+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Chiwaz ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 10:25
    chan ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 10:24
    (ah comunque giusto per conoscenza: ieri sono stato a sentire Fassino...al chiuso...e non c'era chicchessia a permettere o meno a qualcuno di entrare )
    Com'è stato ?
    Interessante.
    C'era una marea di gente e qui l'80% dei presenti non erano uomini fra i 30 e i 40 in cravatta e gel nei capelli, ma c'era di tutto.
    C'è stato prima uno spettacolo di Hendel e un concerto di Vecchioni.
    Fassino sul palco non è stato lì a fare un monologo, ma c'erano degli intervistatori che gli facevano domande e sul palco con lui a parlare sono saliti Presidente della Regione e Sindaco di Perugia.

    Il Secco tendenzialmente non mi sta molto simpatico, ma ieri mi è piaciuto nonostante purtroppo me ne sia perso 2/3 per problemi personali.

  2. #452
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Automatic Jack ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 10:27

    Mica per altro, ho un dubbio su quel processo che nessuno mi ha mai chiarito esaurientemente
    Senza entrare nello specifico di discorsi complicati, il criterio non è difficile.
    Semplicemente immettere nuova moneta è uno di quei processi che fa aumentare il deficit di uno Stato, visto che non la crea dal nulla ma praticamente è come se la comprasse e quindi s'indebita.

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    chan ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 10:42
    Automatic Jack ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 10:27

    Mica per altro, ho un dubbio su quel processo che nessuno mi ha mai chiarito esaurientemente
    Senza entrare nello specifico di discorsi complicati, il criterio non è difficile.
    Semplicemente immettere nuova moneta è uno di quei processi che fa aumentare il deficit di uno Stato, visto che non la crea dal nulla ma praticamente è come se la comprasse e quindi s'indebita.

    per far capire in termini terra terra...

    è come la domanda e l'offerta...

    quando c'è surplus di una determinata merce, il valore scende...

    esempio del caz.zo... ma non sapevo che scrivere

  4. #454
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    fonte repubblica:
    Quote:

    Luca Coscioni, leader dell'Associazione che porta il suo nome e presidente di Radicali italiani, è morto. L'annuncio è stato dato da Marco Pannella a Radio Radicale. Coscioni era affetto da quasi dieci anni da sclerosi laterale amiotrofica e ha combattuto una lunga battaglia sulla bioetica, per la liberalizzazione della ricerca sulle staminali.

    Secondo voi,questa morte entrerà nel dibattito politico?

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    abaper ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 13:27
    fonte repubblica:
    Quote:

    Luca Coscioni, leader dell'Associazione che porta il suo nome e presidente di Radicali italiani, è morto. L'annuncio è stato dato da Marco Pannella a Radio Radicale. Coscioni era affetto da quasi dieci anni da sclerosi laterale amiotrofica e ha combattuto una lunga battaglia sulla bioetica, per la liberalizzazione della ricerca sulle staminali.

    Secondo voi,questa morte entrerà nel dibattito politico?
    Dovrebbe, ma secondo me se ne parlerà molto poco, sia per come sono andati i referendum sia perchè fra aviaria, musulmani, e la gamba di totti, spazio televisivo non c'è ne più...


  6. #456
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    unkle ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 13:34
    abaper ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 13:27
    fonte repubblica:
    Quote:

    Luca Coscioni, leader dell'Associazione che porta il suo nome e presidente di Radicali italiani, è morto. L'annuncio è stato dato da Marco Pannella a Radio Radicale. Coscioni era affetto da quasi dieci anni da sclerosi laterale amiotrofica e ha combattuto una lunga battaglia sulla bioetica, per la liberalizzazione della ricerca sulle staminali.

    Secondo voi,questa morte entrerà nel dibattito politico?
    Dovrebbe, ma secondo me se ne parlerà molto poco, sia per come sono andati i referendum sia perchè fra aviaria, musulmani, e la gamba di totti, spazio televisivo non c'è ne più...

    quello che mi fa piu incaz.zare... è che la gente se ne sbatte dei veri problemi con questo... finche non c'è implicata direttamente o indirettamente..

    se il caro ilvio soffrisse della malattia del motoneurone, o della SLA, vedi come fioccherebbero leggi sulla sperimentazione...
    e invece niente...


    senza contare l'aiuto della chiesa, che mettendo becco dove non deve, insieme alla quasi nulla pubblicità sul referendum importantissimo che c'è stato, ha permesso di non raggiungere il quorum...

    gg a tutti quelli che non usano il cervello e non capiscono che con la sperimentazione si salverebbero molte piu vite..

    invece di spendere soldi in case in sardegna e altre caz.zate...





  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)



    Quote:
    “Ho visto che c’è stato scandalo per i cosiddetti pianisti. Non c’è nulla di scandaloso. Per quanto riguarda l’aula, il singolo gruppo vota per il numero dei componenti del suo gruppo. Se qualcuno è in disaccordo, deve essere presente, per dare il suo voto contrario”

    Silvio Berlusconi.


    Quote:
    “Mi sono più volte lamentato del fatto che la nostra stessa Costituzione dia all’impresa pochissimo spazio, circondandola di vincoli; basti guardare la formulazione dell’art. 41, che v’invito a rileggere, e che risente delle implicazioni sovietiche che fanno riferimento proprio alla cultura e alla Costituzione sovietica, da parte dei padri che hanno scritto la Costituzione”.
    Silvius.

    ma leggiamolo allora:

    Quote:
    Art. 41.

    L'iniziativa economica privata è libera.

    Non può svolgersi in contrasto con l'utilità sociale o in modo da recare danno alla sicurezza, alla libertà, alla dignità umana.

    La legge determina i programmi e i controlli opportuni perché l'attività economica pubblica e privata possa essere indirizzata e coordinata a fini sociali.
    Non ho capito qualcosa io?

  8. #458
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    io ero rimasto all'articolo 1.
    Probabilmente si è trattato di un refuso nei suoi foglietti

  9. #459
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    abaper ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 13:27
    fonte repubblica:
    Quote:

    Luca Coscioni, leader dell'Associazione che porta il suo nome e presidente di Radicali italiani, è morto. L'annuncio è stato dato da Marco Pannella a Radio Radicale. Coscioni era affetto da quasi dieci anni da sclerosi laterale amiotrofica e ha combattuto una lunga battaglia sulla bioetica, per la liberalizzazione della ricerca sulle staminali.

    Secondo voi,questa morte entrerà nel dibattito politico?

    Spero proprio di no.
    La strumentalizzazione dei morti, chiunque essi siano e qualunque sia il motivo del loro decesso, è una di quelle cose che mi fa accapponare la pelle a prescindere.

  10. #460
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Chiwaz ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 10:25
    chan ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 10:21
    E' pressapoco da quando abbiamo abbandonato a livello mondiale l'economia in stile ti do un piccione per due tordi che la moneta non ha più un valore intrinseco legato al materiale con cui è coniata, ma ad un valore convenzionale stabilito e soggetto a variazioni relative alla borsa mondiale.
    Si, ma questo è un altro discorso.
    Chi si lamenta del signoraggio lo fa perché la Zecca si fa pagare 50.99€ una banconota da 50€ e 10.99€ una banconota stampata da 10€.
    Non sono sicuro che sia così, ma evidentemente non si lamentavano dei costi di processo e materie prime.
    Quote:

    Questi sono proprio dei furboni comunque, mi sembra il discorso che facevo io a 12 anni quando cadendo dalle nuvole, scoprii che lo Stato le banconote se le stampava da solo e chiesi perplesso a mio padre perchè non se ne stampava quante voleva se gli mancavano i soldi...
    Tu ridi, ma in Babele qualcuno ha proposto una cosa simile mica tanto tempo fa
    dimmi che non è vero! dimmi che è una iperbole perché non può essere vera

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Gnappo_gheyz ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 14:35




    Non ho capito qualcosa io?
    ma sono dichiarazioni vecchie o sbaglio?

  12. #462
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    }_Oasis_{ ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 13:52
    unkle ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 13:34
    abaper ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 13:27
    fonte repubblica:
    Quote:

    Luca Coscioni, leader dell'Associazione che porta il suo nome e presidente di Radicali italiani, è morto. L'annuncio è stato dato da Marco Pannella a Radio Radicale. Coscioni era affetto da quasi dieci anni da sclerosi laterale amiotrofica e ha combattuto una lunga battaglia sulla bioetica, per la liberalizzazione della ricerca sulle staminali.

    Secondo voi,questa morte entrerà nel dibattito politico?
    Dovrebbe, ma secondo me se ne parlerà molto poco, sia per come sono andati i referendum sia perchè fra aviaria, musulmani, e la gamba di totti, spazio televisivo non c'è ne più...

    quello che mi fa piu incaz.zare... è che la gente se ne sbatte dei veri problemi con questo... finche non c'è implicata direttamente o indirettamente..

    se il caro ilvio soffrisse della malattia del motoneurone, o della SLA, vedi come fioccherebbero leggi sulla sperimentazione...
    e invece niente...


    senza contare l'aiuto della chiesa, che mettendo becco dove non deve, insieme alla quasi nulla pubblicità sul referendum importantissimo che c'è stato, ha permesso di non raggiungere il quorum...

    gg a tutti quelli che non usano il cervello e non capiscono che con la sperimentazione si salverebbero molte piu vite..

    invece di spendere soldi in case in sardegna e altre caz.zate...




    Non è che puoi dare colpe a caso però, eh.

    Oltretutto dire adesso che il referendum sia passato sotto silenzio è proprio mentire consapevolmente.

  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)




    par condicio



  14. #464
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Gnappo_gheyz ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 21:22


    par condicio
    che tristezza il confronto tra il numero di simboli di partito...



  15. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    bellaLI! ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 00:24
    Gnappo_gheyz ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 21:22


    par condicio
    che tristezza il confronto tra il numero di simboli di partito...



    effettivamente...






    taroccata ma lol











    edit:







  16. #466
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Chiwaz ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 18:24
    }_Oasis_{ ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 13:52
    unkle ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 13:34
    abaper ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 13:27
    fonte repubblica:
    Quote:

    Luca Coscioni, leader dell'Associazione che porta il suo nome e presidente di Radicali italiani, è morto. L'annuncio è stato dato da Marco Pannella a Radio Radicale. Coscioni era affetto da quasi dieci anni da sclerosi laterale amiotrofica e ha combattuto una lunga battaglia sulla bioetica, per la liberalizzazione della ricerca sulle staminali.

    Secondo voi,questa morte entrerà nel dibattito politico?
    Dovrebbe, ma secondo me se ne parlerà molto poco, sia per come sono andati i referendum sia perchè fra aviaria, musulmani, e la gamba di totti, spazio televisivo non c'è ne più...

    quello che mi fa piu incaz.zare... è che la gente se ne sbatte dei veri problemi con questo... finche non c'è implicata direttamente o indirettamente..

    se il caro ilvio soffrisse della malattia del motoneurone, o della SLA, vedi come fioccherebbero leggi sulla sperimentazione...
    e invece niente...


    senza contare l'aiuto della chiesa, che mettendo becco dove non deve, insieme alla quasi nulla pubblicità sul referendum importantissimo che c'è stato, ha permesso di non raggiungere il quorum...

    gg a tutti quelli che non usano il cervello e non capiscono che con la sperimentazione si salverebbero molte piu vite..

    invece di spendere soldi in case in sardegna e altre caz.zate...




    Non è che puoi dare colpe a caso però, eh.

    Oltretutto dire adesso che il referendum sia passato sotto silenzio è proprio mentire consapevolmente.

    beh chiwaz, ho visto piu pubblicità sul grande fratello che sul referendum.
    se non ne parlava la chiesa, chiedendo l'astensione, chi ne parlava?

    chi di dovere taceva, visto che non voleva raqggiungere il quorum.
    non ha fatto la parte di quello che infrmava i cittadini, come sarebbe dovuto essere, ha fatto la aprte di quello che diceva "si, c'è sto referendum, ma niente di che non sbattetevi".

    che ripeto, se anche uno solo di chi sta al potere, avesse avuto bisogno, vedi come sarebbe stato pubblicizzato.


  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    io non credo che sia possibile attribuire il fallimento del referendum alla poca visibilità, direi che questa volta abia giocato un ruolo fondamentale l'oggetto dello stesso ossia un problema che affligge solo una parte esigua della popolazione. Se pensi che le prime a disertarlo sono state le donne, le quali hanno perso un'occasione di più per dimostrare una certa solidarietà fra loro, fai presto a tirare le somme. Scommettiamo che se fosse stato sull'aborto ci sarebbe stata la ressa?

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    firewall76 ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 11:35
    io non credo che sia possibile attribuire il fallimento del referendum alla poca visibilità, direi che questa volta abia giocato un ruolo fondamentale l'oggetto dello stesso ossia un problema che affligge solo una parte esigua della popolazione. Se pensi che le prime a disertarlo sono state le donne, le quali hanno perso un'occasione di più per dimostrare una certa solidarietà fra loro, fai presto a tirare le somme. Scommettiamo che se fosse stato sull'aborto ci sarebbe stata la ressa?

    non metto in dubbio che l'argomento non attirava...

    ma se non mi informavo x conto mio,avrei saputo ben poco con le informazioni che mi arrivavano dagli organi competenti.

  19. #469
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    }_Oasis_{ ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 11:39

    non metto in dubbio che l'argomento non attirava...

    ma se non mi informavo x conto mio,avrei saputo ben poco con le informazioni che mi arrivavano dagli organi competenti.
    Oltre a non attirare era un argomento complesso e poco politico, i vari schieramenti stessi erano divisi al loro interno e chi avrebbe (ottusamente) votato solo perchè il proprio schieramento diceva di farlo, si è trovato comunque senza poter prendere una posizione.
    A questo bisogna aggiungere i tenerissimi cartelloni raffiguranti bambini in fasce appesi fuori da ogni chiesa che inneggiavano all'astensione.

  20. #470
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Prodi sferra un gancio mica male:

    Quote:
    Fino al compimento della maggiore età
    Prodi: 2500 euro per ogni bimbo sotto 3 anni
    «La famiglia è centrale nel nostro programma. Asili nido: realizzarne 3 mila in tre anni»


    NAPOLI - Fin dalla prima Finanziaria 2.500 euro all'anno per ogni bambino fino a 3 anni di età fino al compimento della maggiore età. Inoltre un grande piano nazionale di sviluppo degli asili nido con l'obiettivo di realizzarne 3 mila in tre anni. Sono gli obiettivi indicati da Romano Prodi

    nel corso di una conferenza stampa a Napoli, che ha posto come centrale nel suo programma la famiglia. «La famiglia resta la struttura sociale più forte del Paese, ma è anche l'anello più debole», ha detto Prodi. «La destra ha sempre avuto un approccio strumentalizzante. Tante parole e pochi, pochissimi fatti. Tanta demagogia e poche, pochissime azioni positive». L'obiettivo è di «rendere il sostegno alla famiglia universale anche se modulato sul reddito del nucleo familiare, più equo e rivolto a sostenere i redditi medio bassi». La proposta è quindi quella di «creare un unico strumento di sostegno alla famiglia che assorba le tre forme oggi previste in modo da estendere i benefici anche ai lavoratori autonomi e precari, e agli incapienti». Si tratta di un contributo che, spiega Prodi, si restringe a seconda del reddito familiare. «La scansione temporale con cui rendere universali i nuovi strumenti per la famiglia - ha detto il candidato premier dell'Unione - dipenderà dalla situazione di bilancio ma è chiaro per noi questa rappresenta una forte priorità».
    22 febbraio 2006
    Non è malvagia come politica.
    Certo, il grassettato dà un po' da pensare, ma secondo me è un buon cavallo di battaglia.

    Chissà chi offrirà di più ora della fine ?


  21. #471
    Banned L'avatar di Bukowski
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    5,454

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    non male

  22. #472
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    finalmente i guru ammerikani sono arrivati anche a sinistra

  23. #473
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Campagna elettorale al rialzo... Berlusconi si è giocato delle ottime carte prima dell'inizio della Par Condicio... ora è Prodi a rispondere...
    La Guerra delle Ca.zz.ate cominciata è.

  24. #474
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    A me stuzzica parecchio, più che il discorso dei 2.500 €, la storia dell'aumento degli asili.
    E' un argomento su cui si è soffermato in particolare anche Fassino quando lo sono andato a vedere domenica.
    Pare che l'Italia sia molto indietro, rispetto agli altri paesi europei, riguardo la percentuale di bambini che hanno un posto in un asilo, e all'interno di una politica sociale più ampia, dare una possibilità più concreta ad entrambi i genitori di lavorare full-time secondo me è abbastanza importante.

  25. #475
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Chiwaz ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 10:19
    Prodi sferra un gancio mica male:

    Quote:
    Fino al compimento della maggiore età
    Prodi: 2500 euro per ogni bimbo sotto 3 anni
    «La famiglia è centrale nel nostro programma. Asili nido: realizzarne 3 mila in tre anni»


    NAPOLI - Fin dalla prima Finanziaria 2.500 euro all'anno per ogni bambino fino a 3 anni di età fino al compimento della maggiore età. Inoltre un grande piano nazionale di sviluppo degli asili nido con l'obiettivo di realizzarne 3 mila in tre anni. Sono gli obiettivi indicati da Romano Prodi

    nel corso di una conferenza stampa a Napoli, che ha posto come centrale nel suo programma la famiglia. «La famiglia resta la struttura sociale più forte del Paese, ma è anche l'anello più debole», ha detto Prodi. «La destra ha sempre avuto un approccio strumentalizzante. Tante parole e pochi, pochissimi fatti. Tanta demagogia e poche, pochissime azioni positive». L'obiettivo è di «rendere il sostegno alla famiglia universale anche se modulato sul reddito del nucleo familiare, più equo e rivolto a sostenere i redditi medio bassi». La proposta è quindi quella di «creare un unico strumento di sostegno alla famiglia che assorba le tre forme oggi previste in modo da estendere i benefici anche ai lavoratori autonomi e precari, e agli incapienti». Si tratta di un contributo che, spiega Prodi, si restringe a seconda del reddito familiare. «La scansione temporale con cui rendere universali i nuovi strumenti per la famiglia - ha detto il candidato premier dell'Unione - dipenderà dalla situazione di bilancio ma è chiaro per noi questa rappresenta una forte priorità».
    22 febbraio 2006
    Non è malvagia come politica.
    Certo, il grassettato dà un po' da pensare, ma secondo me è un buon cavallo di battaglia.

    Chissà chi offrirà di più ora della fine ?


    Concordo totalmente con Karat. Sono delle immani caz.zate.
    2.500 €uro all'anno per ogni bambino fino a 3 anni fino al compimento della maggiore etaà è una put.tanata talmente colossale che supera anche quelle di Berlusconi. Quì si fa la stessa politica, se non peggio, di quella che contraddistingueva la così detta prima repubblica, ovvero vince chi promette le palle più assurde. Sono abbastanza schifato...

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato