+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Scusate è possibile giocare online a pes 5 con piu di un giocatore su un pc?? perchè nel 4 non era possibile volevo sapere se nel 5 hanno inserito questa opzione. grazie

  2. #452
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Thade ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 22:33
    Bambino ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 12:01
    Thade ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 00:45
    salve a tutti. volevo chiedere un paio di consigli. io ho un abbonamento libero4megaflat, ho giocato fino ad oggi senza troppi problemi con il modem in comodato d'uso della wind... ora però ho preso un modem/router (netgear), anche wifi, per eliminare un po' di fili volanti per casa. la mia domanda era relativa alla velocità delle partite se mi collego solo con il wifi al router o se è più consigliabile collegarmi con il cavo di rete.
    vi chiedo questo perchè stasera ho provato a giocare ed ho notato che anche quando il gioco online non laggava, comunque c'erano delle pause impressionanti nelle azioni, come se si andasse in pausa. ed un tedesco mi ha anche confermato, mentre hostavo, che avevo un connessione di mer.a... ora, è dovuto al fatto di essermi collegato con il wifi oppure no? voi cosa ne pensate?
    spero di essermi spiegato...
    Fai un test della velocità e vedi se il wifi ti fa da collo di bottiglia. In teoria i wifi attuali vanno a 56Mbit/sec e devi essere proprio lontano dall'access point per avere un crollo delle prestazioni.
    Io in casa ho una wlan, ma non ho nessun problema con Pes, a parte alcune volte (ma quello capita a tutti)
    ok bambino, provo con il test della velocità, tipo uno qualsiasi online (però dovresti dirmi quale sarebbe un valore MINIMO) e, dopo mezzanotte, farò qualche partita di test per valutare la condizione della mia connessione e del router wifi.

    ah, dimenticavo, mi trovate on line con il nick "oldboy1974"
    Vedi quanto si distacca dal valore effettivo della tua adsl (a me per esempio la 4 mBit va a 3.8, quindi quasi al massimo). Naturalmente se hai una 4 mbit che ti va ad 1 qualche problema ce l'hai, ma potrebbe essere del provider e non della tua Wlan. Per me basta che controlli che il livello del segnale del wireless sia buono, non penso proprio che il tuo lag dipenda da quello

  3. #453
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    DON_CICCIO ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 00:15
    Scusate è possibile giocare online a pes 5 con piu di un giocatore su un pc?? perchè nel 4 non era possibile volevo sapere se nel 5 hanno inserito questa opzione. grazie
    Mentre scegli la squadra o imposti la formazione, il tuo compagno deve premere start. Occhio che dovete essere per forza tu giocatore 1 e lui giocatore 2 (blu e rosso). Ogni tanto gioco assieme a degli amici, è difficile ma mi diverto

  4. #454
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Errox ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 00:34
    DON_CICCIO ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 00:15
    Scusate è possibile giocare online a pes 5 con piu di un giocatore su un pc?? perchè nel 4 non era possibile volevo sapere se nel 5 hanno inserito questa opzione. grazie
    Mentre scegli la squadra o imposti la formazione, il tuo compagno deve premere start. Occhio che dovete essere per forza tu giocatore 1 e lui giocatore 2 (blu e rosso). Ogni tanto gioco assieme a degli amici, è difficile ma mi diverto
    sarebbe stupendo si potessero organizzare anche partite 2v2 tra giocatori online...

  5. #455
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 09:06
    Errox ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 00:34
    DON_CICCIO ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 00:15
    Scusate è possibile giocare online a pes 5 con piu di un giocatore su un pc?? perchè nel 4 non era possibile volevo sapere se nel 5 hanno inserito questa opzione. grazie
    Mentre scegli la squadra o imposti la formazione, il tuo compagno deve premere start. Occhio che dovete essere per forza tu giocatore 1 e lui giocatore 2 (blu e rosso). Ogni tanto gioco assieme a degli amici, è difficile ma mi diverto
    sarebbe stupendo si potessero organizzare anche partite 2v2 tra giocatori online...
    Cioè si può giocare online assieme?

  6. #456
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ragazzi cmq è incredibile quanto sia scarso Dida in PES5: ieri ho fatto 3 partite contro mariata (milan vs milan) e in ognuna dida ha compiuto degli interventi allucinanti, andando a compromettere il risultato. Ho anche giocato contro ssurfer e il suo Buffon ha fatto due papere allucinanti: la prima su tiro telefonato di kaka da fuori area (un pallonetto venuto per caso), la seconda su tiro lentissimo sempre di kakà. Risultato finale 2-0 per me... speriamo migliorino con qualche patch ufficiale

  7. #457
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    voltron ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 10:09
    Ragazzi cmq è incredibile quanto sia scarso Dida in PES5
    Ci credo, ha 85 di abilità portiere...
    La differenza con Buffon è ENORME e in un Milan - Juve tra giocatori di pari livello è un handicap non da poco.

  8. #458

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    anche io ho fatto ieri sera un game con sSurfer e devo dire che è venuta fuori una partita bellissima ricca di occasioni da gol (soprattutto per me )e finita con il punteggio di 2-1 per il buon surfer.cmq una delle più belle gare cha abbia giocato;

    MA....

    no meritvao di perdere....


    NB. di sto periodo no ne insacco unon manco a porta libera..

    leon

  9. #459
    Il Niubbi L'avatar di AgonisT
    Data Registrazione
    07-01-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Quote:
    Cioè si può giocare online assieme?
    Si ma solo 2(sullo stesso PC) vs 2(su un altro stesso PC). E' molto carino giocare in 2...
    Speriamo nel 6 si possa giocare da 4 PC diversi!

  10. #460
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    AgonisT ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 12:40
    Quote:
    Cioè si può giocare online assieme?
    Si ma solo 2(sullo stesso PC) vs 2(su un altro stesso PC). E' molto carino giocare in 2...
    Speriamo nel 6 si possa giocare da 4 PC diversi!
    Allora ricordavo bene

  11. #461

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    JC LEON ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 12:38
    anche io ho fatto ieri sera un game con sSurfer e devo dire che è venuta fuori una partita bellissima ricca di occasioni da gol (soprattutto per me )e finita con il punteggio di 2-1 per il buon surfer.cmq una delle più belle gare cha abbia giocato;

    MA....

    no meritvao di perdere....


    NB. di sto periodo no ne insacco unon manco a porta libera..

    leon
    Ciao JC ! Tu pensa che invece, come poi ti dicevo in chat, per me credo sia stata una delle partite in cui ho creduto di aver sostituito qualcuno della formazione con il mitico Kulovic

    Ed effettivamente la partita e' stata bella e hai ragione sul fatto di dire che non meritavi di perdere


    Pero' hai perso

    Naturalmente scherzo mi consola il vincere ogni tanto, visto che nel torneo faccio un po pena ....

    @Voltron
    Probabilmente Buffon in quella partita era appena tornato da un appuntamento con la Seredova ..... era di legno in porta ....

    Spero per lui si sia almeno divertito

  12. #462
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ottimo con il router funziona tutto alla perfezione!

  13. #463
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    nemesis69 ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:40
    Ottimo con il router funziona tutto alla perfezione!
    confermo.

  14. #464
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Vinto in coppa!

    Il liverpool ...che piacevole sorpresa!

  15. #465

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ancora un paio di amichevoli con ssurfer70(ottimo player, molto simpatico e disponibile tra l'altro),in attesa di Metalmark per la coppa TGM di dicembre(che però non cìè l'ha fatta ad essere in lobby..peccato) ed ennesima serata nera conclusasi con 3 sconfitte l'ultima delle quali addirittura con un rigore fallito ....

    non c'è stata una gara in cui ho fatto meno di 15 tiri e ....in 3 partite ho segnato solo 2 gol ..magiandomi( o per meglio dire "mangiandosi", visto che sono stati i miei attacanti a sbagliare gol facilissimi) l'impossbile;


    mah..meno male che erano amichevoli..lol speriamo che questa brutta piega finisca presto..

    ad ogni modo mi so divertito anche stasera..e credetemi....divertirsi anche quando si perde non è facile.. ma è una gran bella cosa quando accade

    Bella li ssurfer

    notte

  16. #466
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    AngeloG ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 22:20
    Vinto in coppa!

    Il liverpool ...che piacevole sorpresa!
    Anche il valencia è solido, ma devo ancora capire come sfruttare al massimo Aimar.

  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ma io stasera ne ho perse 2 su 4 perchè:
    la prima: il mio avver. non esitava a uccidermi appena fuori dall'area,poi il secondo tempo hostava lui e avrete capito come è andata a finire(2-0 per lui)

    nella seconda vincevo 1-0 e all 85' è morto il server,0-3 per me

  18. #468
    La Nebbia L'avatar di Er Bimbo
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    286

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ieri ho trovato online ViKtor ma sfortunatamente non abbiamo potuto giocare, comunque ho visto il suo score e... se me pija me sdruma


  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ho appena asfaltato un francese da 8000 punti,è andato in vantaggio 3-0,poi dal 60' in poi 4 gol ed ho ribaltato la situazione

    Vieri 3 gol,di cui uno in rovesciata


    :istanbul:

  20. #470
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Lameroni.


    Vi racconto cosa mi è successo l'altra sera.
    Partita rapida contro un francese, lui prende il milan. io pure.

    A un certo punto faccio un banale fallo sui 40 metri (il solito Gattuso troppo irruento). Lui comincia a smanettare con le impostazioni della formazione e si presenta alla battuta con Pirlo che la tocca di seconda per Sheva, che fa partire un tiro alto ma potente (quelli che si fanno tenendo premuto solo il quadrato denza toccare alto).

    Dida incredibilmente fuori dai pali prende un gol a voragine da non crederci.

    ma porc...

    E successivamente ci ha provato una seconda volta! il pallone è andato fuori di pochissimo, con Dida di nuovo completamente fuori posizione.

    non vi dico l'incaz.zatura. ho aspettato la fine della partita per dirgliene di ogni.

    Il problema è che effettivamente esiste un baco per cui il portiere, sulle punizioni di 2a battute da molto lontano, si sposta quasi sul dischetto del rigore per intercettare eventuali cross, rendendolo facilmente uccellabile.

    insulti e accesso di bile a parte, è mai capitato a qualcuno di voi? c'è un modo per non farsi fregare?

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ah adesso ho capito sti tiri da centrocampo

    Infatti mi chiedevo sempre:"ma che minchia fanno da centrocampo,la punizione a 2?"


  22. #472
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Stasera voltron e mariata si erano imboscati nella match room. Non ne volevano sapere di uscire.

  23. #473
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    LNS-2 ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 00:29
    Stasera voltron e mariata si erano imboscati nella match room. Non ne volevano sapere di uscire.
    ho fatto solo tre partite...poi ho staccato

  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Argh mi è appena successa una cosa assurda

    A parte il fatto che sono quasi stufo di giocare sempre contro Brasile, Inter e Milan, che usano praticamente tutti, ebbene oggi giocavo contro uno spagnolo che conduceva con un culosissimo 2-1 (gol in clamorosissimo fuorigioco+rigore inesistente,e 2 pali da parte mia). negli ultimi 5 minuti si è messo a fare melina, giocando la palla tra il portiere ed i difensori per far passare il tempo (e già qui, nervoso), finchè, a causa di un passaggio un pò troppo forte, il loro portiere si allunga la palla di lato. Io corro con Van Nistelrooy per pressare, ma il suo portiere è nettamente in vantaggio, allora penso "aspetto il suo rilancio e cerco di intercettare la palla", quindi rallento la corsa. Lo spagnolo, che nel frattempo se la stava facendo nelle mutande, evidentemente stava schiacciando a casaccio il tasto del rilancio lungo, infatti effettua un rinvio sbilenco, che riesco ad intercettare in scivolata al volo da una distanza di 4-5 metri, insaccando la palla. Van Nistelrooy corre esultante verso la bandierina, quand'ecco che quella volpe dell'arbitro annulla il gol. Ma per cosa? gioco pericoloso da 5 metri di distanza senza la minima possibilità di contatto tra i giocatori? ma pork

  25. #475

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ieri ho asfaltato uno spagnolo. Lui prende subito il brasile allora io prendo l'argentina! Dalle impostazioni vedo che il genio ha messo una fomrazione 4-2-1-3 allora io mi scelgo il mio 4-4-2 con rombo alto a centrocampo e le ali larghissime sulle fasce. Bene dopo 20 minuti il cretino era sotto di 3-0 e imputava questa cosa alla sfortuna(ed ha iniziato a mandarmi a quel paese)! Ma dico io non lo vedi che il mio centrocampo ti sta uccidendo visto che te ne hai solo 2 che non fanno filtro?!??Morale:nel primo tempo non ha fatto neanche un tiro in porta e è arrivato vicino l'area solo saltando il centrocampo! Nell'intervallo manco entra nelle impostazioni della squadra e si riparte con il secondo tempo(hosta lui)! Mi aspetto del lag che si è puntualmente verificato! Nonostante ciò non ho subito reti e sono cmq stato molto pericoloso. Finita la partita questo scemo non solo mi manda a quel paese ma continua a dirmi che ho avuto fortuna!Non dandomi tempo per le repliche se ne va via!
    Ora dico: ma che cacchio c'entra la fortuna se imposti male la squadra e uno ti asfalta?
    MIsteri dei cretini!e questo mi sta sopra in graduatoria vi rendete conto???
    Bracco.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato