+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    voltron ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 23:44
    mariata ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 21:34
    Ho appena vinto ... sono ancora a punteggio pieno.

    1 a 0 su lumat82, complimenti a lui perchè è stata una bella partita veramente tiratissima. decisa da un calcio di rigore.
    questo mariata procede come un treno ...chi riuscirà a fermarlo per primo? sono aperte le scommesse, puntata minima 100 euro
    Io scommetto ke perdo la prossima!!!

    Cmq sia il bello è che io mi allno contro voltron molto spesso e diciamo che siamo a metà tra vinte e perse, tutte tiratissime. però io ho 3 vittorie su 3 e lui 3 sconfitte su 3!!! Non capisco come mai!!!!!! Voltron riprenditi!!!

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    mariata ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 10:52
    voltron ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 23:44
    mariata ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 21:34
    Ho appena vinto ... sono ancora a punteggio pieno.

    1 a 0 su lumat82, complimenti a lui perchè è stata una bella partita veramente tiratissima. decisa da un calcio di rigore.
    questo mariata procede come un treno ...chi riuscirà a fermarlo per primo? sono aperte le scommesse, puntata minima 100 euro
    Io scommetto ke perdo la prossima!!!

    Cmq sia il bello è che io mi allno contro voltron molto spesso e diciamo che siamo a metà tra vinte e perse, tutte tiratissime. però io ho 3 vittorie su 3 e lui 3 sconfitte su 3!!! Non capisco come mai!!!!!! Voltron riprenditi!!!
    sono in ripresa...ci vediamo stasera

  3. #28
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Bene bene.

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    A stasera allora JC!

  5. #30
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Ma nel girone B ho giocato solo io con lumat82?

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    mariata ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 11:21
    Ma nel girone B ho giocato solo io con lumat82?
    Per adesso si!
    Diamoci una mossa!

  7. #32

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    voltron ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 11:10
    mariata ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 10:52
    voltron ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 23:44
    mariata ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 21:34
    Ho appena vinto ... sono ancora a punteggio pieno.

    1 a 0 su lumat82, complimenti a lui perchè è stata una bella partita veramente tiratissima. decisa da un calcio di rigore.
    questo mariata procede come un treno ...chi riuscirà a fermarlo per primo? sono aperte le scommesse, puntata minima 100 euro
    Io scommetto ke perdo la prossima!!!

    Cmq sia il bello è che io mi allno contro voltron molto spesso e diciamo che siamo a metà tra vinte e perse, tutte tiratissime. però io ho 3 vittorie su 3 e lui 3 sconfitte su 3!!! Non capisco come mai!!!!!! Voltron riprenditi!!!
    sono in ripresa...ci vediamo stasera
    Dai voltron che anche io ora ho preso i miei primi 3 punti!! Cmq stasera se vi va ci sono anche io online.
    Bracco.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    ViKtor ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 11:31
    mariata ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 11:21
    Ma nel girone B ho giocato solo io con lumat82?
    Per adesso si!
    Diamoci una mossa!

    Io e Pico giochiamo stasera

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di lumat82
    Data Registrazione
    29-09-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Chiedo ufficialmente la prova tv in questo campionato...ieri sera contro Mariata la partita è stata decisa da un rigore più che dubbio...vi ricordate Juliano contro Ronaldo: la stessa cosa! ...però purtroppo per me io non avevo la Juve,quindi rigore!

    Occhio che ho amici molto potenti...Biscardi ti invoco!

    Comunque complimenti a Mariata...bella partita.Degna di nota una mezza rovesciata di Kakà in avvio di partita.

  10. #35

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Qualcuno sa come contattare Andrea1984? Gli ho spedito un pm ma non ho avuto risposta, non ha messenger (per lo meno non è noto l'indirizzo) e io non ho molto tempo per cercarlo (maledetti esami)...

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Chuck Schuldiner ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:39
    Qualcuno sa come contattare Andrea1984? Gli ho spedito un pm ma non ho avuto risposta, non ha messenger (per lo meno non è noto l'indirizzo) e io non ho molto tempo per cercarlo (maledetti esami)...
    dopo un pò risponde, anche io inizialmente non riuscivo a contattarlo

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Io e *Gandalf* giochiamo stasera.....

  13. #38
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Bambino ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 18:53
    Shea ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 17:05
    Uh... Che figata, tutti quelli a pieni punti non hanno confermato il primato... ora deve giocare solo Bambino che può fuggire...
    Per chi devo tifare?

    Scheeeeerzo, tanto ci penso io a fermarlo al prossimo turno (certo certo )
    ghghghg... dai che hai vinto ancora... non ho gufato... da bravo bambino (battutona )

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Shea ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 19:20
    Bambino ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 18:53
    Shea ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 17:05
    Uh... Che figata, tutti quelli a pieni punti non hanno confermato il primato... ora deve giocare solo Bambino che può fuggire...
    Per chi devo tifare?

    Scheeeeerzo, tanto ci penso io a fermarlo al prossimo turno (certo certo )
    ghghghg... dai che hai vinto ancora... non ho gufato... da bravo bambino (battutona )
    Bravo bravo. Ci si vede nel prossimo turno

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti





    Milan(Pico) - Inter(nemesis69) 4-5

    Che aprtitona,i 9 gol dicono tutti..il primo tempo mi vede dopo 8 minuti in vantaggio con un bel sche strano di recoba). Io penso di avere strada spianata ma non è così: il mio avversario prima guadagna un rigore(netto fallo di stankovic su sheva) che viene trasformato con un tiro centrale dall'ex pallone d oro. la partita si riequilibra fino al 42',quando Kakà mi infila dopo un cross di seedrf(boh forse era lui).
    Quindi il primo tempo si chiude per l'inter con un 2-1 che poteva essere pareggio,ma che così non è.

    Il secondo, tempo, dopo una ribattuta sbagliata della difesa milanista,vede il pareggio di recoba di s ),un bel tiro rasoterra,con dida fermo a guardare..dopo 6 minuti adriano mi riporta in vantaggio grazie ad un rigore abbastanza dubbio(trattenuta in area di rigore),e io mi rilasso un attimo e gila di rapina pareggia quasi subito i conti.

    Ma l'imperatore in 5 minuti fa 2 gol che mi portano sul 5-3(terrificante() sx da fuori area e gol a scartare il portiere,poi Gattuso all' 84' segna l'ultimo goal della partita che finsice 5-4.


    Spero che domenica non finisca così..

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Calculator (Chelsea) 1 - 1 Gandalf (Inter)

    Partita combattuta. Schiero Drogba titolare anke se in condizione pessime (Il mio più grosso errore!!!! ) e nel primo tempo 5 tiri a testa ma Drogba nn ha centrato un volta la porta !!! e così Adriano segna con un bel diagonale rasoterra di destro !!!
    Maggior possesso palla del Chelsea.
    Secondo tempo esce Drogaba e lascia il posto a Crespo che segna il gol del pareggio su passaggio di guidonsen ma errore di Cordoba ke scivola. Ultima azione Toldo è fuori Crespo prova il tiro ma spara fuori....
    Anche nel secondo tempo maggior possesso palla del Chelsea che con un Drogba in forma poteva impensierire maggiormente l'Inter che ha giocato una buona partita

    Complimenti a Gandalf, anche per il primo gol anche se l'ha fatto a me !!!

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti


    Che partita quella di Nemesis!!
    Domenica ci rifacciamo...

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    ViKtor ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 23:29

    Che partita quella di Nemesis!!
    Domenica ci rifacciamo...
    puoi dirlo forte

  19. #44

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    nemesis69 ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 22:57




    Milan(Pico) - Inter(nemesis69) 4-5

    Che aprtitona,i 9 gol dicono tutti..il primo tempo mi vede dopo 8 minuti in vantaggio con un bel sche strano di recoba). Io penso di avere strada spianata ma non è così: il mio avversario prima guadagna un rigore(netto fallo di stankovic su sheva) che viene trasformato con un tiro centrale dall'ex pallone d oro. la partita si riequilibra fino al 42',quando Kakà mi infila dopo un cross di seedrf(boh forse era lui).
    Quindi il primo tempo si chiude per l'inter con un 2-1 che poteva essere pareggio,ma che così non è.

    Il secondo, tempo, dopo una ribattuta sbagliata della difesa milanista,vede il pareggio di recoba di s ),un bel tiro rasoterra,con dida fermo a guardare..dopo 6 minuti adriano mi riporta in vantaggio grazie ad un rigore abbastanza dubbio(trattenuta in area di rigore),e io mi rilasso un attimo e gila di rapina pareggia quasi subito i conti.

    Ma l'imperatore in 5 minuti fa 2 gol che mi portano sul 5-3(terrificante() sx da fuori area e gol a scartare il portiere,poi Gattuso all' 84' segna l'ultimo goal della partita che finsice 5-4.


    Spero che domenica non finisca così..




  20. #45

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Viktor-JC LEON 5-0(primo tempo 3-0)
    beh..che dire..
    che se Vik se l'era presa per la sconfitta in coppa ..c'è da dire che se l'è presa proprio tutta la rivincita

    per il resto mi sento di affermare un sincero NO COMMENT sulla gara, dominata da Viktor in lungo e in largo per tutti i novanta minuti.

    a mia discolpa posso solo dire che i suoi sembravano indiavolati(esigo il test antidoping dìora in poi dopo le gare ) e che tra il suo Milan ed il mio Arsenal c'è (putroppo) una gran differenza di valori delle squadre...ma ponendola così sarebbe troppo facile come scusa..diciamo che sto a rosikare va... e che vik mi ha sfaltato...

    Bella Vik.. ma non lo fare più.. eh....

    leon

  21. #46

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    JC LEON - PIco 1-0 (primo tempo 1-0)

    Gara discreta...
    se avessimo pareggiato non ci sarebbe stato nulla di strano ..partita equilibrata e con poche emozioni decisa da un gol di Henry nei primi minuti di gioco..

    in bocca al lupo per il proseguo....Pico..


    NB. per pigrizia e stanchezza(soprattutto) ho fatto un copia/incolla di questi ultimi 2 post con quelli della sezione risultati del girone B... nonme ne vogliate... sono stanco morto...

    notte a tutti...


    leon



  22. #47
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Oggi pomeriggio porto il computer a cambiare scheda madre e schedra grafica e ci sarà probabilmente da formattare e siccome sono sotto esami ci potrei mettere qualche giorno per tornare operativo quindi, se non mi trovate subito per la quarta giornata non datemi per disperso .

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Calculator ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 23:08
    Calculator (Chelsea) 1 - 1 Gandalf (Inter)

    Partita combattuta. Schiero Drogba titolare anke se in condizione pessime (Il mio più grosso errore!!!! ) e nel primo tempo 5 tiri a testa ma Drogba nn ha centrato un volta la porta !!! e così Adriano segna con un bel diagonale rasoterra di destro !!!
    Maggior possesso palla del Chelsea.
    Secondo tempo esce Drogaba e lascia il posto a Crespo che segna il gol del pareggio su passaggio di guidonsen ma errore di Cordoba ke scivola. Ultima azione Toldo è fuori Crespo prova il tiro ma spara fuori....
    Anche nel secondo tempo maggior possesso palla del Chelsea che con un Drogba in forma poteva impensierire maggiormente l'Inter che ha giocato una buona partita

    Complimenti a Gandalf, anche per il primo gol anche se l'ha fatto a me !!!
    Confermo, Drogba si è mangiato almeno due gol grandi come una casa, sparandola fuori a tu per tu con il portiere.
    Credevo di poterla portare a casa, con un pizzico di fortuna. Ho segnato mentre hostavi tu e credevo il più fosse fatto. Invece nella ripresa un doppio intervento a vuoto della difesa ha portato crespo al pareggio.
    Bene così, di più non meritavo di certo. Ammetto anche che sull'ultimo pallone, me la sono fatta sotto...

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    JC LEON ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 00:03
    Viktor-JC LEON 5-0(primo tempo 3-0)
    beh..che dire..
    che se Vik se l'era presa per la sconfitta in coppa ..c'è da dire che se l'è presa proprio tutta la rivincita

    per il resto mi sento di affermare un sincero NO COMMENT sulla gara, dominata da Viktor in lungo e in largo per tutti i novanta minuti.

    a mia discolpa posso solo dire che i suoi sembravano indiavolati(esigo il test antidoping dìora in poi dopo le gare ) e che tra il suo Milan ed il mio Arsenal c'è (putroppo) una gran differenza di valori delle squadre...ma ponendola così sarebbe troppo facile come scusa..diciamo che sto a rosikare va... e che vik mi ha sfaltato...

    Bella Vik.. ma non lo fare più.. eh....

    leon
    quoto. Il mio Milan finalmente inizia a fare un ottimo gioco e ieri si è visto. Attaccanti scatenati e una difesa insolitamente solida mi hanno permesso di controllare agevolmente tutta la partita.
    Era ora di sbloccarsi.
    Un plauso a JC per la sportività.

  25. #50
    Il Fantasma L'avatar di andrea1984
    Data Registrazione
    12-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Eccomi..come avevo scritto due pagine fa il 1° sono partito e sono tornato ieri sera tardi..stasera sono pronto per giocare

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato