+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-05-06
    Messaggi
    320

    Predefinito Ho serissimi problemi di giocabilita'.

    Ho acquistato D3 al day one ed andava da Dio sul mio portatile (I7 radeon 6570 4gb ram) .Da qualche mese a questa parte se gioco da solo tutto ok , se gioco in 4 e' l'apocalisse , passo da 70fps a 5fps nel giro di 2 secondi , bastano un po' di effetti grafici su schermo che il tutto diventa ingiocabile. Ho provato: 1) formattone e reinstallazione di win 7 2) formattone e installazione di win 8 3) qualsiasi tipo di driver grafici ,beta, alpha vecchi e nuovi. 4) non uso programmi in background nessuno
    La cosa incredibile e' che se io setto la grafica al max o al min non cambia nulla va esattamente allo stesso modo, ho provato ogni possibile combinazione di settaggi grafici ma risultato zero.
    Ora siccome a giugno dello scorso anno giocavo benissimo possiamo anche escludere che sia il pc (anche perche' battlefield 3 gira da Dio). qualcuno ha delle idee ? e soprattutto qualcuno ha i miei stessi problemi?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Ho serissimi problemi di giocabilita'.

    Avevo il problema degli fps nelle fogne di caldeum (a causa dell'effetto dell'acqua) o tutte le volte che vedevo una skill nuova di una qualche classe.
    Nella sezione tecnica del forum suggerirono di modificare il settaggio della linea DisableTrilinearFiltering del file D3Prefs.txt (documenti/diablo3).
    (non so se può funzionare anche nel tuo caso )

    /edit: problema comune a tutti è che nelle partite multiplayer già iniziate c'è una lag iniziale di 5-10s poi tutto liscio.

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-05-06
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: Ho serissimi problemi di giocabilita'.

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Avevo il problema degli fps nelle fogne di caldeum (a causa dell'effetto dell'acqua) o tutte le volte che vedevo una skill nuova di una qualche classe.
    Nella sezione tecnica del forum suggerirono di modificare il settaggio della linea DisableTrilinearFiltering del file D3Prefs.txt (documenti/diablo3).
    (non so se può funzionare anche nel tuo caso )

    /edit: problema comune a tutti è che nelle partite multiplayer già iniziate c'è una lag iniziale di 5-10s poi tutto liscio.
    provo il settaggio del trilinear filtering , il lag nelle partite multiplayer e' ETERNO grazie

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-05-06
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: Ho serissimi problemi di giocabilita'.

    OH cazzo ma sai che e' molto meglio? col trilinar filtering disabilitato gioco decentemente! grazie

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Ho serissimi problemi di giocabilita'.

    good

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato