+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Oggi ho pareggiato col numero 2 al mondo
    Mi aspettavo onestamente fosse MOLTO + forte. Nel primo tempo lag impossibile (e mi sono sorti dei dubbi sul perchè fosse così in alto in classifica...),non potevo costruire nulla. Mi sono limitato a cercare di non subire,ho preso un gol ridicolo...portiere che esce,sventa un azione,poi torna in porta e su un tiro che finiva chiaramente fuori si tuffa e la butta dentro lui
    Nel secondo tempo ho pareggiato dopo 1 minuto di gioco con un gran tiro al volo dal limite,poi ho premuto per il resto della partita ma senza riuscire a buttarla dentro (e mangiandomi un gol piuttosto grosso)

  2. #352
    La Borga L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,916

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Perfect Dark ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 14:41
    Oggi ho pareggiato col numero 2 al mondo
    Mi aspettavo onestamente fosse MOLTO + forte. Nel primo tempo lag impossibile (e mi sono sorti dei dubbi sul perchè fosse così in alto in classifica...),non potevo costruire nulla. Mi sono limitato a cercare di non subire,ho preso un gol ridicolo...portiere che esce,sventa un azione,poi torna in porta e su un tiro che finiva chiaramente fuori si tuffa e la butta dentro lui
    Nel secondo tempo ho pareggiato dopo 1 minuto di gioco con un gran tiro al volo dal limite,poi ho premuto per il resto della partita ma senza riuscire a buttarla dentro (e mangiandomi un gol piuttosto grosso)
    E' quello che mi succede il 50 per cento delle volte. Primo tempo lag assurdo, e mi difendo un po' comunque attaccando...secondo tempo dominio. Poi spesso mi si disconnette pure

    C'è qualcuno ora per giocare online? Oggi miracolosamente è andato tutto bene in 2 ore di gioco

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Cascarino2 ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 17:14
    Perfect Dark ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 14:41
    Oggi ho pareggiato col numero 2 al mondo
    Mi aspettavo onestamente fosse MOLTO + forte. Nel primo tempo lag impossibile (e mi sono sorti dei dubbi sul perchè fosse così in alto in classifica...),non potevo costruire nulla. Mi sono limitato a cercare di non subire,ho preso un gol ridicolo...portiere che esce,sventa un azione,poi torna in porta e su un tiro che finiva chiaramente fuori si tuffa e la butta dentro lui
    Nel secondo tempo ho pareggiato dopo 1 minuto di gioco con un gran tiro al volo dal limite,poi ho premuto per il resto della partita ma senza riuscire a buttarla dentro (e mangiandomi un gol piuttosto grosso)
    E' quello che mi succede il 50 per cento delle volte. Primo tempo lag assurdo, e mi difendo un po' comunque attaccando...secondo tempo dominio. Poi spesso mi si disconnette pure

    C'è qualcuno ora per giocare online? Oggi miracolosamente è andato tutto bene in 2 ore di gioco
    Ma dici solo con quelli forti o cn tutti? A me succede solo ogni tanto,mediamente gioco abbastanza bene anche quando hostano gli altri. E' ovvio cmq che quando hosto io è + facile giocare,però non mi è difficile vincere anche mentre hostano altri. Certo,in casi come questi è impossibile anche solo costruire un azione (c'era un ritardo di circa 1 secondo nella risposta ai comandi)

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Negli ultimi tempi tranquillo..solo ieri ho pareggiato con uno perchè nel secondo tempo laggavo in un modo assurdo(ovviamente hostava lui)

  5. #355
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Io ormai nn le faccio più le partite rapide.

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    oggi ho giocato contro uno di divisione uno, AH7... se vi capita evitatelo, oltre ad essere fallosissimo (non ti lascia creare quasi niente) è pure un rosicone incredibile... ho fatto una partita, hsotava lui... mi ha fatto un gol assurdo dopo che aveva fatto si un po' più di me ma niente di che, considerando che hostava lui... nel secondo tempo pareggio subito con trezeguet, poi dominio inconstrastato (ho fatto una cosa con mutu da applausi... in mezo a nesta stam e un'altro li ho messi tutti e 3 a sedere e poi ho tirato contro dida lol ) ma non riuscivo a segnare... alla fine punizione di del piero e finalmente 2 a 1... lui cos'ha il coraggio di continuare a dire? che culo!! alla fine della partita gli dico ma cosa che culo che hai fatto un tiro in porta contro i miei 8?? e lui: "ah ma guarda che nel secondo tempo giocava il mio fratellino di 10 anni"
    poi siamo usciti in lobby, io lo prendevo per il culo e allora mi ha risfidato, ma stavolta laggava tantissimo... nel primo tempo non ha fatto praticamente niente, poi ha segnato invece nel secondo tempo, io ho pareggiato e siamo andati ai supplementari... qui il lag era veramente impossibile e ho preso 2 gol in contropiede assurdi... e lui ovviamente si bullava...

    ps. in entrambe le partite mi ha infortunato ibra quasi subito

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Kurt F1rcItalia ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 19:31

    ps. in entrambe le partite mi ha infortunato ibra quasi subito

    Sarebbe da rintracciare e sopprimerlo solo per questo

  8. #358

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Kurt F1rcItalia ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 19:31
    oggi ho giocato contro uno di divisione uno, AH7... se vi capita evitatelo, oltre ad essere fallosissimo (non ti lascia creare quasi niente) è pure un rosicone incredibile... ho fatto una partita, hsotava lui... mi ha fatto un gol assurdo dopo che aveva fatto si un po' più di me ma niente di che, considerando che hostava lui... nel secondo tempo pareggio subito con trezeguet, poi dominio inconstrastato (ho fatto una cosa con mutu da applausi... in mezo a nesta stam e un'altro li ho messi tutti e 3 a sedere e poi ho tirato contro dida lol ) ma non riuscivo a segnare... alla fine punizione di del piero e finalmente 2 a 1... lui cos'ha il coraggio di continuare a dire? che culo!! alla fine della partita gli dico ma cosa che culo che hai fatto un tiro in porta contro i miei 8?? e lui: "ah ma guarda che nel secondo tempo giocava il mio fratellino di 10 anni"
    poi siamo usciti in lobby, io lo prendevo per il culo e allora mi ha risfidato, ma stavolta laggava tantissimo... nel primo tempo non ha fatto praticamente niente, poi ha segnato invece nel secondo tempo, io ho pareggiato e siamo andati ai supplementari... qui il lag era veramente impossibile e ho preso 2 gol in contropiede assurdi... e lui ovviamente si bullava...

    ps. in entrambe le partite mi ha infortunato ibra quasi subito

    Materazzi docet purtroppo!! Cmq c'è della gente davvero scarsa in tutti i sensi! Io ho giocato contro un inglese nel primo tempo hostavo io e avrò avuto si e no 12-13 palle gol ma come sempre ho sengato solo 1 gol!! nel secondo tempo un lag che non vi dico, praticamente vedevo la partita a scatti!!!Non faccio altro che premere quadrato per spazzare e da quanto è scarso non mi segna il pareggio e vinco! A fine partita mi dice:"Che culo hai fatto 1 tiro in porta 1 gol!" e io gli rispondo "Ma che partita hai visto?"
    E lui se ne va!
    Mah! C'è davvero della gente strana!!

  9. #359
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    BoiaCane ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 11:30
    chi prende sempre il brasile anche quando io scelgo il palermo (ma chi fa così è un lamer secondo voi?)
    Grr odio chi fa così! Ma a uno che l'ultima volta mi ha fatto una cosa del genere ho dato una piccola lezione Io scelgo come al solito il mio amato Ajax e lui risponde col Barcellona (L'ajax sebbene abbia un nome abbastanza famoso, come stats non è un gran che) 0-0 e vinco io ai rigori, la partita è bilanciata. Seconda sfida, salgo un po' col livello di squadra e prendo la Repubblica Ceca...lui senza dire nulla si prende il brasile E stavolta lo punisco 2-1 con un Baros incontenibile, alla fine del match 10 tiri in porta miei contro uno suo. Tiè

  10. #360
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Errox ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 20:20
    BoiaCane ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 11:30
    chi prende sempre il brasile anche quando io scelgo il palermo (ma chi fa così è un lamer secondo voi?)
    Grr odio chi fa così! Ma a uno che l'ultima volta mi ha fatto una cosa del genere ho dato una piccola lezione Io scelgo come al solito il mio amato Ajax e lui risponde col Barcellona (L'ajax sebbene abbia un nome abbastanza famoso, come stats non è un gran che) 0-0 e vinco io ai rigori, la partita è bilanciata. Seconda sfida, salgo un po' col livello di squadra e prendo la Repubblica Ceca...lui senza dire nulla si prende il brasile E stavolta lo punisco 2-1 con un Baros incontenibile, alla fine del match 10 tiri in porta miei contro uno suo. Tiè
    su questo sinceramente non mi trovo d'accordo... io ad esempio uso sempre il Milan, qualunque sia la squdra dell'avversario. Mi trovo bene con questa squadra, e da pes3 che la uso e non vedo perchè devo cambiare in base alla squadra dell'avversario...

  11. #361

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    voltron ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 20:38
    Errox ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 20:20
    BoiaCane ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 11:30
    chi prende sempre il brasile anche quando io scelgo il palermo (ma chi fa così è un lamer secondo voi?)
    Grr odio chi fa così! Ma a uno che l'ultima volta mi ha fatto una cosa del genere ho dato una piccola lezione Io scelgo come al solito il mio amato Ajax e lui risponde col Barcellona (L'ajax sebbene abbia un nome abbastanza famoso, come stats non è un gran che) 0-0 e vinco io ai rigori, la partita è bilanciata. Seconda sfida, salgo un po' col livello di squadra e prendo la Repubblica Ceca...lui senza dire nulla si prende il brasile E stavolta lo punisco 2-1 con un Baros incontenibile, alla fine del match 10 tiri in porta miei contro uno suo. Tiè
    su questo sinceramente non mi trovo d'accordo... io ad esempio uso sempre il Milan, qualunque sia la squdra dell'avversario. Mi trovo bene con questa squadra, e da pes3 che la uso e non vedo perchè devo cambiare in base alla squadra dell'avversario...
    Beh voltron io uso sempre la juve offline, ma quando gioco contro i miei amici o online mi piace anche cambiare usando squadre come la fiorentina e il palermo e fare dei bellissimi livorno fiorentina o palermo chievo(per farti 2 esempi semplici)! Insomma mi piace fare degli scontri belli ed equilibrati, no tipo Palermo - Brasile!
    Poi i gusti son gusti

  12. #362

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    sapete cosa evinco da tutto ciò...che il net code è ancora una volta insufficente per non dire penoso se paragonato al livello della giocabilità. il sistema "hosto io hosti tu" è a quanto dite inutile visto che i furbi ci sono sempre e non ha senso perdere contro sta gente per colpa del cavoloso sistema konami.

    a forza di leggere "ho giocato contro questo, nel primo tempo cos'ìpoi invece nel secondo cosà......" mi viene la depressione. ok che bisognerebbe essere onesti e nn usare i trucchetti ma bisognerebbe esserlo anche nel vendere un progrmmma con qualke possibilità di gioco online decente (vedi creazione di server, possibilità collegamento ip e soprattutto netcode leggere ed efficente).

    mi accontento, ho una scusa in più per vedere gli amici e per l online ci sono altri titoli in giro che sono su un altro pianeta....questo è un capolavoro del single cmq

    edit: 2000 posts...

  13. #363
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ribadisco...gioco solo con la gente che conosco

    Le partite rapide le ho fatte all'inizio...

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    A proposito di squadre forti contro deboli,la'ltro giorno il mio avversario prende il Real,io sbaglio e premre i piglio la Fiorentina (volevo perndere quella a fianco,l'Inter )
    Primo tempo va in vantaggio di 2 gol ma in 10 minuti faccio 2-1 e 2-2
    Secondo tempo dominio incontrastato e vinco 3-2. Ovviamente tripletta di un incontenibile Toni (che nel gioco non è male ma non è strepitoso,quando nella realtà vale quanto un Drogba)

  15. #365
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    CapodelMondo ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 22:36
    sapete cosa evinco da tutto ciò...che il net code è ancora una volta insufficente per non dire penoso se paragonato al livello della giocabilità. il sistema "hosto io hosti tu" è a quanto dite inutile visto che i furbi ci sono sempre e non ha senso perdere contro sta gente per colpa del cavoloso sistema konami.

    a forza di leggere "ho giocato contro questo, nel primo tempo cos'ìpoi invece nel secondo cosà......" mi viene la depressione. ok che bisognerebbe essere onesti e nn usare i trucchetti ma bisognerebbe esserlo anche nel vendere un progrmmma con qualke possibilità di gioco online decente (vedi creazione di server, possibilità collegamento ip e soprattutto netcode leggere ed efficente).

    mi accontento, ho una scusa in più per vedere gli amici e per l online ci sono altri titoli in giro che sono su un altro pianeta....questo è un capolavoro del single cmq

    edit: 2000 posts...
    sai che ti dico? in parte forse hai ragione...
    ma a me fa schifo la gente...
    preferisco giocare con chi conosco, o con gente di un forum che è attento a non rovinarsi la reputazione.

    perchè secondo me si intuisce facilmente quando qualcuno fa il furbo. non è possibile che quando fai da client il gioco ti va a scatti tanto il lag... ok il netcode sarà na schifezza ma io sono pronto a scommettere la casa che o hai un 56k (e non dovresti proprio permetterti di giocare online) o hai qualche share attivato..
    ci sono lag e lag...

  16. #366
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ragazzi sembra che non abbiate mai giocato online per una ladder! E' così per ogni gioco, c'è chi lo fa solo per i punti e chi per divertimento, è inevitabile.
    Vi assicuro che su battle.net ho assistito a scene ben più squallide.

  17. #367
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Perfect Dark ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 01:37
    Ovviamente tripletta di un incontenibile Toni (che nel gioco non è male ma non è strepitoso,quando nella realtà vale quanto un Drogba)
    guarda non mi nominare drogba che sono ancora deluso da come lo hanno fatto scandaloso in questo gioco,gli hanno tolto il tiro, ha appena 83 , 83 come un qualsiasi attaccantuccio di squadre minori, ha meno dribbling dell anno scorso e meno velocità.
    dici..gli hanno messo più testa... e invece no! gli hanno messo SALTO, salto 94 ok si, salta a 94 (penso la caratteristica più inutile del gioco, però colpo di testa quanto ha? mi sembra poco più di 80)....

    io dico, ok. nell anno 2003, 2004 ha fatto un campionato col marsiglia da urlo (cercate su emule il file "LES 32 BUTS DE DROGBA" )e a pes4 lo hanno fatto molto forte.
    2004 2005 ha fatto un buon campionato col chelsea, 10 o 11 gol insomma ha giocato in una squadra che ha vinto facilmente campionato carling cup e è andata vicino a vincere la FA e la CL.
    E per un solo anno non al massimo me lo diminuiscono così?
    Ma se sono anni che fanno sempre più forti recoba vieri inzaghi e tanti altri di questi ormai panchinari!?
    per non parlare di lampard poi che non riesci a scartare neanche la linea di fondo


    scusate sto rosik
    cmq tornando IT,ho dei consigli,
    se potete giocate prima fuoricasa, fate hostare, così se vedete che con questo laggate a 1000000 e si comporta male, fatelo laggare pure lui (occhio per occhio...)

    Altra cosa, il netcode su ps2 è buono (su pc mai provato ancora) e difatti quando giochi contro gente onesta vai tranquillissimo (lo sapete che faccio sempre piu gol fuori casa che in casa?).

    E pure io cerco di prendere una squadra equilibrata all' avversario....e chi dice che si abitua con una squadra e prende solo quella secondo me sbaglia perchè o hanno paura di perdere o hanno paura di non vincere


  18. #368
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    shonik3 ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 11:49

    E pure io cerco di prendere una squadra equilibrata all' avversario....e chi dice che si abitua con una squadra e prende solo quella secondo me sbaglia perchè o hanno paura di perdere o hanno paura di non vincere
    visto che mi hai chiamato in causa rispondo...a me non importa di vincere o perdere,come ho già ribadito più volte gioco per puro divertimento. Però penso che ognuno sia libero di prendere la squadra che vuole, tanto se è forte alla fine riesce a vincere con qualsiasi squadra. A me è capitato di giocare contro un avversario che usava il Palermo e ho perso... Poi ognuno è libero di pensarla come vuole

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    voltron ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 20:38
    Errox ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 20:20
    BoiaCane ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 11:30
    chi prende sempre il brasile anche quando io scelgo il palermo (ma chi fa così è un lamer secondo voi?)
    Grr odio chi fa così! Ma a uno che l'ultima volta mi ha fatto una cosa del genere ho dato una piccola lezione Io scelgo come al solito il mio amato Ajax e lui risponde col Barcellona (L'ajax sebbene abbia un nome abbastanza famoso, come stats non è un gran che) 0-0 e vinco io ai rigori, la partita è bilanciata. Seconda sfida, salgo un po' col livello di squadra e prendo la Repubblica Ceca...lui senza dire nulla si prende il brasile E stavolta lo punisco 2-1 con un Baros incontenibile, alla fine del match 10 tiri in porta miei contro uno suo. Tiè
    su questo sinceramente non mi trovo d'accordo... io ad esempio uso sempre il Milan, qualunque sia la squdra dell'avversario. Mi trovo bene con questa squadra, e da pes3 che la uso e non vedo perchè devo cambiare in base alla squadra dell'avversario...
    quoto, anche io uso sempre la juve, se l'altro vuole usare il barhein son poi affari suoi

  20. #370
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ovvio che potete prendere la squadra che volete però non potete negare che vincere/non perdere con il milan o la juve è molto più semplice che con l' ascoli no ?

  21. #371
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Quoto per Drogba: andava fatto sulla stessa linea di quello di pes4, così il chelsea mi pare abbastanza povero in attacco (rispetto ai giocatori che ha dietro) anche perchè Crespo mi delude abbastanza

  22. #372

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Vedo che molti sono d'accordo con me.. Allora aggiungo, anzi ribadisco (visto che già se ne è parlato) che non sopporto il lag, anche quando è al minimo inevitabilmente si ripercuote sul gioco e si finisce sempre per attaccare un tempo a tutto spiano e difendere smodatamente l'altro.. E aggiungo tra le cose più odiose i falli laterali! funzionano al contrario, quando sono a favore mio la passo agli avversari, sono a fovore loro e la passano a me! Ma allora mi domando: Perchè continuo a stare incollato a sto stramaledetto gioco online? è una droga! Comunque il mio nick nel gioco online à the redeemer, se vi capita facciamo una partita.. Non dovrei essere difficile da battere

  23. #373

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Mi sono dimenticato di dire che ieri ho fatto una partita dove mi hanno fatto un goal assurdo, io facevo la juve e l'altro l'arsenal..Dopo essermi ammazzato per fare uno schifosissimo goal (che non sono riuscito a fare), dopo essermi fatto venire la sindrome del tunnel carpale, dopo un possesso di palla del 65% e 12 tiri, arriva questo bello tranquillo fa un tiro da centrocampo con henry! ma sul serio da centrocampo non scherzo, non esagero.. e segna, evidentemente buffon stava raccogliendo lumache o funghi chenesò (dovrebbero aggiungergli un parametro tipo raccoglitore di funghi 95).. vabbè pazienza, il fato ha voluto così

  24. #374
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    i gol assurdi sono tanti tipo l'altra sera io e vik...punizione da 25 metri, tiro con nedved all'incrocio, la palla sarebbe entrata cmq ma cafu, appostato sul palo stacca e l'appoggia in rete ...ripeto mi ha tolto un gran gol ma la scena era libidinosa a vedere

  25. #375
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    AngeloG ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 13:00
    i gol assurdi sono tanti tipo l'altra sera io e vik...punizione da 25 metri, tiro con nedved all'incrocio, la palla sarebbe entrata cmq ma cafu, appostato sul palo stacca e l'appoggia in rete ...ripeto mi ha tolto un gran gol ma la scena era libidinosa a vedere


    Scena eccezionale!! sono un genio anch'io però a mettere Cafu sul palo...

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato