+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 276 a 281 di 281
  1. #276

    Predefinito Re: [Tennis] Roland Garros 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    poi ho paura che al meglio dei 5 Roger faili alla grande anche con uno tsonga/ferrer di turno..
    ah ovviamente ci ho preso, conosco troppo bene ormai il mio pollo

  2. #277

    Predefinito Re: [Tennis] Roland Garros 2013

    Questo episodio mi mancava



    Fra l'altro non sono nemmeno del tutto sicuro dell'interpretazione benevola di "manners" anziché "mother" nell'anglo-spagnolo di Delpo che fa quello che ha caricato il video...
    (del resto, se avesse detto "manners", perché l'arbitro non avrebbe subito chiarito il malinteso, così da distendere gli animi? )

  3. #278

    Predefinito Re: [Tennis] Roland Garros 2013

    Beh, in effetti se avesse detto "manners" avrebbe potuto chiarire subito, però d'altro canto non ha tanto senso un insulto tipo "tu e tua madre siete sempre gli stessi" Per me è più probabile che Del Potro avesse capito il malinteso ma non volesse chiarirsi... In ogni caso scenetta molto lollosa

  4. #279

    Predefinito Re: [Tennis] Roland Garros 2013

    ma perchè nel topic del roland garros?
    Cmq vorrei vedere la fine quando hanno dovuto stringersi la mano..chissà con quale entusiasmo

  5. #280

    Predefinito Re: [Tennis] Roland Garros 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma perchè nel topic del roland garros?
    Semplice, perché ho toppato, volevo metterlo in quello di tennis generale
    Anzi, quando ho visto il simbolo dei nuovi messaggi nel topic del Roland Garros ho pensato "e chi è che ancora parla del RG?"

    Cmq vorrei vedere la fine quando hanno dovuto stringersi la mano..chissà con quale entusiasmo
    Io comunque fossi in Murray non lo farei arrabbiare troppo Giammartino, rischia di arrivargli un dritto nelle gengive
    Ultima modifica di Diabolik999; 11-07-13 alle 21:14:58

  6. #281

    Predefinito Re: [Tennis] Roland Garros 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher 2112 Visualizza Messaggio
    Beh, in effetti se avesse detto "manners" avrebbe potuto chiarire subito, però d'altro canto non ha tanto senso un insulto tipo "tu e tua madre siete sempre gli stessi" Per me è più probabile che Del Potro avesse capito il malinteso ma non volesse chiarirsi... In ogni caso scenetta molto lollosa
    Beh, ad esempio si potrebbe intendere nel senso che anche la mammina ha urlato un "come on!" che si è sentito da fuori dello stadio... di lì il commento di Delpo "non cambierete mai tu e tua madre"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato