+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 154
  1. #126
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Localitą
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Caos ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 10:49
    quasi imbattibile...
    M.O.E: Matrix Olografico di Emergenza

  2. #127
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    mamma che brutta quest'ultima puntata mi aspettavo decisamente di pił!

    comunque mi pare ce ne sia un'altra, giusto?

  3. #128
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Localitą
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!


  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Localitą
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Kalatheen ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 19:54

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Localitą
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Una puntata accettabile in fin dei conti, diamogli pure un 7.5

    (ma la Voyager non doveva rimanere distrutta nell'esplosione della sfera? )

  6. #131
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Localitą
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    e' stata proprio la fine dei giochi, che questa sia la fine definitiva della collettivita'? la regina distrutta, l unicomplesso pure, i cubi allo sbando. pero' la relazione sbucata dal nulla di 7 e chaky ( ) mah... almeno svilupparla 2/3 puntata prima no? -.-'

    sono davvero triste

    Ukyo9 ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 20:03

    (ma la Voyager non doveva rimanere distrutta nell'esplosione della sfera? )
    se quella corazze protegge dal fuoco continuato di 3 vascelli borg figuriamoci se non sopporta un esplosione di una misera sfera

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Localitą
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    ricordo male, o nella versione inglese della puntata, si sentivano i vaggiti della piccola quando si vede la Terra?

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Localitą
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Belisar ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 20:32
    ricordo male, o nella versione inglese della puntata, si sentivano i vaggiti della piccola quando si vede la Terra?
    Ci sono stati, infatti

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Ukyo9 ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 20:03
    Una puntata accettabile in fin dei conti, diamogli pure un 7.5

    (ma la Voyager non doveva rimanere distrutta nell'esplosione della sfera? )
    no, perchč aveva la corazza futuristica


    e purtroppo č finito anche voyager , sul doppio episodio finale ho sentito dire il peggio possibile , ma devo dire che alla fin fine sono state due buone puntate

    la palma di peggior finale di una serie ST č ancora saldamente in mano a DS9

    salutiamo per l'ultima volta i nostri clown... ehm ... eroi:

    addio capitana che la caffeina sia con te

    addio ciacote che manitł sia con te

    addio tom e belanna che i pannolini vi siano sempre favorevoli

    addio kim che tu possa essere meno inutile

    addio nilix che pikachu ti becchi e ti incenerisca

    addio tuvok ... boh?... lunga vita, prosperitą e sanitą mentale

    ma sopratutto:

    addio dottore che tu possa sperimentare nuove e migliori relazioni interpersonali dirette

    e addio tettedinove ti faccio lo stesso augurio del dottore... specialmente se ti trovassi a passare dalle parti di casa mia

    addio a tutti

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Localitą
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    potevano ridurre parti inutili del primo episodio per fare un finale un pņ pił lungo e meno araffato: pił che altro manca della poesia dei finali di TOS o TNG.
    inoltre si vedono tutti quegli aspetti negativi che sono stati ereditati e esagerati nel finale di ENT (risvolti di relazioni sbucate fuori dal nulla, finale troncato etc.. etc..)

    comunque alla fine ci puņ stare.. dopotutto č vero che dopo 7 anni passati assieme č pił la voglia di continuare 'il viaggio' che tornare a casa, e questa senzazione č stata presente sin dall'inizio dell'episodio, ma avrei preferito qualcosa di pił ottimistico: qualche festeggiamento o cose del genere.

  11. #136
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Localitą
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    dove sta il finale poetico di TOS che finisce con un qualsiasi episodio comune?


    i festeggiamenti si sono visti, ma all inizio della prima parte con i fuochi di artificio mentre la voyager sboroneggiava sulla baia di los angeles

  12. #137
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    ma l'ammiraglio janeway come caspita faceva a sapere che dentro la nebulosa c'era il fulcro di transcurvatura? mi sono perso qualcosa io?

  13. #138
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Localitą
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Boomer ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 00:41
    ma l'ammiraglio janeway come caspita faceva a sapere che dentro la nebulosa c'era il fulcro di transcurvatura? mi sono perso qualcosa io?
    bhe dopo 23 anni e molteplici contatti con i bog ne avra' avuto di tempo x studiarli..

  14. #139
    L'Onesto L'avatar di Steven17
    Data Registrazione
    03-05-03
    Localitą
    Asti
    Messaggi
    1,212

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    mi dispiace troppo, perchč doveva finire, !!

    Comunque a mio parere una delle serie pił belle di Star Trek

  15. #140
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    manuč ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 22:45

    la palma di peggior finale di una serie ST č ancora saldamente in mano a DS9


    Non l'hai vista l'ultima di ENT, vero?

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Tyreal ha scritto lun, 14 agosto 2006 alle 18:45
    manuč ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 22:45

    la palma di peggior finale di una serie ST č ancora saldamente in mano a DS9


    Non l'hai vista l'ultima di ENT, vero?
    quella č talmente fuori scala che non la considero neppure

  17. #142
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    che accade i cosģ brutto in ENT?

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Ceccazzo ha scritto mar, 15 agosto 2006 alle 12:00
    che accade i cosģ brutto in ENT?
    L'ultima puntata di Enterprise č una ricostruzione del ponte ologrammi dell'Enterprise D (quella di TNG) dove un'imbolsito William Riker ed una supertirata Deanna Troi fanno passare l'equipaggio della serie (Trip che muore alla Willy il coyote su tutti) come una manica di idioti.
    In pratica nel tentativo di far accettare la serie ai fan che l'hanno sempre vista come un prodotto minore sono riusciti a rovinare quello di buono che Ent ha mostrato nella quarta stagione.
    Comunque basta dimenticarsi che questo episodio esista e considerare "Lotta per la Terra" il finale vero e proprio.

  19. #144
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Ma che fine ha fatto la prima direttiva temporale? Cioč arriva sto ammiraglio dal futuro con tecnologie a iosa e informazioni di primissimo livello (manco fosse babbo natale) e la capitana che fa? Piglia tutto! Mette lo scudo alla nave, cambia i missili fotonici.... e sopratutto si fa fornire le info per tornare indietro! Tutto il discorso tra l'ammiraglio e la capitana sui valori della federazione, sulle direttive e poi lei le infrange cosģ.... Perchč ha scelto di distruggere la stazione del custode, quindi di fare un viaggio lungo 70 anni verso il quadrante alpha, e poi cambia idea solo perchč č lei stessa a dirglielo? Mi č sembrato davvero incogruente.

    La serie mi č piaciuta molto, rimpiangerņ sopratutto il dottore, ma questa ultima puntata mi ha deluso un po'.

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Localitą
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    infatti per tutta la puntatona la capitana rompe le scatole sulla direttiva temporale, ed č solo grazie al fatto che l'Ammiraglio gli sbatte letteralmente in faccia quello che potrebbe succedere che decide di cambiare idea.

    La prima direttiva puo essere buona e giusta, ma se devo scegliere tra quella ed il mio equipaggio, io sceglierei il secondo.

  21. #146
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Belisar ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 15:01
    infatti per tutta la puntatona la capitana rompe le scatole sulla direttiva temporale, ed č solo grazie al fatto che l'Ammiraglio gli sbatte letteralmente in faccia quello che potrebbe succedere che decide di cambiare idea.

    La prima direttiva puo essere buona e giusta, ma se devo scegliere tra quella ed il mio equipaggio, io sceglierei il secondo.
    Si, perņ se la stessa scelta la faceva prima, cioč alla prima puntata sarebbero tornati a casa tutti sani e salvi!

    Mi imbestialisce il fatto che hanno creato tutta la serie su questa decisione iniziale che li ha costretti al viaggio che si conclude con la stessa domanda ma una risposta diversa, avrei preferito la coerenza al "lieto" fine.

    p.s. certo che se fossero tornati indietro subito ci scordavamo tette di nove quindi va bene cosģ

  22. #147
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Localitą
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Caos ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 15:12


    Si, perņ se la stessa scelta la faceva prima, cioč alla prima puntata sarebbero tornati a casa tutti sani e salvi!
    Facendolo subito avrebbero condannato a morte tutti gli Ocampa (causa conquista Kezon)...

    E' vero che tornando a casa cosģ non hanno idea delle ripercussioni ma si są, la Janeway non pensa quadrimensionalmente...

  23. #148
    La Nebbia L'avatar di Mase
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    Trino
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Vorrei anche dire che adesso hanno creato pure un paradosso temporale: ora Janeway č tornata a casa un po' prima, non ha perso nessuno nell'equipaggio, oltre ai marinaretti delle puntate prima, e quando sarą ammiraglia tornerą indietro nel tempo ad aiutare se stessa capitana nel passato? Visto che Tuvok non sarą pazzo, Chakotay non morirą e neanche 7D9, e che sono proprio loro nell'altra linea temporale a spingere l'altra ammmiraglia Janeway a tornare in dietro nel tempo. E poi quelli del futuro (tipo quelli del Relativity) che devono tenere sott'occhio la linea temporale non se ne accorcogono che la storia č stata modificata?

  24. #149
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Mase ha scritto gio, 31 agosto 2006 alle 09:44
    Vorrei anche dire che adesso hanno creato pure un paradosso temporale: ora Janeway č tornata a casa un po' prima, non ha perso nessuno nell'equipaggio, oltre ai marinaretti delle puntate prima, e quando sarą ammiraglia tornerą indietro nel tempo ad aiutare se stessa capitana nel passato? Visto che Tuvok non sarą pazzo, Chakotay non morirą e neanche 7D9, e che sono proprio loro nell'altra linea temporale a spingere l'altra ammmiraglia Janeway a tornare in dietro nel tempo. E poi quelli del futuro (tipo quelli del Relativity) che devono tenere sott'occhio la linea temporale non se ne accorcogono che la storia č stata modificata?
    La risposta č molto semplice: l'ultima puntata di Voyager č "una cagata pazzesca!" cit.

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Localitą
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Mase ha scritto gio, 31 agosto 2006 alle 09:44
    Vorrei anche dire che adesso hanno creato pure un paradosso temporale: ora Janeway č tornata a casa un po' prima, non ha perso nessuno nell'equipaggio, oltre ai marinaretti delle puntate prima, e quando sarą ammiraglia tornerą indietro nel tempo ad aiutare se stessa capitana nel passato? Visto che Tuvok non sarą pazzo, Chakotay non morirą e neanche 7D9, e che sono proprio loro nell'altra linea temporale a spingere l'altra ammmiraglia Janeway a tornare in dietro nel tempo. E poi quelli del futuro (tipo quelli del Relativity) che devono tenere sott'occhio la linea temporale non se ne accorcogono che la storia č stata modificata?
    beh, le linee temporali non sono solo 2: semplicemente ora la voyager č entrata in una linea temporale diversa da quella dell'Ammiraglio Janeway e per la Relativity... evidentemente l'ammiraglia li avrą corrotti adeguatamente per permetterle il viaggio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato