+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 90 di 90
  1. #76
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Incredible Adventures of Van Helsing

    ripeto a difficile e' fattibilissimo , ho potenziato al massimo un paio di skill una offensiva e un'altra difensiva, l'abilita' passiva di parata quando uso il melee idem per katrina dove ho potenziato al top quelle 2-3 skill che ritenevo piu' utili al mio stile di gioco,idem per le abilita' che si acquistano ogni 2-3 livelli, anche li ho cercato di individuare quelle piu' utili, in primis portanto katrina allo status di spettro anziché semplice fantasma così e' diventata un discreto tank piu' forte pure in ranged, cosi tranne qualche morte casuale piu' per non aver valutato bene i nemici che altro, il gioco fila via discretamente liscio, se invece si salta di pala in frasca potenziando un po' di tutto senza raggiungere il top in nulla il discorso potrebbe farsi un po' complicato
    Ultima modifica di -jolly-; 27-05-13 alle 16:17:32

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: The Incredible Adventures of Van Helsing

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Chiaro solo a te

    Mi chiedo se tu invece hai capito il mio discorso:
    Io ti ho proposto di abbassare il livello di difficolta' perche' magari a livello Normale la sfida torna ad essere bilanciata e non c'e' piu' bisogno di usare mezzi trucchetti per arrivare in fondo ad una mappa.
    Il livello normale infatti e' quello a cui il gioco e' stato "pensato" e quindi probabilmente e' quello a cui il bilanciamento e' fatto meglio.

    Morale, il mio consiglio e' sempre valido: Abbassa la difficolota' se al massimo e' troppo complicato/bilanciato alla cazzo di cane.

    Ora e' chiaro o devo farti uno schemino ?
    Quindi non si può criticare che il gioco alle difficoltà più alte sia di una noia mortale perchè tanto "basta abbassare la difficoltà"?
    E' un difetto bello grosso, e non confido che per forza di cose a normale diventi una goduria, semplicemente perchè la progressione del personaggio è di una piattezza disarmante.

  3. #78
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: The Incredible Adventures of Van Helsing

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Quindi non si può criticare che il gioco alle difficoltà più alte sia di una noia mortale?
    Hai voglia a lamentarti!
    La domanda e': Perche' si partito subito da li ?

    Personalmente comunque io mi sarei lamentato se lo stesso probelma ci fosse a lvello normale. Quello IMHO sarebbe stato veramente un serio difetto del gioco, fottesega ser a livello massimo e' bilanciato a pene di segugio

    Poi vabbe', e' uscito ieri, magari con le prossime patch sistemano il bilanciamento.
    Ultima modifica di LordOrion; 27-05-13 alle 16:21:37

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: The Incredible Adventures of Van Helsing

    8.5 da ign Italia. Longevità 10 ore circa a normale.

  5. #80
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: The Incredible Adventures of Van Helsing

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La domanda e': Perche' si partito subito da li ?
    sunto: hahah son pvo, facciamola tosta.
    kite, kite, ancora kite.
    gneeee son durissimiii.

    hate

    (che è come andare su diablo 3 a inferno mp10 vestito di marshmallow e lamentarsi se ci si scioglie )

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: The Incredible Adventures of Van Helsing

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    sunto: hahah son pvo, facciamola tosta.
    kite, kite, ancora kite.
    gneeee son durissimiii.

    hate

    (che è come andare su diablo 3 a inferno mp10 vestito di marshmallow e lamentarsi se ci si scioglie )
    questo è un tuo film.
    Non ho mai detto gnegne sono durissimi etc etci, anzi se non lo fossero stato sarei rimasto deluso.
    Dico solo che è noioso.E non è un hate ma una mia impressione dopo un bel pò di ore giocate.

    Poi libero di pensarla come vuoi.

    E per la domanda "perchè sei partito da li" la risposta è che mi piace prenderle e faticare ad ogni scontro.
    Ma non era questo il punto da cui è partito l'argomento, semplicemente è stato chiesto se è fattibile andare full melee e per quanto ho visto andare full melee a certe difficoltà è impossibile. Tutto qua.
    Ultima modifica di DagonCultist; 27-05-13 alle 20:37:57

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: The Incredible Adventures of Van Helsing

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    quindi nessuno sta provando melee only come me? certo avendo un personaggio che può fare entrambe le cose non è una scelta saggia... ripiegherò su un ibrido... kitare così è una rottura di palle
    Appena finito io ho fatto melee.
    Difficoltà normal ho pompato al max strike e cleave prendendo anche i potenziamenti dopo aver messo tot punti abilità. Di entrambe le skill ho preso solo 2 power up.
    Poi le passive del melee parry completa , furia 6 punti , bodybulding completa.
    Poi passive del ranged rage al max , 1 punto danno elementale e 2 punti a quella per aumentare le resistenze.

    La compagna l'ho messa in forma fantasma e mettendo punti solo in difesa , resistenze (ovviamente 1 punto in tesori) e attack speed.
    Come perks non ho la sacca di elencarli....
    Ho raggiunto il level cap sia mio che del fantasma....
    in questo modo non ho mai kitato mob certo il dito era sempre pronto per una pozza ma in melee è sempre stato così.
    Per 9€ mi ha dato un sacco di soddisfazione... peccato che una volta finito non vi è più nulla da fare se non creare un nuovo pg e provare ad una difficoltà maggiore.

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: The Incredible Adventures of Van Helsing

    annunceranno un dlc con respawn dei mob e end game,almeno così dicono sul forum di steam

  9. #84
    LordOrion
    ospite

    Predefinito

    Wut?

    Also: Grosso modo quanto dura?

    Inviato dal mio Nexus 7 Masterrace con Tapacoso 2 HD

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: The Incredible Adventures of Van Helsing

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    annunceranno un dlc con respawn dei mob e end game,almeno così dicono sul forum di steam
    Eh speriamo, perchè senza respawn in questo genere di giochi ti perdi parte del divertimento imho...

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Incredible Adventures of Van Helsing

    Preso. Pare carino e ben curato .

  12. #87
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: The Incredible Adventures of Van Helsing

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Eh speriamo, perchè senza respawn in questo genere di giochi ti perdi parte del divertimento imho...
    Anche no francamente: Tornare in un livello precedentemente ripulito e ritrovarlo pieno di nemici e' una delle cose che piu' mi infastidiscono
    Se il bilanciamento dei PE e' fato bene non c'e' bisogno del respawn per permettere di grindare

  13. #88
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Incredible Adventures of Van Helsing

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Anche no francamente: Tornare in un livello precedentemente ripulito e ritrovarlo pieno di nemici e' una delle cose che piu' mi infastidiscono
    Se il bilanciamento dei PE e' fato bene non c'e' bisogno del respawn per permettere di grindare
    Io l'ho preso proprio perché non c'è respawn

  14. #89
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: The Incredible Adventures of Van Helsing

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso proprio perché non c'è respawn
    idem!!

  15. #90
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Incredible Adventures of Van Helsing

    Idem, odio anch'io il respawn di per sè. Dovrebbe essere limitato solo a determinate aree.
    Ricordo ancora il primo Sacred, in una delle prime quest dovevi eliminare tot goblin. La finisci e il tipo ti dice: "grazie di averci liberati dai goblin"... mente ce ne sono almeno una ventina che gli girano attorno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato