+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 203
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015


  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Posso dire, senza però aver piacere a risultare il "commentatore disilluso" della situazione, che non vedo niente di così impressionante? Non parlo di qualità grafica che me ne sbatto, per i miei canoni di giudizio siamo su livelli altissimi e non sto mai a vedere il capello, lo stile c'è, la palette di colori giusta, quello che volete, quindi ok.
    Ma parlo di contenuti.
    In Singularity questa cosa dell'inserire nemici in una bolla di sospensione temporale era ampiamente usata, la scena in cui lui si muove nella scena "in pausa" è sicuramente fica a vedersi ma "non ci fa niente", osservi una scena e via, si torna a uno scontro a fuoco che è uguale allo scontro precedente (copriti e spara, e datti una mano con le bolle temporali di singularity) solo contro un nemico che è fico ma Hideo Kojima di design come quelli ne ha messi in circolo dai tempi della ps2, e lì si che era stile a palate, secondo me.

  3. #78
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    si lo dicevo anche io sulla chat, tecnicamente fa impressione però da quel che han fatto vedere rischia un po' la monotonia. Se tireranno fuori un gioco divertente e coinvolgente lo inviderò un sacco.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Nessuno si ricorda mai di Timeshift

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Io lo ricordo
    Ma era mediocrissimo.

  6. #81
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    IL problema è che i giochi dei Remedy vanno giocati e capiti per essere apprezzati...
    Io ho adorato Max Payne,con il suo gameplay ripetitivo, e Alan Wake....Perchè alla base c'èra una trama molto coivolgente che ti faceva dimenticare i limiti tecnici del gioco.

  7. #82
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    A me piace. Poi è Remedy...... Alan Wake... Max Payne

    Certo forse sullo stile Alan Wake 2 lo preferivo, ma anche cosi sembra intrigante.

    In compenso c'e' la nuova IP Bioware

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    No ma Max Payne non si può definire ripetitivo e chiuderla là. Era divertente dall'inizio alla fine e facevi cose mai fatte prima, fu una bomba vera. Inoltre a livello di trama, coi fumetti fichi, e il tipo di contenuti, era forte proprio. Poi ovvio il fatto che fossi ragazzino ha giocato a favore.
    Il secondo era un ottimo titolo anche lui!

    Alan Wake io l'ho giocato e l'ho anche capito, il problema è che a livello di gameplay aveva dei momenti davvero "no" secondo me. Ma se n'è parlato ampiamente.

    Questo qua, a guardare il video, non mi fa dire nemmeno una volta: "!!!MMM!! Fico!!"

    Perchè la scena che stava attraendo la mia attenzione, cioè quando il camion vola, il tempo si ferma e la scena diventa interattiva, poi si risolve in una camminatina e si torna al "spara e nasconditi, spara e nasconditi".
    Che è sicuro una cosa divertente, non dico di no, ma non è niente da farmi strabuzzare gli occhi.

    E questo gioco ha quell'aura là, del gioco realmente innovativo e coinvolgente...quindi spero che queste siano solo impressioni date da un corto filmatino ma il timore che quanto visto in termini di gameplay sia tutto ciò che deve succedere poi in gioco mi fa abbassare un po' la pressione Come succede con The Order, di cui ora mi accingo a vedere il nuovo filmato di gameplay, e speriamo bene di vedere qualcosa di interessante davvero, aldilà del "fico" generale.

  9. #84
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Nessuno si ricorda mai di Timeshift
    Io me lo ricordo, solo che poi mi ubriaco e lo dimentico subito

    Mi devi una bottiglia di rum, anzi

  10. #85
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Comunque rivedendo il video gameplay, sembra davvero molto bello.
    Vedremo. Ma al momento è una ip davvero tosta.

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Blocca il tempo spostati spara.... Blocca il tempo spostati spara.... Blocca.il tempo spostati.... Beh ci siamo capiti... Graficamente nulla.di eccezionale, come.gameplay sembra più ripetitivo di un q*bert

  12. #87
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    sembra un mix tra max payne e watch dogs. tecnicamente sembra pure valido.
    finalmente un ip che farà vendere a ms qualche x1?

  13. #88
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Arriva su PC l'anno dopo con i DLC

  14. #89
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    No dai porca paletta, ce la farà microsoft a mantenere almeno una ip su console per almeno un paio di anni.

  15. #90
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Certo, Forza

  16. #91
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Blocca il tempo spostati spara.... Blocca il tempo spostati spara.... Blocca.il tempo spostati.... Beh ci siamo capiti... Graficamente nulla.di eccezionale, come.gameplay sembra più ripetitivo di un q*bert
    Se fosse stata esclusiva Sony saresti qui dentro a farti i segoni a 4 mani

  17. #92
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    ma anche no... cmq ti sembra onestamente che il gameplay, per quanto hanno fatto vedere, sia diverso?

  18. #93
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    ma anche no... cmq ti sembra onestamente che il gameplay, per quanto hanno fatto vedere, sia diverso?
    Per me è il miglior titolo fin'ora presentato per la ONE, il gameplay è molto promettente e graficamente molto bello.

  19. #94
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Per me è il miglior titolo fin'ora presentato per la ONE, il gameplay è molto promettente e graficamente molto bello.
    Sono d'accordo. Diamo atto che Quantum Break è una gran bella esclusiva. Al momento sul podio delle migliori 3 insieme a uncharted e bloodborne. Poche palle.
    Che poi si, ci sia la struttura classica dei max payne o dei Alan Wake è vero, ma quello che conta è il rapporto tra giocato, narrazione e divertimento e quantum Break da questo punto di vista ha dimostrato tanto. Ottimo l'uso della fisica, belli effetti di luci e pixellari, narrazione dinamica e integrata con il gameplay.
    Non si può sparare letame su tutto. Quantum break va premiato e anche chi ha provato il gameplay a porte chiuse, ne è rimasto estremamente colpito (leggete le preview di questi giorni in giro).
    Allora anche Uncharted è il solito corri, salta, spara, corri, salta, spara....ma non conta solo questo.
    L'obiettività manca sempre, da entrambi i lati della barricata vedo.

  20. #95
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    io parlo solo per il gameplay che ho visto... graficamente è buono nulla da dire ma imho ISS e anche KZSF sono superiori, bloodborne non penso sarà superiore graficamente ma sappiamo che la grafica in bloodborne è l'ultimo dei problemi.. e personalmente come grafica sopra di QB ci metto decisamente the order, the witcher 3 e sicuramente U4.

    Non sto dicendo che il gioco sarà una merda, anzi, dovrei provarlo prima; ma per quanto ho visto mi sembra relativamente ripetitivo.

  21. #96
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    io parlo solo per il gameplay che ho visto...
    Non sto dicendo che il gioco sarà una merda, anzi, dovrei provarlo prima; ma per quanto ho visto mi sembra relativamente ripetitivo.
    Si. Infatti Killzone, Infamous e The Order hanno un gameplay estremamente variegato e mai ripetitivo.

  22. #97
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Si. Infatti Killzone, Infamous e The Order hanno un gameplay estremamente variegato e mai ripetitivo.
    Disintegrato con una frase

  23. #98
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    no attenzione, il gameplay di infamous non è per niente male. i titoli ripetitivi sono ben altri
    potrebbe andar bene per un CoD ma non per second son. pure killzone non è poi cosi ripetitivo, i livelli imho sono ben strutturati e
    ci sono sempre 2/3 soluzioni per proseguire.

  24. #99
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Questo accanimento contro i lavori remedy non ha senso. Alan wake, era un piccolo capolavoro. La sua struttura poteva sembrare ripetitiva, ma l'uso della fisica e la narrazione tenevano il giocatore incollato al gameplay. Anche grazie a un design dei livelli e ad atmosfere davvero intriganti. Vogliamo parlare della sezione incubo dove in continuazione si ribaltava l'abitazione? O il tornado? O l'assalto nella fattoria dei due rocker? Dai, se questo quantum break fosse un titolo sony non sareste qui a criticarlo aspramente.

  25. #100
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    io non lo critico assolutamente,anzi ho detto che questa nuova IP finalmente farà vendere a ms qualche x1.

    QB mi sembra un titolo con grosse potenzialità e i remedy sono un garanzia (max payne e alan wake mi sono piacuti parecchio).
    questa potrebbe essere un ip che i sonari invidieranno (a meno che MS non faccia pazzie dell'ultimo momento).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato