+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    http://store.steampowered.com/app/228260/













    Video








    Informazioni sul gioco
    The Fallen Enchantress seeks to destroy the civilizations that have risen from the ashes of the Cataclysm. Fortunately, your fame has spread and great heroes have been drawn to your banner. With your new champions, you will confront new horrors like liches, brood hunters, banshees, and the dreaded hergon.

    Fallen Enchantress: Legendary Heroes is the new standalone expansion to Stardock’s turn-based, fantasy strategy game. Players will forge a new empire in a world sundered by powerful magic, fight against terrible creatures, complete quests and rediscover lost secrets in their bid to rule the world of Elemental.

    Fallen Enchantress: Legendary Heroes is a standalone expansion. No prior games are required to play.

    Key Features
    • Gain Champions Through Fame: Champions are no longer simply found, instead, they seek you out based on the amount of Fame your kingdom has generated. And not all of these legendary heroes were Men or Fallen…
    • New Leveling System: Your sovereign and champions now evolve through a skill tree that visually allows you to plan what kind of hero you want him or her to be. Make your mage into a powerful Necromancer, or train your Assassin in special attacks that bleed the life from your enemies.
    • Updated Tactical Battles: Battles are now more intense with additional special skills, combat mechanics, spells and new maps.
    • New Monsters: The legendary heroes didn’t reach our lands alone. The events of the Fallen Enchantress have raised the dead and caused forgotten creatures to return to the surface of the world.
    • More Magic: New spells like ‘Lightning Form’ and ‘Raise Skeletal Horde’ add new options and dangers to battle.
    • Larger Maps: A new gigantic sized map delivers truly epic games.
    • Updated Graphics Engine: An improved graphics engine delivers stunning new visuals while improving performance on older machines.
    • And much, much more!
    Prezzo: 30 euro circa


    Non seguo questa saga, però sul forum ho letto ottimi commenti, forse il migliore di questa serie..

  2. #2

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    solo una parola


    STUPENDO

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Questa espansione è come sarebbe dovuto essere il gioco originale. Molto carino. Coi sui limiti ma fatto bene.

  4. #4

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Ma non si può testare in alcun modo?

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    il gioco è migliorato tantissimo, proprio a confronto di fallen enchantress.
    Diciamo che ha più mostri, eventi casuali, equip e ovviamente gli eroi sono stati completamente rifatti.
    Sostanzialmente più conquisteremo fama facendo quest o uccidendo mostri o costruendo particolari edifici tramite le ricerche, più determinati eroi si presenteranno per essere arruolati.
    Di solito la scelta e fra due eroi, ognuno con caratteristiche diverse. A noi il compito di scegliere quello più adatto a noi.

    Per il resto, le unità base per quanto editabili restano un filo troppo anonime, bene invece mostri armature armi etc.
    Sicuramente un ottimo titolo che vi consiglio di provare nell'attesa di aow3

  6. #6

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    il gioco è migliorato tantissimo, proprio a confronto di fallen enchantress.
    Diciamo che ha più mostri, eventi casuali, equip e ovviamente gli eroi sono stati completamente rifatti.
    Sostanzialmente più conquisteremo fama facendo quest o uccidendo mostri o costruendo particolari edifici tramite le ricerche, più determinati eroi si presenteranno per essere arruolati.
    Di solito la scelta e fra due eroi, ognuno con caratteristiche diverse. A noi il compito di scegliere quello più adatto a noi.

    Per il resto, le unità base per quanto editabili restano un filo troppo anonime, bene invece mostri armature armi etc.
    Sicuramente un ottimo titolo che vi consiglio di provare nell'attesa di aow3

    infatti..ed è osceno che nessun grande sito italiano abbia recensito questo splendido prodotto che tra l'altro sta riscuotendo un grande successo un pò ovunque..

    patch 1.1 beta rilasciata che fixa diverse cose e ne aggiunge altre

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    ma è stand alone oppure una exp e quindi richiede il (i) gioco base?

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    ma è stand alone oppure una exp e quindi richiede il (i) gioco base?
    stand alone, comprende il primo fallen enchantress

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Non male, l'altro capitolo non mi aveva mai attirato più di tanto, ma hanno davvero fatto molti passi avanti. Appena lo troverò scontato tra un paio di mesi, mio di sicuro

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di Sonny Crocket
    Data Registrazione
    15-04-09
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    99

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Anche io non ero attirato da questo titolo, da poco però sono incappato in uno dei video postati da Bicio e magari se trovo qualche offerta un'idea sul prenderlo la faccio. Adesso a quanto è il gioco?

  11. #11
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    a 'sto punto aspetto un mesetto i saldi di steam

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    L'unico vero problema che ancora c'è in questo gioco è lo scarso "carisma" per quanto riguarda il design delle unità normali, quelle generate dalla nostra città.
    Le trovo piatte e prive di personalità, se le mettiamo a confronto con quelle di disciples 2 impallidiscono.
    Può sembrare un dettaglio, ma per quanto mi riguarda è un fattore determinante per "affezionarsi" ad una unità in particolare.

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Domanda secca...
    Posto che il mio inglese è abbastanza elementare, quanta difficoltà posso trovare in questo titolo?

  14. #14

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Domanda secca...
    Posto che il mio inglese è abbastanza elementare, quanta difficoltà posso trovare in questo titolo?
    da 1 a 10......direi 4

    ma solo se ti interessa la storia del gioco ( che cmq è abbastanza bella e con un ottimo lore oltre che una documentazione in formato elettronico davvero ben fatta con spell book, beast book e lo Heirgamennon che è un pò il Silmarillion del gioco..con le debite proporzioni of course) ma per quanto riguarda le meccaniche di gioco direi 2 sulla scala da 1 a 10.....

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    da 1 a 10......direi 4

    ma solo se ti interessa la storia del gioco ( che cmq è abbastanza bella e con un ottimo lore oltre che una documentazione in formato elettronico davvero ben fatta con spell book, beast book e lo Heirgamennon che è un pò il Silmarillion del gioco..con le debite proporzioni of course) ma per quanto riguarda le meccaniche di gioco direi 2 sulla scala da 1 a 10.....
    Ottimo... comunque il danno ormai è fatto.
    Acquistato.

  16. #16

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ottimo... comunque il danno ormai è fatto.
    Acquistato.
    immaginavo...visti i saldi...qualche ora da su gamergate per errore è stato messo pure a 3,75€ LOL

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    immaginavo...visti i saldi...qualche ora da su gamergate per errore è stato messo pure a 3,75€ LOL
    Ho approfittato proprio dell'errore di gamersgate....

    Ho dato un'occhiata ai videotutorial su youtube... venendo da Civ V non mi sembra complicato...

  18. #18

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio

    Ho dato un'occhiata ai videotutorial su youtube... venendo da Civ V non mi sembra complicato...
    infatti... cmq gran giocone e con grandi mod

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Ciao, ho preso questo titolo su Steam, l' ho appena iniziato e sa' molto di Civilization con qualche tocco in piu' di stile...
    Vedremo piu' avanti...
    volevo chiedere a chi ci sta' gia' giocando e ne mastica i meccanismi, come si crea la Seconda Citta..?

    Perché il Personaggio principale crea la Prima citta', poi il Pionere crea fortificazioni etc. etc., ma mi manca all' appello il Colono di turno...

    Grazie

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Il pioniere può fondare città, ma devi trovare un terreno fertile che deve distare svariate caselle da ogni altra città.

  21. #21

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Il pioniere può fondare città, ma devi trovare un terreno fertile che deve distare svariate caselle da ogni altra città.
    this!!

  22. #22
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    sto facendo una partita di prova in questi giorni. non sembra male.

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Mi sembrano un po' piccole le Mappe, almeno la prima quando hai tre Nemici mi sembra minuscola, puoi fare al massimo 2 o 3 citta'...

    Poi ci sono dei Portali con il Cancello, ma non riesco a capire come aprirlo...

    Il fatto che sia in Inglese non e' che mi aiuta molto a capirlo....

  24. #24
    Il Niubbi L'avatar di escopazzo
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    messina
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Prendetelo senza indugi, altrochè. Io lo comprai a prezzo pieno e non me ne sono affatto pentito.
    se lo trovate a 5 euro è un delitto lasciarlo andare.

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Fallen Enchantress: Legendary Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da war54 Visualizza Messaggio
    Mi sembrano un po' piccole le Mappe, almeno la prima quando hai tre Nemici mi sembra minuscola, puoi fare al massimo 2 o 3 citta'...

    Poi ci sono dei Portali con il Cancello, ma non riesco a capire come aprirlo...

    Il fatto che sia in Inglese non e' che mi aiuta molto a capirlo....
    Quel portale mi sembra faccia parte di una serie di quest che portano all'apertura di quello e vari cancelli, dovresti trovarle esplorando il mondo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato