+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 14:06
    Oppure potremmo prendere come nostra lobby di "default" una delle tante che sono sempre praticamente inutilizzate.

    Proviamo, direi che stasera potremmo trovarci tutti dalle 22.00 in avanti in Lobby ITA 5.

    Che ne dite?
    Ok, ma io aspetto la fine di Scrubs... poi stacco il mulo dal mio coinquilino.

  2. #177
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-06-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ragazzi oggi mi è successa una cosa strana giocano una partita on-line nella lobby italiana...dunque decido di giocare con un italiano di cui non mi ricordo il nick ( vabbe non ha importanza) , io prendo l'inter e lui prende la costa d'avorio...appena iniziamo a giocare noto subito che i suoi giocatori sono molto + reattivi nel dribbling dei miei, anche nei rimpalli sono tutti a suo favore...incredibile!!!

    poi noto che in basso nelle tattiche che ha attivato appaiono il triangolo e il quadrato, che sono i simboli del pad della PS2...io mi domando "allora sto giocando con uno che ha la PS2".

    Morale della favola vince lui 1-0 dopo un autentico assedio suo, senza che io tocchi praticamente palla e non perche' io sia scarso ma perche i suoi giocatori erano tutti autentiche freccie e che facevano dei dribbling sui miei giocatori assurdi!

    Puo' darsi che lui giocando con la versiona PS2 abbia dei vantaggi rispetto a me che gioco con la versiona PC???
    Che ne so, magari nella versione PS2 i giocatori si dribblano meglio ...bo!!

    voi che ne pensate?

  3. #178

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Garagolo ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 19:11
    ragazzi oggi mi è successa una cosa strana giocano una partita on-line nella lobby italiana...dunque decido di giocare con un italiano di cui non mi ricordo il nick ( vabbe non ha importanza) , io prendo l'inter e lui prende la costa d'avorio...appena iniziamo a giocare noto subito che i suoi giocatori sono molto + reattivi nel dribbling dei miei, anche nei rimpalli sono tutti a suo favore...incredibile!!!

    poi noto che in basso nelle tattiche che ha attivato appaiono il triangolo e il quadrato, che sono i simboli del pad della PS2...io mi domando "allora sto giocando con uno che ha la PS2".

    Morale della favola vince lui 1-0 dopo un autentico assedio suo, senza che io tocchi praticamente palla e non perche' io sia scarso ma perche i suoi giocatori erano tutti autentiche freccie e che facevano dei dribbling sui miei giocatori assurdi!

    Puo' darsi che lui giocando con la versiona PS2 abbia dei vantaggi rispetto a me che gioco con la versiona PC???
    Che ne so, magari nella versione PS2 i giocatori si dribblano meglio ...bo!!

    voi che ne pensate?

    I simboli che vedevi sotto sono le tattiche! Non credo le varie piattaforme siano compatibili e in ogni caso, se ci fossero dei vantaggi per x rispetto y e z sarebbe assurdo!

  4. #179
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Stasera mi è andata benissimo: prima partita contro un italiano, vincevo 2-0 e al 75' si disconnette e mi da la partita persa; partita successiva all'89' sull'1-1 faccio un filtrante per Adriano che tira al volo e segna ma goal annullato per fuorigioco ma nel replay si vede che i giocatori erano perfettamente in linea (solito bug) infine, nell'azione successiva sua segna e perdo 2-1... Ma io dico possibile che questi giapponesi non sappiano che se l'attaccante e il difensore sono in linea non è fuorigioco? è una regola basilare e questo bug c'era anche in pes4.

  5. #180
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Garagolo ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 19:11
    ragazzi oggi mi è successa una cosa strana giocano una partita on-line nella lobby italiana...dunque decido di giocare con un italiano di cui non mi ricordo il nick ( vabbe non ha importanza) , io prendo l'inter e lui prende la costa d'avorio...appena iniziamo a giocare noto subito che i suoi giocatori sono molto + reattivi nel dribbling dei miei, anche nei rimpalli sono tutti a suo favore...incredibile!!!

    poi noto che in basso nelle tattiche che ha attivato appaiono il triangolo e il quadrato, che sono i simboli del pad della PS2...io mi domando "allora sto giocando con uno che ha la PS2".

    Morale della favola vince lui 1-0 dopo un autentico assedio suo, senza che io tocchi praticamente palla e non perche' io sia scarso ma perche i suoi giocatori erano tutti autentiche freccie e che facevano dei dribbling sui miei giocatori assurdi!

    Puo' darsi che lui giocando con la versiona PS2 abbia dei vantaggi rispetto a me che gioco con la versiona PC???
    Che ne so, magari nella versione PS2 i giocatori si dribblano meglio ...bo!!

    voi che ne pensate?
    La costa d'avorio rulla

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!





    Vabboh ho provato ad hostare per la prima volta,e l avversario(cioè quello della schermata qui sopra) ha lamentato lag,che ho notato solo nel secondo tempo.

    Mi sono preso tutte le parole offensive spagnole del mondo pens,non so se hosterò mai più..

    Ah per la cronaca vincevo 6-2 e all ultimo si è disconnesso

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Finrod Felagund ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 20:11
    Stasera mi è andata benissimo: prima partita contro un italiano, vincevo 2-0 e al 75' si disconnette e mi da la partita persa; partita successiva all'89' sull'1-1 faccio un filtrante per Adriano che tira al volo e segna ma goal annullato per fuorigioco ma nel replay si vede che i giocatori erano perfettamente in linea (solito bug) infine, nell'azione successiva sua segna e perdo 2-1... Ma io dico possibile che questi giapponesi non sappiano che se l'attaccante e il difensore sono in linea non è fuorigioco? è una regola basilare e questo bug c'era anche in pes4.
    Non è un bug,difatti viene la linea rossa per terra a indicarti di quanto è fuorigioco. Semplicemente in PES dà fuorigioco anche millimetrici,basta che la maggior parte del corpo dell'attaccante sia davanti all'ultimo difensore. Nella realtà la regola dice che ci deve essere "luce" tra l'ultimo difensore e l'attaccante,cioè ci deve essere dello spazio vuoto tra i 2,mentre in PES basta che l'attaccante sia 10 centimetri + avanti che dà offside.
    Cmq la regola del fuorigioco è stata cambiata così tante volte che non mi sento di dare colpe ai programmatori giapponesi. Inoltre la regola vale sia per te che per il tuo avversario,quindi poco male,si è in condizioni di parità.

    Più che altro ho gradito poco il ritardo con cui sono segnalati molti offside. L'intenzione dei programmatori era di favore la regola del vantaggio,e cioè se la palla si dirige verso un giocatore in offside ma lui non la prende allora fa continuare. Però spesso si hanno situazioni con lanci lunghi sulla fascia,scatti kilometrici dei giocatori che magari la raggiungono 5 secondi dopo e TAC ecco il fischio. Ma kazzo allora fischia subito,tanto si vede che la palla sta andando in quella direzione e può prenderla solo ed esclusivamente quel determinato giocatore

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Stasera non ho trovato nessuno nella lobby 5!!!

    Ho fatto allora qualche partita rapida.
    Nell'ultima ho trovato un francese. Aveva un record negativissimo.
    Primo tempo hosto io: lui mette in campo una formazione difensiva al massimo con 5 difensori, 4 centrocampisti sulla linea della difesa e una sola punta praticamente a centrocampo. Nel secondo tempo capirò il perchè.
    Inizia l'assedio. In 10 minuti sono avanti 2-0, poi sciupo tre nitidissime occasioni e il suo portiere para almeno altri 4 tiri a botta sicura. Sul finire del tempo metto il meritatissimo 3° gol.
    Intervallo: lui cambia radicalmente la formazione. 4-4-2 d'attacco. Inizio a sospettare qualcosa.
    Come volevasi dimostrare, laggo di brutto. Il b******o aveva calcolato tutto. Faccio una fatica immane, è davvero ingiocabile, ma tengo il risultato e la partita finisce 3-2 per me. Una soddisfazione enorme, conorata con questo messaggio che gli ho dedicato con tutto il cuore:
    "YOU ARE A NOOB"

    Ovviamente da vero noob mi ha poi insultato, ma ho risposto a dovere e ho terminato la partita.

    Tutto bellissimo.

  9. #184
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ma vi diverte giocare on-line in questo modo ? Per me deve essere un piacere, un divertimento...che gusto c'è così ?

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Deus ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 23:42
    Ma vi diverte giocare on-line in questo modo ? Per me deve essere un piacere, un divertimento...che gusto c'è così ?
    Io ci ho trovato gusto a battere questo elemento.
    Per fortuna è stata la prima volta dopo 200 partite che mi è successo. E la quinta o sesta volta che laggavo. Inezie.

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Viktor,per caso la formazione era messa più o meno come nello screen a pagina prima?

    Se è così,comincio a capire..

  12. #187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    nemesis69 ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 23:49
    Viktor,per caso la formazione era messa più o meno come nello screen a pagina prima?

    Se è così,comincio a capire..
    esatto.

    Ma questi dementi si battono facilmente ed è bello dopo insultarli.
    Fanno schifo.

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 23:51
    nemesis69 ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 23:49
    Viktor,per caso la formazione era messa più o meno come nello screen a pagina prima?

    Se è così,comincio a capire..
    esatto.

    Ma questi dementi si battono facilmente ed è bello dopo insultarli.
    Fanno schifo.

    Bello,allora capisco,e io che dopo il 5-0 del primo tempo mi sentivo in colpa..o magari aveva ragione

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Viktor, fai una sfida? ti ho visto nella lobby e voglio provare anch'io l'ebbrezza di farmi asfaltare

    p.s. vacci piano che non sono bravo

  15. #190
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    dualismo_2000 ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 23:59
    Viktor, fai una sfida? ti ho visto nella lobby e voglio provare anch'io l'ebbrezza di farmi asfaltare

    p.s. vacci piano che non sono bravo
    domani sera volentieri!

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Perfect Dark ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 22:56
    Nella realtà la regola dice che ci deve essere "luce" tra l'ultimo difensore e l'attaccante
    no, quest'anno la regola è diversa, basta una piccola parte del corpo al di là del difensore per fischiarlo

  17. #192
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 23:27
    Stasera non ho trovato nessuno nella lobby 5!!!
    io sono andato al cinema... so tornato solo ora.

    però prossimamente mi farò vivo sulla lobby5, basta che non sia l'unico a farlo. inizialmente magari non ci troveremo ma poi pian piano, appena se fa npo de gente, ci si prende l'abitudine e ci troviamo piu facilmente...

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    I stasera ci sono , non so da che ora visto che ho in programma di lavare la macchina . Cmq mi faccio un giretto in lobby 5, nel caso contattatemi via msn.

    PS: ViKtor, gli hai dato una lezione

  19. #194
    Il Niubbi L'avatar di Sandrokan
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Merate
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ma il ritrovo è in lobby 5?

    ieri sera ho sconfitto un francese 400qualcosa esimo in classifica per 4-2

  20. #195
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Sandrokan ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 09:15
    ma il ritrovo è in lobby 5?

    ieri sera ho sconfitto un francese 400qualcosa esimo in classifica per 4-2


    Ritrovo TGM online Lobby 5 tutte le sere dalle 22 in avanti in linea di massima.

  21. #196

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 23:27
    Stasera non ho trovato nessuno nella lobby 5!!!

    Ho fatto allora qualche partita rapida.
    Nell'ultima ho trovato un francese. Aveva un record negativissimo.
    Primo tempo hosto io: lui mette in campo una formazione difensiva al massimo con 5 difensori, 4 centrocampisti sulla linea della difesa e una sola punta praticamente a centrocampo. Nel secondo tempo capirò il perchè.
    Inizia l'assedio. In 10 minuti sono avanti 2-0, poi sciupo tre nitidissime occasioni e il suo portiere para almeno altri 4 tiri a botta sicura. Sul finire del tempo metto il meritatissimo 3° gol.
    Intervallo: lui cambia radicalmente la formazione. 4-4-2 d'attacco. Inizio a sospettare qualcosa.
    Come volevasi dimostrare, laggo di brutto. Il b******o aveva calcolato tutto. Faccio una fatica immane, è davvero ingiocabile, ma tengo il risultato e la partita finisce 3-2 per me. Una soddisfazione enorme, conorata con questo messaggio che gli ho dedicato con tutto il cuore:
    "YOU ARE A NOOB"

    Ovviamente da vero noob mi ha poi insultato, ma ho risposto a dovere e ho terminato la partita.

    Tutto bellissimo.
    Non hai cercato bene! Io sono stato come uno scemo ad aspettare nella match room per 15 minuti buoni ("TGM Chuck")... poi mi sono rotto e ho fatto un paio di partite rapide, ma alla fine di ognuna tornavo nella lobby 5 e trovavo solo te che giocavi con altri non del forum... poi faccio una partita e mezza con PUPONE_ITA, un con cui consiglio di giocare, sportivo e bravo a parte un pò di lag (che si sopporta bene). Prima partita 2-0 per lui; seconda primo tempo 0-0 tiratissimo, una delle partite più belle che fatto, poi all'inizio del 2° tempo... MI DISCONNETTO e torno alla schermata del login :3-0 a tavolino per lui. Era la mia prima disconnessione, spero abbia capito che non era voluta, ci mancherebbe, da 0-0 a 3-0 per lui. Ma come è possibile gli altri 2 pc della LAN non usavano internet (uno era pure spento)! Ma che cavolo! Come se non bastasse poi ho scoperto che non posso vedere Roma-Juve (pensavo la facessero domenica sera)...

  22. #197
    Il Niubbi L'avatar di Sandrokan
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Merate
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ah ok buono a sapersi

  23. #198

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Sandrokan ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 10:01
    ah ok buono a sapersi
    Cosa? Di Pupone? Della mia sfiga?

  24. #199
    Il Niubbi L'avatar di Sandrokan
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Merate
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    no del ritrovo

  25. #200
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Stasera ci sarebberei anche io

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato