sono)??

  9. #234
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    ViolentKop ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 20:36
    -BrG- ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 18:50
    ViolentKop ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 18:48
    Quesito: se compro factions e attivo la key legandola a quella di GW lissio quanti slot personaggio ho?

    ...4+4 o soltanto 4 su due continenti??
    6 in tutto. e ti crrei quello che vuoi, dove vuoi
    Grassie

    Ma credete che abbia finito le domande?? NO! mwhahahahaha


    ...allora questa è bella: ho una guida (datata) e un sito di riferimento per le skills. Ho trovato nel gioco un Grim Cresta che dona la Half Recharge time prob 20% per le spell legate a Soul Reaping...

    ...ma da quando Soul Reaping ha delle skills collegate (nel sito e guida nun ce sono)??
    Ce ne sono addirittura 2
    Sono elite di Factions entrambe.

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Il Somax ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 20:38

    Sono elite di Factions entrambe.

  11. #236

    Predefinito Re: Uno nuovo

    ragazzi vi devo chiedere due cose e rispondetemi perfavore:
    1)il pet, l'animale che ti fa da compagno come si fa a prendere?
    2)quando una runa dice cumulabile come fai ad accumulare?
    grazie^^

  12. #237
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    DarkMaster ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 12:35
    ragazzi vi devo chiedere due cose e rispondetemi perfavore:
    1)il pet, l'animale che ti fa da compagno come si fa a prendere?
    2)quando una runa dice cumulabile come fai ad accumulare?
    grazie^^
    1) devi avere la classe dell'esploratore almeno come professione secondaria.dopodiche,ti pigli la skill "incanta animale" e quando vedi un animale usi la skill su di lui
    2) vuol dire che puoi mettere quella runa più volte sull'armor

    faccio un esempio: non puoi mettere 5 rune supreme da abilita con l'ascia. ne puoi mettere 1 sola,perche la runa in questione nn è cumulabile.
    Al contrario, la runa di assorbimento suprema puoi metterla 5 volte sull'armor,perche la runa è cumulabile

  13. #238

    Predefinito Re: Uno nuovo

    pero nn sullo stesso pezzo di armor

  14. #239
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Uno nuovo

    l'unico pezzo in cui puoi cumulare una runa è l'headgear, sugli altri non puoi cumulare niente.

  15. #240
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Uno nuovo

    vediamo se ho capito bene, se prendo una runa +1 abilità fuoco (non cumulabile)...posso metterla su un pezzo di armatura...(da quel che ho capito tranne qualche eccezione si può mettere una sola runa per pezzo di armor giusto) ma il non cumulabile si intende relativo ad altre rune uguali? del tipo se su ogni pezzo di armor metto una runa +1 fuoco...non mi ritrovo +5 fuoco...giusto? però se ho che ne so un bastone o qualche altro oggetto che mi da +1 al fuoco che non è una runa si somma o comunque non è mai cumulabile? non so se mi sono spiegato

  16. #241
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    DarkMaster ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 15:51
    pero nn sullo stesso pezzo di armor
    perche quella faccia


    allora,per prima cosa,vado con un bellissimo
    RTFM


    ok adesso ti spiego: al max puoi mettere una runa per pezzo di armatura. i pezzi sono 5
    se nn è cumulabile,puoi mettere solo una runa di quel tipo per armor. piccolo esempio: ho 3 rune favore divino supreme (non cumulabili),posso metterle tutte sull'armor?

    No.mettendole ti cala solo la salute e l'effetto benefico nn ci sara.se vuoi comunque metterle, vanno messe in 3 punti diversi

    La runa d'assorbimento invece è cumulativa,puoi mettertene 5 per armor e l'effetto benefico ci sara sempre
    come gia detto sopra, puoi metterne una per pezzo di armor

    se ne metti una sopra l'altra,quella che avevi messa prima si annulla

  17. #242
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Uno nuovo

    ma se ho una runa +1 a spirito (non cumulabile) e poi ho un altro oggetto (non una runa) che mi da +1 a spirito le due cose si sommano oppure no? il non cumulabile della runa è riferito solo alle rune cioè se metto altre rune con lo stesso attributo non si somma...oppure è un non cumulabile in assoluto...non si somma a nessun altro oggetto che da lo stesso bonus? è questo che non ho ben capito ancora

  18. #243
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Enriko!! ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 00:31
    ma se ho una runa +1 a spirito (non cumulabile) e poi ho un altro oggetto (non una runa) che mi da +1 a spirito le due cose si sommano oppure no? il non cumulabile della runa è riferito solo alle rune cioè se metto altre rune con lo stesso attributo non si somma...oppure è un non cumulabile in assoluto...non si somma a nessun altro oggetto che da lo stesso bonus? è questo che non ho ben capito ancora
    La prima che hai detto. Le rune, a parte assorbimento, non sono cumulabili tra di loro. Se metto 5 rune di raccoglimento minore, ho solo +1 a raccoglimento in totale. Se ho anche una benda del raccoglimento, in totale avrò +2 e avrò speso inutilmente il prezzo di 4 rune

  19. #244
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    comunque,dato che ormai sono giorni che lo ripeto in chat ally, per trovare le risposte alle domande più semplici:


    RTFM!!!!


    per quelle più complesse:

    www.guildwiki.org

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Uno nuovo

    tgm man ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 13:24
    comunque,dato che ormai sono giorni che lo ripeto in chat ally, per trovare le risposte alle domande più semplici:


    Ma quel factions è un'edizione speciale? O è semplicemente quella italiana?

  21. #246
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Semplicemente è un manuale

  22. #247
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    ViolentKop ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 15:40
    tgm man ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 13:24
    comunque,dato che ormai sono giorni che lo ripeto in chat ally, per trovare le risposte alle domande più semplici:

    cut
    Ma quel factions è un'edizione speciale? O è semplicemente quella italiana?
    la risposta la trovi su RTFM o su guildwiki.org


    Spoiler:

  23. #248
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Uno nuovo

    ciao a tutti, sono nuovo di guild wars e vorrei sapere alcune cose.


    mi sono fatto un guerriero, cosa mi consigliate come classe secondaria?

  24. #249
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    -BrG- ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 17:51
    ciao a tutti, sono nuovo di guild wars e vorrei sapere alcune cose.


    mi sono fatto un guerriero, cosa mi consigliate come classe secondaria?
    monk


    oppure ele o ritualista,ma devi usare i bastoni di quelle classi

  25. #250
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    -BrG- ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 17:51
    ciao a tutti, sono nuovo di guild wars e vorrei sapere alcune cose.


    mi sono fatto un guerriero, cosa mi consigliate come classe secondaria?
    Monk, mi raccomando, prendi mending e sarai invincibile!

    E mi raccomando, buttati in mezzo ai nemici prima che gli altri del tuo gruppo siano in zona, tanto il monk ti curerà sempre. Se non riesce a farlo, è lui l'incapace

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato