+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 203
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Io di mio voglio solo puntualizzare che non critico aspramente Quantum Break, ce l'ho un po' con Alan Wake, è vero, cmq m'è piaciuto per le cose buone che aveva. Dico solo che istintivamente non mi sento impressionato da questo trailer di gameplay, che ci posso fare, lo shooting mi sembra meno intrigante di Max Payne e di Alan Wake per le meccaniche che introduce:

    -il primo Max Payne fu una roba da urlo ai tempi, quindi secondo me viaggia su altri piani proprio di "impatto sulla scena", e vabbè.

    -Alan Wake almeno con la storia della torcia e il discorso buio/luce mi intrigò di più, anche se poi a conti fatti fu un meccanismo che si rivelò ripetitivo, ma finchè si parlava di filmati di anteprima, stavo con l'hype a duemila.

    In questo caso invece vedo cose già viste qua e là e dico semplicemente: fico si, perchè no, sembra avere carattere, ma non mi entusiasma a pelle. Poi magari giocandolo sarà uno degli action più solidi del 2015, ben venga!! Spero anzi che la trama sia davvero fica e tutto, ho sempre molta fiducia nei Remedy.

    Oppure anzi tirerà fuori sorprese potenti e sarà un capolavoro da applaudire a piene mani. Ancora megliO!

    (e non faccio assolutamente un paragone con Killzone e Infamous, quelli manco mi vengono mai in mente a dirla tutta )

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    come sospettavo, la serie televisiva in realtà non è una serie televisiva, ma sarà inclusa completamente nel disco di gioco; in pratica si gioca un pezzo tipo quello mostrato alla gamescom, poi c'è una piccola sequenza in cui si interpretano i cattivi e si può fare una scelta in base alla quale viene mostrata una certa versione della "puntata" in live action e poi si torna a giocare.
    poi nelle fasi col tempo bloccato tipo quelle sul ponte viste nel trailer, oltre a potersi avvicinare alle persone per sentire i loro pensieri, ci saranno dei loop come ad es. una macchina che si schianta contro un muro torna indietro, si ri-schianta ecc. bloccando il passaggio e si potrà interagire coi poteri del protagonista bloccandola al momento giusto per passare. gli sviluppatori promettono altri puzzle di questo tipo sparsi qua e la nella storia.

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ad es. una macchina che si schianta contro un muro torna indietro, si ri-schianta ecc. bloccando il passaggio e si potrà interagire coi poteri del protagonista bloccandola al momento giusto per passare.
    ...insomma niente di nuovo, in una forma semi-nuova (che poi nuova non è). Scusate ma non mi sono tenuto

  4. #104
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Boh sarò prevenuto io ma lo trovo un gioco da 8/8.5... Di sicuro non da 10... poi sé i remedy fanno i remedy, uscirà nel duemilacredici...

  5. #105
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    A me ispira parecchio! Dopo aver giocato recentemente ad alan wake do ai remedy piena fiducia!

  6. #106
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Abbastanza da voler spendere 400 euro???

  7. #107
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Abbastanza da voler spendere 400 euro???
    Per chi non ha nessuna delle due console di nuova generazione potrebbe anche essere abbastanza.
    E non ci vedo niente di male.

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Harry mo l'hai sparata gargantuesca

    (no, in realtà no, perchè uno con i suoi soldi fa quello che vuole)

  9. #109
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    si ma oltre QB?

  10. #110
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Harry mo l'hai sparata gargantuesca

    (no, in realtà no, perchè uno con i suoi soldi fa quello che vuole)
    Non vedo perché non possa essere così. In fin dei conti metà della gente qua dentro ha comprato ps4 sulla fiducia (e nessuno è pentito, anzi pienamente soddisfatto), per cui se uno si vuole prendere la one Solo per un titolo finalmente valido, non ci vedo niente di male. Certo, quando uscirà quantum break ps4 avrà già almeno the order e bloodborne a pesare sulla scelta e questo non è poco. Soprattutto il secondo.

    inviato da una DeLorean

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Vabbè, chi ha preso la ps4 non l'ha presa diciamo solo sulla fiducia ma su un concreto atteggiamento ben diverso rispetto a microsoft, insomma agli inizi di tutta sta storia c'è stato un divario di immagine delle due direi completo. Da una parte la follia ridicola, dall'altra una bella macchinona da gioco.
    Poi le conferme sono arrivate dopo non moltissimo tempo con le line up, e oggi si riconfermano.

    Ora, che uno possa fare come vuole, ovvio. Questa tanto è una chiacchierata così di scambio d'opinione, non c'è vera verità, però insomma...Quantum Break per come si presenta dà l'impressione di essere molto fico, ma allo stesso tempo di non essere secondo me così trascinante come evento videoludico, parlo della mia impressione, ripeto:
    trama forse fica, azione forse fica ma apparantemente non così innovativa, grafica perfettamente ok e su questo nulla da dire (e mi raccomando, io parlo dello stile, del gusto, non dei poligoni, ma cmq tutto funziona egregiamente mi pare), è perfettamente in bilico ancora tra il potenzialmente molto interessante e il potenzialmente deludente.

    Poi io bo, spero che venga fuori molto bello e che esca fuori dal recinto xbox one prima o poi (pc va benissimo per me, non chiedo ps4), perchè personalmente non vedo probabile l'acquisto di entrambe a questo giro (soldi, interesse, tempo, etc).
    Ultima modifica di Absint; 16-08-14 alle 14:38:56

  12. #112
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Ma si chiaro il tuo ragionamento. In ogni caso credo che per tutti ps4, sia la prima console da comprare, perché in più ci fai girare i multipiattaforma. Comunque quando scenderà di prezzo sotto le 300 euro con un gioco e avrà una estetica meno ingombrante senza un Alimentatore grande come metà console, potrà entrare in casa mia. Questo però solo se intanto Nintendo non ha ancora annunciato la sua nuova console. Allora potrei fare pure il salto sulla sponda Nintendo da affiancare a ps4.

    inviato da una DeLorean
    Ultima modifica di Harry_Lime; 16-08-14 alle 17:38:23

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Ah a proposito ma da Nintendo silenzio generale? E' off topic però.

  14. #114
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    È in una fase molto complessa Nintendo. Ha portato a colonia le stesse demo dell'e3 e probabilmente cercherà di portare avanti wiiu con i titoli ormai avviati in sviluppo, per un altro paio di anni. Nel 2016 dovrà per forza annunciare una sostituta.

    inviato da una DeLorean
    Ultima modifica di Harry_Lime; 16-08-14 alle 16:48:35

  15. #115
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    O passare definitivamente al mobile

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È in una fase molto complessa Nintendo. Ha portato a colonia le stesse demo dell'e3 e probabilmente cercherà di portare avanti wiiu con i titoli ormai avviato per un altro paio di anni. Nel 2016 dovrà per forza annunciare una sostituta.

    inviato da una DeLorean
    Mannaggia, chissà che succederà :(

  17. #117
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Io ti dico, se Nintendo a natale 2016 dovesse tirare fuori una nuova console casalinga della potenza anche solo della Xbox one, non ci metto nemmeno un secondo a comprarla al posto di xone. Magari è pure compatibile coi titoli wiiu ed è mia al 100%.

    inviato da una DeLorean

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Ah se fanno così ti seguo a ruota

    Anzi, spero bene abbiano in mente una mossa di questo tipo, ma sono timoroso sai?

  19. #119
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah se fanno così ti seguo a ruota

    Anzi, spero bene abbiano in mente una mossa di questo tipo, ma sono timoroso sai?
    Hanno troppo toppato con wiiu. Devono per forza tirare fuori qualcosa di estremamente compatibile in fatto di hardware con ps4. La Wii è una storia a parte.

    inviato da una DeLorean

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Spero infatti che comunque decidano di fare, che si decidano a "tirare fuori i denti" e colpire duro, con una macchina seria, competitiva, non solo con qualche idea fica ma poi sfruttata al 10%, ma con i contenuti (i contenuti cioè nei giochi). Cosa che in parte secondo me hanno fatto ma il punto è che non l'hanno fatto abbastanza e abbastanza bene.

  21. #121
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Possono fare anche la console di dio, ma se ai piani alti non cambiano mentalità abbassando un Po la cresta, faranno poca strada .

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    SebastasseRo le parole, serve una console di Dio.

  23. #123
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Console di dio + mentalità wiiU = lammerda

  24. #124
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Abbastanza da voler spendere 400 euro???
    Visto che la domanda era rivolta a me ti quoto: no.

    Non compro quasi mai i giochi al day1. Quando sarò pronto per qb, probabilmente sarà già uscito su steam con tutti i dlc a 15 euro.

    Comunque so che prima o poi prenderò entrambe le console, per un motivo o per l'altro.

  25. #125
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break - rimandato al 2015

    ok su questo siamo d'accordissimo... io resto dell'idea che:

    Bloodborne vale l'acquisto di ps4? per quello che si è visto si
    Uncharted 4 vale l'acquisto di ps4? per quello che si è visto no, sulla fiducia si
    Quantum Break vale l'acquisto di x1? per quel che si è visto no, sulla fiducia boh

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato