+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 182
  1. #126
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    da Corriere.it

    Duello tv, il vicepremier ritorna sulle sue considerazioni riprese dai media Fini: «Nessuna critica, ma serve più umiltà» Il vicepremier: «Nessun attacco solo un consiglio: ammettere che in Italia ci sono dei problemi»

    Gianfranco Fini (Liverani)
    ROMA - «Non si è trattato di attacchi o di critiche, Berlusconi ha fatto bene a difendere l'operato del governo, ma occorre essere più realistici e più umili». Fini precisa, puntualizza, smorza i toni dell'attacco lanciato ieri a Berlusconi dopo il duello tv dell'altra sera e ripreso oggi dai giornali: «Io non polemizzo mai con la stampa - dice inaugurando il Micam alla nuova fiera di Rho - ma non si è trattato di attacchi o di critiche, ma di consigli. Il mio consiglio è di ammettere che in Italia ci sono dei problemi, occorre ascoltare di più la gente» ha ribadito Fini.
    NESSUNA CRITICA, SOLO CONSIGLI - «Il dibattito televisivo tra Prodi e Berlusconi ha fatto vedere un Prodi grigio come il futuro che prospetta. Ha fatto bene a Berlusconi a difendere l'operato del governo, ma occorre essere realisti. Un centro-destra altrettanto determinato, ma un po' più realista e più umile è la garanzia di affermazione alle prossime elezioni» ha precisato il ministro degli Esteri.
    «Occorre ammettere che ci sono cose che non vanno e che ci si impegni per risolvere quei problemi che ancora ci sono - ha continuato Fini - per questo, ripeto, non faccio critiche, magari do consigli e perlomeno oriento la mia azione all'insegna della determinazione ma anche dell'umiltà».

    16 marzo 2006


  2. #127

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    frappo ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:01
    Daniel_san ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 12:57
    frappo ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 12:14



    ma che domanda è?


    allora anche Daniel-san, quando parla di "frazioni percentuale" lo scrive perchè ha dei dati certi?
    Io ho scritto che "temo" non siano così pochi.

    Cioè se lo dice lui in modo pro-sinistra ok?
    se lo dico io in modo opposto no.

    qui in BS siamo sempre più a livelli stadio
    La mozione di Ferrando (rappresentante della corrente più vicina a Caruso e soci) ha preso il 6,5% dei voti all'ultimo congresso di Rifondazione. Tenendo conto che Rifondazione, nella migliore delle ipotesi (per loro) arriverà al massimo al 6% dei voti alle politiche, fai tu i conti.
    allora se non conta un beneamato c.... mi spiegate per quale motivo si arrischino a candidare uno come Caruso, se non per prendere anche i voti delle frange più estremiste?
    Perché il rischio che il divario sia minimo (specialmente al Senato) è più che tangibile. Secondo te, perché la CDL si è accollata la grana di AS?

  3. #128
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bukowski ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:01
    Berlusconi furibondo per le critiche di Fini e la presa di distanza di Casini
    "Anche se perdo le elezioni non me ne vado". E insiste sul partito unico
    "Stanno abbandonando la nave
    ma affogheranno anche loro"
    "Mi ero liberato di Follini e adesso me ne ritrovo due. Che bella figura"
    "Vogliono farmi le scarpe dopo il 10 aprile, ci fosse Umberto ad aiutarmi"
    di CLAUDIO TITO


    Berlusconi, ieri sera, allo stadio di San Siro
    ROMA - "Pensano di abbandonare la nave come i sorci, pensano che stiamo affondando. Ma non hanno capito che se affondo io, affondano anche loro. Dovrò fargli capire che io, anche se perdo le elezioni, non me ne vado. Resto e le carte per il futuro della Cdl, le darò comunque io". Dopo il duello televisivo tra Berlusconi e Prodi, il centrodestra sembra una scialuppa in balia delle onde. Con Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini rapidi nel prendere le distanze dal premier, Umberto Bossi silenzioso nella sua degenza e il Cavaliere infuriato con gli alleati.

    Il Cavaliere infuriato per le critiche degli alleati non esclude di rinunciare al match di ritorno e pensa di rilanciare il partito unico

    Alla ricerca di una ricetta per rimettere la campagna elettorale sui binari sperati e per scovare le contromisure più adatte per sfidare il Professore nel faccia a faccia decisivo, quello del 3 aprile.

    Sta di fatto che a meno di 24 ore dallo scontro con il leader dell'Unione, il Cavaliere non si aspettava un "voltafaccia" così esplicito dai due principali partner, ossia dal leader di An e da quello dell'Udc. Così, prima di assistere a San Siro alla partita di addio dell'ex milanista Demetrio Albertini, si è fatto leggere le loro dichiarazioni. E a quel punto è scattato. "Sono stati in silenzio fino ad ora e parlano adesso. Bella figura. Mi ero liberato di Follini e adesso me ne ritrovo due".

    Una situazione inaccettabile per l'inquilino di Palazzo Chigi. Che è deciso a ingabbiare politicamente gli alleati per affrontare gli ultimi 25 giorni di campagna elettorale. La scorsa settimana aveva già fatto commissionare un sondaggio per verificare l'impatto sull'elettorato di un eventuale rilancio del progetto del partito unico. Da ieri quell'idea è tornata sul tavolo del premier. "Diciamo subito che il giorno dopo le elezioni ci sarà una sola formazione nel centrodestra, annunciamo che ci saranno i gruppi unici. E vediamo che succede".

    Nel piano del premier, questo progetto non serve solo a sterilizzare le polemiche interne e a improntare i rapporti interni nel segno della "coesione indispensabile per vincere". Ma è anche una sorta di "assicurazione" sulla vita in caso di sconfitta. Sarebbe il contenitore nel quale bloccare tutte le spinte centrifughe che si azioneranno nel Polo davanti al governo Prodi e, in più, confermare la leadership berlusconiana anche all'opposizione. "È chiaro che quei due stanno facendo una corsa per il dopo 10 aprile. Entrambi pensano di prendere il mio posto, di farmi fuori. Evidentemente ancora non hanno imparato a conoscermi".

    Insomma, Berlusconi vuole costruire fin da ora una barriera che alzerà dopo il voto se la rincorsa non si concluderà con la vittoria. Il Cavaliere vuole essere comunque il "king maker" della Cdl e il referente quando si intavoleranno le trattative per scegliere il nuovo capo dello Stato. Con un occhio agli interessi delle aziende che, a suo giudizio, "si tutelano meglio se si è al vertice di una forza politica di rispetto".

    Di certo, in una giornata delicata per il centrodestra, non può essere un caso che Berlusconi non abbia sentito né Fini, né Casini. Avrebbe voluto, semmai, parlare con Bossi. "Se Umberto riuscisse a fare un po' di campagna elettorale, molto cambierebbe. L'ho anche detto ai suoi: "fategli fare qualche uscita alla radio o in tv"".

    In questo clima, invece, le uniche telefonate sono intercorse tra il presidente della Camera e il ministro degli Esteri. Concordando di fatto le loro uscite. "La verità - ha spiegato Casini al suo staff - è che serve un rinnovamento generazionale. È la campagna elettorale a dircelo. Vale per noi come per l'Unione. Il duello in tv ha mostrato due esponenti di una politica vecchia".

    Non solo. Già qualche settimana fa, il capo dei centristi aveva avvertito che se il Cavaliere non fosse riuscito a riacciuffare Prodi almeno nei sondaggi, avrebbe cominciato a sferrare "calci". E ieri, in effetti, ha iniziato. Anche perché con la sovraesposizione berlusconiana, "noi siamo di fatto cannibalizzati.

    Finché c'era la possibilità di arrivare alla vittoria, va bene. Ma se non è così, dobbiamo difenderci. Se Silvio vuol fare tutto da solo, noi siamo costretti a farci sentire. In gioco, ormai, è il futuro. E non il presente". Fini è meno tranciante. Ma il discorso è analogo. "Noi dobbiamo rilanciare l'attacco a tre punte. Abbiamo capito che ci sono elettori che non voteranno mai l'Unione e non vogliono nemmeno votare il presidente del consiglio. Ecco, vogliamo far sapere che possono dare a noi la loro preferenza. Noi, e non Forza Italia, possiamo intercettare il voto dei delusi".

    Riflessioni che Berlusconi conosce perfettamente. E per questo si sta preparando a rintuzzare gli assalti, degli alleati e degli avversari, senza scartare neanche l'ipotesi di rinunciare al match di ritorno con Prodi: "Da oggi - ha annunciato ai suoi - si cambia registro. Si passa all'attacco su tutto. Il prossimo faccia a faccia deve essere diverso. Altrimenti tanto vale non farlo. Tutte le cartucce le utilizzerò lì, ad una settimana dal voto quando quel 25% di incerti inizia davvero a valutare se schierarsi".

    Si vuole giocare tutte le carte di riserva. Sfoggiare proposte nuove. "Gli italiani vogliono sognare e devo farli sognare". Ed entro il 3 aprile, il Cavaliere spera anche in "un aiuto esterno". Perché, dicono a Via del Plebiscito, "le inchieste giudiziarie sui vertici del centrosinistra che si erano fermate, nei prossimi giorni potrebbero ripartire. Se si tratta di questioni pesanti, allora cambierà tutto".

    (16 marzo 2006)

    boh, a mio avviso dovrebbe accettare le critiche con più serenità, mica l'hanno mangiato

  4. #129
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Daniel_san ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:03
    frappo ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:01
    Daniel_san ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 12:57
    frappo ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 12:14



    ma che domanda è?


    allora anche Daniel-san, quando parla di "frazioni percentuale" lo scrive perchè ha dei dati certi?
    Io ho scritto che "temo" non siano così pochi.

    Cioè se lo dice lui in modo pro-sinistra ok?
    se lo dico io in modo opposto no.

    qui in BS siamo sempre più a livelli stadio
    La mozione di Ferrando (rappresentante della corrente più vicina a Caruso e soci) ha preso il 6,5% dei voti all'ultimo congresso di Rifondazione. Tenendo conto che Rifondazione, nella migliore delle ipotesi (per loro) arriverà al massimo al 6% dei voti alle politiche, fai tu i conti.
    allora se non conta un beneamato c.... mi spiegate per quale motivo si arrischino a candidare uno come Caruso, se non per prendere anche i voti delle frange più estremiste?
    Perché il rischio che il divario sia minimo (specialmente al Senato) è più che tangibile. Secondo te, perché la CDL si è accollata la grana di AS?
    Chiaro.
    Ma mi risulta che Fini abbia proposto ai leader del Csx di rinuniciare ai voti dei vari no-global, e lui avrebbe rinunciato a quelli di AS.
    Se non hanno accetato evidentemente è perchè il peso politico delle due fazioni è differente.

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Chiwaz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 12:49

    Spero che tutti abbiate visto i fuori onda del suo collegamento da Mentana
    Si, l'ho visto proprio adesso...

    Un pericoloso no-global che abbassa le orecchie intimidito dal mitraglia, che figuraaaaaaa...



  6. #131
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    frappo ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:06

    Chiaro.
    Ma mi risulta che Fini abbia proposto ai leader del Csx di rinuniciare ai voti dei vari no-global, e lui avrebbe rinunciato a quelli di AS.
    Se non hanno accetato evidentemente è perchè il peso politico delle due fazioni è differente.
    o semplicemente mancanza di fiducia

  7. #132

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    frappo ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:06



    Chiaro.
    Ma mi risulta che Fini abbia proposto ai leader del Csx di rinuniciare ai voti dei vari no-global, e lui avrebbe rinunciato a quelli di AS.
    Se non hanno accetato evidentemente è perchè il peso politico delle due fazioni è differente.
    La situazione è già "fluida" così. Perché dovrebbero rinunciare al certo per l'incerto? Come ho detto, potrebbe anche bastare una differenza minima per aggiudicarsi la vittoria.

  8. #133
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?


    Bukowski ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 12:54

    cittadini italiani che autonomamente sono andati nei seggi di
    fortuna hanno dato dei soldi e hanno dato la loro fiducia
    a Prodi come leader della sinistra.
    La sicurezza che votino solo quelli aventi diritto c'e' solo nelle
    votazioni normali, poi, certamente che prodi ricevera' milioni di voti,
    certamente avra' un partito alle sue spalle.
    Certamente.

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    masp ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:39

    La sicurezza che votino solo quelli aventi diritto c'e' solo nelle
    votazioni normali
    Ma allora non si spiega la vittoria della CDL...



  10. #135
    Banned L'avatar di Bukowski
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    5,454

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    masp ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:39

    Bukowski ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 12:54

    cittadini italiani che autonomamente sono andati nei seggi di
    fortuna hanno dato dei soldi e hanno dato la loro fiducia
    a Prodi come leader della sinistra.
    La sicurezza che votino solo quelli aventi diritto c'e' solo nelle
    votazioni normali, poi, certamente che prodi ricevera' milioni di voti,
    certamente avra' un partito alle sue spalle.
    Certamente.
    quindi il documento e la tessera elettorale me li hanno chiesti per divertimento?

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Notizia curiosa che serve solo per flammare un po'...

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=74212

  12. #137
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bukowski ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:05

    quindi il documento e la tessera elettorale me li hanno chiesti per divertimento?
    Sto discorso sui voti delle primarie é già stato afrontato. Le primarie sono state una faccenda interna al CSX, e lo stesso CSX ha organizzato, la votazione e lo spoglio delle schede, quindi i dati ottenuti sono asolutamente soggetti al beneficio del dubbio.

  13. #138
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Orologio ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:12
    Notizia curiosa che serve solo per flammare un po'...

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=74212
    Gomblotto (cit.)


  14. #139

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Orologio ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:12
    Notizia curiosa che serve solo per flammare un po'...

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=74212
    siti come www.silvioberlusconifansclub.org avevano mobilitato la gente incitando ad andare sul sito del corriere e a votare per berlusconi, oltre a gente che affermava di aver votato una decina di volte sfruttando qualche bug. Ergo, è un sondaggio che oltre a non avere valore statistico, è stato anche clamorosamente falsato, sensata quindi la rimozione dal sito.

    non mi stupisce che il giornale taccia su questo.

  15. #140
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Jacoposki ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:45
    Orologio ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:12
    Notizia curiosa che serve solo per flammare un po'...

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=74212
    siti come www.silvioberlusconifansclub.org avevano mobilitato la gente incitando ad andare sul sito del corriere e a votare per berlusconi, oltre a gente che affermava di aver votato una decina di volte sfruttando qualche bug. Ergo, è un sondaggio che oltre a non avere valore statistico, è stato anche clamorosamente falsato, sensata quindi la rimozione dal sito.

    non mi stupisce che il giornale taccia su questo.
    Non ho capito, dire ai sostenitori di andare a votare un sondaggio è falsarlo ?

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Chiwaz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:48
    Jacoposki ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:45
    Orologio ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:12
    Notizia curiosa che serve solo per flammare un po'...
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=74212
    siti come www.silvioberlusconifansclub.org avevano mobilitato la gente incitando ad andare sul sito del corriere e a votare per berlusconi, oltre a gente che affermava di aver votato una decina di volte sfruttando qualche bug. Ergo, è un sondaggio che oltre a non avere valore statistico, è stato anche clamorosamente falsato, sensata quindi la rimozione dal sito.
    non mi stupisce che il giornale taccia su questo.
    Non ho capito, dire ai sostenitori di andare a votare un sondaggio è falsarlo ?
    No, è solo pubblicità.
    Ma se alcuni affermano di aver votato più volte sfruttando bug o quant'altro, allora...


  17. #142

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    in un certo senso sì. Il sondaggio si rivolge, di fatto, "a quelli che passano sul sito del corriere e hanno voglia di votare". Ne consegue che se gente che non sarebbe andata sul sito del corriere, e che se ci fosse andata non avrebbe votato, viene spinta ad andarci e a votare il sondaggio viene "falsato".

    O no?

  18. #143
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    abaper ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 11:44

    Scherzi? B. non può perdere. Se ha perso, è senz'altro colpa di qualcuno o qualcosa
    dici bene: "se ha perso". perchè che abbia perso è tutto da dimostrare

  19. #144
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Orologio ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:12
    Notizia curiosa che serve solo per flammare un po'...

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=74212


    come il topic exit poll qui sopra. quando FI si è trovata in vantaggio erano tutti voti di fake, poi quando è tornato su il CSX hanno ricominciato a postare estratti e calcoli percentuali. dai al Corriere il tempo di raccogliere un po' di voti per Prodi, e magari il sondaggio torna online

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:01
    Orologio ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:12
    Notizia curiosa che serve solo per flammare un po'...

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=74212


    come il topic exit poll qui sopra. quando FI si è trovata in vantaggio erano tutti voti di fake, poi quando è tornato su il CSX hanno ricominciato a postare estratti e calcoli percentuali. dai al Corriere il tempo di raccogliere un po' di voti per Prodi, e magari il sondaggio torna online
    è possibilissimo che i dati sons tati alterati...

    io ho provato x curiosità, e ho potuto votare 4 o 5 volte.

    l'avranno messo su male.

  21. #146
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:01
    Orologio ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:12
    Notizia curiosa che serve solo per flammare un po'...

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=74212


    come il topic exit poll qui sopra. quando FI si è trovata in vantaggio erano tutti voti di fake, poi quando è tornato su il CSX hanno ricominciato a postare estratti e calcoli percentuali. dai al Corriere il tempo di raccogliere un po' di voti per Prodi, e magari il sondaggio torna online
    Mi spiace contraddirti ma adulteri la verità
    il cdx non è mai stato in vantaggio .
    E la storia dei fake era dovuta al fatto che nessuno avesse lasciato un commento come richiesto.

  22. #147
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    }_Oasis_{ ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:04
    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:01
    Orologio ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:12
    Notizia curiosa che serve solo per flammare un po'...

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=74212


    come il topic exit poll qui sopra. quando FI si è trovata in vantaggio erano tutti voti di fake, poi quando è tornato su il CSX hanno ricominciato a postare estratti e calcoli percentuali. dai al Corriere il tempo di raccogliere un po' di voti per Prodi, e magari il sondaggio torna online
    è possibilissimo che i dati sons tati alterati...

    io ho provato x curiosità, e ho potuto votare 4 o 5 volte.

    l'avranno messo su male.
    non lo metto in dubbio (dì la verità, tu avrai votato almeno un centinaio di volte ). il punto è che l'hanno messo online loro, mica li ha obbligati nessuno, e toglierlo se dà risultati diversi dalle nuove direttive aziendali fa un po' ridere

  23. #148
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:58
    abaper ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 11:44

    Scherzi? B. non può perdere. Se ha perso, è senz'altro colpa di qualcuno o qualcosa
    dici bene: "se ha perso". perchè che abbia perso è tutto da dimostrare
    Se lo dici tu, sarà vero.
    Non ti resta che convincere Fini, Casini e compagnia cantante

  24. #149
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    abaper ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:06
    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:01
    Orologio ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:12
    Notizia curiosa che serve solo per flammare un po'...

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=74212


    come il topic exit poll qui sopra. quando FI si è trovata in vantaggio erano tutti voti di fake, poi quando è tornato su il CSX hanno ricominciato a postare estratti e calcoli percentuali. dai al Corriere il tempo di raccogliere un po' di voti per Prodi, e magari il sondaggio torna online
    Mi spiace contraddirti ma adulteri la verità
    il cdx non è mai stato in vantaggio .
    E la storia dei fake era dovuta al fatto che nessuno avesse lasciato un commento come richiesto.
    non adultero niente

    non ho detto il CDX, ho detto FI. mi ricordo il commento di un utente che inorridiva perchè FI aveva più voti di tutti ad un certo punto, non ho voglia di sfogliare tutto il topic ma sono sicuro

  25. #150
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?



    Bukowski ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:05


    quindi il documento e la tessera elettorale me li hanno chiesti per divertimento?
    Non so cosa ti hanno chiesto, dato che io non ho partecipato.
    La mia non era un'affermazione con doppi senzi o a presa di giro.
    Chiedevo.
    La faccina era il apposta.

    Non vediamo conflittualita' dovunque.

    Solo che gli elettori di Prodi non sono elettori del suo parito, sono elettori
    dei DS, della Margherita, di RF, dell'Udeur, vorrei sapere come e' possibile
    che un uomo politico senza partito alle spalle possa imporre la propria volonta,
    se dovesse esserci il bisogno. Tutto qui.


    @Unkle sei pregato di cercare di discutere, se ti faccio arrabbiare dimmelo che cerco di moderarmi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato