+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    voltron ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 11:03
    mariata scappa via...allora nessuno che riesce a batterlo?
    scappa? lasciami giocare che poi vediamo se scappa o no..

  2. #102
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti


  3. #103
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    *dlin dlon*
    comunicazione di servizio.
    io e finrod (causa i problemi che ha con il pc) ci siamo messi d'accordo per giocare la 4a giornata del girone B lunedì sera. scusate per il ritardo.
    *din dlon*

  4. #104
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    in attesa di recuperare la 3a giornata con Nikju, il Barça di D3luX ospita il Manchester United di Maresca.
    vediamo com'è andata col contributo di Marco Civoli



    D3luX (Barcellona) - Maresca (Manchester United) : 1-2


    Al Camp Nou va in scena la 4a giornata del Girone B, di scena il Barcellona reduce dalla vittoria contro il Milan di Viktor e con una gara da recuperare ancora, e il Manchester United di Maresca, autore di ottime prove finora ma condite da poca fortuna.

    L'avvio di partita è vivace, la fase di studio dura praticamente solo 5 minuti allorchè Cristiano Ronaldo va al tiro da fuori area che Valdes blocca comodamente. Al 9', al primo affondo, il Barcellona va in vantaggio sfruttando una rapida accelerazione di Eto'o che entra in area e scocca un rasoterra che si insacca, complice anche un non attento Van Der Sar.
    Il Manchester non sembra accusare il colpo e si riversa nella metà campo blaugrana andando al tiro prima con Rooney e poi con Van Nistelrooy, in entrambi i casi con tiri fuori di poco.
    Ci riprova poco C.Ronaldo con un velleitario tentativo di sorprendere Valdes fuori dai pali ma la palla va oltre la traversa. Il Barça va in contropiede un paio di volte, prima con Eto'o che chiama Van Der Sar alla respinta in angolo e poi con Larsson che in fuga solitaria verso la porta dei Reds si fa anticipare da Ferdinand.
    Si va al riposo sul parziale di 1-0 per i padroni di casa.

    Ripresa che si apre con i diavoli rossi sempre all'attacco, con un paio di tentativi di Rooney su cui Valdes ci mette una pezza e poi con Van Nistelrooy che, su cross di C.Ronaldo, divora una clamorosa palla-gol simile a quella di Shevchenko contro il Chievo.
    Il Barcellona non riesce ad andare oltre la trequarti avversaria, complice anche un Ronaldinho poco ispirato.
    Al 72' Van Nistelrooy nel tentativo di rubare palla in scivolata a Puyol, lo atterra e il difensore catalano è costretto a bordo campo per farsi medicare; durante la "sosta ai box" del capitano blaugrana Rooney approfitta dell'inferiorità numerica nella difesa spagnola e insacca con un diagonale preciso. E' il pareggio!
    Beffa perchè Puyol rientra subito dopo la ripresa delle ostilità.
    La partita assume ritmi blandi fino al 91' quando Van Nistelrooy vince un rimpallo al limite dell'area del Barça e beffa Valdes con un pallonetto. 1-2 all'ultimo secondo di gara.

    Vittoria meritata del Manchester che salda un debito con la fortuna che durava dalle 2 precedenti esibizioni e Barcellona da rivedere in vista del prossimo match.

    Dal Camp Nou è tutto

  5. #105

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Chuck Schuldiner 1 - 1 Bracco
    Partita tirata, forse un leggero predominio della mia juve con un palo di miccoli e un tiro fuori di pochissimo dello stesso giocatore! Da parte di Chuck possiamo annoverare una bella punizione a fil di palo di totti sul 1-1 e una serie di punizioni da me stupidamente concesse. Io sono passato in vantaggio con una serie di passaggi di prima che hanno portato miccoli al tiro(mi pare), il pareggio è stato il classico buco difensivo dove il tuo uomo è davanti alla palla ma la lascia passare, portando montella al pareggio con un bel tiro! Rimango convinto che se avessi vinto non avrei rubato niente,anche se il gol alla fine è stato meritato da chuck dato che in generale ha giocato molto bene!

    Devo dire che mi ha sorpreso vedere Chuck così in basso in classifica alla fine tutte le persone che ho incontrato sanno giocare e la partita si risolve + con episodi che con vere e proprie goleade! A me piace così il campionato, con partite Vere!
    Complimenti a Chuck che pur prendendo la roma mi ha tenuto testa(io avevo la juve).



  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    D3luX ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 16:05
    in attesa di recuperare la 3a giornata con Nikju, il Barça di D3luX ospita il Manchester United di Maresca.
    vediamo com'è andata col contributo di Marco Civoli



    D3luX (Barcellona) - Maresca (Manchester United) : 1-2


    Al Camp Nou va in scena la 4a giornata del Girone B, di scena il Barcellona reduce dalla vittoria contro il Milan di Viktor e con una gara da recuperare ancora, e il Manchester United di Maresca, autore di ottime prove finora ma condite da poca fortuna.

    L'avvio di partita è vivace, la fase di studio dura praticamente solo 5 minuti allorchè Cristiano Ronaldo va al tiro da fuori area che Valdes blocca comodamente. Al 9', al primo affondo, il Barcellona va in vantaggio sfruttando una rapida accelerazione di Eto'o che entra in area e scocca un rasoterra che si insacca, complice anche un non attento Van Der Sar.
    Il Manchester non sembra accusare il colpo e si riversa nella metà campo blaugrana andando al tiro prima con Rooney e poi con Van Nistelrooy, in entrambi i casi con tiri fuori di poco.
    Ci riprova poco C.Ronaldo con un velleitario tentativo di sorprendere Valdes fuori dai pali ma la palla va oltre la traversa. Il Barça va in contropiede un paio di volte, prima con Eto'o che chiama Van Der Sar alla respinta in angolo e poi con Larsson che in fuga solitaria verso la porta dei Reds si fa anticipare da Ferdinand.
    Si va al riposo sul parziale di 1-0 per i padroni di casa.

    Ripresa che si apre con i diavoli rossi sempre all'attacco, con un paio di tentativi di Rooney su cui Valdes ci mette una pezza e poi con Van Nistelrooy che, su cross di C.Ronaldo, divora una clamorosa palla-gol simile a quella di Shevchenko contro il Chievo.
    Il Barcellona non riesce ad andare oltre la trequarti avversaria, complice anche un Ronaldinho poco ispirato.
    Al 72' Van Nistelrooy nel tentativo di rubare palla in scivolata a Puyol, lo atterra e il difensore catalano è costretto a bordo campo per farsi medicare; durante la "sosta ai box" del capitano blaugrana Rooney approfitta dell'inferiorità numerica nella difesa spagnola e insacca con un diagonale preciso. E' il pareggio!
    Beffa perchè Puyol rientra subito dopo la ripresa delle ostilità.
    La partita assume ritmi blandi fino al 91' quando Van Nistelrooy vince un rimpallo al limite dell'area del Barça e beffa Valdes con un pallonetto. 1-2 all'ultimo secondo di gara.

    Vittoria meritata del Manchester che salda un debito con la fortuna che durava dalle 2 precedenti esibizioni e Barcellona da rivedere in vista del prossimo match.

    Dal Camp Nou è tutto

    Ma è bellissimo il commento, complimenti!!

    Sono d'accordo, ma sei stato un pò troppo modesto, la tua prestazione è stata buona, e ti sei anche dimenticato di riportare un tuo tiro finito sul palo esterno a metà ripresa.. da parte mia una vittoria sudata e conquistata anche grazie alla fortuna (gol-vittoria al 90°).. croniche le amnesie difensive della coppia centrale Ferdinand-Silvestre, sistematicamente saltati nell'uno contro uno da Eto'o. Un applauso a D3lux per la prestazione e la sportività

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Ma fate tutti i cronisiti sportivi? sono fighissime le vostre analisi post partita

  8. #108
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-06-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    KurtF1rcItalia - Garagolo 0 - 1

    ho battuto la capolista

    i miei primi 3 punti, inizia la rimonta!!!

  9. #109

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Nikju aspetto tue notizie ; ti ho contattato in PM , fammi sapere...

    leon

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    JC LEON ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 21:50
    Nikju aspetto tue notizie ; ti ho contattato in PM , fammi sapere...

    leon
    Aspetto notizie da nikju da un po' di tempo. Il bello è che per giocare l'altro torneo si è fatto vivo.
    A D3lux dà appuntamenti che poi non rispetta...non si fa così!

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Bambino ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 23:49
    JC LEON ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 21:50
    Nikju aspetto tue notizie ; ti ho contattato in PM , fammi sapere...

    leon
    Aspetto notizie da nikju da un po' di tempo. Il bello è che per giocare l'altro torneo si è fatto vivo.
    A D3lux dà appuntamenti che poi non rispetta...non si fa così!
    io ci ho parlato l'altro giorno in lobby e gli ho riferito che lo stavano cercando sul forum, ma non mi ha risposto

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Garagolo ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 21:42
    KurtF1rcItalia - Garagolo 0 - 1

    ho battuto la capolista

    i miei primi 3 punti, inizia la rimonta!!!
    partita molto equilibrato nel computo dei tiri, ma molto sfortunata per me...
    nel primo tempo dopo un occasione nitida per il barcellona di garagolo è un assolo juventino... nedved colpisce l'incrocio dei pali con una punizione dai 25 metri, uguale a quella con cui ha fissato il punteggio sul 2-0 nell'ultima partita contro il manchester di maresca, ma questa volta la sfortuna si mette in mezzo... anche mutu ha una occasione ghiottissima ma spara alto... alla seconda volta che il barcellona esce dalla sua metàcampo però colpisce con un colpo di testa di eto'o liberissimo in area piccola (i miei difensori ieri semplicemente non giocavano... ) e così il primo tempo si chiude sul 0 a 1 nonostante le mie occasioni... il secondo tempo è apertissimo perchè ho iniziato subito con un 3-4-3 molto offensivo che lasciava ampi spazi alle ripartenze di ronaldinho e soci... cmq dopo la partita di ieri mi son convinto che shonik ha ragione e il gioco aiuta chi ha il ranking più basso... i miei giocatori non facevano MAI quello che gli dicevo di fare, nonostante il lag fosse più che accettabile... il peggio è stato quando trezeguet solo davanti al portiere ha lasciato passare una palla che doveva solo spingere dentro di testa mentre io gli avevo detto di tirare
    cmq onore a garagolo che si sa difendere alquanto bene

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    voltron ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 13:23
    Bambino ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 23:49
    JC LEON ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 21:50
    Nikju aspetto tue notizie ; ti ho contattato in PM , fammi sapere...

    leon
    Aspetto notizie da nikju da un po' di tempo. Il bello è che per giocare l'altro torneo si è fatto vivo.
    A D3lux dà appuntamenti che poi non rispetta...non si fa così!
    io ci ho parlato l'altro giorno in lobby e gli ho riferito che lo stavano cercando sul forum, ma non mi ha risposto

    Vabboh si fissa un limite di tempo e poi 0-3 a tavolino,non vedo il problema.

    Se avesse avuto problemi li avrebbe riferiti qui o ai suoi avversari,non mi sembra giusto comportarsi in questo modo.


  14. #114

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    nemesis69 ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 14:32
    voltron ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 13:23
    Bambino ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 23:49
    JC LEON ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 21:50
    Nikju aspetto tue notizie ; ti ho contattato in PM , fammi sapere...

    leon
    Aspetto notizie da nikju da un po' di tempo. Il bello è che per giocare l'altro torneo si è fatto vivo.
    A D3lux dà appuntamenti che poi non rispetta...non si fa così!
    io ci ho parlato l'altro giorno in lobby e gli ho riferito che lo stavano cercando sul forum, ma non mi ha risposto

    Vabboh si fissa un limite di tempo e poi 0-3 a tavolino,non vedo il problema.

    Se avesse avuto problemi li avrebbe riferiti qui o ai suoi avversari,non mi sembra giusto comportarsi in questo modo.

    io sto aspettando sue notizie ma nada de nada

  15. #115
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    L'ho anche avvisato su msn


  16. #116
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    io e lumat abbiamo giocato è finita 0 a 0...

    gran bella partita, mi so divertito però non so stato capace di metterla dentro..

    cmq con lumat non ho avvisato manco un minimo de lag... bellissimo.

    posterà lui, scusate il post di fretta ma sono appunto di fretta...

    vorrei fare la cronachina però non ho tempo e se faccio passa tempo me dimentico tutto lol

  17. #117
    Il Fantasma L'avatar di lumat82
    Data Registrazione
    29-09-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    DoctorMikras ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 15:05
    io e lumat abbiamo giocato è finita 0 a 0...

    gran bella partita, mi so divertito però non so stato capace di metterla dentro..

    cmq con lumat non ho avvisato manco un minimo de lag... bellissimo.

    posterà lui, scusate il post di fretta ma sono appunto di fretta...

    vorrei fare la cronachina però non ho tempo e se faccio passa tempo me dimentico tutto lol
    Complimemti a DoctorMikras!
    Bella partita anche se avrebbe meritato almeno un gol!
    In avvio subito occasione da gol per Mikras ma Dida mette una pezza agli ormai noti cali di attenzione della difesa rossonera.

    Nell'azione seguente un episodio alquanto dubbio in area milanista: Stam con la sua naturale grazia da una "lieve" spallata a C.Ronaldo, ma l'arbitro invita a proseguire...

    Sempre pericolosi i contropiedi del Manchester che, da perfetta squadra inglese qual'è ,si trova a proprio agio nelle veloci ripartnze dalla propria area, lasciando al buon Paolone Maldini il compito di salvare il salvabile.

    Ottima la prestazione di Inzaghi (entrato al posto dell'infortunato Viere nel primo tempo) che in zona cesarini dopo aver seminato il panico al limite dell'area lascia partire una ciofeca d'altri tempi

    0-0 che lascia un pò d'amaro in bocca a DoctorMikras che avrebbe potuto facilmente passare in vantaggio nel primo tempo,ma considerando l'andamento generale della partita, si può considerare giusto.

    Keep on shuutooo!!

  18. #118
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    lumat82 ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 15:21
    DoctorMikras ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 15:05
    io e lumat abbiamo giocato è finita 0 a 0...

    gran bella partita, mi so divertito però non so stato capace di metterla dentro..

    cmq con lumat non ho avvisato manco un minimo de lag... bellissimo.

    posterà lui, scusate il post di fretta ma sono appunto di fretta...

    vorrei fare la cronachina però non ho tempo e se faccio passa tempo me dimentico tutto lol
    Complimemti a DoctorMikras!
    Bella partita anche se avrebbe meritato almeno un gol!
    In avvio subito occasione da gol per Mikras ma Dida mette una pezza agli ormai noti cali di attenzione della difesa rossonera.

    Nell'azione seguente un episodio alquanto dubbio in area milanista: Stam con la sua naturale grazia da una "lieve" spallata a C.Ronaldo, ma l'arbitro invita a proseguire...

    Sempre pericolosi i contropiedi del Manchester che, da perfetta squadra inglese qual'è ,si trova a proprio agio nelle veloci ripartnze dalla propria area, lasciando al buon Paolone Maldini il compito di salvare il salvabile.

    Ottima la prestazione di Inzaghi (entrato al posto dell'infortunato Viere nel primo tempo) che in zona cesarini dopo aver seminato il panico al limite dell'area lascia partire una ciofeca d'altri tempi

    0-0 che lascia un pò d'amaro in bocca a DoctorMikras che avrebbe potuto facilmente passare in vantaggio nel primo tempo,ma considerando l'andamento generale della partita, si può considerare giusto.

    Keep on shuutooo!!
    bella partita...
    si mi sono meritato il pareggio perchè sono stato proprio io poco lucido in un paio di occasioni non sfruttate a tu per tu con il portiere e lumat bravo a rattoppare. quindi pareggio giustissimo.

    vieri infortunato a fine primo tempo ha secondo me sconvolto i piani di mister lumat, mentre inzaghi mi ha fatto rabbrividire...

  19. #119
    Il Puppies L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    21-11-05
    Località
    Merate
    Messaggi
    628

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    io sto andano malino, solo 6 punti ç_ç

    secondo me data la velocità con cui si afa il torneo, ci starebbe bene anche il ritorno. meglio stabilirlo prima.

    anche perchè se no non posso rimontare

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Drakkar ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 20:55
    io sto andano malino, solo 6 punti ç_ç

    secondo me data la velocità con cui si afa il torneo, ci starebbe bene anche il ritorno. meglio stabilirlo prima.

    anche perchè se no non posso rimontare
    infatti il girone di ritorno è previsto...

  21. #121
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    ViKtor ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 20:56
    Drakkar ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 20:55
    io sto andano malino, solo 6 punti ç_ç

    secondo me data la velocità con cui si afa il torneo, ci starebbe bene anche il ritorno. meglio stabilirlo prima.

    anche perchè se no non posso rimontare
    infatti il girone di ritorno è previsto...
    ma a me pare di no...

    dal regolamento:
    Quote:
    I partecipanti sono divisi in due gironi: il GIRONE A composto da 16 giocatori e il GIRONE B composto da 15 giocatori. Ogni giocatore incontrerà gli altri del proprio girone in partite uniche (sola andata). Per la classifica saranno attribuiti 3 punti a vittoria, 1 punto per il pareggio, 0 per la sconfitta.

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Shea ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 23:34
    ViKtor ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 20:56
    Drakkar ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 20:55
    io sto andano malino, solo 6 punti ç_ç

    secondo me data la velocità con cui si afa il torneo, ci starebbe bene anche il ritorno. meglio stabilirlo prima.

    anche perchè se no non posso rimontare
    infatti il girone di ritorno è previsto...
    ma a me pare di no...

    dal regolamento:
    Quote:
    I partecipanti sono divisi in due gironi: il GIRONE A composto da 16 giocatori e il GIRONE B composto da 15 giocatori. Ogni giocatore incontrerà gli altri del proprio girone in partite uniche (sola andata). Per la classifica saranno attribuiti 3 punti a vittoria, 1 punto per il pareggio, 0 per la sconfitta.
    Vista la regolarità con cui stiamo procedendo, io direi che il girone di ritorno si può assolutamente giocare, no?

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Mah,all'inizio il regolamento non lo prevedeva...Bisognerebbe come minimo fare un sondaggio e personalmente sarei per la formula di sola andata.

  24. #124
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Dopo il girone ci sono le eliminatorie e se ci fosse pure il ritorno sarebbe troppo lungo.

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Azz ero convinto che fosse previsto il girone di ritorno!!

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato