+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Ma non credo , ormai sono entrato nel tunnel della sconfitta...

  2. #227
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Garagiolo (Barcellona) - D3luX (Milan) : 0-2

    Oggi non sono in vena di articoli gazzettosportistici, mi limiterò a segnalare le marcature, entrambe nel secondo tempo, che sono state di Bobo Vieri con un fendente da fuori area e Kakà che si incunea in area, tenta di scartare Valdes, gli viene respinto il primo tiro e sulla ribattuta insacca.
    Nel primo tempo da segnalare un rigore parato da Valdes a Shevchenko, rigore causato da un atterramento in area di Oleguer ai danni di Seedorf.
    Il Barcellona si è reso pericoloso in diverse occasioni, ma dida oggi era in vena di miracoli e ha conservato la rete della sua porta immacolata.


  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    REPILOGO SULLE PARTITE DA RECUPERARE NEL GIRONE B

    2a giornata
    KurtF1rcItalia - Kroz
    MAOraNza - Mariata

    3a giornata
    Calculator - MAOraNza

    4a giornata
    JC LEON - Kroz
    MAOraNza - Pico



  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Ho aggiunto nel Regolamento la struttura dei PlayOff che seguirà le gerarchie createsi nelel 15 partite di girone

    PLAYOFF
    Le prime 4 squade classificate di ciascun girone saranno inserite in un tabellone tennistico con partite di andata e ritorno.
    Il tabellone sarà il seguente

    1Q: 1A Vs. 4B
    2Q: 3A Vs. 2B
    3Q: 2A Vs. 3B
    4Q: 4A Vs. 1B

    1S: Vincitore 1Q Vs. Vincitore 2Q
    2S: Vincitore 3Q Vs. Vincitore 4Q

    Finale: Vincitore 1S Vs. Vincitore 2S

    Probabilmente per i playoff varrà la regola dei gol segnati in trasferta che per quanto insulsa può essere in Pes può aiutare molto a non far decidere il passaggio del turno ai rigori.
    La decisione sarà presa in seguito tenendo in considerazione anche le vostre indicazioni

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Leon ti ho lasciato un messaggio, comunque io fortunatamente oggi sono disponibile per giocare, a meno che non sia dopo le 22:30. Damose una mossa che è l'ultimo giorno disponibile

  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Bambino ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 15:51
    Ho aggiunto nel Regolamento la struttura dei PlayOff che seguirà le gerarchie createsi nelel 15 partite di girone

    PLAYOFF
    Le prime 4 squade classificate di ciascun girone saranno inserite in un tabellone tennistico con partite di andata e ritorno.
    Il tabellone sarà il seguente

    1Q: 1A Vs. 4B
    2Q: 3A Vs. 2B
    3Q: 2A Vs. 3B
    4Q: 4A Vs. 1B

    1S: Vincitore 1Q Vs. Vincitore 2Q
    2S: Vincitore 3Q Vs. Vincitore 4Q

    Finale: Vincitore 1S Vs. Vincitore 2S

    Probabilmente per i playoff varrà la regola dei gol segnati in trasferta che per quanto insulsa può essere in Pes può aiutare molto a non far decidere il passaggio del turno ai rigori.
    La decisione sarà presa in seguito tenendo in considerazione anche le vostre indicazioni
    ottimo, pensavo la stessa cosa pure io.

  7. #232
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    bambino, aggiorna la classifica del girone

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Shea - Perfect Dark 0-1

    Confermo l'analisi di Shea nell'altro topic,partita equilibratissima dove attacco e difese si sono annullate. Lui ha tenuto di + palla costruendo di +,io ho tirato di + costruendo meno. Partita decisa da un episodio (come sempre nel caso di partite equilibrate) con un gol di testa di Van Der Meyde su calcio d'angolo,sussegguente ad una parata del portiere dopo un tiro di Recoba (uno dei pochi tiri nello specchio della porta)

    L'occasione in cui ho rischiato di + è stato un rimpallo davanti a Toldo,col pallone ce s'è impennato,è venuto fuori uno strano pallonetto che è andato alto sulla traversa. Dopo 2 sconfitte torno alla vittoria dimostrandomi ancora la squadra + discontinua del torneo! 2 vittorie consecutive,2 sconfitte consecutive,ora una vittoria

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Ah pr quanto riguarda la diatriba "girone di andata e basta oppure girone di andata e ritorno",io continuo a sostenere solo l'andata,sennò dieventa lunghetto

    Ragazzi contate che questo è solo il primo torneo che facciamo,finito questa se ne organizzano altri senza troppi problemi eh. Questa è solo la prima edizione,ne partiranno di sicuro altre (con tanto di albo d'oro )

    Per quanto riguarda la scelta degli scontri diretti,in effetti se far valere doppi i gol in trasferta oppure no c'è un pò da ragionarci su.

  10. #235
    Il Fantasma L'avatar di lumat82
    Data Registrazione
    29-09-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Bambino ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 15:51

    Probabilmente per i playoff varrà la regola dei gol segnati in trasferta che per quanto insulsa può essere in Pes può aiutare molto a non far decidere il passaggio del turno ai rigori.
    La decisione sarà presa in seguito tenendo in considerazione anche le vostre indicazioni

    Io ho appena partecipato ad un torneo offline di coppia e vi dico come abbiamo "risolto" la fase eliminatoria:

    Partite andata e ritorno dove contava la differenza reti (senza contare gol in casa/fuori) e nel caso che dopo il ritorno la situazione fosse stata ancora in parità ,si faceva una "bella" con tempi supplementari (no silver/golden gol) ed eventualmente rigori.

    Secondo me non è male



  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Perfect Dark ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 17:46
    Ah pr quanto riguarda la diatriba "girone di andata e basta oppure girone di andata e ritorno",io continuo a sostenere solo l'andata,sennò dieventa lunghetto

    Ragazzi contate che questo è solo il primo torneo che facciamo,finito questa se ne organizzano altri senza troppi problemi eh. Questa è solo la prima edizione,ne partiranno di sicuro altre (con tanto di albo d'oro )
    D'accordo.

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Bambino ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 15:21

    2a giornata
    KurtF1rcItalia - Kroz
    giocata oggi, finita col punteggio di 2 a 1... juve passa subito in vantaggio con un gol di nedved dopo 2'... dopo una 10ina di minuti di equilibrio senza occasioni torno a spingere moltissimo e mi mangio almeno 3 ghiotte occasioni, poi camoranesi dalla destra lancia in profondità ibra che fa partire un cross teso sulla sinistra per mutu che firma il 2 a 0... alla fine del primo tempo però kroz trova il gol della speranza con un bel tiro a fil di palo di makelele... nel secondo tempo cerco di amministrare il vantaggio e ci riesco, concedendo non molto al chelsea di kroz... risultato giusto, forse un po' stretto per quel che riguarda il primo tempo

  13. #238
    Il Puppies L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    21-11-05
    Località
    Merate
    Messaggi
    628

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Borsa
    Borsa83 - Drakkar 0 a 3

    Prima sconfitta, assolutamente immeritata, come spero possa confermare il mio avversario, non tanto per ciò che sto per dire, ma per il gioco da me mostrato.
    Il primo tempo, dopo una traversa per parte, si è chiuso con un mio assedio di quasi 15 minuti "pessiani" con un Dida che gli ha parato l'impossibile, addirittura 3 parate consecutive sulla stessa azione....
    Secondo tempo, purtroppo, lag molto molto fastidiosa, è la prima volta che mi capita nel torneo. I primi 2 gol (dopo i quali ho abbandonato le speranze) sono state fotocopie....filtrante di Kakà per Gila, e purtroppo appena intuivo l'intenzione di filtrare, la palla era già partita da qualche decimo di secondo, rendendo vano qualsiasi tentativo di diagonale.
    Sul finire un paio di uscite di Dida, ma azioni assolutamente non pericolose.
    Alla fine terzo gol suo, non ricordo di chi.
    Non mi sembra giusto rigiocare la partita, la lag può capitare da una parte e dall'altra. E qualcuno di potrebbe pure marciare dentro.
    Ma trovo assolutamente sensata la proposta del girone di ritorno, perlomeno si ha la possibilità di riaffrontare qualcuno che per motivi extra non si ha l'opportunità di affrontare al meglio.
    Del resto come ho detto a Drakkar, la partita forse l'avrebbe vinta lui, quindi non mi è mai passato per la testa di rigiocarla.
    E gli faccio i complimenti, perchè gioca davvero bene, anche se forse marcia un pelo troppo sul filtrante, ma del resto ognuno ha la sua arma vincente!
    Comunque posto per la prima volta alla quinta giornata, non male dai.
    messa cosi sembra che hai dominato solo tu però
    per quanto riguarda la lag, non so, non avevo aperto nulla e quando giocavo con gli altri non si sono mai verificati problemi. te l'ho detto a fine partita. se per te era ingiocabile, è giusto rifarla. cmq ottima partita anche per lui. il conteggi odei pali è di 1 a 1 mentre ringrazio dida per quel filotto di parate nella stessa azione

  14. #239
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Secondo me invece di far vincere quello con più goal in trasferta si farebbe prima a giocare una terza partita che poi andrebbe avanti fino ai rigori. Certo giocare 3 partite ad alta tensione di seguito non è facile e un'altra alternativa potrebbe essere l'eliminazione diretta stile mondiali.

  15. #240

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    MARESCA -JC LEON 5-1

    purtroppo ormai il lag è diventato una costante (insoppportabile) dei miei match.

    nel primo tempo i miei giocatori accusavano almeno 1 secondo di ritardo rispetto ai comandi;

    il secondo ero troppo incavolato per combianre qualcosa di buono ..e Mare mi ha finito

    cmq a sto punto mi sembra inutile continuare a giocare, visto che putroppo le mie gare sono inevitabilemente falsate dal lag..ed ormai ho raggiunto il limite massino di sopportazione(non mi va di passare le serate a bestemmiare come un turco perchè i giocatori sembrano degli ebeti e rispondono ai comandi dopo 1 ora)

    pertanto vorrei chiedere se mi è possbile prendermi un paio di giorni per formattare il pc(anche se il prob non è il pc) e fare delle prove per cercare di arrivare ad una soluzione.

    in caso contrario ..con mio immeso dispiacere(dico sul serio) vorrei espellermi dal campionato, e dare la possbilità di divertisi a chi ne ha veramente l'opportunità...e la voglia...

    la mia ormai è passata...

    Nb.
    un plauso a Maresca per la grandissima disponibilità dimostrata,cercando di venirmi incontro in tutti i modi possbili

    ..grazie Mare..

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Tanto per chiarire l'idee vi dico che è assolutamente escluso che in questo torneo si faccia il girone di ritorno. Non si può fare 6 mesi di torneo, rendiamocene conto. E' molto più divertente organizzarlo subito un altro con tutti che rientrano in gioco.

    Ora aggiorno le classifiche

  17. #242
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Bambino ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 00:02
    Tanto per chiarire l'idee vi dico che è assolutamente escluso che in questo torneo si faccia il girone di ritorno. Non si può fare 6 mesi di torneo, rendiamocene conto. E' molto più divertente organizzarlo subito un altro con tutti che rientrano in gioco.

    Ora aggiorno le classifiche
    D'accordissimo

  18. #243
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Bambino ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 00:02
    Tanto per chiarire l'idee vi dico che è assolutamente escluso che in questo torneo si faccia il girone di ritorno. Non si può fare 6 mesi di torneo, rendiamocene conto. E' molto più divertente organizzarlo subito un altro con tutti che rientrano in gioco.

    Ora aggiorno le classifiche
    in effetti credo che bambino abbia ragione...

    anche se ero d'accordo col fare il girone di ritorno

  19. #244
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Mariata quando ci sei per giocare?
    Nel week end?

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Bambino ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 00:02
    Tanto per chiarire l'idee vi dico che è assolutamente escluso che in questo torneo si faccia il girone di ritorno. Non si può fare 6 mesi di torneo, rendiamocene conto. E' molto più divertente organizzarlo subito un altro con tutti che rientrano in gioco.

    Ora aggiorno le classifiche
    Io continuo a sostenere un torneo in stile mondiali con le nazionali, e l'assegnazione delle squadre decisa tramite sorteggio

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    JC LEON ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 22:40
    MARESCA -JC LEON 5-1

    purtroppo ormai il lag è diventato una costante (insoppportabile) dei miei match [...]
    Confermo quanto detto da JC LEON, partita falsata dal lag purtroppo, anche i 3 gol che ho segnato nella ripresa sono figli del primo tempo in cui hostavo, perchè logicamente LEON era costretto a recuperare, spingendosi all'attacco e lasciando spazio al contropiede. E' un peccato che molte, troppe partite online vengano falsate dal lag. Anche per questo non bisognerebbe prendere il torneo troppo seriamente, è una buona occasione per giocare tra di noi, e divertirci grazie a quel pepe in più che dà la classifica. Ma preferisco di gran lunga perdere una partita giocata senza lag da ambo le parti, e combattuta fino all'ultimo, piuttosto che vincerne una anche grazie al lag. LEON, speriamo di poter fare ancora qualche partita non ufficiale, ma meno laggosa e più divertente

  22. #247
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Potrei esserci stasera dopo le 21, nn so.

  23. #248
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    mariata ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 16:00
    Potrei esserci stasera dopo le 21, nn so.
    io stasera ci sarei sul tardi.
    Se ti becco in lobby bene, se no nel week end.

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Maresca ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 14:28
    JC LEON ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 22:40
    MARESCA -JC LEON 5-1

    purtroppo ormai il lag è diventato una costante (insoppportabile) dei miei match [...]
    Confermo quanto detto da JC LEON, partita falsata dal lag purtroppo, anche i 3 gol che ho segnato nella ripresa sono figli del primo tempo in cui hostavo, perchè logicamente LEON era costretto a recuperare, spingendosi all'attacco e lasciando spazio al contropiede. E' un peccato che molte, troppe partite online vengano falsate dal lag. Anche per questo non bisognerebbe prendere il torneo troppo seriamente, è una buona occasione per giocare tra di noi, e divertirci grazie a quel pepe in più che dà la classifica. Ma preferisco di gran lunga perdere una partita giocata senza lag da ambo le parti, e combattuta fino all'ultimo, piuttosto che vincerne una anche grazie al lag. LEON, speriamo di poter fare ancora qualche partita non ufficiale, ma meno laggosa e più divertente

    Mareschinooo quando sei disponibile?

  25. #250
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Nel gruppo B comunque siete una massa di spammoni
    ci sono più post di commenti che risultati nel vostro topic

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato