+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Shea ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 16:39
    Nel gruppo B comunque siete una massa di spammoni
    ci sono più post di commenti che risultati nel vostro topic
    ci mancavi giusto tu con questo intervento...

  2. #252
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    eddai viktor era una battuta... non ero per niente serio ed ero consapevole di spammare a mia volta... O.o'''
    tra l'altro non è che io sia da meno... e lo so O_o'''
    se ho offeso/rotto le scatole/dato fastidio a qualcuno me ne scuso ma rientrava nello spirito costantemente goliardico con cui sto vivendo il torneo eh

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Shea ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 17:31
    eddai viktor era una battuta... non ero per niente serio ed ero consapevole di spammare a mia volta... O.o'''
    tra l'altro non è che io sia da meno... e lo so O_o'''
    se ho offeso/rotto le scatole/dato fastidio a qualcuno me ne scuso ma rientrava nello spirito costantemente goliardico con cui sto vivendo il torneo eh

    anche la mia era una battuta.

  4. #254
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    ah ok... sai com'è... a volte la mancanza di faccine mi spaventa

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    nemesis69 ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 16:36


    Mareschinooo quando sei disponibile?
    Domani pomeriggio caro

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 16:36
    maresca brutto gay, ieri quando ti ho mandato il messaggio eravamo nella stessa lobby quando sei uscito dalla partita con drugho io ti ho chiamato ma te te ne sei andato asd

    ps. ops pensavo di essere nel topic dei commenti
    è colpa di leon
    sarà stato un caso

    Scherzi a parte, appena finita la partita con drugho son fuggito alla svelta, ero in ritardissimo e non sono più tornato in lobby, mi farò perdonare

  7. #257
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    D3luX (Milan) - Finrod (Inter) : 1-2


    che dire.. il derby non è andato diversamente da quello di s.siro della settimana scorsa

    primo tempo chiaramente di marca milanista, con pirlo che colpisce il palo esterno su punizione dai 25 metri e serginho che si fa vedere al tiro 2 volte, prima centralmente con toldo che blocca facilmente e poi con un collo esterno di poco a lato.
    l'inter non va oltre la trequarti avversaria, sembra non entrata in partita.
    al 42' Vieri porta in vantaggio il Milan con un incornata vincente su cross di Serginho dalla sinistra.

    La ripresa è molto piu vivace, Finrod striglia i suoi negli spogliatoi e partono fortissimo.
    Al 50' Adriano pareggia sull'ennesima dormita stagionale della difesa rossonera.
    Stavolta è il Milan che non riesce piu a rendersi pericoloso dalle parti di Toldo, il pareggio lo fa vacillare pericolosamente, perde palloni stupidi a centrocampo e al 65' Adriano raddoppia con un bolide da fuori area che si insacca all'angolino basso alla sinistra di Dida.
    2-1 e Milan rimontato!!
    D3luX prova la carta della disperazione: toglie uno stanco Serginho e inserisce Inzaghi: attacco a 3 punte piu Kaka e centrocampo inesistente.
    Con questo cambio il Milan si fa piu propositivo in area e attacca quasi a testa bassa, e crea 2 pericolose palle-gol: la prima con Vieri che imbeccato da Shevchenko, calcia sopra la traversa da ottima posizione e poi con Inzaghi che entra in area dalla destra ma si fa anticipare da Samuel all'ultimo secondo.

    Finisce il derby milanese di TGM con un 2-1 per la beneamata.
    A voi, studio

  8. #258
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Partita molto difficile e a mio giudizio ha deciso il risultato il pareggio immediato alla prima azione del secondo tempo. Nel primo tempo non sono riuscito ad attuare il mio solito pressing estremo di scivolate continue per una lag di livello medio-basso.

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Finrod Felagund ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 21:16
    Partita molto difficile e a mio giudizio ha deciso il risultato il pareggio immediato alla prima azione del secondo tempo. Nel primo tempo non sono riuscito ad attuare il mio solito pressing estremo di scivolate continue per una lag di livello medio-basso.
    Usi davvero questa tattica? devi avere un tempismo perfetto,altrimenti ti saltano il centrocampo di botto e rimani scoperto

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Maresca ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 20:29
    nemesis69 ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 16:36


    Mareschinooo quando sei disponibile?
    Domani pomeriggio caro

    Eh domani pomeriggio gioco..ci sono fino alle 14,ma penso sia un po troppo prestino

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    nemesis69 ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 22:24
    Maresca ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 20:29
    nemesis69 ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 16:36


    Mareschinooo quando sei disponibile?
    Domani pomeriggio caro

    Eh domani pomeriggio gioco..ci sono fino alle 14,ma penso sia un po troppo prestino
    Guarda, io stasera dovevo uscire ma poi ho cambiato idea, son troppo stanco.. quindi starò online ancora un'oretta. Se vuoi giocare ora fammi sapere, altrimenti ci organizziamo tramite MSN, ho già aggiunto il tuo contatto

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Maresca ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 22:26
    nemesis69 ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 22:24
    Maresca ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 20:29
    nemesis69 ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 16:36


    Mareschinooo quando sei disponibile?
    Domani pomeriggio caro

    Eh domani pomeriggio gioco..ci sono fino alle 14,ma penso sia un po troppo prestino
    Guarda, io stasera dovevo uscire ma poi ho cambiato idea, son troppo stanco.. quindi starò online ancora un'oretta. Se vuoi giocare ora fammi sapere, altrimenti ci organizziamo tramite MSN, ho già aggiunto il tuo contatto

    Facciamo adesso,che sono libero anch io..ps in MSN non mi arriva la richiesta di aggiunta

    Vabbeh facciamo qua ormai..adesso vado in lobby 5 ita

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    arrivo

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Milan - Manchester 2-1

    Nel primo tepo segno quando l'arbitro ha il fischietto in bocca per la fine con un gol facile facile di Kakà..poi lui pareggia quasi subito con un gol di rooney su calcio d angolo(palla giù dal dischetto del rigore e tiro all incrocio)..poi Vieri(sì proprio lui) serve un assist davanti la porta a sheva,che può solo segnare il gol del definitivo 2-1..da segnalare un atterraggio di cafù davanti la linea dell'area(rosso diretto),poi il manchester preme per il pareggio ma riesco a non subire il gol del 2-2(che ci poteva stare)

    Torno alla vittoria dopo la caduta con Kroz..speriamo di restare al passo delle prime 4

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    nemesis69 ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 23:18
    Milan - Manchester 2-1

    Nel primo tepo segno quando l'arbitro ha il fischietto in bocca per la fine con un gol facile facile di Kakà..poi lui pareggia quasi subito con un gol di rooney su calcio d angolo(palla giù dal dischetto del rigore e tiro all incrocio)..poi Vieri(sì proprio lui) serve un assist davanti la porta a sheva,che può solo segnare il gol del definitivo 2-1..da segnalare un atterraggio di cafù davanti la linea dell'area(rosso diretto),poi il manchester preme per il pareggio ma riesco a non subire il gol del 2-2(che ci poteva stare)

    Torno alla vittoria dopo la caduta con Kroz..speriamo di restare al passo delle prime 4
    Sconfitta di misura per il mio Manchester, che continua a pagare la carenza di difensori degni di tale nome, con Ferdinand e Silvestre puntualmente saltati nell'uno contro uno dalla velocità di Sheva. Kakà tra i migliori in campo, con un Keane che fatica davvero a tenerne il passo e lo perde di vista in occasione del primo gol nel recupero del primo tempo. Nella ripresa Rooney segna un bel gol, ma dopo essersi ritrovato la palla tra i piedi dopo un rimpallo piuttosto casuale in area. Il Milan reagisce subito, e come descritto da Nemesis, prende di infilata la mia difesa con il classico passaggio filtrante. Sheva prende il tempo a Van der Saar ( ) in uscita e sigla il vantaggio. Cerco allora di cambiare schema, attaccando maggiormente dalle fasce per sfruttare la velocità di Cristiano Ronaldo, ma questi non è in serata, e raramente salta l'uomo e si rende pericoloso. I pericoli maggiori arrivano dal centro, con conclusioni da fuori di Scholes e Van Nistelrooy che escono di poco. A 10 minuti dal termine, Saha salta il diretto marcatore, ma proprio al momento di entrare in area viene steso in scivolata da cafu (all'inizio ero convinto del rigore, mi sembrava sulla linea, invece l'arbitro l'ha giudicato mezzo millimetro fuori,pork!). Rimasto in 10, il Milan cerca di mantenere il risultato coprendosi maggiormente in difesa. Il Man Utd crea qualche mischia in area, ma poche occasioni clamorose, esponendosi a potenziali contropiedi dei rossoneri. Finisce così, 2-1, una bella partita, equilibrata e giocata abbastanza bene da entrambe le parti. Da segnalare la quasi totale assenza di lag sia per me che per Nemesis. Fossero tutte così le partite!

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Avevo messo la amrcatura a uomo aggressiva su Cristiano Ronaldo

    Simic

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    nemesis69 ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 23:33
    Avevo messo la amrcatura a uomo aggressiva su Cristiano Ronaldo

    Simic
    'stardo
    Anche io avevo messo la marcatura aggressiva su Kakà, con Keane che doveva seguirlo a tutto campo, ma a fine primo tempo è rimasto solissimo in mezzo all'area, senza neanche la possibilità di metterlo in offside perchè Sheva gliel'ha passata quasi dal fondo

    E DOV'ERA KEANEEEE???

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    MARIATAAAAAAAAAAAa

    Domani pomeriggio ci sei?
    Altrimenti domenica sera, dimmi tu!

  19. #269

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Premetto che to postando dal lavoro, perchè ieri sera da casa non c'è stato modo di connettersti con libero in nessun modo;
    ho constatato che dalle mie parti tutti hanno lo stesso problema; probabilmente dovuto all'espansione delle linee Wind(almeno spero )


    cmq ad ogni modo,così come stanno le cose non sono in grado di giocare a pes ,,per il semplice motivo che non sono in grado NEMMENO di connetermi ad internet;

    quindi se per un paio di giorni non mi farò sentire, sarà a causa dell'impossibilità di connettermi, qundi vi prego di avere un pò di pazienza

    se le cose non dovessero cambiare sarò costretto,ahimè,a dare fortait, aonde evitare di arrecare disagi al torneo..

    speriam bene...


  20. #270
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    JC LEON ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 09:10
    Premetto che to postando dal lavoro, perchè ieri sera da casa non c'è stato modo di connettersti con libero in nessun modo;
    ho constatato che dalle mie parti tutti hanno lo stesso problema; probabilmente dovuto all'espansione delle linee Wind(almeno spero )


    cmq ad ogni modo,così come stanno le cose non sono in grado di giocare a pes ,,per il semplice motivo che non sono in grado NEMMENO di connetermi ad internet;

    quindi se per un paio di giorni non mi farò sentire, sarà a causa dell'impossibilità di connettermi, qundi vi prego di avere un pò di pazienza

    se le cose non dovessero cambiare sarò costretto,ahimè,a dare fortait, aonde evitare di arrecare disagi al torneo..

    speriam bene...

    jc leon dobbiamo recuperare la partita di campionato noi abbiamo fatto solo la coppa

  21. #271
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Si sto pomeriggio ci sono...ma fino alle 17 circa.

  22. #272
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Maresca ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 22:00

    Usi davvero questa tattica? devi avere un tempismo perfetto,altrimenti ti saltano il centrocampo di botto e rimani scoperto
    La uso facendo attenzione a non rimanere scoperto. Funziona molto bene perchè dopo 6 partite tutte contro avversari forti ho preso solo 3 goal.

  23. #273

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Bracco(inter) - Cascarino2(milan) 2 - 0

    Bella partita, per questa volta tradisco la mia juve e prendo l'inter. Passo quasi subito in vantaggio con cambiasso che si inserisce e fredda dida con un tiro al sette. Dopo poco stam viene espulso per un fallaccio su martins al limite dell'area. Da li in poi cascarino sembra aver giocato meglio, subendo meno il mio gioco e trovandosi + volte in condizione di segnare il pareggio.Da segnalare una traversa colpita dal suo milan.il primo tempo finisce così. Nel secondo tempo cascarino parte all'attacco e mi chiude nella mia metà campo. Da segnalare 2-3 parate di toldo molto importanti, ma lo stesso succede a dida. Il raddoppio arriva nel momento di maggior pressione di cascarino2 su contropiede. Veron recupera una palla al limite della mia area, lancia adriano che arrivato defilato sulla sinistra all'altezza del dischetto esplode un tiro rasoterra che si schianta sul primo palo, martins è in agguato recupera la palla e segna il raddoppio! Come ha detto cascarino2 forse l'1-0 sarebbe stato + veriterio, ma il calcio e sopratutto pes è così!
    Bella partita e seconda vittoria consecutiva per me!
    Bracco.




  24. #274

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    KroZ ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 11:00
    JC LEON ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 09:10
    Premetto che to postando dal lavoro, perchè ieri sera da casa non c'è stato modo di connettersti con libero in nessun modo;
    ho constatato che dalle mie parti tutti hanno lo stesso problema; probabilmente dovuto all'espansione delle linee Wind(almeno spero )


    cmq ad ogni modo,così come stanno le cose non sono in grado di giocare a pes ,,per il semplice motivo che non sono in grado NEMMENO di connetermi ad internet;

    quindi se per un paio di giorni non mi farò sentire, sarà a causa dell'impossibilità di connettermi, qundi vi prego di avere un pò di pazienza

    se le cose non dovessero cambiare sarò costretto,ahimè,a dare fortait, aonde evitare di arrecare disagi al torneo..

    speriam bene...

    jc leon dobbiamo recuperare la partita di campionato noi abbiamo fatto solo la coppa

    lo so Kroz, ma se la situazione è questa (leggasi non mi fa nemmeno collegare) lla vedo dura in tempi brevissimi....


    spero che funga e riemttano tutto posto

    tutti nel mio paese(e ne i paesi limitrofi) con libero sono offline; quindi credo sia un problema che risolveranno...spero...


    leon

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    bracco ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 12:57
    Bracco(inter) - Cascarino2(milan) 2 - 0

    Bella partita, per questa volta tradisco la mia juve e prendo l'inter.
    E' un'idea che mi ha sfiorato più volte, quando uso l'Inter non perdo quasi mai davvero. Però il mio orgoglio mi impedisce di usare e vincere con i colori nerazzurri

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato