+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Armikrog: Anche il successore spirtituale di the Neverhood su Kickstarter!


  2. #2
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: Armikrog: Anche il successore spirtituale di the Neverhood su Kickstarter!

    Avrà i miei soldi.

  3. #3
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Armikrog: Anche il successore spirtituale di the Neverhood su Kickstarter!

    Bon, questo avra' i miei soldi

    Sara' il mio terzo kickstarter, speriamo raggiunga la soglia come gli altri!

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Armikrog: Anche il successore spirtituale di the Neverhood su Kickstarter!

    Pare sia buggatissimo e inferiore nel complesso all'originale.

    E' già uscita una patch, ma non è che abbia corretto molto.
    Non potevano fare una serie a episodi come va di moda?
    Ultima modifica di Zoro83; 02-10-15 alle 11:45:13

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Armikrog: Anche il successore spirtituale di the Neverhood su Kickstarter!

    Da quel che ho visto in giro,non è nemmeno che sia buggato,è più "non finito"

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Armikrog: Anche il successore spirtituale di the Neverhood su Kickstarter!

    Ho letto anche alcune critiche fuori luogo che erano applicabili allo stesso modo a The Neverhood, ma in questo momento è comunque davvero ingiocabile.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Armikrog: Anche il successore spirtituale di the Neverhood su Kickstarter!

    Per quanto sia stato un Kickstarter di successo una produzione in claymation di questo tipo richiede davvero parecchi soldi, se lascia a desiderare a livello di contenuti e finale è facile concludere che il denaro non fosse abbastanza; più difficile però giustificare l'uscita buggata. A proposito, è vero che non ha neanche un selettore della lingua e forza quindi i sottotitoli della propria, a meno di non cambiare la lingua del sistema? È una cosa che sinceramente odio.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato