+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di aracnus
    Data Registrazione
    12-02-07
    Località
    cantine, case, prati, foreste, giungle, ecc...
    Messaggi
    809

    Predefinito Diablo e problema authenticator

    Sabato sera ho giocato a Diablo 3 senza avere alcun problema e questa sera, dopo aver inserito indirizzo mail e password è comparsa la schermata dove mi dice di inserire il codice authenticator.
    Il problema è che io non ho mai attivato né associato nulla per nessun codice authenticator né tramite cellulare né tramite generatore.
    La stessa cosa me la chiede anche se cerco di entrare nel mio account dal sito.
    è un problema mio? è un problema della blizzard?
    Qualcuno sa dello stesso problema?
    Si può fare qualcosa?
    Thanks...

  2. #2
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Diablo e problema authenticator

    Intanto scaricati authenticator e vedi se funge.

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo e problema authenticator

    Qualcuno ti avrà rubato l'account e subito dopo avrà attivato l'authenticator per impedirti di riprendertelo..
    Presumo che devi mandare un ticket alla blizzard,probabilmente ti chiederanno di dimostrare che l'account è tuo fornendogli il numero del cd key o qualcosa di simile..comunque pessima idea non attivare l'authenticator in un gioco dove girano soldi reali,tanto più che ne esiste anche una versione gratis per windows https://code.google.com/p/winauth/
    Ultima modifica di Nimoc; 03-06-13 alle 22:00:48

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo e problema authenticator

    https://eu.battle.net/account/suppor..._AUTHENTICATOR
    inizia col rimuovere l'authenticator.

    Anche se l'acc è stato compromesso non è possibile cambiare la mail d'accesso senza la domanda segreta quindi dovresti riuscire a recuperarlo.
    Appena ne rientri in possesso logga e se la situazione è diversa da come te la ricordavi (mooolto probabile) apri ticket chiedendo il rollback.
    Dopo il ticket smetti di giocare finchè non ti rispondono.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di aracnus
    Data Registrazione
    12-02-07
    Località
    cantine, case, prati, foreste, giungle, ecc...
    Messaggi
    809

    Predefinito Re: Diablo e problema authenticator

    Rispondo in ritardo e ringrazio tutti per le risposte. Questa mattina ho iniziato con il richiedere la rimozione dell'authenticator e, piano piano, sembra che si stia giungendo ad una soluzione.
    Nel frattempo ho comprato l'authenticator e, appena possibile, lo associerò al mio account battlenet.
    Ancora adesso non riesco a capire come abbiano fatto a fregarmi l'account ed a bloccarmelo: non ho comunicato niente a nessuno, a nessuna mail, l'antivirus e compagnia bella gira sempre a manetta e non ha mai segnalato nula.
    Chiunque sia stato è un gran bastardo...

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Diablo e problema authenticator

    Secondo me è la blizzard stessa. è la sola che ha messo in commercio una bestialità come l'authenticator e mai come a nessun altro gioco riescono a fregare l'account.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo e problema authenticator

    password non case sensitive

  8. #8
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Diablo e problema authenticator

    Ma ci sono ancora questi problemi?
    Ho letto che c'é gente che li ha avuti anche con le scansioni anti malware negative,e non aveva neppure fatto nulla di strano: a questo punto credo sia una falla nei server della Blizzard.

  9. #9
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Diablo e problema authenticator

    Più probabilmente password facili da beccare... Nessuno che conosco io con authenticator ha mai avuto il minino problema

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Diablo e problema authenticator

    io noto invece che ogni volta che provo a connettermi all'account dopo parecchio tempo d'assenza mi dice che l'hanno bloccato per attività sospette
    Con conseguente cambio di password etc..

  11. #11
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Diablo e problema authenticator

    Io ho una transazione bloccata, per dei controlli che stanno effettuando fosse la RMAH e con cifre consistenti sarei pure d'accordo, ma si tratta di un pezzo da 40 milioni

  12. #12
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Diablo e problema authenticator

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Più probabilmente password facili da beccare... Nessuno che conosco io con authenticator ha mai avuto il minino problema

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Concordo, secondo me è legato alle password troppo semplici. La mia ha 10 caratteri tra maiuscole, minuscole e cifre. Un altro problema comunque (sempre secondo me) è legato al fatto di aver scelto di usare l'indirizzo email come account name, avrei di gran lunga preferito un nome scelto dall'utente (come era prima). Da questo punto di vista la scelta non mi è mai mai mai piaciuta.

    In ogni caso mai sentito di problemi per chi ha l'authenticator.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato